Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2010, 16:17   #21
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
e cosa ti si dovrebbe dire? hai il ricircolo dei gas di scarico e dei vapori dell'olio.
Sono normali quindi? Mi sembra l'elemento determinante per capire se mi sta fregando oppure no.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:24   #22
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Sono normali quindi? Mi sembra l'elemento determinante per capire se mi sta fregando oppure no.
si, sono normali in auto abbastanza chilometrate.

con una breve ricerca su google immagini vedrai che ad alte percorrenze quello schifo lì c'è sempre.
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:25   #23
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
si, sono normali in auto abbastanza chilometrate.

con una breve ricerca su google immagini vedrai che ad alte percorrenze quello schifo lì c'è sempre.
Cosa devo cercare? Quindi si sta palesando la malafede del suddetto meccanico?
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:31   #24
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
si, sono normali in auto abbastanza chilometrate.

con una breve ricerca su google immagini vedrai che ad alte percorrenze quello schifo lì c'è sempre.
Non per niente ho disinserito l'EGR
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:33   #25
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Cosa devo cercare? Quindi si sta palesando la malafede del suddetto meccanico?
prova a cercare con le parole chiave pulizia EGR o cose simili, vedrai che trovare quelle schifezze è normale.

comunque mi sembri abbastanza arrogante per elevarti a giudicare l'operato di un professionista.. non sai nemmeno una cosa base come questa, e ti premetti di accusare che lui ha rotto intenzionalmente un manicotto?

se tu porti l'auto da lui perchè ha un problema e ne emerge un secondo mentre la prova lui, ne è responsabile?? scherziamo?

se fossi stato io il meccanico, non ti avrei nemmeno permesso di fare le foto, altrochè..
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:40   #26
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
prova a cercare con le parole chiave pulizia EGR o cose simili, vedrai che trovare quelle schifezze è normale.

comunque mi sembri abbastanza arrogante per elevarti a giudicare l'operato di un professionista.. non sai nemmeno una cosa base come questa, e ti premetti di accusare che lui ha rotto intenzionalmente un manicotto?

se tu porti l'auto da lui perchè ha un problema e ne emerge un secondo mentre la prova lui, ne è responsabile?? scherziamo?

se fossi stato io il meccanico, non ti avrei nemmeno permesso di fare le foto, altrochè..
Proprio perchè non sono un professionista ho aperto questo thread, non ti pare? La cosa che mi sembrava assurda è che per una spia sporadica guardacaso presso la sua sede i problemi si siano aggravati sempre di più e fatalità mi stai dando ragione, quindi davvero non capisco la tua sparata contro di me. Ho intuito che mi stesse fregando e me ne hai dato conferma (visto che hai detto essere normali i residui che lui mi stava facendo credere essere fantascienza).

Comunque non so se hai notato ma nel topic c'è un ben punto interrogativo alla fine, lasciando a professionisti veri la risposta. Se non vuoi essere d'aiuto semplicemente ti invito a non postare.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:40   #27
PHCV
Senior Member
 
L'Avatar di PHCV
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 455
secondo me (fonte: competenze di meccanica varia.. ho due Jeep ):
- sporco nel collettore: normale, è uno dei motivi per cui ho eliminato qualunque ricircolo strano..
- manicotto scoppiato... secondo me era già crepato/sul punto di distruggersi, magari il meccanico ha accelerato e scaldato ababstanza la macchina da ferma, è andata leggermente più su di temperatura del solito ed è saltato..
- sensore: boh.. potrebbe benissimo essere una cosa come l'altra... quei sensori spesso sono delicatini, e considerando lo sporco che hai, potrebbe benissimo essersi rotto per i fatti suoi...
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:08   #28
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1227
allora..lo sporco è più che normale..i vari ricircoli li portano..

il sensore di aspirazione (volgarmente "debimetro") costa quella cifra...anzi è anche poco..però se fosse stato quello avrfesti sempre avuto peggioramento delle prestazioni e non spie (quando si sfalsa quello, l'auto va male ha buchi d'erogazione, fuma più del normale..però di solito non butta spie..) e infine, non so con quale testa abbia potuto mettere del lubrificante freni per pulirlo (di solito anche i filtri aria, se oliati, sono controindicati perchè appunto l'olio si deposita sul filo e lo rovina..quindi secondo me, si l'ha rovinato lui..

manicotti probabilmente erano già secchi e il mecca gli ha dato il colpo di grazie..probabilmente si sarebbero rotti a te più avanti..

il collettore..non so..dovrei averlo sottomano per provare..

però è un bel tipo questo qua..

ps: fai bene a non fidarti..e fare foto altrimenti questi ti mangiano vivo..
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:13   #29
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
prova a cercare con le parole chiave pulizia EGR o cose simili, vedrai che trovare quelle schifezze è normale.

comunque mi sembri abbastanza arrogante per elevarti a giudicare l'operato di un professionista.. non sai nemmeno una cosa base come questa, e ti premetti di accusare che lui ha rotto intenzionalmente un manicotto?

se tu porti l'auto da lui perchè ha un problema e ne emerge un secondo mentre la prova lui, ne è responsabile?? scherziamo?

se fossi stato io il meccanico, non ti avrei nemmeno permesso di fare le foto, altrochè..
Da una parte ha ragione però, non è molto simpatico portare la macchina dal meccanico per un problema, vedersela andare 10 volte peggio dopo l'intervento e trovarsi con un conto spaventoso
Io comunque non l'avrei portata da un meccanico generico, specialmente visto che stiamo parlando di motore, e francamente alcuni degli interventi che ha fatto sono alquanto strani (da quando in qua si pulisce il debimetro con l'olio dei freni ???)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 01:26   #30
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Da una parte ha ragione però, non è molto simpatico portare la macchina dal meccanico per un problema, vedersela andare 10 volte peggio dopo l'intervento e trovarsi con un conto spaventoso
Io comunque non l'avrei portata da un meccanico generico, specialmente visto che stiamo parlando di motore, e francamente alcuni degli interventi che ha fatto sono alquanto strani (da quando in qua si pulisce il debimetro con l'olio dei freni ???)
vabbè ma li la questione non è che è un meccanico generico è che è un meccanico incompetente, poi sul fatto che è più facile trovarne di incompetenti tra i generici che tra gli autorizzati quello è vero, ma dipende anche dal fatto che i generici i corsi di aggiornamento li pagano, invece quelli autorizzati li hanno inclusi nel costo dell'autorizazzione, io comunque da poco ho trovato nella mia zona un meccanico FIAT che non conoscevo e che lavora eggreggiamente, da poco ha tagliandato l'auto mia madre li ed è tornata silenziosa come appena comprata, tra qualche migliaio di chilometri ci porterò la mia e vedremo come andrà io sono molto più esigente di lei

giusto per la cronaca il meccanico precedente il tagliando lo ha saputo fare ma è così incompetente che il service invece di resettarmi il kilometraggio lo ha disattivato -.- ed ha voluto 80 € di manodopera perchè ha dovuto, oltre al tagliando registrare il cavo del freno a mano (20 minuti di lavoro ha dovuto stringere un bullone) questi per il tagliando mi chiedono 40 € la metà ahahahaha
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:16   #31
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
e infine, non so con quale testa abbia potuto mettere del lubrificante freni per pulirlo (di solito anche i filtri aria, se oliati, sono controindicati perchè appunto l'olio si deposita sul filo e lo rovina..quindi secondo me, si l'ha rovinato lui..
potrebbe averlo buttato in aspirazione DOPO il debimetro per pulire i manicotti..
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:41   #32
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
allora..lo sporco è più che normale..i vari ricircoli li portano..

il sensore di aspirazione (volgarmente "debimetro") costa quella cifra...anzi è anche poco..però se fosse stato quello avrfesti sempre avuto peggioramento delle prestazioni e non spie (quando si sfalsa quello, l'auto va male ha buchi d'erogazione, fuma più del normale..però di solito non butta spie..) e infine, non so con quale testa abbia potuto mettere del lubrificante freni per pulirlo (di solito anche i filtri aria, se oliati, sono controindicati perchè appunto l'olio si deposita sul filo e lo rovina..quindi secondo me, si l'ha rovinato lui..

manicotti probabilmente erano già secchi e il mecca gli ha dato il colpo di grazie..probabilmente si sarebbero rotti a te più avanti..

il collettore..non so..dovrei averlo sottomano per provare..

però è un bel tipo questo qua..

ps: fai bene a non fidarti..e fare foto altrimenti questi ti mangiano vivo..
Che poi mi ha cambiato 600 euro di pezzi + lavoro e magari era la elettrovalvola overboost da 60 euro... se è così è rovinato.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:43   #33
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
vabbè ma li la questione non è che è un meccanico generico è che è un meccanico incompetente, poi sul fatto che è più facile trovarne di incompetenti tra i generici che tra gli autorizzati quello è vero, ma dipende anche dal fatto che i generici i corsi di aggiornamento li pagano, invece quelli autorizzati li hanno inclusi nel costo dell'autorizazzione, io comunque da poco ho trovato nella mia zona un meccanico FIAT che non conoscevo e che lavora eggreggiamente, da poco ha tagliandato l'auto mia madre li ed è tornata silenziosa come appena comprata, tra qualche migliaio di chilometri ci porterò la mia e vedremo come andrà io sono molto più esigente di lei
Ma non è neanche un fatto di incompetenza, è solo che magari quel meccanico è la prima volta che vede il motore Isuzu 1.7 dell'Astra.....mentre un'officina autorizzata ci avrà messo le mani centinaia di volte, conoscendo bene la maggir parte dei problemi "congeniti" di una certa famiglia di motori.
Poi quando consigli di andare da un autorizzato si incazzano....e non è assolutamente detto che siano più cari, magari loro ti risolvono in 10 minuti ciò che richiede 2 ore ad un generico che non sa dove mettere le mani.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:54   #34
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma non è neanche un fatto di incompetenza, è solo che magari quel meccanico è la prima volta che vede il motore Isuzu 1.7 dell'Astra.....mentre un'officina autorizzata ci avrà messo le mani centinaia di volte, conoscendo bene la maggir parte dei problemi "congeniti" di una certa famiglia di motori.
Poi quando consigli di andare da un autorizzato si incazzano....e non è assolutamente detto che siano più cari, magari loro ti risolvono in 10 minuti ciò che richiede 2 ore ad un generico che non sa dove mettere le mani.
bè il fatto di non aver mai messo mani su quello specifico motore indica incompetenza, su quello specifico motore certo, ma sempre incompetenza è
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:11   #35
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
bè il fatto di non aver mai messo mani su quello specifico motore indica incompetenza, su quello specifico motore certo, ma sempre incompetenza è
Si certo, mi sono spiegato decisamente male: volevo dire incapacità (lasciando stare la malafede, ovviamente).
Cioè, non è che il meccanico autorizzato sia più "capace", ma solo più "competente" (generalmente) su determinati tipi di autovetture o motori
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:48   #36
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
Come ti hanno gia fatto notare non ti ho scritto niente sullo sporco perchè è assolutamente normale, per l'aggiornamento adesso non ricordo di preciso in quale periodo è uscito bisognerebbe controllare cmq di solito il problema è dato dal sensore di pressione di sovralimentazione che o per lo sporco o perchè si è rotto non riesce a seguire le reali variazioni della pressione e per questo accende la spia, basta cambiarlo.
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:54   #37
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Come ti hanno gia fatto notare non ti ho scritto niente sullo sporco perchè è assolutamente normale, per l'aggiornamento adesso non ricordo di preciso in quale periodo è uscito bisognerebbe controllare cmq di solito il problema è dato dal sensore di pressione di sovralimentazione che o per lo sporco o perchè si è rotto non riesce a seguire le reali variazioni della pressione e per questo accende la spia, basta cambiarlo.
Quindi mi sta facendo cambiare 600 euro di pezzi che non risolveranno il problema? Ottimo.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 04:37   #38
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Ragazzi il meccanico oggetto di questo thread mi ha truffato.

Oggi, dopo più di 20 giorni e altri pezzi (totale 800 euro con lavoro), mi ha detto che era pronta la macchina... lui non si è fatto trovare (ha detto che doveva andare in ospedale per suo figlio e dopo l'hanno visto in bicicletta), mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

Lascio i soldi, provo la macchina, mi è bastato fare 5 metri per capire il raggiro... macchina devastata, andava ampiamente peggio di quanto l'avevo portata io.

Ho bloccato lì tutti i presenti e ho chiamato i carabinieri.

Arrivati i carabinieri e sentito il tizio per telefono (che ha avuto uno schizzo tra l'altro) le cose erano due: o mi davano i soldi indietro e rilasciavo lì la macchina oppure, se si rifiutava (cosa che ha fatto), la macchina la portavo via e tutte le riparazioni successive sarebbero state addebitate a lui (e così ho fatto con la supervisione dell'arma).

Domattina devo passare in caserma per fare denuncia formale. Inaudito ragazzi... io non riesco neanche a dormire per questa storia. Spero vivamente di riuscire a recuperare tutto.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 07:36   #39
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Che vi serva da lezione per quelli che vanno dai generici...

Mi spiace...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 08:07   #40
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi il meccanico oggetto di questo thread mi ha truffato.

Oggi, dopo più di 20 giorni e altri pezzi (totale 800 euro con lavoro), mi ha detto che era pronta la macchina... lui non si è fatto trovare (ha detto che doveva andare in ospedale per suo figlio e dopo l'hanno visto in bicicletta), mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

Lascio i soldi, provo la macchina, mi è bastato fare 5 metri per capire il raggiro... macchina devastata, andava ampiamente peggio di quanto l'avevo portata io.

Ho bloccato lì tutti i presenti e ho chiamato i carabinieri.

Arrivati i carabinieri e sentito il tizio per telefono (che ha avuto uno schizzo tra l'altro) le cose erano due: o mi davano i soldi indietro e rilasciavo lì la macchina oppure, se si rifiutava (cosa che ha fatto), la macchina la portavo via e tutte le riparazioni successive sarebbero state addebitate a lui (e così ho fatto con la supervisione dell'arma).

Domattina devo passare in caserma per fare denuncia formale. Inaudito ragazzi... io non riesco neanche a dormire per questa storia. Spero vivamente di riuscire a recuperare tutto.
cioè stai li a fare tutte le fotine..minuzioso fino allo sfinimento e poi dai i soldi IN NERO al bocia che lavora li senza nemmeno farti fare una fattura che testimonia cosa ti han cambiato?....ma sei un genio...

ora tu dimmi cosa hai in mano per andare avanti nell'eventuale processo... la tua parola è contro la sua...e lui può anche dire che nn l hai pagato...dato che nn hai in mano nulla...

hai in mano una dichiarazione che paga tutto lui le tue prox riparazioni?...perchè nn so se lo sai ma non sono i carabinieri che decidono ma dei giudici x ste cose...
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v