Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2010, 08:51   #41
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
cioè stai li a fare tutte le fotine..minuzioso fino allo sfinimento e poi dai i soldi IN NERO al bocia che lavora li senza nemmeno farti fare una fattura che testimonia cosa ti han cambiato?....ma sei un genio...

ora tu dimmi cosa hai in mano per andare avanti nell'eventuale processo... la tua parola è contro la sua...e lui può anche dire che nn l hai pagato...dato che nn hai in mano nulla...

hai in mano una dichiarazione che paga tutto lui le tue prox riparazioni?...perchè nn so se lo sai ma non sono i carabinieri che decidono ma dei giudici x ste cose...
Senti bello la ricevuta ovviamente me l'ha fatta e i carabinieri hanno chiesto al ragazzo se aveva preso i soldi e questo ha confermato. E per le riparazioni successive ho il verbale del brigadiere (che è un pubblico ufficiale), che ha trascritto quanto dichiarato dal tizio (lui la macchina deve darmela funzionante per legge e si è rifiutato). Se non sai leggere stai zitto almeno. Tornatene da dove sei venuto comunque, non sei il benvenuto in questo thread. Si richiede aiuto, no merda in faccia senza cognizione di causa.

L'appellattivo "genio" sei pregato di riservarlo per tuoi famigliari e affini, hai capito?

Guarda te che gente.
__________________

Ultima modifica di ThePunisher : 17-06-2010 alle 08:56.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:03   #42
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
non pensavo che pure questa sezione fosse cosi' infestata da troll
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:12   #43
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi il meccanico oggetto di questo thread mi ha truffato.

Oggi, dopo più di 20 giorni e altri pezzi (totale 800 euro con lavoro), mi ha detto che era pronta la macchina... lui non si è fatto trovare (ha detto che doveva andare in ospedale per suo figlio e dopo l'hanno visto in bicicletta), mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

Lascio i soldi, provo la macchina, mi è bastato fare 5 metri per capire il raggiro... macchina devastata, andava ampiamente peggio di quanto l'avevo portata io.

Ho bloccato lì tutti i presenti e ho chiamato i carabinieri.

Arrivati i carabinieri e sentito il tizio per telefono (che ha avuto uno schizzo tra l'altro) le cose erano due: o mi davano i soldi indietro e rilasciavo lì la macchina oppure, se si rifiutava (cosa che ha fatto), la macchina la portavo via e tutte le riparazioni successive sarebbero state addebitate a lui (e così ho fatto con la supervisione dell'arma).

Domattina devo passare in caserma per fare denuncia formale. Inaudito ragazzi... io non riesco neanche a dormire per questa storia. Spero vivamente di riuscire a recuperare tutto.

cavolo che brutta storia
portala in opel ora, loro te la ripareranno al meglio sicuramente, chiedi anche il rimborso dell'evventuale differenza se la riparazione del nuovo meccanico costa meno di quei 800 €, inaudito signori, spero davvero che da quel meccanico non ci vada più nessuno, neanche per cambiare una lampadina
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:45   #44
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
cavolo che brutta storia
portala in opel ora, loro te la ripareranno al meglio sicuramente, chiedi anche il rimborso dell'evventuale differenza se la riparazione del nuovo meccanico costa meno di quei 800 €, inaudito signori, spero davvero che da quel meccanico non ci vada più nessuno, neanche per cambiare una lampadina
Sono appena stato dai carabinieri, che stanno aspettando il verbale dei colleghi. Intanto mi hanno detto di far stilare la relazione tecnica da un meccanico a mia scelta (sono andato presso un Punto Pro molto competente e autorizzato Opel), in modo da avere una pezza per il rimborso, poi posso chiedere i danni (visti i 15gg senza macchina per nulla) e l'addebito delle nuove riparazioni, visto che ha dichiarato (a un pubblico ufficiale) che la macchina era a posto.

Passerà del tempo, ma se esiste una giustizia in questo mondo la avrò.
__________________

Ultima modifica di ThePunisher : 17-06-2010 alle 09:48.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:20   #45
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Complimenti ai Carabinieri in questo caso, comunque!
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:22   #46
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
@alphacygni: gran brutta storia, mi dispiace ma...

Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Che vi serva da lezione per quelli che vanno dai generici...

Mi spiace...
... ci terrei che non si facesse di tutta l'erba un fascio.
Potremmo stare anche per 20 pagine a scornarci millantando esempi di brutte storie sia dai concessionari sia dai generici. Purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco, il truffaldino c'è sempre, in ogni settore.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 17-06-2010 alle 11:25.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:34   #47
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
... ci terrei che non si facesse di tutta l'erba un fascio.
Potremmo stare anche per 20 pagine a scornarci millantando esempi di brutte storie sia dai concessionari sia dai generici. Purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco, il truffaldino c'è sempre, in ogni settore.
Certamente ma....io sarei curioso di vedere le percentuali
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:48   #48
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Certamente ma....io sarei curioso di vedere le percentuali
Perdonami, ma i numeri possono dire tutto e niente.

Ti faccio un esempio.
Io sono patito di motori e mi destreggio, nel mio piccolo, in tutti gli interventi meccanici che può richiedere la mia auto. Laddove questo mi richede un ponte, che non ho, vado dal meccanico generico e ci parlo a quattr'occhi indicandogli cosa deve fare e come, perché anche lui sa che conosco bene la mia auto. In questa maniera c'è un rapporto non solo di clientela, ma di complicità (non voglio azzardare la parola amicizia). In questa maniera, lui è contento perché sa che potrà soddisfarmi al meglio e potrà liberare quanto prima uno dei suoi ponti. Naturalmente seguo in prima persona l'intervento ed a volte gli do anche una mano. In una situazione simile pensi che il meccanico riesca a darmi qualche fregatura? Lo escludo, tant'è che è il mio meccanico è il primo a consigliarmi quali interventi posso fare anche da solo, e con quali strumenti.

Non voglio arrogarmi il diritto di dire che sono l'unico a fare in questo modo. Conosco parecchie persone che fanno come me. Quindi domando: il discorso sulle percentuali di quanto potrebbe incidere per avere un quadro chiaro ed esaustivo della situazione?
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:49   #49
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Complimenti ai Carabinieri in questo caso, comunque!
Devo ancora vedere il verbale, ma penso che se li meritino davvero.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:49   #50
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi

mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

perchè giustamente uno da qua capisce che ti ha fatto la fattura...
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:54   #51
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
perchè giustamente uno da qua capisce che ti ha fatto la fattura...
Senti non sono l'unico che ha notato il tentativo di troll, quindi per cortesia sei invitato ad astenerti da ulteriori post.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:08   #52
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
perchè giustamente uno da qua capisce che ti ha fatto la fattura...
Effettivamente da quella frase si capiva il contrario di quanto è stato poi affermato.

Non era il caso comunque di partire in 4° .
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:09   #53
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Effettivamente da quella frase si capiva il contrario di quanto è stato poi affermato.
Affatto, al limite si poteva intuire che io non so se sia in regola o meno il ragazzo che ho pagato, la ricevuta non c'entra niente con quel discorso e ce l'ho compilata dal titolare.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:01   #54
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Affatto, al limite si poteva intuire che io non so se sia in regola o meno il ragazzo che ho pagato, la ricevuta non c'entra niente con quel discorso e ce l'ho compilata dal titolare.
Nel momento in cui tu dici di avere consegnato i soldi ad uno "probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli" spingi chi ti ascolta a pensare che la cosa sia stata fatta fuori dalle regole. Altrimenti non aveva alcun senso inserire la precisazione. Sarebbero stati cazzi di chi ha preso is soldi, non di chi li ha dati se tu avevi il foglio della fattura.

E' il ragionamento classico che si fa in queste situazioni. Quindi, se lui ha torto a fare il saputello dando del "genio", non mi apre il caso per te di continuare a sostenre che il tuo post era chiaro come il sole visto che ipoteva essere tranquillamente fraiteso...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:08   #55
simone1980
Senior Member
 
L'Avatar di simone1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Che vi serva da lezione per quelli che vanno dai generici...

Mi spiace...
Già, come quella volta che portai la Sharan di mio padre alla Vw per il tagliando dei 60.000km.
Non contenti del conto da oltre 700€ mi chiamano dicendo che ci sono da cambiare urgentemente le 4 coppie di pastiglie. Gli chiedo quanto venga a costare e mi dicono che hanno preventivato 400€. Al che rispondo di attaccarsi al tram e loro insistono con la storia dell'urgenza, pena la rigatura dei dischi.
Ritirata l'auto, passo al mio autoricambi di fiducia dove acquisto le pastiglie spendendo 140€.
La settimana dopo mi accingo a sostituirle e, dopo aver smontato le ruote, scopro che le pastiglie sono tutte a metà usura.

I carissimi signori della Vw mi avrebbero addebitato 400€ e probabilmente non avrebbero cambiato un bel niente.

Andate, andate dalle concessionarie!

Se non conoscete qualcuno, sia concessionarie che generici proveranno a fregarvi.
__________________
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 16:05   #56
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
Già, come quella volta che portai la Sharan di mio padre alla Vw per il tagliando dei 60.000km.
Non contenti del conto da oltre 700€ mi chiamano dicendo che ci sono da cambiare urgentemente le 4 coppie di pastiglie. Gli chiedo quanto venga a costare e mi dicono che hanno preventivato 400€. Al che rispondo di attaccarsi al tram e loro insistono con la storia dell'urgenza, pena la rigatura dei dischi.
Ritirata l'auto, passo al mio autoricambi di fiducia dove acquisto le pastiglie spendendo 140€.
La settimana dopo mi accingo a sostituirle e, dopo aver smontato le ruote, scopro che le pastiglie sono tutte a metà usura.

I carissimi signori della Vw mi avrebbero addebitato 400€ e probabilmente non avrebbero cambiato un bel niente.

Andate, andate dalle concessionarie!

Se non conoscete qualcuno, sia concessionarie che generici proveranno a fregarvi.
Questo è logico. Volkswagen non fa testo comunque, penso che come prezzi assistenza sono i più cari in assoluto...

Io mi sono sempre trovato bene con un' officina autorizzata Fiat e mio padre si trova benissimo con l' assistenza Lexus (una delle migliori a mio avviso e non costa neanche una cifra), per non parlare dell' affarone sulla snobbata IS200... Comprata usata pagata pochissimo e va come un orologio... I giapponesi ci sanno fare anche per l' assistenza...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 20:24   #57
cloud125
Senior Member
 
L'Avatar di cloud125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Questo è logico. Volkswagen non fa testo comunque, penso che come prezzi assistenza sono i più cari in assoluto...

Io mi sono sempre trovato bene con un' officina autorizzata Fiat e mio padre si trova benissimo con l' assistenza Lexus (una delle migliori a mio avviso e non costa neanche una cifra), per non parlare dell' affarone sulla snobbata IS200... Comprata usata pagata pochissimo e va come un orologio... I giapponesi ci sanno fare anche per l' assistenza...
Anche lì dipende da chi ti appoggi. Io posso garantirti, da persona del settore e conoscendoli, che a quelli del concessionario Toyota vicino a me non affiderei manco una cinquecento.
Quote:
Che vi serva da lezione per quelli che vanno dai generici...
Ti sei dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio.
Tutte cazzate, e francamente mi fanno anche innervosire. Significa essere totalmente irrispettosi del lavoro altrui facendo un discorso di questo genere.
La realtà è che ci sono indipendenti coi controcazzi, così come autorizzati incapaci. Devo raccontarti degli autorizzati che hanno resettato la spia qualità olio sulle auto con FAP facendo grippare i rispettivi motori? Non sono mica poche sai? E hanno combinato dei danni che al confronto quelli subiti dall'autore del thread fanno ridere.
Auto come la Astra gli indipendenti che fanno parte di un network o che frequentano i corsi la hanno già vista all'interno di qualche corso. E di conseguenza hanno in mano documentazione (Bosch, Marelli, Rhiag, Gaui o quel che è) in mano, che normalmente ha poco da invidiare a quella ufficiale, se non i tempi più ristretti.

Poi oh, se a te piace farti montare il filtro Ufi marchiato Fiat al 20% in più dello stesso filtro marchiato UFI o il filtro Mahle scatolato BMW al 30% in più del Mahle Original/Knecht è una tua scelta, ma dire che gli altri sono degli sprovveduti mi pare poco rispettoso.
__________________
Il mio Last.FM
Ho concluso 23 trattative sul forum
Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!!
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 20:28   #58
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da cloud125 Guarda i messaggi
Anche lì dipende da chi ti appoggi. Io posso garantirti, da persona del settore e conoscendoli, che a quelli del concessionario Toyota vicino a me non affiderei manco una cinquecento.

Ti sei dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio.
Tutte cazzate, e francamente mi fanno anche innervosire. Significa essere totalmente irrispettosi del lavoro altrui facendo un discorso di questo genere.
La realtà è che ci sono indipendenti coi controcazzi, così come autorizzati incapaci. Devo raccontarti degli autorizzati che hanno resettato la spia qualità olio sulle auto con FAP facendo grippare i rispettivi motori? Non sono mica poche sai? E hanno combinato dei danni che al confronto quelli subiti dall'autore del thread fanno ridere.
Auto come la Astra gli indipendenti che fanno parte di un network o che frequentano i corsi la hanno già vista all'interno di qualche corso. E di conseguenza hanno in mano documentazione (Bosch, Marelli, Rhiag, Gaui o quel che è) in mano, che normalmente ha poco da invidiare a quella ufficiale, se non i tempi più ristretti.

Poi oh, se a te piace farti montare il filtro Ufi marchiato Fiat al 20% in più dello stesso filtro marchiato UFI o il filtro Mahle scatolato BMW al 30% in più del Mahle Original/Knecht è una tua scelta, ma dire che gli altri sono degli sprovveduti mi pare poco rispettoso.
Qua si sta parlando di lavori meccanici seri, i filtri se li sa cambiare chiunque da solo ed è chiaro che se un filtro è della stessa ditta di quello originale compro quello del produttore originario.

Questo meccanico quel 1.7 Isuzu non l'aveva mai visto in vita sua...

Il punto è che io dagli indipendenti DEVO spendere meno e la nostra famiglia si è sempre trovata male con gli indipendenti pagando spesso di più. Vuoi mettere un' officina che vede sempre gli stessi motori o una che deve appena ingegnarsi su come ripararlo. Può avere quanta documentazione vuole ma di IS200 ne vedrà una in un anno... All' officina Lexus ne vedono a strafottere...

Inoltre devi essere proprio sfigato a rompere qualcosa che in genere non si rompe...

Un Fire lo conoscono tutti per dire...

Mi scuso con quelli che fanno questo lavoro di professione e ci mettono impegno e dedizione comunque, non mi riferivo a loro.

Ultima modifica di El Macho : 17-06-2010 alle 20:35.
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 20:46   #59
cloud125
Senior Member
 
L'Avatar di cloud125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Qua si sta parlando di lavori meccanici seri, i filtri se li sa cambiare chiunque da solo ed è chiaro che se un filtro è della stessa ditta di quello originale compro quello del produttore originario.

Questo meccanico quel 1.7 Isuzu non l'aveva mai visto in vita sua...
Serio? tipo il concessionario VW che ha prospettato il cambio di 6 iniettori piezoelettrici ad una A4 (costo totale 3000€) quando ad un indipendente è bastato ricodificare quelli già presenti per risolvere i guai? Eppure un 3.0 tdi che non va è un problema discretamente serio, così come il conto presentato al cliente. Magari dare un'occhiata tra i parametri e domandarsi il perchè su alcuni la centralina restituiva il codice e su altri no poteva essere una bella idea.
Ripeto, essere autorizzati o meno conta davvero poco. C'è l'officina preparata e che si sbatte e questa può essere indipendente come autorizzata così come un concessionario.
Le officine hanno a disposizione dei call center telefonici con tecnici preparati sulla difettologia e che oramai normalmente hanno anche acceso alla documentazione ufficiale (grazie alla nuova BER), sicchè tra corsi e altre risorse chiunque ha accesso a quel che vuole.
Come in tutto, c'è la persona seria e quella che non lo è.
__________________
Il mio Last.FM
Ho concluso 23 trattative sul forum
Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!!

Ultima modifica di cloud125 : 17-06-2010 alle 20:48.
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:03   #60
cloud125
Senior Member
 
L'Avatar di cloud125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Vuoi mettere un' officina che vede sempre gli stessi motori o una che deve appena ingegnarsi su come ripararlo. Può avere quanta documentazione vuole ma di IS200 ne vedrà una in un anno... All' officina Lexus ne vedono a strafottere...

Inoltre devi essere proprio sfigato a rompere qualcosa che in genere non si rompe...

Un Fire lo conoscono tutti per dire...

Mi scuso con quelli che fanno questo lavoro di professione e ci mettono impegno e dedizione comunque, non mi riferivo a loro.
E' un discorso un pò diverso qua. Ma anche lì ci sono gli indipendenti che si sono specializzati su prodotti particolari.
Per farti un esempio un pò estremo conosco un'officina Fiat che si è fatto un discreto giro di Porsche, nonostante sia un marchio che essendo molto di nicchia riesce a legare bene il cliente alla rete.
S'è fatto conoscere perchè è molto preparato lato elettronica e in più di un'occasione ha saputo risolvere dei problemi più rapidamente del concessionario. Adesso come dicevo non è raro trovagli una Porsche in officina.
__________________
Il mio Last.FM
Ho concluso 23 trattative sul forum
Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!!
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v