Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2009, 12:41   #41
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Qualcuno è andato a vederla?

Cmq ecco il commento di Sabatini

Quote:
01/08/2009
SABATINI:”GRAN GOL DI DI NARDO, GRUPPO SOLIDO MA RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA”
Mister Sabatini fa il pompiere in sala stampa, dicendosi contento della prova dei suoi ma predicando umiltà.

“il primo gol è scaturito da una buona azione ed è stato realizzato in un modo che solo Totò Di Nardo può fare perché la sua rapidità nel girarsi che è incredibile. Ora continuiamo a lavorare a testa bassa, non ci illudiamo perché anche lo scorso anno l’inizio era stato buono e i problemi sono arrivati dopo. Dobbiamo mantenere la massima umiltà e determinazione nel volersi migliorare sempre, poi nel caso aggiusteremo la squadra nei ruoli che riteniamo scoperti, ma senza pressioni perché il gruppo ha dimostrato di essere solido e compatto e comunque già competitivo”.

Buone notizie per Jidaiy e Gasparello, usciti anzitempo dal campo coc qualche acciacco. Il centrocampista ha rimediato un forte colpo sotto il ginocchio ma senza ulteriori conseguenze, mentre il centravanti padovano è stato colpito ad una coscia rimediando solo una contusione.
Qualcuno però mi deve spiegare la parte in neretto
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 21:30   #42
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Sarebbe con immagino

Ho letto il resoconto sul Corriere del Veneto e il Padova sembra ver fatto davvero una buona partita. E' ancora presto e la Samp non si sarà impegnata alla morte ma per il momento sembra che Italiano sia stato un acquisto davvero azzeccatissimo.

ps: qualcuno conosce i dettagli economici del suo trasferimento?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:58   #43
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
http://www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=2733

Quote:
ANDREA SONCIN BIANCOSCUDATO

Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi è stato raggiunto l’accordo con l’agente Andrea Pastorello per il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1978 Andrea Soncin. Il calciatore si è già sottoposto alle visite mediche di rito e domani sottoscriverà con la società biancoscudata un contratto biennale, con opzione di rinnovo per il terzo anno. Soncin verrà presentato alla stampa domani alle 12 allo stadio Euganeo e nel pomeriggio sarà già a disposizione del tecnico Carlo Sabatini per la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Euganeo di Bresseo (inizio ore 17).

IL CURRICULUM

Stagione Club Campionato Pres Ret
i 1996-97 Venezia B 0 0
1997-98 Solbiatese C2 19 0
1998-00 Venezia A 0 0
2000-01 Vigevano E 28 23
2001-02 Sambenedettese C2 23 11
2002-03 Sambenedettese C1 32 12
2003-04 Pistoiese C1 13 1
gen'03 Fiorentina B 1 0
2004-05 Lanciano C1 34 21
2005-06 Atalanta B 31 7
2006-07 Atalanta A 7 1
gen '07 Ascoli A 16 6
2007-08 Ascoli B 40 18
2008-09 Ascoli B 37 8
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:28   #44
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi

Bah...

E' anche lui uno forte ma mi entusiasma meno di Italiano...
C'è da aggiungere cmq che a quanto pare il Padova gli era gradito fin da subito, e mi pare possa fare sia la prima che la seconda punta come chiedeva Sabatini.

Avrei però preferito di granlunga un attaccante di maggior peso.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:10   #45
123456789
Senior Member
 
L'Avatar di 123456789
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 355
non so, probabilmente è forte, ma non mi ha mi ha mai convinto
__________________
una firma, due firme, tre firme...
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:31   #46
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Notizia molto importante


Quote:
05/08/2009
IL SETTORE GIOVANILE BIANCOSCUDATO AI NASTRI DI PARTENZA
OGGI ALL’APPIANI PRIMO ALLENAMENTO DELLA PRIMAVERA
Oggi pomeriggio alle 15, alla presenza del diesse Ivone De Franceschi, la Primavera del Padova si à radunata allo stadio Appiani per il suo primo allenamento. Lunedì alle 15 toccherà agli Allievi Nazionali e da lunedì 17 alle altre squadre che si ritroveranno al Centro Sportivo Memo Geremia della Guizza. Muove così i suoi primi passi la stagione agonistica di tutto il settore giovanile biancoscudato che ha visto ampiamente confermata la sua “squadra”, con qualche novità a partire proprio dalla Primavera del nuovo tecnico Alessandro Dal Canto che esordirà nella Tim Cup Primavera a Cesena il 22 agosto (match di ritorno il 29 a Bresseo).

“Dopo sei anni – ha commentato il responsabile del settore giovanile Giorgio Molon – torneremo a confrontarci ai massimi livelli con le migliori squadre d’Italia, una situazione che ci permette di mettere a confronto la bontà della nostra scuola calcistica e stimolare i nostri ragazzi a dare il meglio . Inoltre potremo gestire i ragazzi in casa per un paio d’anni in più rispetto alla Berretti, seguendone da vicino la crescita. Per la Primavera, come per le altre squadre giovanili, l’obiettivo resta quello di far crescere e valorizzare i giocatori in chiave prima squadra. Ci interessa soprattutto la crescita tecnica, caratteriale e tattica dei singoli. Per ricaduta le nostre squadre cercano il risultato attraverso il gioco, il che spesso ci porta ad avere anche buoni risultati alla fina dell’anno e la cosa ci fa sicuramente piacere, pur non essendo il nostro obiettivo primario”.

Ad affiancare Dal Canto nella gestione tecnica della Primavera ci saranno Maurizio Ballò (Preparatore Atletico) e Adriano Zancopè (Preparatore dei Portieri) che coordinerà anche la Scuola Portieri di tutto il settore giovanile.

Nello staff tecnico ci sono tre new entry, il già citato Dal Canto , Massimiliano Lucchini, tecnico padovano lo scorso anno in forza al Noventa che allenerà i Giovanissimi Regionali e Massimiliano Esposito, ex centrocampista di Napoli, Brescia, Lazio e Verona con il ruolo di collaboratore tecnico. Da segnalare anche altri quattro tecnici, cresciuti nella Scuola Calcio e perciò formati secondo gli indirizzi della scuola tecnica biancoscudata, Massimiliano Saccon (Pulcini 2000) a Mattia Boldrin (Pulcini 2001), Federico Bee (Preparatore dei Portieri) e Riccardo Carola (Preparatore Atletico).
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:21   #47
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
http://www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=2742

Quote:
FINALE DI ABANO – PADOVA 0-6

PADOVA: Agliardi (st 1’ Cano), Niero (st 1’ Cotroneo), Renzetti (st 1’ Ben Djemia), Trevisan (st 1’ Giovannini), Cesar (st 20’ Trevisan), Cuffa (st 1’ Baccolo), Bovo (st 1’ Lewandowski), Italiano (st 1’ Pederzoli), Rabito (st 1’ Lazzari), Di Nardo (st 1’ Soncin), Varricchio (st 1’ Gasparello). All. Sabatini.

ABANO: Gavasso, Boesso, Missaglia, Ottolitri, Zamboni, Rigato, Notolini, Manzin, Beccati, Morandi, Gallo. All. Brocca. Nella ripresa sono entrati. Olivetto, Zolpi, Mantovani, Dalla Via, Lunardi, Vegro, Babetto, Massaro.

ARBITRO: Milan di Padova (Pertile-Lavino)

GOL: 6’ aut Ottolitri, 18’ e 22’ Varricchio, 24’ Di Nardo, st 13’ Soncin, 46' Giovannini.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 08:04   #48
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
La stagione non inizia nel migliore dei modi: Cittadella-Padova 2-0 in Coppa Italia

E' vero che la Coppa non era il nostro obiettivo, però speravo di vincere il derby
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:24   #49
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Amen.

Come mai Lazzari e Soncin non sono partiti titolari?
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:53   #50
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Io invece non sono dispiaciuto, meglio prendere subito una batosta e tornare coi piedi per terra prima dell'inizio del campionato.

I proclami di campionato tranquillo con salvezza già in tasca non mi sono piaciuti e ci possono solo far male. Veniamo da 10 anni di C dove solo con i "nomi", mi ripeto, non abbiamo combinato granchè. Ergo, nonostante la campagna acquisti, è da dimostrare sul campo che meritiamo la B.

L'anno scorso abbiamo giocato da Squadra solo negli ultimi 2 mesi, quest'anno bisognerà farlo da subito, altrimenti si torna subito indietro.

Ci aspetta un campionato emozionante, ma durissimo.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 13:58   #51
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Io invece non sono dispiaciuto, meglio prendere subito una batosta e tornare coi piedi per terra prima dell'inizio del campionato.

I proclami di campionato tranquillo con salvezza già in tasca non mi sono piaciuti e ci possono solo far male. Veniamo da 10 anni di C dove solo con i "nomi", mi ripeto, non abbiamo combinato granchè. Ergo, nonostante la campagna acquisti, è da dimostrare sul campo che meritiamo la B.

L'anno scorso abbiamo giocato da Squadra solo negli ultimi 2 mesi, quest'anno bisognerà farlo da subito, altrimenti si torna subito indietro.

Ci aspetta un campionato emozionante, ma durissimo.

Condivido in pieno.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:27   #52
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Io invece non sono dispiaciuto, meglio prendere subito una batosta e tornare coi piedi per terra prima dell'inizio del campionato.

I proclami di campionato tranquillo con salvezza già in tasca non mi sono piaciuti e ci possono solo far male. Veniamo da 10 anni di C dove solo con i "nomi", mi ripeto, non abbiamo combinato granchè. Ergo, nonostante la campagna acquisti, è da dimostrare sul campo che meritiamo la B.

L'anno scorso abbiamo giocato da Squadra solo negli ultimi 2 mesi, quest'anno bisognerà farlo da subito, altrimenti si torna subito indietro.

Ci aspetta un campionato emozionante, ma durissimo.
Concordo

Salvezza già in tasca mi sembra infatti esagerato, sarà una lotta. Anche perché la Serie B ha un calendario infinito.
Ci va bene che un posto di retrocessione é già occupato dal Gallipoli, a meno di cambiamenti clamorosi in corsa, che al momento ha solo 3 giocatori di proprietà e in Coppa Italia ha dovuto schierare molti Primavera (perdendo 6-0 con il Lumezzane).
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:19   #53
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Concordo

Salvezza già in tasca mi sembra infatti esagerato, sarà una lotta. Anche perché la Serie B ha un calendario infinito.
Ci va bene che un posto di retrocessione é già occupato dal Gallipoli, a meno di cambiamenti clamorosi in corsa, che al momento ha solo 3 giocatori di proprietà e in Coppa Italia ha dovuto schierare molti Primavera (perdendo 6-0 con il Lumezzane).

Ah ecco...si spiega il 6-0

Cmq non so a che dichiarazioni vi riferiate, ma io non ho avuto l'impressione che la società abbia calcato troppo la mano sugli obiettivi.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:46   #54
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
http://www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=2751


Quote:
11/08/2009
ALIBERTI E CROCE CEDUTI A TITOLO TEMPORANEO
Il Calcio Padova informa che il difensore classe 1989 Ciro Aliberti, lo scorso anno in prestito all’Este, è stato ceduto a titolo temporaneo all’ Itala San Marco (Seconda Divisione). Nella mattinata di oggi è stato perfezionato anche il passaggio a titolo temporaneo dell’attaccante classe 1986 Antonio Croce al Cassino (Seconda divisione). Lo scorso campionato Croce aveva vestito la maglia del Carpenedolo.


Finalmente siamo noi che prestiamo giocatori, e non il contrario
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 20:34   #55
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Ah ecco...si spiega il 6-0

Cmq non so a che dichiarazioni vi riferiate, ma io non ho avuto l'impressione che la società abbia calcato troppo la mano sugli obiettivi.
Proprio oggi il Gallipoli é stato acquistato da una società friulana, per cui, sebbene in ritardo sul mercato, magari non sarà una squadra di categoria, ma neanche una squadra materasso (in questo senso sarà molto avvantaggiato che la incontrerà nelle prime giornate)

Me le sono perse anche io le dichiarazioni sotto accusa, ma qua a Milano non arrivano molte notizie sul Padova
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 11-08-2009 alle 20:57.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 01:04   #56
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Proprio oggi il Gallipoli é stato acquistato da una società friulana, per cui, sebbene in ritardo sul mercato, magari non sarà una squadra di categoria, ma neanche una squadra materasso (in questo senso sarà molto avvantaggiato che la incontrerà nelle prime giornate)

Me le sono perse anche io le dichiarazioni sotto accusa, ma qua a Milano non arrivano molte notizie sul Padova

Io sapevo che "si punta a qualcosa di più della salvezza, magari metà classifica".
Personalmente non le reputo eccessive come dichiarazioni, anche se come ha detto Koji è bene tenere una linea di basso profilo.
L'unica perplessità è l'attacco: spero Soncin mi sorprenda, ma avrei preferito una prima punta di stazza, un trascinatore.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:33   #57
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Nooooo, ceduto Pederzoli al Gallipoli
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:50   #58
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Nooooo, ceduto Pederzoli al Gallipoli
Invece Baù ha rifiutato e ce lo teniamo sul groppone.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:29   #59
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Invece Baù ha rifiutato e ce lo teniamo sul groppone.
Pederzoli, anche se mi piace come giocatore, non avrebbe avuto spazio. Condivido la cessione, mi dispiace però che vada a giocare per una concorrente diretta.
Anche Baù non troverà spazio secondo te? Mi dispiacerebbe perderlo.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:45   #60
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Pederzoli, anche se mi piace come giocatore, non avrebbe avuto spazio. Condivido la cessione, mi dispiace però che vada a giocare per una concorrente diretta.
Anche Baù non troverà spazio secondo te? Mi dispiacerebbe perderlo.
Pederzoli imo tecnicamente è forte, potrebbe fare bene in B: è molto bravo nello stretto e anche nei lanci lunghi non è male, i pochi che faceva erano sempre precisi. Il problema è che evidentemente pecca in personalità, magari al Gallipoli può trovare l'ambiente giusto.

Quanto a Baù è difficile che trovi spazio in questo modulo.
E' un altro che potrebbe far bene, mi ricordo che Attilio Lombardo ne ha parlato bene recentemente dicendo che Baù avrebbe dei mezzi tecnici migliori di quanti non ne avesse lui (!).
Però ripeto, la storia delle scommesse secondo me l'ha definitivamente tagliato fuori, anche se nessuno lo dice...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v