Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2017, 20:01   #18081
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Buono a sapersi, e le elettroniche?
Si tratta di prodotti OEM cinesi "rebrandizzati".
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 22:53   #18082
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Ah ma é fantastico! Quinditi rifilano 600 euro di paccottiglia cinese da 15 euro come ampli audiophile grade dual mono?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:06   #18083
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Per chi vuole approfondire l'argomento:

http://www.tforumhifi.com/t10345-rec...-one-ernestolo
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 21-07-2017 alle 23:12.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 08:41   #18084
r3dd0g
Member
 
L'Avatar di r3dd0g
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao Raga

oggi sul fondo di un cassetto della mia scrivania, ho RItrovato un paio di auricolari in ear che avevo "quasi dimenticato", le tiro fuori, le caccio nel mio Astel & Kern, scelgo di sentire Paolo Fresu l'album EROS.

Beh, resto basito le OSTRY KC06A , suonano in maniera STUPENDA. me ne ero scordato.

Secondo me, con quello che costano restano un best buy.

Ciao
Le Ostry le ho anche io depositate nel "armadio delle cuffiette", come lo chiama mia moglie , rimangono sempre un classico di ottima fattura e meritano la fama che si sono guadagnate sul campo. Suonano molto bene per quello che costano. Unico difetto (secondo il mio parere) il suono rimane piuttosto piatto che mi da la sensazione che ti suonino un pò in faccia, se mi passate l'immagine.
Per il resto ottima dinamica e suono divertente.

Ultima modifica di r3dd0g : 22-07-2017 alle 08:43.
r3dd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 09:43   #18085
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Quindi le carrot one sarebbero una rebrandizzazione di un prodotto cinese? Qualcuno conosce il nome della controparte cinese? Sarebbero interessanti ad un quinto del prezzo
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 13:41   #18086
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Per chi vuole approfondire l'argomento:

http://www.tforumhifi.com/t10345-rec...-one-ernestolo
Che bella lettura estiva, mi ha ricordato un brand "italiano" di smartphones
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 06:32   #18087
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Si tratta di prodotti OEM cinesi "rebrandizzati".
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ah ma é fantastico! Quinditi rifilano 600 euro di paccottiglia cinese da 15 euro come ampli audiophile grade dual mono?

esattamente com'è successo con il cellulare Stonex One di Francesco Facchinetti ..


Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Che bella lettura estiva, mi ha ricordato un brand "italiano" di smartphones
haha esatto !!!!
Ho letto il tuo commento dopo aver scritto il commento sopra

Ultima modifica di Giorgio09 : 23-07-2017 alle 06:34.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 10:05   #18088
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Ce l'ho fatta. Ce ne erano 10 pezzi a 9.99 dollari dalle 11.00. è la prima volta che becco un'offerta così limitata

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:32   #18089
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E se vi facessi spendere di più!?

Scherzi a parte, da estimatore della Trinity Audio e considerando che stanno cambiando politica di vendita (finora hanno lavorato con i pre-order accordando forti sconti a chi ordinava), potreste provare a vedere se c'è qualcosa che vi interessa quest'ultima settimana in cui ci sono sconti del 50%.

Le ultime che ho preso sono state le Hyperion, che mi sono piaciute molto e che apprezzo anche per le loro ridottissime dimensioni. Per buona misura, a 27 euro l'una me ne sono prese altre due!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:51   #18090
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E se vi facessi spendere di più!?

Scherzi a parte, da estimatore della Trinity Audio e considerando che stanno cambiando politica di vendita (finora hanno lavorato con i pre-order accordando forti sconti a chi ordinava), potreste provare a vedere se c'è qualcosa che vi interessa quest'ultima settimana in cui ci sono sconti del 50%.

Le ultime che ho preso sono state le Hyperion, che mi sono piaciute molto e che apprezzo anche per le loro ridottissime dimensioni. Per buona misura, a 27 euro l'una me ne sono prese altre due!
Alla fine si scoprì che miriddin è il titolare di un negozio HiFi.
Potevi dircelo prima
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:36   #18091
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Alla fine si scoprì che miriddin è il titolare di un negozio HiFi.
Potevi dircelo prima
Magari! Mi sarei risparmiato di spendere un quantitativo di denaro pari al debito pubblico italiano per acquisire la mia collezione!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:41   #18092
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Magari! Mi sarei risparmiato di spendere un quantitativo di denaro pari al debito pubblico italiano per acquisire la mia collezione!
Grande Mir.......................Gentiloni e Padoan ringraziano.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:15   #18093
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ragazzi, oggi pomeriggio vado in negozio... Ho concordato appuntamento con varie prove basate su cuffioni e amplificatore+dac Ifi micro idsd.... Paura! Stay tuned!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:47   #18094
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Maledetto

Per fortuna le Hyperion sono sold out e per fortuna non c'è alcuno sconto su nessun articolo (oggi, sul loro sito, non so se intendevi altro)
Fino ad ieri sera le Hyperion Sold Out erano solo le Gold Limited ed ho preso 2 Hyperion a 27 euro l'una. Comunque anche le Vyrus V2 a 40 sterline meritano, anche in considerazione dell'ampia dotazione di filtri.

I codici sconto (50%) invece durano una settimana ed arrivano in newsletter oppure a chi ha acquistato in precedenza.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 16:38   #18095
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
sono abbastanza contento delle mie kz3, però il cavo base mi sembra molto plasticoso, sottile e cheap. i cavi che vedo come sostitutivi su gearbest color argento, sono uguali o hanno una qualità migliore?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 17:22   #18096
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
... anche perché piacciono a mirriddin, quindi...
Mica tanto! Pensa che qui dentro c'è gente che compra solo cuffie ed auricolari che non piacciono a me!

...e fanno anche bene! Se uno ha gusti diametralmente opposti ai miei non potrebbe trovarsi bene con quelli che piacciono a me...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:04   #18097
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
è da tanto che non scrivo qua. Leggo pareri molto positivi sulle KZ ZS5, incuriosito, ci sono recensioni?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 18:51   #18098
decades
Member
 
L'Avatar di decades
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 91
Sto cercando un paio di auricolari che abbiano anche il microfono e i controlli remoti per android, possibilmente sotto i 50 eur. Consigli? Avevo un paio di Xiaomi Piston 3 fino a poco tempo fa, ma mi hanno abbandonato (il canale sinistro ha smesso di funzionare) e mi chiedevo se ci fossero alternative valide.
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:53   #18099
Edoardo_B
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 104
Ho un buono da 10€ da spendere su Amazon ed avevo pensato di prendere le Liam & Daan Swan, che sono in pratica una copia (almeno estetica) delle Rock Zircon. Qualcuno di voi sa dirmi come sono e se suonano come le Rock Zircon?
Su quel prezzo circa c'é qualche alternativa valida alle Swan su Amazon?
Edoardo_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 16:59   #18100
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Edoardo_B Guarda i messaggi
Ho un buono da 10€ da spendere su Amazon ed avevo pensato di prendere le Liam & Daan Swan, che sono in pratica una copia (almeno estetica) delle Rock Zircon. Qualcuno di voi sa dirmi come sono e se suonano come le Rock Zircon?
Su quel prezzo circa c'é qualche alternativa valida alle Swan su Amazon?
Le ho e le preferisco alle zircon perché sono "meno spettacolari".... Le zircon sono molto colorate e falsano la timbrica ma sono ottime per la musica techno ed elettronica.
Le Swan sono meno pompate... Ed hanno il classico connettore a tre poli senza mic, compatibili anche con vecchi lettori mp3 ed i primi smartphone.
A meno di 6€ su Ama... spedizione prime compresa.... Trovi le KZ ED Special Edition che suonano veramente bene e cambiandogli i suoi tips in silicone con altri di qualità differente e con foro terminale più grande aumentano in dinamica. Sono molto più neutre delle altre due, a favore della qualità del suono, risultando più dettagliate con una buona immagine stereo.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v