Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-07-2010, 13:47   #9421
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per la prima nello sport professionistico si assiste a una inversione di tendenza, ovvero prima la ricerca della vittoria e poi i soldi.
Ripeto, i soldi poi possono arrivare lo stesso (premi, sponsor, altre cose) e quindi non è che di colpo De Coubertin ha trovato fidanzati postumi, ma per la prima volta un gruppetto di giocatori ha deciso di andare anzitutto alla ricerca di gloria sportiva, associandosi.
So che non avete preso bene queste scelte, ma sportivamente parlando credo che sia ammirevole che una certa morigeratezza su eccessi finanziari assurdi sia stata iniziata da gente di livello altissimo.
In fondo, checché se ne dica, è anche un piccolo bagno di umiltà.
Se la ricerca della vittoria è questo squallore, allora è meglio inseguire i soldi.
La vera inversione di tendenza sarà questa: non sono abbastanza uomo da inseguire la vittoria con tutte le mie forze? Me ne vado in una squadra dove la vittoria è sicura e mi metto un anello al dito per fare il figo per il resto della mia vita. E mi stupisco di Wade che pare contento... lui lo sa com'è vincere un anello sudato.
A me piacciono i titoli vinti sul campo. Non queste pagliacciate partorite dai GM e da stelline da 2 soldi...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-07-2010, 13:52   #9422
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Ilga non serve più a na mazza,il tiro è peggiorato e nel pitturato è molliccio,miami ha bisogno di gente che combatta sotto canestro,che faccia a mazzate per prendere la palla,forse potrebbero essere più utili i due rookie varnado e pittman
Spikel è offline  
Old 14-07-2010, 13:54   #9423
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ci sarebbe davvero troppa roba da scrivere a quasi tutto è già stato detto, poi sono uno dalla memoria labile e le cose mi vengono in mente solo quando non servono Detto questo, pensieri sparsi:

-Questo terzetto non è minimamente paragonabile a quello dei Lakers (che ovviamente come SQUADRA al momento rimangono superiori) o a quello dei Celtics; qui si parla di due dei primi 3 giocatori NBA + un altro dei primi 10-12

-C'è una "sottile" differenza tra come è stata creata questa squadra (a tavolino) e come invece le altre; vero, lo scambio che portò ai Lakers Gasol fu abbastanza scandaloso, ma è anche vero che i Grizzlies dovevano assolutamente ricostruire, oltre al fatto che ne hanno guadagnato uno dei migliori giovani centri della Lega; Boston era nella M più totale, per convincere KG ha dovuto sacrificare una scelta altissima e prendere Ray Allen e poi mandare via uno dei giovani lunghi più promettenti (AJ)

-Il fatto che il trio firmi a (circa) 16 milioni a testa imho vuol dire falsare il mercato, perchè se non prendono 20mil loro allora chi li deve prendere? Riley bravo eh, ci mancherebbe, ma dopotutto cosa ha fatto di diverso da NY? Ha svuotato il CAP, fine, se poi quei tre non si mettevano d'accordo cosa faceva? Dopotutto per far spazio ai Tre Re ha pure regalato Beasley...

-Infine, un conto è provare a vincere qualcosa verso fine carriera, un conto è farlo quando sei nel pieno della tua carriera e scendi a compromessi; com'era? se non riesci a battere i tuoi nemici alleati con loro? va bene, poi non ti lamentare se ti chiameranno perdente però...

Tengo a precisare che io non ho assolutamente NULLA contro i singoli giocatori, che non parlo da tifoso frustrato che vede svanire i sogni di gloria per la propria squadra. Parlo da tifoso di basket in generale, che crede ancora a certi valori.
Ribadisco: Wade+Bosh....qualcuno avrebbe avuto qualcosa da dire? No, perchè anche i sassi sanno che Bosh non è un primo violino e ci sta che si aggreghi ad un top3 per vincere (come è per Kobe+Gasol)...ma Wade+Lebron+Bash vuol dire falsare ancora di più un'NBA che con 30 squadre già fatica ad avere una certa credibilità.
Quoto tutto e aggiungo che imho è un po' ingenuo pensare che i 3 non fossero d'accordo da prima. 4 milioni di dollari per quanto uno guadagni sicuramente non ci sputa sopra e se non hai la certezza che il progetto si concretizzi rischieresti di stare in una squadra che non avrebbe comunque vinto? No, non rischieresti. Infatti erano già d'accordo. Complimenti.
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-07-2010, 14:14   #9424
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ora sotto con un altro!
Ridnour?
Va a Minnesota

Sessions sul piede di partenza?
No, albys, non puoi averlo!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-07-2010, 14:16   #9425
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
AJ praticamente ufficiale a Utah...io sono convinto che, in un contesto "vincente" e non deprimente come poteva essere Minnie (e i Celtics prima dei big three) possa davvero fare il salto di qualità.

Utah adesso deve decidere se pareggiare Matthews o magari puntare sul cavallo di ritorno Brewer
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-07-2010, 15:00   #9426
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Per la prima volta negli utlimi anni si muove qualcosa anche per le 'mie', in particolare per i Jazz. Jefferson al posto di Boozer mi intriga, sono proprio curioso di vedere come si troverà con Deron a smistargli palloni.

Sul dreamteam allestito a miami non mi pronuncio, ma per coerenza, così come tifavo sempre contro Lakers e Spurs quando mi parevano troppo forti, farò la stessa cosa quest'anno con gli Heat.

Toglietemi una curiosità da superprofano di salari & co.: su hoopshype vedo i salari che ogni squadra paga, ma dove trovo i tetti salariali di ciascuna squadra? per capire chi ha margine e chi no...spero di non aver scritto una cazzata.
gargamella75 è offline  
Old 14-07-2010, 15:23   #9427
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Per la prima volta negli utlimi anni si muove qualcosa anche per le 'mie', in particolare per i Jazz. Jefferson al posto di Boozer mi intriga, sono proprio curioso di vedere come si troverà con Deron a smistargli palloni.

Sul dreamteam allestito a miami non mi pronuncio, ma per coerenza, così come tifavo sempre contro Lakers e Spurs quando mi parevano troppo forti, farò la stessa cosa quest'anno con gli Heat.

Toglietemi una curiosità da superprofano di salari & co.: su hoopshype vedo i salari che ogni squadra paga, ma dove trovo i tetti salariali di ciascuna squadra? per capire chi ha margine e chi no...spero di non aver scritto una cazzata.
il tetto salariale non è per tutti uguale
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline  
Old 14-07-2010, 15:51   #9428
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Ok, risolto da me.

Ma per quest'anno il tetto salariale è già stato calcolato, o ancora no?
gargamella75 è offline  
Old 14-07-2010, 16:05   #9429
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
58 milioni
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 14-07-2010, 16:12   #9430
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Grazie.

Già che ci sei (tu o chiunque altro) mi spiegheresti una cosa (delle tante! ) che mi sfugge: se ho capito bene, i Jazz nelle trade di Boozer e Jefferson hanno infilato anche delle exception sui salary-cap...sai spiegarmi meglio di che si tratta?
gargamella75 è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v