Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 16:14   #21
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Che gomme mi consigliate per una Nuova Punto 2000 che fa 2600km al mese?
Qualcosa di buon rapporto qualità/prezzo.
Misura? Cmq dato l'elevato chilometraggio ti converrebbe prendere qualcosa tipo il Cinturato Pirelli, Goodyear DuraGrip o gli Energy dei mangiarane (Michelin).
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!

Ultima modifica di Burrocotto : 06-10-2008 alle 16:21.
Burrocotto è offline  
Old 06-10-2008, 16:23   #22
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Secondo me la distribuzione è eccessiva ogni 5 anni, sul sito ford, dicono che se non raggiungi i 150000 km che è l'intervallo normale la devi fare comunque ma ogni 10 anni.
dipenderà dal motore/casa costruttrice...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 06-10-2008, 16:40   #23
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 445
Io mi faccio tutto da solo
è la cosa migliore di tutte, xchè il tagliando comprende solo le voci principali,
ma poi x tener bene l'auto ci sono altre 10.000 cosine da fare, che il meccanico
non farà mai, e che nessun tagliando prevede...

Ad esempio lo spurgo dei freni, la sostituzione dei tubi in gomma dei freni anteriori,
oppure l'ingrassaggio dei perni guida, sostituzione del filtro benzina, controllo serraggio
dadi del motore, pulizzia degli iniettori, dei condotti'aspirazione e pulizzia del radiatore dai mosconi
GUSTAV]< è offline  
Old 06-10-2008, 16:41   #24
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
un pò OT magari
mi sapreste consigliare un mezzo con i costi di manutenzione piu bassi possibili?
sarei orientato per una panda 1000 modello vecchio, una renault twingo modello vecchio ed una punto serie 2
l.zanna è offline  
Old 06-10-2008, 21:03   #25
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
nettamente meglio la punto serie 2 sicuramente hai + confort e la versione 1.2 fire è buona come consumi e affidabilità
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 06-10-2008, 21:20   #26
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
nettamente meglio la punto serie 2 sicuramente hai + confort e la versione 1.2 fire è buona come consumi e affidabilità
Ma sei sicuro che il motore non sia lo stesso?
CMQ io vado a GPL.
A me esteticamente CMQ piace + la versione 2000, il restiling sembra un giocattolo. La 2000 è + aggressiva come linea. La restiling ha quella mascherina che pare di vedere la nuova panda....
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 06-10-2008 alle 21:23.
Matrixbob è offline  
Old 06-10-2008, 21:22   #27
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Io mi faccio tutto da solo
è la cosa migliore di tutte, xchè il tagliando comprende solo le voci principali,
ma poi x tener bene l'auto ci sono altre 10.000 cosine da fare, che il meccanico
non farà mai, e che nessun tagliando prevede...

Ad esempio lo spurgo dei freni, la sostituzione dei tubi in gomma dei freni anteriori,
oppure l'ingrassaggio dei perni guida, sostituzione del filtro benzina, controllo serraggio
dadi del motore, pulizzia degli iniettori, dei condotti'aspirazione e pulizzia del radiatore dai mosconi
E se glieli chiedo di fare a 100.000 km faccio bene?
Quanto mi chiederà per un servizio del genere?
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline  
Old 06-10-2008, 21:22   #28
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Misura? Cmq dato l'elevato chilometraggio ti converrebbe prendere qualcosa tipo il Cinturato Pirelli, Goodyear DuraGrip o gli Energy dei mangiarane (Michelin).
Mah quelli classici della Nuova punto 2000 in ghisone.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline  
Old 06-10-2008, 22:29   #29
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
quante paranoie, ho ancora l'olio del rodaggio su una macchina con 40k km e quasi 3 anni, fra 10 giorni mio padre farà anche un viaggio da Salerno a Torino e poi il conseguente viaggio di ritorno.
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 06-10-2008, 23:04   #30
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Ancora ancora l'olio, ma il filtro carburante ogni 10k km mi sembra eccessivo. E' quello che c'è scritto sul manuale?
Dumah Brazorf è offline  
Old 07-10-2008, 00:47   #31
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13008
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
quante paranoie, ho ancora l'olio del rodaggio su una macchina con 40k km e quasi 3 anni, fra 10 giorni mio padre farà anche un viaggio da Salerno a Torino e poi il conseguente viaggio di ritorno.
mi chiedo che senso possa avere buttare nel cesso una macchina per risparmiare 100 euro di cambio dell'olio
Zappz è offline  
Old 07-10-2008, 01:25   #32
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
ho un'altra macchina con 100k con lo stesso olio...
leggiti una tabella di degrado di un olio sintetico e poi vieni a farmi di nuovo la ramanzina.

Con questo comportamento la mia golf del '89 ha fatto 450k senza mai aver rifatto nulla

aggiungo che la mia guida (come quella di mio padre) è tranquillissima, non credo di aver ma accelerato a fondo e non abbiamo mai superato i 140km/h in alcuna situazione

edit:
una precisazione è dovuta, l'olio non lo cambio per una questione di 100€ pidocchiosi, ma perchè odio che qualcuno metta le mani sulla mia auto (volevo rivenderla per un difetto che mi hanno riparato in garanzia dato che l'avevo presa in antipatia).
Tra sostituzione filtri e smontaggi vari preferisco effettuare questa operazione il minor numero di volte possibile
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 07-10-2008 alle 02:00.
blindwrite è offline  
Old 07-10-2008, 09:34   #33
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Mah quelli classici della Nuova punto 2000 in ghisone.
La cui misura è...?
In teoria dovresti avere dei 165/70 R14 o 175/65 R14...quindi rinnovo il consiglio di Cinturato P4 o Duragrip. Fatti fare dei preventivi e scegli quelle che ti costano meno...tanto non credo tu sia un fissato da "ah,questo pneumatico ha la spalla troppo morbida" e facendo tutti quei km dubito tu abbia voglia di correre e che la Punto sia esattamente nuova.

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ho un'altra macchina con 100k con lo stesso olio...
leggiti una tabella di degrado di un olio sintetico e poi vieni a farmi di nuovo la ramanzina.
Non è solo una questione di degrado di per se, ma anche di filtro. L'olio è anche incaricato di evitare che si formino morchie nel motore e quando esse sono presenti lui le tiene in sospensione, facendole poi bloccare dal filtro. Una volta che il filtro è intasato ti tieni le morchie in giro per il motore.

Quote:
Con questo comportamento la mia golf del '89 ha fatto 450k senza mai aver rifatto nulla
Erano motori d'altri tempi. Anche nei vecchi td potevi buttarci dentro merda e loro andavano avanti comunque. I motori più moderni soffrono di meno problemi da un lato (del tipo che hanno meno problemi a freddo, non devi pulirgli il carburatore ecc.) ma sono più deboli da un altro.

Quote:
edit:
una precisazione è dovuta, l'olio non lo cambio per una questione di 100€ pidocchiosi, ma perchè odio che qualcuno metta le mani sulla mia auto (volevo rivenderla per un difetto che mi hanno riparato in garanzia dato che l'avevo presa in antipatia).
Tra sostituzione filtri e smontaggi vari preferisco effettuare questa operazione il minor numero di volte possibile
Io odio lasciare la macchina dal meccanico (dato che devo svuotarla di tutte le minchiate che ho dentro), ma per il cambio dell'olio officine tipo Norauto (che costano anche meno...per il cambio dell'olio del 30 cv mi han preso 50 euri e qualcosina per cambiare il filtro e mettermi dentro del Sint 2000 semi sintetico) te lo fanno davanti agli occhi.
Se avessi lo spazio lo farei da solo, il cambio dell'olio non è tutta sta cosa complicata.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline  
Old 07-10-2008, 12:46   #34
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
per il mio peugeot devo smontare mezzo cofano motore per giungere al filtro, per non parlare di quanto sia infognato il filtro dell'aria.
Di certo non mi vien voglia di farci mettere mano prima di un viaggio. Quando la macchina starà ferma per un bel po' di tempo, con la possibilità di accettare varie complicazioni, farò il cambio d'olio, e i relativi tre filtri.

Quello che volevo dire è che rispettare i tagliandi al km spaccato è solo una inutile fissazione e 10000 km in più per dell'olio sintetico non è certo un dramma.

p.s. la mia golf non è un td ma un gloriosissimo 1.6 benzina
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 07-10-2008, 12:59   #35
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
per il mio peugeot devo smontare mezzo cofano motore per giungere al filtro, per non parlare di quanto sia infognato il filtro dell'aria.

Ellamadonna...sulla Punto Mk2.5 l'unica cosa fastidiosa del cambio del filtro dell'aria è che l'airbox ha delle viti e quindi devi prendere un cacciavite (mentre sul 30cv ha delle clips di chiusura). Sulla Punto G. boh, devo ancora guardare.
Idem per il filtro dell'olio...sulle Punto non so xchè l'olio è stato cambiato in occasione dei tagliando in officina, ma sul 30cv è posizionato sotto, in posizione raggiungibile (a patto di avere un ponte/crick o voglia di sdraiarsi per terra ).

Quote:
Di certo non mi vien voglia di farci mettere mano prima di un viaggio. Quando la macchina starà ferma per un bel po' di tempo, con la possibilità di accettare varie complicazioni, farò il cambio d'olio, e i relativi tre filtri.
Beh, quello lo trovo naturale anch'io. Fai il cambio dell'olio 1 volta l'anno (dato che non mi svena) e i controlli in occasione della revisione (ogni 2 anni).
L'idea di far controlli prima di un lungo viaggio mi sembra una puttanata...se la macchina non ha problemi faccio le corna e basta.

Quote:
Quello che volevo dire è che rispettare i tagliandi al km spaccato è solo una inutile fissazione e 10000 km in più per dell'olio sintetico non è certo un dramma.
Concordo anche su questo. E' logico che se aspetti 1 anno e mezzo o 2 anni per cambiare l'olio il motore non si rompe, soprattutto se si fanno bassi chilometraggi come da me in famiglia.
Però fare 100k km con lo stesso olio come hai detto tu è un tantino troppo per il mio metro di giudizio.

Quote:
p.s. la mia golf non è un td ma un gloriosissimo 1.6 benzina
Lo immaginavo (non so xchè ma avevo sta sensazione...anche perché fino a 15-20 anni fa i diesel non erano diffusi come ora).
Ho parlato dei diesel soprattutto xchè di benza "resistenti" ce ne sono ancora (i vari 1.1 1.2 1.4 aspirati che trovi in Fiat, Ford, Opel, Psa (messi in ordine alfabetico )) vanno avanti anche a merda detonante, date le basse potenze e la semplicità costruttiva.
Sui vari turbo nafta invece la situazione si fa un pelino più critica, dato che l'olio serve anche alla turbina.
Oltre al fatto che hanno potenze specifiche più elevate (in relazione al fatto che son diesel, non in assoluto).
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!

Ultima modifica di Burrocotto : 07-10-2008 alle 13:08.
Burrocotto è offline  
Old 07-10-2008, 13:23   #36
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La cui misura è...?
In teoria dovresti avere dei 165/70 R14 o 175/65 R14...quindi rinnovo il consiglio di Cinturato P4 o Duragrip. Fatti fare dei preventivi e scegli quelle che ti costano meno...tanto non credo tu sia un fissato da "ah,questo pneumatico ha la spalla troppo morbida" e facendo tutti quei km dubito tu abbia voglia di correre e che la Punto sia esattamente nuova.

http://www.provadellagomma.com/
C'è addirittura un sito di test apposta!

Pirelli Cintauro P4 dovrebbero costare +/- 47e a gomma...
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 07-10-2008 alle 13:32.
Matrixbob è offline  
Old 07-10-2008, 13:33   #37
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

Ellamadonna...sulla Punto Mk2.5 l'unica cosa fastidiosa del cambio del filtro dell'aria è che l'airbox ha delle viti e quindi devi prendere un cacciavite (mentre sul 30cv ha delle clips di chiusura). Sulla Punto G. boh, devo ancora guardare.
Idem per il filtro dell'olio...sulle Punto non so xchè l'olio è stato cambiato in occasione dei tagliando in officina, ma sul 30cv è posizionato sotto, in posizione raggiungibile (a patto di avere un ponte/crick o voglia di sdraiarsi per terra ).


Beh, quello lo trovo naturale anch'io. Fai il cambio dell'olio 1 volta l'anno (dato che non mi svena) e i controlli in occasione della revisione (ogni 2 anni).
L'idea di far controlli prima di un lungo viaggio mi sembra una puttanata...se la macchina non ha problemi faccio le corna e basta.


Concordo anche su questo. E' logico che se aspetti 1 anno e mezzo o 2 anni per cambiare l'olio il motore non si rompe, soprattutto se si fanno bassi chilometraggi come da me in famiglia.
Però fare 100k km con lo stesso olio come hai detto tu è un tantino troppo per il mio metro di giudizio.


Lo immaginavo (non so xchè ma avevo sta sensazione...anche perché fino a 15-20 anni fa i diesel non erano diffusi come ora).
Ho parlato dei diesel soprattutto xchè di benza "resistenti" ce ne sono ancora (i vari 1.1 1.2 1.4 aspirati che trovi in Fiat, Ford, Opel, Psa (messi in ordine alfabetico )) vanno avanti anche a merda detonante, date le basse potenze e la semplicità costruttiva.
Sui vari turbo nafta invece la situazione si fa un pelino più critica, dato che l'olio serve anche alla turbina.
Oltre al fatto che hanno potenze specifiche più elevate (in relazione al fatto che son diesel, non in assoluto).
concordo con te per la prima volta

comunque i 100k km della golf sono tali perchè sto aspettando che si autodistrugga per prenderne finalmente una nuova.
Se le mie previsioni non sono sballate ho la sensazione che almeno a 150k ci arriverà prima di tirare le cuoia (oppure di far stufare davvero mio padre )
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 07-10-2008, 13:37   #38
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi

http://www.provadellagomma.com/

C'è un sito di test apposta!
Sito che vale niente.
Tipo commenti come questo sui P4:
Quote:
Normale sull'asciutto, malino sul bagnato, sulla neve e/o strade ghiacciate non si fa nemmeno manovra per girarsi quasi, veramente pessime in questo frangente, frenando leggermente a 30 KMH sulla neve si è sempre con l'ABS in funzione... Da paura! La FIAT le monta di serie sulla Punto, per fortuna un giorno le cambierò, in inverno sono pericolose!
Ma dai, delle gomme ESTIVE a basso rotolamento che sulla NEVE vanno male...non me lo sarei mai aspettato!
Quindi tutti quelli che dicono che sulla neve conta poco avere la trazione integrale ma serve avere delle gomme invernali sotto il culo non son dei visionari!

Le differenze tra le varie marche di gomme (a parità di condizioni) le senti su auto decisamente più potenti. Se leggi qua sul forum la maggior parte delle persone criticano i P6000 (che ormai son fuori produzione...o cmq non fan parte della linea ufficiale Pirelli), ma mi pare che AlexB alla fine le abbia montate sulla sua 206 e che non si sia trovato poi così male (o quantomeno non ha mai aperto un topic per insultarle).
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!

Ultima modifica di Burrocotto : 07-10-2008 alle 14:41.
Burrocotto è offline  
Old 07-10-2008, 16:40   #39
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ho una golf iv del 2003.
per i primi 2 anni ho sempre fatto i tagliandi da vw. Ora li faccio in una officina autorizzata ma ho una domanda: ogni volta che la porto per il service oltre a cambiare l'olio e i filtri altro non fanno...

a 90.000km ho cambiato la cinghia ma ad esempio non ho mai cambiato pastiglie o quant'altro.
La macchina ha 115.000 km... dovrei far cambiare qualche cosa d'altro..?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 07-10-2008, 18:39   #40
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13008
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ho una golf iv del 2003.
per i primi 2 anni ho sempre fatto i tagliandi da vw. Ora li faccio in una officina autorizzata ma ho una domanda: ogni volta che la porto per il service oltre a cambiare l'olio e i filtri altro non fanno...

a 90.000km ho cambiato la cinghia ma ad esempio non ho mai cambiato pastiglie o quant'altro.
La macchina ha 115.000 km... dovrei far cambiare qualche cosa d'altro..?
le pastiglie van cambiate quando finiscono...
Zappz è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v