Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2010, 19:04   #41
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Falla provare per benino da un bravo meccanico
sider è offline  
Old 17-01-2010, 20:03   #42
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
Auto di grande prestazioni ma fatta letteralmente di latta. In caso di incidente rimarrebbe ben poco. Sicuro di saperla gestire? Sono pur sempre 120 hp su 900 kg o qualcosa del genere..fa paura. Fossi in te, eviterei l' acquisto...
__________________
** Hasta la vista **

Ultima modifica di Chevelle : 17-01-2010 alle 20:07.
Chevelle è offline  
Old 17-01-2010, 20:25   #43
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Auto di grande prestazioni ma fatta letteralmente di latta. In caso di incidente rimarrebbe ben poco. Sicuro di saperla gestire? Sono pur sempre 120 hp su 900 kg o qualcosa del genere..fa paura. Fossi in te, eviterei l' acquisto...
infatti non sono assolutamente convinto dell'acquisto....anzi....devo valutare bene...
DrunknAndry è offline  
Old 17-01-2010, 21:03   #44
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13008
comprare la macchina e' solo una parte della spesa, ora capisco che non hai mai preso una macchina e non hai idea dei costi pero' devi valutare tante cose...
se prendi quella macchina devi mettere in conto il passaggio di proprieta', l'assicurazione e probabilmente il bollo, il piu' dovrai sicuramente fare un taglio e visto i km anche la distribuzione e probabilmente le gomme i freni ed i dischi, perche' sicuramente il vecchio proprietario sapendo di avere una macchina che vale zero ed in previsione del cambio non avra' fatto nessun lavoro.

ora se fai 2 conti vedrai che dovrai spendere piu' di 2k euro per una macchina che non vale niente, ne vale la pena?

visto che la devi prendere con i soldi tuoi e praticamente non ne hai, compra la macchina piu' economica e conveniente che puoi e fatti le tue prime esperienze, che tanto avrai tutto il tempo di farti una bella macchina in futuro.
Zappz è offline  
Old 17-01-2010, 21:32   #45
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
comprare la macchina e' solo una parte della spesa, ora capisco che non hai mai preso una macchina e non hai idea dei costi pero' devi valutare tante cose...
se prendi quella macchina devi mettere in conto il passaggio di proprieta', l'assicurazione e probabilmente il bollo, il piu' dovrai sicuramente fare un taglio e visto i km anche la distribuzione e probabilmente le gomme i freni ed i dischi, perche' sicuramente il vecchio proprietario sapendo di avere una macchina che vale zero ed in previsione del cambio non avra' fatto nessun lavoro.

ora se fai 2 conti vedrai che dovrai spendere piu' di 2k euro per una macchina che non vale niente, ne vale la pena?

visto che la devi prendere con i soldi tuoi e praticamente non ne hai, compra la macchina piu' economica e conveniente che puoi e fatti le tue prime esperienze, che tanto avrai tutto il tempo di farti una bella macchina in futuro.
guarda oramai mi avete convinto....

tu che auto mi consiglieresti...????
DrunknAndry è offline  
Old 17-01-2010, 21:52   #46
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
una saxo è tutta....non pnso duri molto...per quelle macchinine 100000km so già abbastanza almeno è la mia opinione,me ne intendo di macchine pechè ho un autosalone
100000km per un'auto sono relativamente "pochi" se si è fatta e si continua a fare la manutenzione regolarmente...

la dimostrazione è la bmw 525tds che continua ad usare mio zio e non ci pensa neanche a cambiarla, che ha 500.000km e non ha neanche un problema...non che voglia paragonare un motore bmw a uno citroen (a parte che non ne sarei in grado tecnicamente) ma è giusto per portare un esempio di come un'auto ben manutenzionata possa fare molta, molta strada!

posso capire i consigli di chi diceva che è un'auto troppo "spinta" per i primi tempi...ma non che 100.000 km siano..."troppi" ovviamente imho
__________________
Vishnu è offline  
Old 17-01-2010, 22:02   #47
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
ragazzi torno alla carica con un nuovo bolide....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170315436




ovvio scherzo... anche se deve essere una gran auto....però ho anche letto dei "problemi" a guidarla sopra certe velocità...
DrunknAndry è offline  
Old 17-01-2010, 23:01   #48
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Beh è una gran macchina... se non sbaglio è classificabile anche come "auto di interesse storico" (NON "auto storica" che è tutta un'altra cosa).

Problemi a guidarla oltre una certa velocità? non credo...
tulifaiv è offline  
Old 17-01-2010, 23:33   #49
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
bella...peccato sia un pò costosetto mantenere un 3.2:P:P:P

io ti consiglio una punto 1.9jtd,con anche 150000km ma reali,sono dei bei motori che durano...

oppure il modello vecchio come questo...

http://www.subito.it/fiat-punto-td-1...si-9728082.htm

Ultima modifica di mat maister : 17-01-2010 alle 23:36.
mat maister è offline  
Old 18-01-2010, 00:11   #50
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20753
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Non è una macchina adatta a un neopatentato, punto.
In secondo luogo l'assy facilmente verrà oltre i 1000€/anno per un neopatentato il bollo starà sui 230€ e i consumi attorno ai 10-11km/lt, è inutile risparmiare sul mezzo per poi spendere ogni anno più del valore dello stesso per il suo mantenimento!

Per chi dice che 100.000km son tanti, beh non so che macchine abbiate voi ma se una macchina a 100.000km è finita io mi incazzerei di brutto, un motore benza almeno 180-200.000 ci si aspetta li faccia senza tanti problemi.
La mia XR2i l'ho macinata a 182.000km con ancora frizione originale e motore che era un orologio, solo perchè il resto ovviamente andava sistemato e non conveniva.

Per chi ha tirato fuori la punto prima serie, dite che la saxò è una bara, ok si può stare specialmente in mano a un inesperto ma la Punto che è allora?

Per il discorso alternative per quei soldi il consiglio è guardare qualche 106, spesso se ne trovano di messe bene magari di qualche vecchietto con pochi km e vengono via per un pezzo di pane e costano poco mantenerle oppure una Y come consigliato può non essere male come idea.

Ciao
scendi il motore della vts è per metà Bergamasco e per metà trentino
i 10 li vedi forse ma forse con un piedino leggero leggero a 90km/h costanti
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 18-01-2010, 00:51   #51
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
adesso non esageriamo...ho la saxo vts 1.6 16v da 5 anni.. e 191.000 km..ad andar piano, ossia cambiando verso i 3000 giri e senza sgasate inutili i 12- 13 al litro li fà tranquilla...se corri scende a 7-8 km al litro.. cmq per l'autore della discussione, se ha veramente 100.000 km e se è stata trattata bene con tagliandi regolari di km può macinarne altri senza grossi problemi..il punto è che chi ce l'ha di solito ha il piede pesante.
il mio motore ha retto fino a 184.000km poi una biella ha bucato il monoblocco..ma la usavo da cani..sempre a fare lo scemo e limitatori a non finire senza contare le tirate a freddo quando ero incazzato....voglio vedere quanti motori non si rompono dopo un uso del genere..per il resto concordo con chi ha detto che non ne vale la pena per via dei costi...cioè..è una macchina divertente..scattante e veloce... ha una buona frenata ( 36,7 metri da 100km/h testato su Quattrotuote) e una gran tenuta( come i vechi clio williams del resto) certo sembra una scatoletta e molti credono che per questo non valga nulla ma non è così.. ma i costi non sono pochi specie da neopatentato.. e ora valgono veramente poco le saxo quindi spendi di più del valore.. lo stesso vale per me, ma io ci sono affezzionato ormai..
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 18-01-2010, 01:06   #52
Marx01
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
adesso non esageriamo...ho la saxo vts 1.6 16v da 5 anni.. e 191.000 km..ad andar piano, ossia cambiando verso i 3000 giri e senza sgasate inutili i 12- 13 al litro li fà tranquilla...se corri scende a 7-8 km al litro.. cmq per l'autore della discussione, se ha veramente 100.000 km e se è stata trattata bene con tagliandi regolari di km può macinarne altri senza grossi problemi..il punto è che chi ce l'ha di solito ha il piede pesante.
il mio motore ha retto fino a 184.000km poi una biella ha bucato il monoblocco..ma la usavo da cani..sempre a fare lo scemo e limitatori a non finire senza contare le tirate a freddo quando ero incazzato....voglio vedere quanti motori non si rompono dopo un uso del genere..per il resto concordo con chi ha detto che non ne vale la pena per via dei costi...cioè..è una macchina divertente..scattante e veloce... ha una buona frenata ( 36,7 metri da 100km/h testato su Quattrotuote) e una gran tenuta( come i vechi clio williams del resto) certo sembra una scatoletta e molti credono che per questo non valga nulla ma non è così.. ma i costi non sono pochi specie da neopatentato.. e ora valgono veramente poco le saxo quindi spendi di più del valore.. lo stesso vale per me, ma io ci sono affezzionato ormai..
ma quella nella foto e' una vts?
non monta i cerchi in lega
Marx01 è offline  
Old 18-01-2010, 07:51   #53
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
io non so a cosa ti serva la macchina ma sicuramnte so che ti serve una macchina affidabile,e sicuramente una saxo non fa al caso tuo,quei chilometri se pur originali ma non credo e ti spiego perchè non credo...sicuramente non era di un vecchietto visto l'estetica sportiva,di solito ognuno di noi percorre con la macchina una media di 15000-20000km all'anno,mi sembra altamente strano che una macchina di più di dieci anni abbia pecorso circa 9000km all'anno...comunque prendiamoli per veri,non riesco a capirli bene perchè il volante è stato cambiato,però se guadi il freno a mano è schiarita la plastica,i sedili si nota la parte laterale(quella grigia e basta) scolorate,con 100000km è difficile notare questi segni d'usura...

Proprio ieri ho venduto un elefantino che aveva 100000km però era del 2001,se lo guardavi dentro lo sterzo sembrava nuovo,i sedili in alcantare nemmeno un accenno allo schiarimento...sono piccole cosette che ti consiglio di guardare quando vai a comprare una macchina.

Comunque se ti piace la macchina portati il tuo meccanico di fiducia,e spero tu lo abbia e falla mettere sul ponte per controllare come stanno collettori e cose varie,lui si accorgerà subito quanti chilometri ha.
parliamone ...
va sempre da persona a persona , io in casa ho una 206 1.4 con 10 anni di vita e 16.000 km percorsi ... (compagna che la usa per andarci solo all'università)
e mamma che ne ha 14.000 sulla sua in 7 anni.

Per il resto l'auto in questione non è affatto una merda ... l'auto ha fatto il suo tempo , ha permesso a molti di togliersi grosse soddisfazioni per via del poco peso , è una vettura piantata per terra ma che data in mano ad un guidatore poco esperto puo' far male. Inoltre non è mai stata campione di affidabilità e sicurezza. Stesso motore del 106 GTI il quale lamenta problemi di cambio , frizione , bronzine , testa.
A quel chilometraggio originale ma ancor piu' se non originale va tirato via il basamento e rifatto nei principali organi. (diamo per scontato ovviamente che questi abbia fatto ammo , dischi , pastiglie , testine di sterzo , etc. etc. etc.)
In poche parole ... lascia perdere.
Visto pero' il bassissimo costo dei ricambi e la faciltà con la quale ci si interviene , vale la pena solo se hai qualche soldo da investire per farla diventare una vettura da classica puntata tra i cordoli della domenica.

ciao

Ultima modifica di tdi150cv : 18-01-2010 alle 07:54.
tdi150cv è offline  
Old 18-01-2010, 09:16   #54
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ragazzi torno alla carica con un nuovo bolide....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170315436

ovvio scherzo... anche se deve essere una gran auto....però ho anche letto dei "problemi" a guidarla sopra certe velocità...
Non sarebbe uno scherzo, se anzichè prendere la 3.2 benzina, ti accontenti del 1.9JTD.

Ma perchè non aspetti qualche tempo, metti da parte altri 1.500€, così da arrivare a 3.000€, e avere maggiore possibilità di scelta?
Mr6600 è offline  
Old 18-01-2010, 09:47   #55
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ragazzi torno alla carica con un nuovo bolide....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170315436




ovvio scherzo... anche se deve essere una gran auto....però ho anche letto dei "problemi" a guidarla sopra certe velocità...
9000 euro e poco più di 70.000 km? Già mi puzza...chissà che scannate a freddo. Auto del genere sono sempre state sfruttate al 100%. Non la compra di certo il sig. Rossi per andare in gita alla domenica con la famiglia.
Alfa 147 GTA usata, Audi S3 usata, ecc...sono tutti dei potenziali "pacchi". Non le comprerei mai e poi mai di seconda mano.
__________________
** Hasta la vista **

Ultima modifica di Chevelle : 18-01-2010 alle 09:50.
Chevelle è offline  
Old 18-01-2010, 09:48   #56
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Io ho una VTS 16v del 2002... Ti dirò la sincera verità: gran mezzo (la mia è anche elaborata da pista, assetto, freni, scarico, filtro, etc etc) dato che ogni tanto una frullata gliela vado a dare...), veloce e leggero. L'ho presa a giugno 2008 con 90000km e ora ne ha 130000...

A) Non la consiglio per niente ad un neopatentato, non che sia strapericolosa, ce ne sono di peggio, però ha il posteriore abbastanza leggero e ballerino e tendente al sovrasterzo (è proprio una sua caratteristica), cosa che in situazioni d'emergenza può mettere in difficoltà chi non sa bene come gestirla... Per il resto cammina abbastanza, frena bene, ma la manutenzione è ELEVATA, questo mettilo in conto...

B) Costi di gestione... Ho 27 anni, e per la mia Saxò pago 1200€ all'anno solo RCA, + 246€ di bollo, + cambio olio ogni 5000-6000km...

C) Consumi: con tutto che la mia è elaborata, mi aggiro su una media di 13-14km/l ad andature normali (autostrada, extraurbano), sui 10-11km/l in città, e circa 5-6km/l quando decido di spingere forte

Per il resto... Ora come ora non la cambierei con nessun altra macchina...
G-DannY è offline  
Old 18-01-2010, 12:43   #57
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
chi compra una saxo vts di solito ci da dentro..io non la prenderei mai usata..specialmente con tutti quei km
CronoX è offline  
Old 18-01-2010, 13:58   #58
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Non sarebbe uno scherzo, se anzichè prendere la 3.2 benzina, ti accontenti del 1.9JTD.

Ma perchè non aspetti qualche tempo, metti da parte altri 1.500€, così da arrivare a 3.000€, e avere maggiore possibilità di scelta?
sisi ma infatti è gia un opzione...metti che questa estate appena finisce la scuola mi metto a lavorare giugno luglio e agosto (tanto posso lavorare anche dove vado in vacanza...) quindi un po di soldi me li faccio (da levare le bevute esagerate xo... )
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 15:50   #59
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
ma quella nella foto e' una vts?
non monta i cerchi in lega
l'allestimento è vts.. ma che io sappia i vts 1.6 16v e i 1.6 8v avevano tutte i cerchi in lega da 14 o 15(negli ultimi anni), solo il 1.4 da 70 cv con allestimento vts aveva i cerchi in ferro da quanto ne sò..però va bè potrebbe anche averli cambiati per mettere le invernali magari.. bo..
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 18-01-2010, 16:34   #60
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
l'allestimento è vts.. ma che io sappia i vts 1.6 16v e i 1.6 8v avevano tutte i cerchi in lega da 14 o 15(negli ultimi anni), solo il 1.4 da 70 cv con allestimento vts aveva i cerchi in ferro da quanto ne sò..però va bè potrebbe anche averli cambiati per mettere le invernali magari.. bo..
si anche a me è sembrato strano....però magari tempo addietro le ha vendute per ragioni economiche e poi ha ripiegato su questi (che mi sembrano da 15") per riuscire a venderla....
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v