Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2010, 21:37   #81
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Va beh ragazzi ma zone come batteria nomentana o stazione tiburtina sono ormai semicentro, ovvio che abbiano prezzi altissimi... un mio amico ha preso una singola in via di tor vergata, casilina poco fuori dal gra, e paga 300 euro...non è obbligatorio abitare in zone centrali, anche perchè ci sono zone periferiche comunque ben collegate (pensiamo appunto come esempio a tor vergata e zone vicine alla metro anagnina, collegate in 10 minuti con bus express alla metro a).
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 01:23   #82
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ciao raga,
se uno si fosse rotto il cazzo di questo paese,
se uno volvesse vivere in un posto sperduto dove la vita costa poco,
se uno volessi vivere in una spiaggia con una casettina umile...
se uno si accontenterebbe di poco e niente ma solo della spiaggettina e del sole..
ci sarebbe possibilità con 50 mila euro farsi casa e vivere di rendita?

l'ho sparata grossa?

se te ne vai in India o posto simile ti compri una casettina e metti su qualche piccolo business.

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Lo sai che in questo modo vai a fare l'esiliato? Perche' e' anche vero che in certi paesi magari fai la bella vita (anche se 50.000 euro sono pochini ovunque ormai), ma non potrai tornare in occidente perche' avra' dei prezzi proibitivi anche solo per il viaggio. Pensaci.
vero!
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 01:39   #83
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
di bali che ne dite?
Curiosita'... parli di vivere di rendita ecc come se fossi stanco di lavorare, di sacrifici, eccetera. Quanti anni hai?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:25   #84
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Lo sai che in questo modo vai a fare l'esiliato? Perche' e' anche vero che in certi paesi magari fai la bella vita (anche se 50.000 euro sono pochini ovunque ormai), ma non potrai tornare in occidente perche' avra' dei prezzi proibitivi anche solo per il viaggio. Pensaci.
L'unica chance è che i soldi investiti riescano a far sviluppare una attività altamente redditizia.
Ad esempio in Cina con un piccolo capitale si può fare buoni investimenti redditizi, anche a livello industriale/manifatturiero.

Altrimenti hai perfettamente ragione: l'espatrio diventa un esilio volontario.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:32   #85
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Curiosita'... parli di vivere di rendita ecc come se fossi stanco di lavorare, di sacrifici, eccetera. Quanti anni hai?
Non credo sia interessante, perlomeno per come hai posto la domanda. Potrebbe sembrare provocatorio e a rischio flame... IMHO
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:12   #86
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non credo sia interessante, perlomeno per come hai posto la domanda. Potrebbe sembrare provocatorio e a rischio flame... IMHO
Non vedo alcuna provocazione, era una semplice domanda.
Il mio pensiero personale - senza alcun desiderio di scatenare flames - e' stato che se sei un ventenne o comunque giovane, mi spiace. Nel senso che, gia' vedo tanti giovani Italiani lamentarsi in continuazione, per poi far di tutto per trovarsi un posto ("il" posto!) che li accompagni alla pensione, senza doversi preoccupare di altro nel frattempo, senza tentare, senza rischiare, senza imprendere, e cosi' via.
Poi alle volte ti capita di sentirne pure qualcuno che proprio non ne vogliono sapere di lavorare, di sacrifici, eccetera, e che invece hanno come obiettivo primario passare direttamente a "vivere di rendita". Beh, per rispondere a qualcuno: se non e' fancazzismo questo...

Quando ho letto le tue domande: "..e se avessi 50.000 euro?", "...e se...80.000 euro?", "...e se...invece...100.000?", mi son chiesto se fossi anche tu "uno di quelli". Tutto qui, nessuna offesa intesa.
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:44   #87
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ad esempio in Cina con un piccolo capitale si può fare buoni investimenti redditizi, anche a livello industriale/manifatturiero.
si.. 5/8 anni fa forse.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:37   #88
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
facciamo anche 20

con quella cifra oggi in Cina non ci fai nulla... per fare un qualsiasi investimento industriale servono almeno 10 volte quei soldi e sperare comunque che qualcuno sia disposto ad accettare l'investimento.

Ricordo che nel 2008 un expat come me mi disse di aver fatto incontrare un imprenditore italiano con il governo locale per aprire una ditta di scarpe... investimento di 2.000.000€ ed il politico gli ha detto che non erano interessati ad un business così piccolo e di scarsa tecnologia

E se pensi al classico ristorante beh... minimo servono 3.000€/mese di affitto
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 15:58   #89
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Non vedo alcuna provocazione, era una semplice domanda.
Il mio pensiero personale - senza alcun desiderio di scatenare flames - e' stato che se sei un ventenne o comunque giovane, mi spiace. Nel senso che, gia' vedo tanti giovani Italiani lamentarsi in continuazione, per poi far di tutto per trovarsi un posto ("il" posto!) che li accompagni alla pensione, senza doversi preoccupare di altro nel frattempo, senza tentare, senza rischiare, senza imprendere, e cosi' via.
Poi alle volte ti capita di sentirne pure qualcuno che proprio non ne vogliono sapere di lavorare, di sacrifici, eccetera, e che invece hanno come obiettivo primario passare direttamente a "vivere di rendita". Beh, per rispondere a qualcuno: se non e' fancazzismo questo...

Quando ho letto le tue domande: "..e se avessi 50.000 euro?", "...e se...80.000 euro?", "...e se...invece...100.000?", mi son chiesto se fossi anche tu "uno di quelli". Tutto qui, nessuna offesa intesa.
Da me, lungo la strada, ci sono un sacco di negozietti.

Vedo che tanti aprono le attività sono le più disparate: abbigliamento, ristoranti, caffè, alimentari, cartolerie.

Stanno aperti 1-2 mesi, e poi chiudono.

Uno la voglia di rischiare ce l'avrebbe pure, ma ti assicuro che a volte le accuse di "fancazzismo" servono per nascondere una condizione economica, sociale e politica del nostro paese che definire "disastrosa" è essere ottimisti.

Scusate la schiettezza, non ho intenzione di fare flame contro nessuno, ma è esattamente quello che vedo.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:11   #90
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
per tutti quelli che dicono che scappare dall'italia dimostra una certa codardia o una carenza di amore per il proprio Paese vorrei far leggere questo che non e' scritto da un ventenne fancazzista, ma da economisti che un po' di esperienza e conoscenza del mondo ce l'hanno.

Saluti da un Paese lontano anni luce dall'Italia, la quale rimarra' la mia patria e il posto dove ho amici fraterni e genitori, ma dove non mi e' piu' facile vivere.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:41   #91
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
per tutti quelli che dicono che scappare dall'italia dimostra una certa codardia o una carenza di amore per il proprio Paese vorrei far leggere questo che non e' scritto da un ventenne fancazzista, ma da economisti che un po' di esperienza e conoscenza del mondo ce l'hanno.

Saluti da un Paese lontano anni luce dall'Italia, la quale rimarra' la mia patria e il posto dove ho amici fraterni e genitori, ma dove non mi e' piu' facile vivere.

completamente d'accordo! soprattutto per l'articolo di Boldrin.

Vederlo in tv confrontarsi con l'ignoranza e l'incredulità della nostra classe politica è stato uno dei più bei spettacoli mai visti.

ti fa capire come veniamo visti da occhi esterni, un po' come la corte di francia nel 1700, con signorotti fuori dal mondo e puttane al potere.. un paese così va lasciato, non esiste l'amore della patria se chi ci governa fa di tutto per affossarti e arricchirsi trattandoti ogni giorno, senza neanche nasconderlo, come un coglione da spremere fino all'osso.

le alternative sono due, la rivoluzione o l'addio; la rivoluzione con la popolazione media che si è creata in questi ultimi 20-30 anni la vedo dura, quindi ben venga l'addio (da chi può permetterselo).

cmq per tornare in tema, si è capito che con 50000 mila euro, maneanche con il doppio, non ci si fa niente, se si vuole campare di rendita le cifre sono su altri ordini di grandezza.
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:53   #92
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
massi' sempre, tutto e soltanto colpa del governo.
chissa' chi sceglie chi va a quel governo. Se li becco!
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:18   #93
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
completamente d'accordo! soprattutto per l'articolo di Boldrin.

Vederlo in tv confrontarsi con l'ignoranza e l'incredulità della nostra classe politica è stato uno dei più bei spettacoli mai visti.

ti fa capire come veniamo visti da occhi esterni, un po' come la corte di francia nel 1700, con signorotti fuori dal mondo e puttane al potere.. un paese così va lasciato, non esiste l'amore della patria se chi ci governa fa di tutto per affossarti e arricchirsi trattandoti ogni giorno, senza neanche nasconderlo, come un coglione da spremere fino all'osso.

le alternative sono due, la rivoluzione o l'addio; la rivoluzione con la popolazione media che si è creata in questi ultimi 20-30 anni la vedo dura, quindi ben venga l'addio (da chi può permetterselo).

cmq per tornare in tema, si è capito che con 50000 mila euro, maneanche con il doppio, non ci si fa niente, se si vuole campare di rendita le cifre sono su altri ordini di grandezza.
ti quoto completamente , condivido in pieno la tua riflessione

non è questione di codardia , è questione di BUON SENSO

purtroppo bisogna rendersi conto che questo paese l'unico spiraglio di luce sarebbe l'eliminazione ecancellazione completa della classe politica attuale per poter attuare un nuovo inizio

io addirittura non sopporto piu' i miei stessi concittadini , l'italiano medio (basso) che mi ritrovo quotidianamente al lavoro mi ha STRACCIATO i coglioni , non ne posso piu' di certi modi di fare , ragionare , di una mentalità chiusa ottusa succube della tv e del consumismo piu' estremo e nonsense , dell'ipocrisia cristiano oratoriale da paesotto , dei giudizi superficiali da gente che vive dei cazzi altrui , delle ragazze che se la menano a schifo ,vittime di ideali atroci, e fidatevi che la brianza è terrificante sotto questo punto di vista.

cmq non voglio andare OT e in argomenti ormai purtroppo vietati qui dentro

Io sto sempre prendendo sempre in piu' seria considerazione Stoccolma , appena avro' la disponibilità di circa 250.000 € , tra qualche anno penso , lascio definitivamente , sarà un colpo pesantissimo per mia madre che è sola ma purtroppo queste sono scelte che o si fanno o non si fanno piu' , io ci tengo al mio futuro e qui , in questa nazione , vedo solo buio , tanto tanto buio.....
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 12:08   #94
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
Io sto sempre prendendo sempre in piu' seria considerazione Stoccolma , appena avro' la disponibilità di circa 250.000 € , tra qualche anno penso , lascio definitivamente , sarà un colpo pesantissimo per mia madre che è sola ma purtroppo queste sono scelte che o si fanno o non si fanno piu' , io ci tengo al mio futuro e qui , in questa nazione , vedo solo buio , tanto tanto buio.....
Io punterei su Monaco, IMHO è la città europea più viva e vivibile.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 21:20   #95
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Io punterei su Monaco, IMHO è la città europea più viva e vivibile.
Bellissima Stoccolma, ma Monaco di Baviera è strepitosa, bella, vivibile, verde e in posizione fantastica in centro all'Europa.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 11:18   #96
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
io addirittura non sopporto piu' i miei stessi concittadini , l'italiano medio (basso) che mi ritrovo quotidianamente
Dillo a me... appena rientrato in Europa con scalo a Parigi dopo 20 giorni, ho visto gli italiani in coda al gate che
-Non rispettavano la fila, ma creavano un imbuto per imbarcarsi per primi.
-Avevano TUTTI e dico TUTTI facce da ebeti, perchè non avevano capito l'annuncio in inglese che diceva di tornarsi a sedere, perchè c'era uno sciopero, e quindi rimanevano lì in piedi.
-Non sapevano che documenti di identità presentare e quando, ho visto fogli con carte di identità fotocopiate e cose simili.
-Bloccano la fila in aereo per lungo tempo, per sistemare i bagagli a proporio comodo.
-Vogliono sedersi in un posto a piacere in aereo, per stare vicini, e si arrabbiano se qualche straniero non gli cede il posto (ma vaffanculo, dico io).
-Criticavano gli addetti Air France perchè non parlavano italiano
-Criticavano Parigi perchè: "wow, oggi è piovuto e ci sono 18 gradi, ma questi l'estate non la hanno mai? che palle" (e che ci sarai venuto a fare, mi chiedo io)
-Spingevano, sempre per il discorso di cui sopra, per imbarcarsi per primi.

Dopo 1 ora e mezza già ne avevo abbastanza e sarei voluto andare via di nuovo.
Speriamo che l'addio definitivo avvenga il prima possibile, ovviamente questi sono solo difetti marginali.


Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Vai in Canada ti trovi un lavoro generico per un anno, ti fai licenziare e poi vivi col sussidio di disoccupazione (ti pagano anche l'affitto e le cure mediche)
Per la precisione non sono mai stato in Canada ma c'è un mio lontano parente che fa così

ci sono alcune controindicazioni minori e comunque non mi sembra una grande prospettiva però e possibile farlo
Ecco l'italiano che ha il cuggino, forse ha davvero ragione chi dice che se abbiamo un certo Governo e questa situazione economico-sociale, la colpa è solo e soltanto nostra.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 15-08-2010 alle 11:34.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 11:02   #97
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Dillo a me... appena rientrato in Europa con scalo a Parigi dopo 20 giorni, ho visto gli italiani in coda al gate che
-Non rispettavano la fila, ma creavano un imbuto per imbarcarsi per primi.
-Avevano TUTTI e dico TUTTI facce da ebeti, perchè non avevano capito l'annuncio in inglese che diceva di tornarsi a sedere, perchè c'era uno sciopero, e quindi rimanevano lì in piedi.
-Non sapevano che documenti di identità presentare e quando, ho visto fogli con carte di identità fotocopiate e cose simili.
-Bloccano la fila in aereo per lungo tempo, per sistemare i bagagli a proporio comodo.
-Vogliono sedersi in un posto a piacere in aereo, per stare vicini, e si arrabbiano se qualche straniero non gli cede il posto (ma vaffanculo, dico io).
-Criticavano gli addetti Air France perchè non parlavano italiano
-Criticavano Parigi perchè: "wow, oggi è piovuto e ci sono 18 gradi, ma questi l'estate non la hanno mai? che palle" (e che ci sarai venuto a fare, mi chiedo io)
-Spingevano, sempre per il discorso di cui sopra, per imbarcarsi per primi.

Dopo 1 ora e mezza già ne avevo abbastanza e sarei voluto andare via di nuovo.
Speriamo che l'addio definitivo avvenga il prima possibile, ovviamente questi sono solo difetti marginali.




Ecco l'italiano che ha il cuggino, forse ha davvero ragione chi dice che se abbiamo un certo Governo e questa situazione economico-sociale, la colpa è solo e soltanto nostra.
l'affermazione potrebbe essere giusta ma non pertinente ... l'espatriato non è Italiano
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:00   #98
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quale affermazione delle 300 righe quotate?
E cosa non è pertinente? Cosa importa della nazionalità dell'expat (sarà pure un lontano parente, sarà il fratello, poco importa), la cosa importante è che si diffondano certi mezzucci, e si consiglino anche ad altri. Abbi pazienza, non è per te, ma quello che hai scritto (sperimentato o non sperimentato in prima persona o dal cugggino non importa nulla) mi fa davvero cadere le braccia...
Ma tu (attenzione, tu generico) che pensi o sperimenti certi metodi, studia, mettiti a lavorare duramente, e basta. Basta con queste storie da italiani parassiti, italiani che vogliono vivere di rendita sfruttando paesi più poveri, italiani che già sono stanchi di lavorare (dubito che l'op del thread abbia 65 anni)...
Qui non ci si riesce ad esprimere al meglio (ed è la verità) ? Cambia paese e dimostra di essere in grado di poter ottenere qualcosa di più, con maggiori soddisfazioni.
A giudicare dai vari falsi invalidi e falsi disoccupati in Italia, non mi stupisce che esistano giochetti come questo canadese.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 06:57   #99
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
senza andare tanto distante ho un amico che ha seguito la ragazza per amore in Belgio e, dimostrando di aver lavorato per un anno (presumo il precedente..ma non saprei) in un paese della comunita' europea, percepisce un sussidio di disoccupazione di 750 euro, corsi di lingua gratuiti e spese di trasporto gratuite per un anno.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 10:30   #100
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
senza andare tanto distante ho un amico che ha seguito la ragazza per amore in Belgio e, dimostrando di aver lavorato per un anno (presumo il precedente..ma non saprei) in un paese della comunita' europea, percepisce un sussidio di disoccupazione di 750 euro, corsi di lingua gratuiti e spese di trasporto gratuite per un anno.
Queste informazioni vanno pubblicizzate in ogni forma possibile.
Così facendo, svuoteremo questo paese dai fancazzisti, accattoni, mantenuti, sognatori, falsi invalidi, giovani che "voglio 2.000€ al mese ho una laurea e il sabato non si lavora", dei quali, allo stato attuale, il Belpaese non ha bisogno.
Tutti in Belgio, armatevi e partite.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v