Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2009, 15:20   #61
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
vabe dai queste sono mani rare ma che possono capitare, soprattutto giocandone una gran quantità online...
E' la prima volta che faccio tornei freeroll ed online ho giocato veramente poche volte (una decina di volte max)...su due tornei fatti oggi una volta sono uscito così e l'altra nel modo poco sopra
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:13   #62
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Cionci....non hai visto giocodigitale allora...

Io in questi ultimi due giorni ho giocato su pokerstars dei freeroll primo deposito e non ho visto molto di strano...anzi in quello delle 15 sono arrivato 34esimo..

A6 contro A9 può capitare che al tipo venga un altro 9 sul tavolo...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:19   #63
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Non A 6 contro A 9, ma A 6 contro 9 9...ha fatto full ai 9 contro tris d'assi.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:32   #64
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
a titolo informativo , abbiamo anche il Thread Ufficiale di PKR

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475733

__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:04   #65
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non A 6 contro A 9, ma A 6 contro 9 9...ha fatto full ai 9 contro tris d'assi.

ah capito...credevo avesse fatto full d'assi e 9..

vabbè comunque ha avuto fortuna anche se non è sicuramente la cosa più scandalosa che abbia visto...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:33   #66
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
a titolo informativo , abbiamo anche il Thread Ufficiale di PKR

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475733

c'è ancora il deposito minimo di 25 dollari?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:02   #67
Hakuna Matata
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
a titolo informativo , abbiamo anche il Thread Ufficiale di PKR

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475733

Abbastanza pesante come poker room.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 15:15   #68
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
sto per bestemmiare in cinese....

sono appena uscito da un torneo in due mani...avevo 45000 chips ed eravamo rimasti in 20..

La prima mano... Io AQ rilancio forte in preflop quanto meno per fregarmi i buii..(eravamo a 1500/3000 + 350 ante circa) e foldano tutti tranne uno che mi segue con una coppia di fetidi 3. Esce il flop,senza nessuna carta di rilievo. Io continuo a puntare forte e questo continua a seguirmi. Non esce nè un A nè un Q e il tipo vince con una coppia di 3

La seconda Io KK vado all in subito con 20000chips che mi restano,mi segue uno con 66....vince lui con un poker di 6

Porca trota...

Ero stato anche chipleader per buoni 3/4 d'ora nella fase intermedia del torneo...

Voi avreste giocato diversamente?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:18   #69
Hakuna Matata
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
sto per bestemmiare in cinese....

sono appena uscito da un torneo in due mani...avevo 45000 chips ed eravamo rimasti in 20..

La prima mano... Io AQ rilancio forte in preflop quanto meno per fregarmi i buii..(eravamo a 1500/3000 + 350 ante circa) e foldano tutti tranne uno che mi segue con una coppia di fetidi 3. Esce il flop,senza nessuna carta di rilievo. Io continuo a puntare forte e questo continua a seguirmi. Non esce nè un A nè un Q e il tipo vince con una coppia di 3

La seconda Io KK vado all in subito con 20000chips che mi restano,mi segue uno con 66....vince lui con un poker di 6

Porca trota...

Ero stato anche chipleader per buoni 3/4 d'ora nella fase intermedia del torneo...

Voi avreste giocato diversamente?
La seconda mano sicuramente sì, la prima dipende anche dal tipo di avversario e dai premi.
Se uno continua a chiamarti e te non hai niente in mano devi pensare a cosa può avere lui, una coppietta qualsiasi ti batteva, e difatti ti ha battuto.
Con A alto non battevi altro che un bluff o un busted draw..non ne valeva la pena.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:40   #70
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
La seconda mano sicuramente sì, la prima dipende anche dal tipo di avversario e dai premi.
Se uno continua a chiamarti e te non hai niente in mano devi pensare a cosa può avere lui, una coppietta qualsiasi ti batteva, e difatti ti ha battuto.
Con A alto non battevi altro che un bluff o un busted draw..non ne valeva la pena.

E' quello che penso anch'io alla fine....sono convinto che mi abbia fregato il flop bianco...se fosse uscito un K al flop avrei fatto check...ma il flop bianco e il pensare che se fosse uscito A o Q avrei vinto mi ha fregato..

Tra l'altro lui con una coppietta di 3 ha rischiato alla grandissima,fai conto che in pratica si è ritrovato al river quasi all in con la coppia di 3...che è quasi la più infima delle coppie...

Tecnicamente non credo sia una buona mossa giocarsi praticamente tutto il proprio stack con una coppia di 3...infatti io non lo farei mai...giocarsi una mano media ok,ma tutto il proprio stack no...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:54   #71
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
E' quello che penso anch'io alla fine....sono convinto che mi abbia fregato il flop bianco...se fosse uscito un K al flop avrei fatto check...ma il flop bianco e il pensare che se fosse uscito A o Q avrei vinto mi ha fregato..

Tra l'altro lui con una coppietta di 3 ha rischiato alla grandissima,fai conto che in pratica si è ritrovato al river quasi all in con la coppia di 3...che è quasi la più infima delle coppie...

Tecnicamente non credo sia una buona mossa giocarsi praticamente tutto il proprio stack con una coppia di 3...infatti io non lo farei mai...giocarsi una mano media ok,ma tutto il proprio stack no...
Vedendola dal suo punto di vista ha letto il tuo raise preflop come A e carta alta quindi col flop bianco ha letto il tuo semi bluff, fosse uscito un J o magari anche un 10 avrebbe temuto di più la tua continuation bet
Certo che ha rischiato che tu avessi una coppia superiore alla sua in mano
Bravo lui nella lettura o magari un semplice donk che non avrebbe mollato nemmeno con A K Q J sul board...!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:09   #72
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
bah...si giocava con un livello di buii molto alto,io ho subito rilanciato deciso di 3-4 volte il grande buio....probabilmente ha mollato gente con carte più buone di lui...

vabbè amen..
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 19:35   #73
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Dipende...

su pokerstars i freeroll mi sembrano abbastanza veloci...ieri da 1900 eravamo circa 200 alla prima pausa dopo un ora..

Tornei sit&go da pochi euro ad un solo tavolo possono durare anche un oretta e mezza,perchè in genere chi ci gioca non va all in ad minchiam..ma gioca per il gusto di giocare,e quindi anche se ci sono pochi soldi sul tavolo gioca seriamente.
non i freeroll che magari la gente gioca un po' così, ma i tornei a soldi veri tipo un torneo da 5€ quanti iscritti può avere? e di conseguenza quanto può durare?

me lo sono sempre chiesto ma vuoi che uno stia lì per 4/5 ore attaccato al monitor?

io ho fatto al massimo sit'n go da un tavolo e al massimo (quando arrivavo alla fine) è durato un ora e 20/30 circa...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:31   #74
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
me lo sono sempre chiesto ma vuoi che uno stia lì per 4/5 ore attaccato al monitor?
Anche 12 ore mi disse l'ultima volta mio cugino.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:40   #75
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
uao. terzo torneo (su 3) vinto su pokerstars.it (tavolo singolo)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:45   #76
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
La seconda mano sicuramente sì, la prima dipende anche dal tipo di avversario e dai premi.
Se uno continua a chiamarti e te non hai niente in mano devi pensare a cosa può avere lui, una coppietta qualsiasi ti batteva, e difatti ti ha battuto.
Con A alto non battevi altro che un bluff o un busted draw..non ne valeva la pena.
concordo ed aggiungo di non innamorarvi dell'asso.
Cioè, AQ è un'ottima mano preflop ma se poi al flop hai tabula rasa o fai un check value o fai una continuation bet MA se vedi che quello ti segue sempre e fai call immediati o quasi, al turn se non ha nulla "molla" o valuta un attimo cosa potrebbe avere. Infatti se no poi finisci che 33 ti battono e tu dimezzi il tuo stack per na coppietta. Avere AQ con un flop tabula rasa è come avere 72 al preflop....% bassissime...per cui non innamoratevi delle vostre carte se vedete che non c'è "trip for cats"

Poi sull'altra è solo sfortuna....but that's poker.


Io cmq ho 3.4 milioni di soldi finti e sbaglio o non psoso farci nulla??
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:52   #77
Hakuna Matata
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Io cmq ho 3.4 milioni di soldi finti e sbaglio o non psoso farci nulla??

Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:46   #78
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Giovedì ho fatto 16esimo nel freeroll da 10fpp da 1000€...(su pokerstars chiaro.. ) eravamo in 945 se non sbaglio...

Peccato,sono uscito contro il chipleader quando io ero sesto...lui A8 e io AA rilanci e contro rilanci in preflop...flop bianco con 2-7-10; io sapevo di avere la mano più forte e vado all in...lui mi segue non avendo nulla e pesca un 9-6 al turn e al river... Si è giocato 2/3 del suo stack non avendo nulla...

avevamo io 130000 chips e lui 300000...

Ho visto la superchip da 250000 sul tavolo.. che sfiga però....

Diciamo che devo ancora imparare a giocare le fasi finali di un grosso torneo con tante chips disponibili...col sennò di poi direi che non bisogna mai andare all-in ma giocare comunque molto chiusi e accontentarsi...

Ieri invece ho vinto un sit&go da 3€ e mi son portato a casa 12€ di soldi veri.. meglio che un calcio nel culo...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:02   #79
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Io invece sono uscito su un torneo freeroll con questa mano:
Io J 9, al flop 10 8 7...vado all in...il chip leader mi segue...lui aveva 7 7.
Ovviamente è uscito un 8 al turn
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 12:06   #80
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
concordo ed aggiungo di non innamorarvi dell'asso.
Cioè, AQ è un'ottima mano preflop ma se poi al flop hai tabula rasa o fai un check value o fai una continuation bet MA se vedi che quello ti segue sempre e fai call immediati o quasi, al turn se non ha nulla "molla" o valuta un attimo cosa potrebbe avere. Infatti se no poi finisci che 33 ti battono e tu dimezzi il tuo stack per na coppietta. Avere AQ con un flop tabula rasa è come avere 72 al preflop....% bassissime...per cui non innamoratevi delle vostre carte se vedete che non c'è "trip for cats"

Poi sull'altra è solo sfortuna....but that's poker.
Prendo spunto da questo post x parlare di tell
Appunto a proposito degli istant-call sentivo dire da Luca Pagano che son segno di debolezza e non forza come dice Gabbia e come pensavo anch'io.
Riflettendoci penso che possa esser interpretato come segno di poca forza xchè se si ha veramente un'ottima mano è normale pensare ad un raise e qualche istante per poterlo eventualmente quantificare
Cosa ne pensate?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v