Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2010, 00:20   #761
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2035
Salve a tutti...

l'autoradio di serie della mia 206cc da un po' di tempo non legge più i CD, così ho pensato: invece di aggiustarlo, visto che non è un granché, potrei direttamente metterne uno migliore...che magari legga anche DVD e USB, come quelli che si trovano su ebay

Però mi chiedevo: così perderò i comandi al volante?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 17:50   #762
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2035
up
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:19   #763
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
In singolo din ci sarebbe la JVC della serie avx....

Per le cinesate da ebay lascerei perdere, hai zero assistenza, rischi di buttare i soldi.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:14   #764
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
In singolo din ci sarebbe la JVC della serie avx....

Per le cinesate da ebay lascerei perdere, hai zero assistenza, rischi di buttare i soldi.
come capisco se la mia è singolo o doppio din? la mia è del tipo corto, non come quelle alte 10 cm...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 23:35   #765
Lanca91
Member
 
L'Avatar di Lanca91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
Cosa ne pensate del Pioneer DEH-7200SD?
E cosa cambia rispetto al P7200HD?

E' frequente avere dei problemi con le dimensioni dell'autoradio (ovvero il rischio che l'autoradio sia troppo grande per lo slot che c'è nella macchina) o le dimensioni di autoradio e slot per autoradio sono standard?

Sono alle prime armi con le autoradio grazie in anticipo ^^
__________________
Intel i5 - 750 @ 3.910 Ghz & Xygmatek BALDER 1283 - Asus P7P55D - G-Skill Ripjaws 2x2 GB CL7 - ATI Radeon HD4870 - Samsung HD103SJ Spinpoint F3 1TB 7200RPM - Creative X-Fi Titanium - Windows 7 64 bit - Logitech G5 & G15 & G51 - Cooler Master CM 690 II & Cooler Master eXtreme Power 500W
Lanca91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:04   #766
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19842
Quote:
Originariamente inviato da Lanca91 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del Pioneer DEH-7200SD?
E cosa cambia rispetto al P7200HD?

E' frequente avere dei problemi con le dimensioni dell'autoradio (ovvero il rischio che l'autoradio sia troppo grande per lo slot che c'è nella macchina) o le dimensioni di autoradio e slot per autoradio sono standard?

Sono alle prime armi con le autoradio grazie in anticipo ^^
la misura è standard.

Io ho il top di gamma serie precedente il 6800 MP ed è ottimo
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:25   #767
ultrabeat
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2


Salve a tutti. In campo di autoradio sono un principiante assoluto, mi rivolgo a voi per avere una parere sull'acquisto di una nuova sorgente. Ho deciso di rottamare la vecchia autoradio della mia Peugeot 206 e sono indeciso tra queste tre:

Sony cdx-gt444u (119€)
Jvc kd-g351 (75€)
Alpine cde-101rm (99€)

Gradirei avere un vostro parere, possibilmente motivato, io ho le idee abbastanza confuse e non riesco a decidere . Considerate che le casse sono quelle di serie, che il budget di spesa non deve superare i 120-130 € e che l'autoradio deve essere fornita di porta Usb sul davanti.

Please,help me!
ultrabeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:23   #768
fluschino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36
ragazzi spero che possiate aiutarmi... possiedo un'autoradio kenwood kdc-w434(luci rosse)... ho letto da qualche parte che su alcune autoradio che permettono l'installazione del caricatore cd è possibile aggiungere(ponticellando gli appositi pin dell'autoradio) il cavo jack in modo da far credere all'autoradio che è caricato un cd invece noi ci abbiamo collegato un MP3 ... è molto interessante come cosa... ma ora la mia domanda è il mio autoradio permette di fare ciò ? c'è qualcuno che può aiutarmi ?
Grazie delle eventuali risposte
fluschino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v