Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2010, 21:42   #1
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
cosa ne pensate di questo SAXO VTS...??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170773008
DrunknAndry è offline  
Old 15-01-2010, 21:45   #2
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
mmm...mi sembrano pochini 99000km per una macchina del genere...
mat maister è offline  
Old 15-01-2010, 22:10   #3
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
mmm...mi sembrano pochini 99000km per una macchina del genere...
ammesso che fossero anche 150.000 e ammesso di far scendere un po il prezzo....

conviene..??
quanto durerebbe ancora...??
DrunknAndry è offline  
Old 15-01-2010, 22:41   #4
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
una saxo è tutta....non pnso duri molto...per quelle macchinine 100000km so già abbastanza almeno è la mia opinione,me ne intendo di macchine pechè ho un autosalone
mat maister è offline  
Old 15-01-2010, 22:59   #5
Saggio TiaMantova
Senior Member
 
L'Avatar di Saggio TiaMantova
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 838
mah io eviterei...anch'io da neopatentato volevo una 106 rally poi ho ponderato un attimo...cmq pensavo peggio come prezzo, ma questa non ha neanche i cerchi in lega mi pare di vedere
Saggio TiaMantova è offline  
Old 15-01-2010, 23:25   #6
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
se il prezzo fose molto più basso potrei anche farci un pensierino,e comunque una saxo è pur sempre una saxo...una mezza cagata insomma...
mat maister è offline  
Old 16-01-2010, 00:10   #7
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
un anno di garanzia a 300€
ah le leggi, queste sconosciute
non comprerei manco un fiammifero da un tipo del genere
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline  
Old 16-01-2010, 16:28   #8
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
se il prezzo fose molto più basso potrei anche farci un pensierino,e comunque una saxo è pur sempre una saxo...una mezza cagata insomma...
sicuramente tu te ne intendi molto più di me....come estetica mi piace molto....poi non commento a livello di assemblaggio, materiali etc etc xk non ne so assolutamente nulla...
DrunknAndry è offline  
Old 16-01-2010, 16:56   #9
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Che è un catorcio.
tulifaiv è offline  
Old 16-01-2010, 17:24   #10
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Che è un catorcio.
visto che tu sembri esperto....mi trovi un altra auto che non sia un catorcio...a 1500€ con 120cv e un 1.6cc...???

grz..sono qui che aspetto

PS: facciamo anche un auto NORMALE (non catorcio ovviamente) a 1500€
DrunknAndry è offline  
Old 16-01-2010, 18:11   #11
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
io non so a cosa ti serva la macchina ma sicuramnte so che ti serve una macchina affidabile,e sicuramente una saxo non fa al caso tuo,quei chilometri se pur originali ma non credo e ti spiego perchè non credo...sicuramente non era di un vecchietto visto l'estetica sportiva,di solito ognuno di noi percorre con la macchina una media di 15000-20000km all'anno,mi sembra altamente strano che una macchina di più di dieci anni abbia pecorso circa 9000km all'anno...comunque prendiamoli per veri,non riesco a capirli bene perchè il volante è stato cambiato,però se guadi il freno a mano è schiarita la plastica,i sedili si nota la parte laterale(quella grigia e basta) scolorate,con 100000km è difficile notare questi segni d'usura...

Proprio ieri ho venduto un elefantino che aveva 100000km però era del 2001,se lo guardavi dentro lo sterzo sembrava nuovo,i sedili in alcantare nemmeno un accenno allo schiarimento...sono piccole cosette che ti consiglio di guardare quando vai a comprare una macchina.

Comunque se ti piace la macchina portati il tuo meccanico di fiducia,e spero tu lo abbia e falla mettere sul ponte per controllare come stanno collettori e cose varie,lui si accorgerà subito quanti chilometri ha.
mat maister è offline  
Old 16-01-2010, 18:41   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
visto che tu sembri esperto....mi trovi un altra auto che non sia un catorcio...a 1500€ con 120cv e un 1.6cc...???

grz..sono qui che aspetto

PS: facciamo anche un auto NORMALE (non catorcio ovviamente) a 1500€
Ma è la tua prima auto?

EDIT

Si. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124841

Considerando che ha 10 anni, che come sicurezza,freni ecc. è obsoleta, che ha 120cv e pesa relativamente poco e infine che sei neopatentato fai prima a comprare questa:



Ovviamente ora arriveranno i fenomeni a dire che a 18 anni guidavano auto con 600cv e che è la testa che fa la differenza....
__________________



Ultima modifica di [?] : 16-01-2010 alle 18:46.
[?] è online  
Old 16-01-2010, 18:44   #13
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13011
comprala e' sicuramente un affare!
Zappz è online  
Old 16-01-2010, 19:38   #14
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
visto che tu sembri esperto....mi trovi un altra auto che non sia un catorcio...a 1500€ con 120cv e un 1.6cc...???
Non c'è.

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
PS: facciamo anche un auto NORMALE (non catorcio ovviamente) a 1500€
Un'utilitaria di una decina di anni fa dovresti riuscire a trovarla a quel prezzo... prova a cercare una Punto prima serie o qualcosa del genere.
tulifaiv è offline  
Old 16-01-2010, 19:41   #15
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ovviamente ora arriveranno i fenomeni a dire che a 18 anni guidavano auto con 600cv
Ci puoi scommettere! preparo già i pop corn


Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
e che è la testa che fa la differenza....
tulifaiv è offline  
Old 16-01-2010, 20:02   #16
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Non c'è.


Un'utilitaria di una decina di anni fa dovresti riuscire a trovarla a quel prezzo... prova a cercare una Punto prima serie o qualcosa del genere.
e quella non sarebbe "obsoleta" come giustamente considerate questa saxo...???
DrunknAndry è offline  
Old 16-01-2010, 20:54   #17
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
e quella non sarebbe "obsoleta" come giustamente considerate questa saxo...???
Sì, ma a differenza di questa saxo, cercando una macchina del genere puoi ancora trovare un'offerta ragionevolmente "onesta".

In ogni caso, 1500€ sono troppo pochi anche per comprare una moto, figuriamoci un'automobile...
tulifaiv è offline  
Old 17-01-2010, 10:27   #18
mat maister
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1747
una punto da riparare volendo costa molto meno...
mat maister è offline  
Old 17-01-2010, 11:28   #19
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Considerando che ha 10 anni, che come sicurezza,freni ecc. è obsoleta, che ha 120cv e pesa relativamente poco e infine che sei neopatentato fai prima a comprare questa:
....
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
comprala e' sicuramente un affare!
ha ha HA!! che ridere...
ma perfavore...evitiamo le solite sceneggiate.

detto ciò io fossi in DrunknAndry valuterei attentamente l'utizzo che ne andrò a fare...ergo quanta strada...con una macchina simile i consumi si fanno sentire.
punto secondo: 1700euro...avesse qualche km in meno e dei cerchi in lega io la prenderei..a queste condizioni direi di no...oltretutto ci sta quella piccola postilla "PER I PRIVATI GARANZIA DI UN ANNO VALIDA IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI EUR 300." che è poco chiara...in quanto la legge detta già l'obbligo, da parte del rivenditore, di fornire 1 anno di garanzia.
punto terzo: qui si parla di evitare catorci e poi si consiglia una punto 1a serie...magari da riparare!
nel mio piccolo ti posso consigliare una y...ne presi una 2 anni fa...secondo me è il miglior compromesso prezzo/qualità/consumi per auto di quella categoria/età.
mc12 è offline  
Old 17-01-2010, 11:40   #20
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
ha ha HA!! che ridere...
ma perfavore...evitiamo le solite sceneggiate.

detto ciò io fossi in DrunknAndry valuterei attentamente l'utizzo che ne andrò a fare...ergo quanta strada...con una macchina simile i consumi si fanno sentire.
punto secondo: 1700euro...avesse qualche km in meno e dei cerchi in lega io la prenderei..a queste condizioni direi di no...oltretutto ci sta quella piccola postilla "PER I PRIVATI GARANZIA DI UN ANNO VALIDA IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI EUR 300." che è poco chiara...in quanto la legge detta già l'obbligo, da parte del rivenditore, di fornire 1 anno di garanzia.
punto terzo: qui si parla di evitare catorci e poi si consiglia una punto 1a serie...magari da riparare!
nel mio piccolo ti posso consigliare una y...ne presi una 2 anni fa...secondo me è il miglior compromesso prezzo/qualità/consumi per auto di quella categoria/età.
A mio figlio neo patentato una macchina di 10 anni fa con 100.000km e 120cv non la faccio guidare, se questo è fare sceneggiate fiero di farle.
E aggiungo anche che è ridicolo che ci debba essere una legge per impedire che neopatentati guidino auto con piu' di tot cv, dovrebbero arrivarci loro e nel caso di 18enni i loro genitori invece di pensare a tante cazzate futili.
__________________


[?] è online  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v