Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2008, 13:11   #1
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
[ POKER ] Thread ufficiale!

Ok, non è proprio uno sport ma ci si può avvicinare no?
Chi di voi gioca online o tra amici? Io entrambi e le vittorie tra gli amici compensano le batoste online!


Per perdere un po' di soldi online potete seguire qualcuno di questi link:

ITALIANI:
Pokerstars
PokerSnai
Gioco Digitale
Unibet

STRANIERI: (per poter accedervi dovete cambiare i dns di collegamento, consultate www.opendns.com)
PKR
Titan Poker
Everest Poker



Utenti di Hardware Upgrade presenti nelle varie poker room:

pokerstars.it:

Ceccatore (Krusty)
michele21_it
cionci

giocodigitale.it:
EuroManiaco (Krusty)
michele21it

unibet.it:
arkanoid (+Benito+)

Ultima modifica di Krusty : 09-07-2009 alle 19:39.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 13:50   #2
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Ok, non è proprio uno sport ma ci si può avvicinare no?
Chi di voi gioca online o tra amici? Io entrambi e le vittorie tra gli amici compensano le batoste online!
stessa situazione, io gioco su fulltilt. Il problema di giocare online è che:

- se giochi ai tavoli singoli, devi avere un sacco di soldi per giocare il nolimit, mentre se giochi betlimit ai microlimiti ci sono dei pazzi che ti vengono a vedere con tutto, perchè tanto per 50 cent chissenefrega e si beccano delle sculate paurose.

- se giochi ai tornei devi avere una pazienza incredibile. Roba che durano 3 o 4 ore per riuscire a vincere 100 dollari. Tra l'altro ho una discreta abilità e riesco sempre nei tornei a stare costantemente nei primi 10/20, su tornei da 500 persone a salire, solamente che dopo 3 ore mi rompo i coglioni e mollo tutto. Giocando dal vivo con gli amici almeno chiacchiero e mi diverto, giocando online dopo un ora non riesco a non distrarmi.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:35   #3
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Lo seguo, se capita con gli amici 1 partita la faccio volentieri, ma sono in pochi che conosco ad interessarsi, ora sarà 1 annetto che non faccio 1 partita.
Intanto a Praga, i 3 italiani resistono, c'è stato il 1° eliminato (lo spagnolo).
Peccato per l'assenza di Pagano e Minieri, pare siano arrivati abbastanza vicini al tavolo
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:24   #4
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Peccato per l'assenza di Pagano e Minieri, pare siano arrivati abbastanza vicini al tavolo
Luca Pagano è uscito al primo giorno purtroppo, e Minieri al secondo mi pare
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:34   #5
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Luca Pagano è uscito al primo giorno purtroppo, e Minieri al secondo mi pare
Si giusto, era Minieri che è arrivato tra i primi 20, mi sa che di Pagano ho detto totalmente una ca***a
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:47   #6
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Pagano le poche volte che l'ho visto a un tavolo finale m'ha sempre dato l'impressione della mezza sega in cerca di sculate a differenza di quando commenta dove dice sempre cose sensate ( cosa che però riuscirebbe a molti una volta che si conoscono le carte di tutti i giocatori ). Ha rovinato più gente lui con la sua massima "la coppia servita va difesa sempre" che non la crisi economica
Minieri invece da come gioca si vede benissimo che è uno che è nato sulle pokerroom online, il classico tipo che per batterlo devi avere una pazienza infinita, aspettare la mano buona e tendergli l'imboscata.

Comunque io con gli amici è da aprile che stiamo riuscendo a viaggiare mediamente sul ritmo di una partitina la settimana, solitamente la domenica sera, con un gruppetto che varia dai 4 agli 8 giocatori a seconda delle presenze. L'idea di base è che giochiamo a cifre basse ( stack iniziale 3 euro in modo da evitare allin disastrosi fin dall'inizio, con possibilità di riacquistare altre chips se si finiscono, e buy da 5 e 10 centesimi ) così si riesce a giocare tranquillamente almeno 3 ore divertendosi e senza rischiare di perdere grosse cifre, quindi senza rischi di litigi o defezioni per eccesso di perdita. In una serata al massimo è capitato che qualcuno perdesse circa 10 euro e il vincitore vincesse una ventina di euro ma di solito si tratta di cifre più modeste così chi perde alla fin fine ha speso come se fosse uscito a bere qualcosa in un locale, chi vince è contento e non c'è mai stata una litigata che fosse una e tenendo le cifre così basse riusciamo appunto a giocare con una certa frequenza.

tra l'altro se siete di Milano e volete acquistare delle fiches fatemi un fischio che vi suggerisco un posto ( dove le ho comprate io ) con prezzi piuttosto buoni: la valigetta da 750 fiches che vedete sotto l'ho pagata 45 euro in totale ( le carte le ho prese a parte perchè quelle originali facevano schifo ma è così per quasi tutte le valigette in commercio ) su ebay se ne trovano di tutti i tipi più o meno sulle stesse cifre ma essendo oggetti piuttosto pesanti e ingombranti si finisce per spendere quasi più in spese di spedizione che nel prodotto vero e proprio.



Ultima modifica di momo-racing : 13-12-2008 alle 16:06.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:01   #7
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Ho messo 2 minuti sulla diretta e ho visto l'uscita del tedesco (colore mancato). Restano in 6, di cui 3 italiani, uno molto corto, l'altro (Bonaqualcosa, non conosco nemmeno uno dei tre ) è secondo. Il greco comunque ha un milione in chips in più del secondo, sta prendendo il largo.
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:52   #8
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
minchia quanto dura però!
io a quest'ora mi ero già rotto le pelotas!
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:38   #9
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
in tornei del genere il poker è un gioco di grandissima disciplina... il tempo scorre molto lentamente e mantenere la concentrazione è una cosa molto difficile.

Sarà per questo che gioco solo in casa con amici
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:45   #10
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Stanno ancora in 6
Vedo dalla classifica che gli italiani sono scesi, sono tutti e 3 dal 3° al 6° posto.
Penso a questo punto che si giocherà anche domani, se continua così hanno bisogno di altre 10 ore di gioco
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:49   #11
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
- se giochi ai tornei devi avere una pazienza incredibile. Roba che durano 3 o 4 ore per riuscire a vincere 100 dollari. Tra l'altro ho una discreta abilità e riesco sempre nei tornei a stare costantemente nei primi 10/20, su tornei da 500 persone a salire, solamente che dopo 3 ore mi rompo i coglioni e mollo tutto. Giocando dal vivo con gli amici almeno chiacchiero e mi diverto, giocando online dopo un ora non riesco a non distrarmi.
solo 3 o 4 ore?
io su pokerstars di solito faccio dei sit'n go da 6 e a volte durano anche 1 ora / 1 ora e 1/4... il torneo freeroll che stanno anche pubblicizzando ora nella diretta ha 8700 iscritti per ora... altrochè 3/4 ore ce ne vorranno 12 come minimo!

mi sono sempre chiesto infatti come funzionano. c'è davvero gente che riesce a restare davanti al pc così tanto tempo?
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:51   #12
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
di cicco raddoppia!
ora 3° 4° e 5° gli italiani...
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:09   #13
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Attualmente ultimi 3, Bonavena perde un piatto da 600K e dopo il finlandese, in all in contro il canadese, prende una scala a incastro alquanto fortunata...Il risultato è che supera in una botta tutti gli italiani e si piazza 3°
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:29   #14
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
azz devo andare via... continuate gli aggiornamenti!
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:41   #15
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Il greco mette a segno un poker di 6 e il finlandese passa in coda
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:41   #16
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
finlandese a casa!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:48   #17
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
bonavena si fa un piatto da 1.100.000 e si avvicina al canadese in seconda posizione
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:50   #18
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
massimo cicco va all in
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 19:52   #19
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
e pappa un piatto da 750.000..il greco le prende ancora
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:06   #20
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1158
Ma si è saputo per caso fino a che ora va avanti la diretta?Riprendono domani?
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v