Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2010, 17:01   #61
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17783
bah al posto prenderei una bella punto hgt 1.8 che spendi uguale ma hai qualcosa di più recente
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline  
Old 18-01-2010, 17:02   #62
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bah al posto prenderei una bella punto hgt 1.8 che spendi uguale ma hai qualcosa di più recente
non c'è paragone con la vts....
CronoX è offline  
Old 18-01-2010, 17:05   #63
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
non c'è paragone con la vts....
appunto....piuttosto un C2 vts..?? ovviamento il prezzo molto superiore...
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 19:49   #64
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
appena tornato dalla mia solita uscita pomeridiana.....

un mio amico è arrivato con una 147 1.9 JTD 115cv, 75.000 km del 2001, cerchi del 17...comprata per 4500€ da un concessionario...

mi sembra un gran affare...la macchina non ha un graffio...

AVERCI I SOLDIIIII....
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 20:10   #65
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Il prezzo non è male, ma è sempre una 147 che ha ben 10 anni sul groppone (e i km mi sembrano mooolto sospetti).
tulifaiv è offline  
Old 18-01-2010, 20:28   #66
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Il prezzo non è male, ma è sempre una 147 che ha ben 10 anni sul groppone (e i km mi sembrano mooolto sospetti).
abbiamo fatto un giro...il motore rispondeva bene (per quello che può contare...) a livello di carrozzeria è PERFETTA....non un graffio a cercarlo....l'unica cosa che ho notato sono i cerchioni (sempre alfa) ma non di serie...e che sono stati cambiate le minigonne e il paraurti davanti (con pezzi assolutamente il linea con la macchina...quasi non li notavo..) quindi penso che il precedente propietario non fosse proprio un vecchietto....
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 00:13   #67
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
abbiamo fatto un giro...il motore rispondeva bene (per quello che può contare...) a livello di carrozzeria è PERFETTA....non un graffio a cercarlo....l'unica cosa che ho notato sono i cerchioni (sempre alfa) ma non di serie...e che sono stati cambiate le minigonne e il paraurti davanti (con pezzi assolutamente il linea con la macchina...quasi non li notavo..) quindi penso che il precedente propietario non fosse proprio un vecchietto....
Se cambi cerchi e minigonne non solo non sei un vecchietto, ma probabilmente sei pure uno di quelli che sfrutta a fondo il motore. Detto questo, se l'auto è comunque tenuta bene c'è poco da dire, ha fatto un buon acquisto.
tulifaiv è offline  
Old 19-01-2010, 01:04   #68
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
appena tornato dalla mia solita uscita pomeridiana.....

un mio amico è arrivato con una 147 1.9 JTD 115cv, 75.000 km del 2001, cerchi del 17...comprata per 4500€ da un concessionario...

mi sembra un gran affare...la macchina non ha un graffio...

AVERCI I SOLDIIIII....
Certo che se 4500€ ti sembrano "SOLDIIII" forse forse è meglio se per adesso lasci perdere l'idea della macchina no? Di sicuro con gli stessi soldi ci prendi di meglio se vai su marche/modelli meno blasonati
tehblizz è offline  
Old 19-01-2010, 11:16   #69
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
appena tornato dalla mia solita uscita pomeridiana.....

un mio amico è arrivato con una 147 1.9 JTD 115cv, 75.000 km del 2001, cerchi del 17...comprata per 4500€ da un concessionario...

mi sembra un gran affare...la macchina non ha un graffio...

AVERCI I SOLDIIIII....
Prezzo onesto e 75.000 km, se sono originali, sono pochissimi. Ma visto che il tuo amico l'ha presa da un concessionario, saranno sicuramente scalati.

Come avrai già capito, con 1500€ prendi dei semi-catorci anni '80 (come la Saxo VTS su cui avevi posato gli occhi), ma se sali di prezzo qualcosa di recente, dal 2001 in poi, ci esce tranquillamente.

Domanda: hai un garage o un posto auto dove lasciare l'auto di notte?
Mr6600 è offline  
Old 19-01-2010, 14:29   #70
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Prezzo onesto e 75.000 km, se sono originali, sono pochissimi. Ma visto che il tuo amico l'ha presa da un concessionario, saranno sicuramente scalati.

Come avrai già capito, con 1500€ prendi dei semi-catorci anni '80 (come la Saxo VTS su cui avevi posato gli occhi), ma se sali di prezzo qualcosa di recente, dal 2001 in poi, ci esce tranquillamente.

Domanda: hai un garage o un posto auto dove lasciare l'auto di notte?
e guarda dipende se mio padre è a casa o no....e quindi da domenica sera a venerdi pomeriggio posso tenerla dentro....da venerdi sera a domenica pome per forza fuori....
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 14:31   #71
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Certo che se 4500€ ti sembrano "SOLDIIII" forse forse è meglio se per adesso lasci perdere l'idea della macchina no? Di sicuro con gli stessi soldi ci prendi di meglio se vai su marche/modelli meno blasonati
per me che non ho una lira sono soldi...
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 14:43   #72
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
per me che non ho una lira sono soldi...
E' proprio per questo motivo che forse ti converrebbe lascia perdere l'idea automobile, almeno per il momento. Metti da parte i soldi che hai adesso e continua ad accumularli finchè non arrivi ad una cifra che ti permette di acquistare un veicolo "decente". Se invece l'acquisto è dato da una necessità imprescindibile allora rassegnati al fatto che con meno di 3000€ non trovi altro che catorci o semi-catorci, ovviamente ancora in grado di circolare, però devi mirare basso.
tehblizz è offline  
Old 19-01-2010, 14:54   #73
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
E' proprio per questo motivo che forse ti converrebbe lascia perdere l'idea automobile, almeno per il momento. Metti da parte i soldi che hai adesso e continua ad accumularli finchè non arrivi ad una cifra che ti permette di acquistare un veicolo "decente". Se invece l'acquisto è dato da una necessità imprescindibile allora rassegnati al fatto che con meno di 3000€ non trovi altro che catorci o semi-catorci, ovviamente ancora in grado di circolare, però devi mirare basso.
e ho capito però sai...18 anni, la macchina, la tipa.......
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 15:04   #74
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
e ho capito però sai...18 anni, la macchina, la tipa.......
Ti ci vedo, 18 anni, la tipa, il motore fuso sulla statale
tehblizz è offline  
Old 19-01-2010, 15:08   #75
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Ti ci vedo, 18 anni, la tipa, il motore fuso sulla statale
aahhahaahhahahaahha...o addosso a un albero in montagna....
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 16:00   #76
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13009
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
per me che non ho una lira sono soldi...
e allora accontentati di una normalissima utilitaria usata e ringrazia che cmq hai una macchina.
Zappz è offline  
Old 19-01-2010, 16:20   #77
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
appena tornato dalla mia solita uscita pomeridiana.....

un mio amico è arrivato con una 147 1.9 JTD 115cv, 75.000 km del 2001, cerchi del 17...comprata per 4500€ da un concessionario...

mi sembra un gran affare...la macchina non ha un graffio...

AVERCI I SOLDIIIII....
bè dipende da cosa vuoi, ossia da che tipo di auto vuoi.. la saxo è molto diversa dalla 147 non offre la stessa comodità e spazio della 147 di sicuro..e allo atesso modo la 147 non può offrire le prestazioni e (secondo me) il divertimento che potresti avere con una saxo vts..sono auto molto diverse direi.. a me degli optional e dello spazio non mi importava e ho preso la saxo perchè volevo una sportivetta agile e scattante..altre opzioni non ne vedevo oltre alla saxo, cerano le williams ma si andava troppo indietro con gli anni.. e quelle nuove non mi dicevano niente...
Per la 147 cmq è una buona macchina , SE i km sono reali( sono un pò pochi visto l'età e considerato che è diesel) allora direi che non è un brutto affare, tutto dipende da cosa vuoi come ti ho detto, se non ti interessano solo le prestazioni ma vuoi anche spazio, comodità e un auto più curata negli interni allora la 147 fà per te e risparmi visto il diesel, se di tutto questo non ti importa e vuoi un auto per divertirti sacrificando lo spazio e tutto il resto allora cè la saxo
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 19-01-2010, 17:33   #78
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
bè dipende da cosa vuoi, ossia da che tipo di auto vuoi.. la saxo è molto diversa dalla 147 non offre la stessa comodità e spazio della 147 di sicuro..e allo atesso modo la 147 non può offrire le prestazioni e (secondo me) il divertimento che potresti avere con una saxo vts..sono auto molto diverse direi.. a me degli optional e dello spazio non mi importava e ho preso la saxo perchè volevo una sportivetta agile e scattante..altre opzioni non ne vedevo oltre alla saxo, cerano le williams ma si andava troppo indietro con gli anni.. e quelle nuove non mi dicevano niente...
Per la 147 cmq è una buona macchina , SE i km sono reali( sono un pò pochi visto l'età e considerato che è diesel) allora direi che non è un brutto affare, tutto dipende da cosa vuoi come ti ho detto, se non ti interessano solo le prestazioni ma vuoi anche spazio, comodità e un auto più curata negli interni allora la 147 fà per te e risparmi visto il diesel, se di tutto questo non ti importa e vuoi un auto per divertirti sacrificando lo spazio e tutto il resto allora cè la saxo
su tutto d'accordo con te....soltanto che oramai di auto tipo saxo vts, clio williams, uno turbo etc ne trovi sempre meno...sempre più acciaccate e ovviamente sempre più vecchie....

alla fine mi sa che dovrò ripiegare su un auto tipo 147 e affini...
DrunknAndry è offline  
Old 19-01-2010, 17:45   #79
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
be guarda , io distinguerei tra l'auto che ti serve per circolare da quella che puo' essere un piccolo sogno da usare per le sparate domenicali ...
Le cose non vanno daccordo in particolare quando si tratta di modelli datati.
Ergo se ti serve una vetturina per spostarti si trovano un sacco di punto , corsa , etc. etc. etc.
Ma volendo , per dirti , se arrivi a 7500 euro ti vendo la mia cupra che si mangia la saxo , consuma un tubazzo e sulla quale non ci devi fare nulla visto che , ricevute alla mano ho fatto due mesi fa 1500 euro di interventi di manutenzione.
Prendendo una vts come quella i rischi di arrivare alla cifra che ti propongo io per sistemarla a breve è molto alto.

Ergo ti serve una vettura per trombare ? una qualsiasi , con pochi km , e senza pretese.
Poi ti farai il piccolo sogno ma solo quando avrai danaro sufficiente per affrontare eventuali spese impreviste.

ciao
tdi150cv è offline  
Old 19-01-2010, 17:53   #80
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
be guarda , io distinguerei tra l'auto che ti serve per circolare da quella che puo' essere un piccolo sogno da usare per le sparate domenicali ...
Le cose non vanno daccordo in particolare quando si tratta di modelli datati.
Ergo se ti serve una vetturina per spostarti si trovano un sacco di punto , corsa , etc. etc. etc.
Ma volendo , per dirti , se arrivi a 7500 euro ti vendo la mia cupra che si mangia la saxo , consuma un tubazzo e sulla quale non ci devi fare nulla visto che , ricevute alla mano ho fatto due mesi fa 1500 euro di interventi di manutenzione.
Prendendo una vts come quella i rischi di arrivare alla cifra che ti propongo io per sistemarla a breve è molto alto.

Ergo ti serve una vettura per trombare ? una qualsiasi , con pochi km , e senza pretese.
Poi ti farai il piccolo sogno ma solo quando avrai danaro sufficiente per affrontare eventuali spese impreviste.

ciao
bel gioiellino la cupra....
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v