Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2009, 12:34   #101
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
allora gente si avvicinano gli ept di san remo e montecarlo!
appuntamenti su pokerstars.tv:

Event / Date / Start (CET)
EPT San Remo – TV Table - April 22 14:00 (local time)
EPT San Remo – Final Table - April 23 14:00 (local time)
EPT Monte Carlo – TV Table - May 2 12:00 (local time)
EPT Monte Carlo – Final Table - May 3 13:00 (local time)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:44   #102
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Con gli amici non c'è nulla da fare, dopo 1 mese e mezzo in cui sono sempre arrivati a soldi ora sono 2 mesi che non ci arrivo MAI. Certo anche il fatto che 6 su 8 di loro giocano praticamente con le carte e non con l'avversario (leggasi a culo) non aiuta....
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 13:30   #103
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Mi sembra di aver trovato la mia dimensione con i sit&go da 3€

Arrivo spesso in the money,e ne ho vinti anche un paio...adesso ho triplicato il mio bankroll iniziale

Ieri però ne ho fatto uno davvero scarognato...ci credete che in tutto il torneo non mi è arrivata una mano giocabile in proporzione al piatto?? Le mani migliori erano dei connector,quando però c'erano molte chips sul tavolo... quindi giocarle sarebbe stato un rischio inutile.. per il resto solo T3 92 T2 83 82 e via dicendo... In pratica ho giocato passivamente tutto il torneo..
Pure io mi trovo bene con i site&go da 3€ da 9/10 posti.
In genere però gioco anche i site da 1 € a 25 posti, spesso qui gioca gente che non sà giocare, e basta stare tranquilli ai primi all-in con buio basso, e poi quando sale il buio, molti son già fuori, e si incomincia a giocare con testa. C'è da dire che nei site da 25 si è in tavoli da 5 e quindi più gestibili, specialmente all'inizio che un tavolo da 10.
Alcune volte vale la pena provare i tornei fino a 3 euro secondo me o i freeroll per prendere qualche bonus da rigiocare.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:17   #104
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Non so se si dica anche da voi: contro il culo e l'acqua corrente non c'è forse competente

Domenica sera ho verificato il proverbio !!!
Siamo rimasti in tre al tavolo circa con lo stesso stack. Io ero SB, la mia mano 5 K, il mazziere raddoppia il piatto ed io lo seguo. Il secondo lascia.
Al flop 6 6 5, io faccio check, l'altro punta circa un quarto dello stack ed io lo seguo.
Al turn esce un altro 6, lui mette un altro quarto di stack ed io vado all in. Lui mi segue.
Scopriamo:
Tavolo: 6 6 5 6
Io: K 5
Lui: J J
L'unica carta che mi poteva salvare era un K o un 6 !!!
Scopre il river...un K Come si è incacchiato questo

Dopo scopriamo che il giocatore che aveva lasciato aveva un altro K in mano Allora si è incacchiato ancora di più

Ultima modifica di cionci : 21-04-2009 alle 15:19.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:12   #105
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
pokerstars.tv in diretta il torneo di san remo! NOW!!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 09:41   #106
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Ieri sera ho fatto 18esimo su 2400 all' ept live freeroll

Peccato,sono stato anche chipleader del torneo con uno stack da più di 200000chips..

La mano che mi ha fregato è stata questa:

io avevo 180000 chips,ed ero di SB con AQ.... Tutti foldano e io punto 50k per quanto meno fregarmi i 25k di buio...senonchè il BB mi segue con AK flop bianco,io punto per difendere l'asso,e lui mi segue trovando il K al turn...

L'ultima mano l'ho persa praticamente con un coinflip...mi erano rimaste 30k chips e sono andato allin con K5s...mi hanno seguito con un 44 e un A5... la coppia di 4 ha tenuto...


Più che altro mi rendo conto che ho difficoltà a gestire i grossi stack...voi con AQ di SB avreste fatto un raise di 50k per rubare i buii??(25k chips di pot) o ho esagerato in preflop?

Prima o poi un tavolo finale lo voglio fare....sono già 3 volte che entro nei 20...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :

Ultima modifica di michele21_it : 23-04-2009 alle 09:46.
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:47   #107
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto 18esimo su 2400 all' ept live freeroll

Peccato,sono stato anche chipleader del torneo con uno stack da più di 200000chips..

La mano che mi ha fregato è stata questa:

io avevo 180000 chips,ed ero di SB con AQ.... Tutti foldano e io punto 50k per quanto meno fregarmi i 25k di buio...senonchè il BB mi segue con AK flop bianco,io punto per difendere l'asso,e lui mi segue trovando il K al turn...

L'ultima mano l'ho persa praticamente con un coinflip...mi erano rimaste 30k chips e sono andato allin con K5s...mi hanno seguito con un 44 e un A5... la coppia di 4 ha tenuto...


Più che altro mi rendo conto che ho difficoltà a gestire i grossi stack...voi con AQ di SB avreste fatto un raise di 50k per rubare i buii??(25k chips di pot) o ho esagerato in preflop?

Prima o poi un tavolo finale lo voglio fare....sono già 3 volte che entro nei 20...
Con AQ quando sei in quella zona, o lasci se vedi che molti foldano, o fai all in subito al preflop, in modo da far capire di avere magari un AA o KK o KA. Probabilmente lui ti avrebbe seguito lo stesso, era più forte, però con un all in subito, magari gli veniva il dubbio.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:53   #108
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto 18esimo su 2400 all' ept live freeroll

Peccato,sono stato anche chipleader del torneo con uno stack da più di 200000chips..

La mano che mi ha fregato è stata questa:

io avevo 180000 chips,ed ero di SB con AQ.... Tutti foldano e io punto 50k per quanto meno fregarmi i 25k di buio...senonchè il BB mi segue con AK flop bianco,io punto per difendere l'asso,e lui mi segue trovando il K al turn...

L'ultima mano l'ho persa praticamente con un coinflip...mi erano rimaste 30k chips e sono andato allin con K5s...mi hanno seguito con un 44 e un A5... la coppia di 4 ha tenuto...


Più che altro mi rendo conto che ho difficoltà a gestire i grossi stack...voi con AQ di SB avreste fatto un raise di 50k per rubare i buii??(25k chips di pot) o ho esagerato in preflop?

Prima o poi un tavolo finale lo voglio fare....sono già 3 volte che entro nei 20...
Per me il raise preflop ci sta, però vedendo che un altro ti segue e dopo il flop bianco devi pensare di mollare, ti avrebbe potuto seguire con una coppia o con l'AK che effettivamente aveva
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:55   #109
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Con AQ quando sei in quella zona, o lasci se vedi che molti foldano, o fai all in subito al preflop, in modo da far capire di avere magari un AA o KK o KA. Probabilmente lui ti avrebbe seguito lo stesso, era più forte, però con un all in subito, magari gli veniva il dubbio.
Un discorso del genere secondo me può andare per tornei dove la posta in palio è alta...
In un freeroll avevo AA e uno mi è venuto dietro KT (ha poi vinto facendo un tris di 10). Ma anche delle volte che avevo AQ o AK mi sono venuti dietro con delle carte assurde e la maggior parte delle volte è andata a finire che ci ho rimesso le penne
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:56   #110
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Con AQ quando sei in quella zona, o lasci se vedi che molti foldano, o fai all in subito al preflop, in modo da far capire di avere magari un AA o KK o KA. Probabilmente lui ti avrebbe seguito lo stesso, era più forte, però con un all in subito, magari gli veniva il dubbio.
Con un all in imho non avrebbe rappresentato un AA o KK visto che tutti avevano foldato, averebbe rappresentato un A-high o forse anche meno oppure una middle pair
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:35   #111
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Raga son distrutto, son 10 su ancora 17 in un torneo freeroll iniziato alle 14.15, eravamo in 4050, siamo alla terza pausa

Dopo vi aggiorno
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:52   #112
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Raga son distrutto, son 10 su ancora 17 in un torneo freeroll iniziato alle 14.15, eravamo in 4050, siamo alla terza pausa

Dopo vi aggiorno
Complimenti...quei tornei sono davvero estenuanti
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:17   #113
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Un discorso del genere secondo me può andare per tornei dove la posta in palio è alta...
In un freeroll avevo AA e uno mi è venuto dietro KT (ha poi vinto facendo un tris di 10). Ma anche delle volte che avevo AQ o AK mi sono venuti dietro con delle carte assurde e la maggior parte delle volte è andata a finire che ci ho rimesso le penne
A chi lo dici
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:29   #114
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Raga son distrutto, son 10 su ancora 17 in un torneo freeroll iniziato alle 14.15, eravamo in 4050, siamo alla terza pausa

Dopo vi aggiorno
Finito ora dopo 4 ore al secondo posto. 14 € di bonus presi

Dopo ne iniziano altri free a cui sono iscritto. Non ero mai andato così avanti.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:33   #115
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
State vedendo la finale dell'EPT?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:43   #116
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
State vedendo la finale dell'EPT?
Io si
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 23:45   #117
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Constant Rijkenberg, from Amsterdam, Holland, has won €1,508,000 at EPT San Remo, the biggest major poker tournament ever held in Europe.
Beato lui
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:12   #118
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Finito ora dopo 4 ore al secondo posto. 14 € di bonus presi

Dopo ne iniziano altri free a cui sono iscritto. Non ero mai andato così avanti.
4 ore per prendere 14 euro?
col cavolo, va' là che le mie ore valgono molto di più...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:13   #119
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
qualcuno di voi ha convalidato il conto su pokerstars.it?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:25   #120
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha convalidato il conto su pokerstars.it?
non ancora...non voglio portarmi sfiga...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v