Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 18:36   #81
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
si si, la tipa col cazzo che sale sulla saxo vts di 10 anni fa o sulla uno turbo

Alle tipe non frega una mazza quanti cv hai sotto il culo, casomai guardano se hai una macchina dignitosa e, soprattutto, pulita. Le tipe ti preferiranno 1000 volte uno con la semplice ed onesta Punto di famiglia, da usare quando papà non è al lavoro. Fidati. (chiaro che se uno si presenta col Porsche Carrera, lì so cazzi )

Ah, poi: nel malaugurato caso in cui, per sbaglio, qualche sciagurata dovesse mai salire sul tuo bolide, prevedendo con ragionevole accuratezza quale sarà il tuo stile di guida in base ai tuoi gusti automobilistici e alla tua età, sono pronto a scommettere una cifra a tua scelta che dopo neanche 2km ti implorerà fermarti, adducendo come motivazione l'essere in preda a lancinanti conati di vomito; al che, tu, per salvaguardare l'integrità dei preziosi sedili della tua fuoriserie, la farai scendere, e sarai mollato lì dalla tipa che chiamerà il suo amico dalla guida tranquilla, che verrà a riprenderla e a portarla a casa sulla sua fiammante Punto 1.2 SX, mentre ti riempirà di insulti ordinandoti di non farti mai più sentire

Ultima modifica di tulifaiv : 19-01-2010 alle 18:38.
tulifaiv è offline  
Old 19-01-2010, 20:10   #82
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
si si, la tipa col cazzo che sale sulla saxo vts di 10 anni fa o sulla uno turbo

Alle tipe non frega una mazza quanti cv hai sotto il culo, casomai guardano se hai una macchina dignitosa e, soprattutto, pulita. Le tipe ti preferiranno 1000 volte uno con la semplice ed onesta Punto di famiglia, da usare quando papà non è al lavoro. Fidati. (chiaro che se uno si presenta col Porsche Carrera, lì so cazzi )

Ah, poi: nel malaugurato caso in cui, per sbaglio, qualche sciagurata dovesse mai salire sul tuo bolide, prevedendo con ragionevole accuratezza quale sarà il tuo stile di guida in base ai tuoi gusti automobilistici e alla tua età, sono pronto a scommettere una cifra a tua scelta che dopo neanche 2km ti implorerà fermarti, adducendo come motivazione l'essere in preda a lancinanti conati di vomito; al che, tu, per salvaguardare l'integrità dei preziosi sedili della tua fuoriserie, la farai scendere, e sarai mollato lì dalla tipa che chiamerà il suo amico dalla guida tranquilla, che verrà a riprenderla e a portarla a casa sulla sua fiammante Punto 1.2 SX, mentre ti riempirà di insulti ordinandoti di non farti mai più sentire
aahahaahhahahaahahahhahaahah....grandissimo...

cmq dalle mie parti (non a milano..) le tipe sono quasi più spericolate degli uomini.....
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 20:47   #83
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
cmq dalle mie parti (non a milano..) le tipe sono quasi più spericolate degli uomini.....
SEMBRANO spericolate, ma perché non sanno guidare
tulifaiv è offline  
Old 19-01-2010, 20:52   #84
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
SEMBRANO spericolate, ma perché non sanno guidare
ahaahahahhaahahhahaahahhaa...giustissimoooooo...

cmq per il discorso porsche=figo...ci pensa un mio amico che l'altro gg è venuto con una scirocco nuova di pacca....cerchi 18...bianca....sedili pelle...
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 21:07   #85
Marx01
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ahaahahahhaahahhahaahahhaa...giustissimoooooo...

cmq per il discorso porsche=figo...ci pensa un mio amico che l'altro gg è venuto con una scirocco nuova di pacca....cerchi 18...bianca....sedili pelle...
io mi ricordo ai tempi quando avevo appena preso la patente,giravo con un pandino 750 preso usato e le tipe le conoscevo lo stesso.
Marx01 è offline  
Old 19-01-2010, 21:09   #86
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
io mi ricordo ai tempi quando avevo appena preso la patente,giravo con un pandino 750 preso usato e le tipe le conoscevo lo stesso.
e ma i tempi sono cambiati....oramai queste pensano solo ai soldi............... e al sesso....almeno per l'ultima posso darmi da fare....
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 21:17   #87
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
sono stronzate...se ci sai fare puoi anche girare con una 500...non la nuova naturally:P:P
mat maister è offline  
Old 19-01-2010, 21:19   #88
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
sono stronzate...se ci sai fare puoi anche girare con una 500...non la nuova naturally:P:P
guarda....se ne trovassi in giro una sarei più che felice...mi ha sempre affascinato.....come anche la mini vecchia...
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 21:32   #89
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
guarda....se ne trovassi in giro una sarei più che felice...mi ha sempre affascinato.....come anche la mini vecchia...
si vede che nn ci sei mai salito, ha più o meno lo stesso fascino di platinette (ad esser buoni) , cmq mi sembra che hai le idee chiare saxo vts 147 gta 147 jtd punto insomma ci manca un bel maserati biturbo e un'M3 vecchia scuola

P.s intendo la 500 anni 90 non la "vecchia vecchia", con i soldi per permetterti la prima 500 ti ci compri una buona utilitaria nuova mi sa
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 19-01-2010, 21:35   #90
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
si vede che nn ci sei mai salito, ha più o meno lo stesso fascino di platinette (ad esser buoni) , cmq mi sembra che hai le idee chiare saxo vts 147 gta 147 jtd punto insomma ci manca un bel maserati biturbo e un'M3 vecchia scuola
avevo trovato un vecchio 323i su una rivista.....una belva esagerata...però non saprei dove andare a recuperarlo....e poi penso che quello sarebbe troppo veramente.... (x ora....)
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 22:18   #91
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
e ma i tempi sono cambiati....oramai queste pensano solo ai soldi............... e al sesso....almeno per l'ultima posso darmi da fare....
basta saperle scegliere e non avrai di questi problemi



ps: riferito solo ai soldi ovviamente

Ultima modifica di tehblizz : 19-01-2010 alle 22:22.
tehblizz è offline  
Old 19-01-2010, 22:43   #92
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
basta saperle scegliere e non avrai di questi problemi



ps: riferito solo ai soldi ovviamente
aahahhahhahahahaahhaah...ma oramai a milano vedo soltanto delle gran fig** con dei gran cessi/scemi che però guidano dei gran macchinoni....

PS. ieri ho rivisto una mia vecchia fiamma su una lamborghini (in mano a un 18enne)....mentre io e lei giravamo in tram....
DrunknAndry è offline  
Old 20-01-2010, 00:45   #93
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
lamborghini a noleggio , lei a pagamento ...

semplice !
tdi150cv è offline  
Old 20-01-2010, 07:31   #94
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
lamborghini a noleggio , lei a pagamento ...

semplice !
El Macho è offline  
Old 20-01-2010, 08:00   #95
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
aahahhahhahahahaahhaah...ma oramai a milano vedo soltanto delle gran fig** con dei gran cessi/scemi che però guidano dei gran macchinoni....

PS. ieri ho rivisto una mia vecchia fiamma su una lamborghini (in mano a un 18enne)....mentre io e lei giravamo in tram....
poi ci chiediamo perchè i neopatentati muoiono subito subito...diamo 600cv di macchina al primo fesso che passa
mat maister è offline  
Old 20-01-2010, 08:07   #96
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
io mi ricordo ai tempi quando avevo appena preso la patente,giravo con un pandino 750 preso usato e le tipe le conoscevo lo stesso.
uppissimo, io a 18 anni giravo con una uno 45...
Zappz è offline  
Old 20-01-2010, 08:17   #97
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
18 anni e Panda 899...peccato che ho dovuto toglierla Ma ancora peggio è non aver avuto la possibilità di provare due gioielli come la Fiat 127 e Fiat Uno Sting (e va bhe ero pischellino ).


Byezzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 20-01-2010 alle 08:21.
ALIEN3 è offline  
Old 20-01-2010, 14:35   #98
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
lamborghini a noleggio , lei a pagamento ...

semplice !
primo...la macchina è sua perchè lo so....secondo se dici un altra volta che è a pagamento faccio un macello....attento
DrunknAndry è offline  
Old 20-01-2010, 14:54   #99
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
primo...la macchina è sua perchè lo so....secondo se dici un altra volta che è a pagamento faccio un macello....attento
[mode ironia on]
azz ...
we ... biondo ma in palestra ci vai ? se si continua e fanne tanta prima di passare da me !
[mode ironia off]

per il resto , ma capisco che la giovane età possa portarti a dire cose pericolose e capire poco o nulla , ricorda che a pagamento non ci sono solo le zoccole !
Ogni donna richiede un certo quantitativo di impegno economico se la vuoi al tuo fianco ... una pizzeria a 18 anni , un ristorante a 25 , una casa a 40 ... etc. etc. etc. mica si fanno pagare solo le zoccole ... ma lo capirai col tempo !
tdi150cv è offline  
Old 20-01-2010, 15:06   #100
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
[mode ironia on]
azz ...
we ... biondo ma in palestra ci vai ? se si continua e fanne tanta prima di passare da me !
[mode ironia off]

per il resto , ma capisco che la giovane età possa portarti a dire cose pericolose e capire poco o nulla , ricorda che a pagamento non ci sono solo le zoccole !
Ogni donna richiede un certo quantitativo di impegno economico se la vuoi al tuo fianco ... una pizzeria a 18 anni , un ristorante a 25 , una casa a 40 ... etc. etc. etc. mica si fanno pagare solo le zoccole ... ma lo capirai col tempo !
[mode ironia on]

e che serve la palestra per venire da te....??? posso venire pure ade se mi pare...

[mode ironia off]

forse ai tuoi tempi...ora pure a 16 anni vogliono andare al ristorante ste pulle....salvo lasciarti col caxxo in mano...
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v