Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 10:17   #61
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da tommy.h Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il wireless credo di aver individuato il problema, in pratica l'antenna nn funziona, togliendola infatti si comporta proprio come quando la avvito di conseguenza non fa il suo dovere.
Nooooooo l'antenna con il router wi-fi acceso NON si deve togliereeeee, puoi bruciare la sezione wireless .

Se è difettoso cambialo come ha fatto pavital.
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:33   #62
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Ed è quello che mi hanno proposto quelli della d-link, il problema è che mi è stato regalato quindi niente scontrino!! e mo cioè non posso farmelo + sostituire un router wirelss nuovo che non funziona....suggerimenti?? ci deve esse na soluzione...

Tanto è di sicuro l'antennina che non trasmette anke se puo essere che il router non riesce a fornire abbastanza segnale all'antenna mmmmm ufffffff HELP ME...
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:15   #63
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da tommy.h Guarda i messaggi
Ed è quello che mi hanno proposto quelli della d-link, il problema è che mi è stato regalato quindi niente scontrino!! e mo cioè non posso farmelo + sostituire un router wirelss nuovo che non funziona....suggerimenti?? ci deve esse na soluzione...

Tanto è di sicuro l'antennina che non trasmette anke se puo essere che il router non riesce a fornire abbastanza segnale all'antenna mmmmm ufffffff HELP ME...
prova a chiamarli lo stesso... gli dici che è un regalo... tanto gia dal seriale vedono se è ancora in garanzia...
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 16:23   #64
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da tommy.h Guarda i messaggi
Ed è quello che mi hanno proposto quelli della d-link, il problema è che mi è stato regalato quindi niente scontrino!! e mo cioè non posso farmelo + sostituire un router wirelss nuovo che non funziona....suggerimenti?? ci deve esse na soluzione...

Tanto è di sicuro l'antennina che non trasmette anke se puo essere che il router non riesce a fornire abbastanza segnale all'antenna mmmmm ufffffff HELP ME...
Se non risolvi con la garanzia vai nel forum che ho in firma, c'è un post che riguarda il 2640b. Alla fine di quel post c'è una foto della scheda, controlla se anche la tua è così ... ad esempio il cavetto del wireless etc. Le viti sono sotto i gommini anteriori.
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:49   #65
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Ti ringrazio per l'immagine appena posso apro il router.. sperando che il filo del wireless sia staccato....
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 16:01   #66
Tenoreitaliano
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
upgrade 4.0

maciaoraga,
ringrazio tutti per il tempo e le soluzioni che spesso vedo e leggo nel forum....ora veniamo ai problemi, nonostanto ciò che ho letto, personalmente non rieso ad upgradare il mio DSL-2640B alla 4.0 con IE 8 BETA, incorrendo sempre nel solito errore:"Please enter a valid filename". Ne ho provate di tutti i colore anche ad es cercado di farlo con un altro browser (Opera), ora spero in qualche vostro suggerimento. Gracias
Tenoreitaliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:24   #67
acquamarina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
istallazione non terminata

Ciao a tuti!
Ho acquistato oggi il router della dlink e non sono riuscita nemmeo a istallarlo.
Apro la comodissima istallazione guidata, che dice cosa e dove inserire passo passo. Ho seguito tutto alla perfezione, ma al momento in cui mi dice di collegare il cavo Ethernet clicco su "avanti" e spunta l'avviso di controllare se è stato messo correttamente. Tutto ciò è assurdo perchè tutte le spie si accendono, power, DSL, Wlan e si accende l'immaginetta del pc numero 1 su cui sto tentando di istallarlo.
Ho provato anceh con un altro cavo (olte quello che ho trocvato nella confezione), ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!!
acquamarina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 23:57   #68
claudius007
Member
 
L'Avatar di claudius007
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casa
Messaggi: 44
Nuovo firmware d-link dsl-2640B ?

Qualcuno sa per perchè sul sito ufficiale d-link è comparso anche questo firmware:
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Fi...Ver%201.00_WT/ , oltre al firmware 4.0.

Ultima modifica di claudius007 : 31-10-2008 alle 14:46.
claudius007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:20   #69
acquamarina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
ho risolto grazie cmq|
acquamarina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 17:12   #70
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da claudius007 Guarda i messaggi
Qualcuno sa per perchè sul sito ufficiale d-link è comparso anche questo firmware:
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Fi...Ver%201.00_WT/ , oltre al firmware 4.0.

uhm...
è nominadto diversamente dagli altri... x cosa sta la sigla WT?
la data è recente...

qualcuno ha provato ad installarlo?

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Firmware/
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 08:26   #71
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da diego.82 Guarda i messaggi
uhm...
è nominadto diversamente dagli altri... x cosa sta la sigla WT?
la data è recente...

qualcuno ha provato ad installarlo?

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2640B/Firmware/
provati entrambi, wt e wi, non riesce a caricare nessuno dei 2.
il sistema mi dice "fatal error..."
__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:27   #72
WebGenius
Junior Member
 
L'Avatar di WebGenius
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 18
WT_1.0.0:
Firmware per router DSL-2640B rivolto ai clienti Infostrada che abbiano sottoscritto il servizio Infostrada TV

WI_1.0.0:
Firmware per router DSL-2640B rivolto ai clienti Infostrada che abbiano attivato esclusivamente un abbonamento ADSL.

www.dlink.it

Ciao!
WebGenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:16   #73
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da WebGenius Guarda i messaggi
WT_1.0.0:
Firmware per router DSL-2640B rivolto ai clienti Infostrada che abbiano sottoscritto il servizio Infostrada TV

WI_1.0.0:
Firmware per router DSL-2640B rivolto ai clienti Infostrada che abbiano attivato esclusivamente un abbonamento ADSL.

www.dlink.it

Ciao!
dove hai trovato queste info?

cmq io ho infostrada e il problema è quello di sopra.
__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:29   #74
WebGenius
Junior Member
 
L'Avatar di WebGenius
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 18
C'è scritto : www.dlink.it, cerchi 2640b e poi vai su supporto. Trovi tutti i firmware.

Ciao!
WebGenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:19   #75
teogeo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 118
che pizza, anche io ho dei problemi ad aggiornare il firmware, "errore fatale" dice

x il momento ho provato solo con IE6

la cosa poi mi scoccia xchè l'ho comprato ieri, poi ho trovato questo 3d e ho scoperto l'inghippo con la rete infostrada

chi è che mette giù un HOW TO pulito x l'upgrade del firm...?




ciaps
__________________
vendita in corso di fotocamera nikon
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118243
ho concluso positivamente con: Zio Belu, Sawato Onizuka
teogeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:21   #76
morpheus71
Member
 
L'Avatar di morpheus71
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 219
Ciao.. chiedo venia ma non riesco a venire a capo in una situazione
ormai ferma da un po'.. ho anch'io un D-Link DSL-2640B
l'ho comprato per andare su internet sia con PC che con Game Console
e ci sono riuscito in modo semplice ma se vado sul Mulo mi da ID Basso
e mi sembra che tutto sia più lento..
vi chiedo, vista la vostra maggiore conoscenza, se potete spiegarmi
il correto modo di settare il firewall di D-Link o qualsiasi altro settaggio
che mi faccia risolvere questo ID Basso??? Grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: marcofan76; Bhairava; emawind84; Blitz; ilpuma82; riskyo; davide87; mpd_psycho; KJx89
morpheus71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:21   #77
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
questo problema effettivamente c'è se provi con firefox, ma sinceramente con IE a me e ad altri, ha funzionato perfettamente..
Io ho usato IE versione 6...

Per il firmware 3.07b stiamo aspettando se perseverance o qualcun altro lo rende disponibile...sull'ftp d-link sembra non ci sia più..
Se a qualcuno interessa qui è reperibile il firmware 3.06b: http://www.esnips.com/web/D-Link2640B
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 21:23   #78
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Nessuno ha voglia di creare un thread...official...strutturando i primi post così come gli altri (con guide alla config, configurazioni per P2P, etc...)?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 21:36   #79
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Nessuno ha voglia di creare un thread...official...strutturando i primi post così come gli altri (con guide alla config, configurazioni per P2P, etc...)?
Carissimo, che bella coincidenza che tu abbia proposto questa cosa giusto stasera dopo un mio intervento
Ho sotto mano uno di questi modelli fornitomi da M74T, che ringrazio anche qui, pubblicamente.

Effettivamente è una macchina di qualità apparentemente superiore alla vecchia serie G6x4T, con un firmware sensibilmente più curato. Ho subito aggiornato al firmware V4 EU del sito italiano trovando alcune gradite sorprese come una gestione "nascosta" del port range forwarding che mi è tanto caro nei modelli Linksys e che consente con una sola regola di configurare tutte le porte necessarie alle applicazioni di un pc.

Anche la gestione dei Qos è di tipo avanzato e anche completamente manuale, simile a quella dei Billion serie Bipac 7300x.
Altra funzione utile è il dhcp statico.

Devo ancora verificare la compatibilità con l'IPTV, ma immagino che sia consentita, dato che viene fornito un un firmware per l'iptv di Libero (però non vorrei si trattasse di una versione speciale non compatibile con Alice).

Quanto alla velocità assoluta del wireless sono rimasto favorevolmente sorpreso di vedere che è in grado di raggiungere la massima velocità della mia linea adsl di 886-890 KByte\s pari a 7 mega pieni come con il collegamento ethernet (il WAG200G si attesta sugli 825 KByte\s max in wireless). Non ho ancora potuto verificare la copertura e la stabilità dopo molto tempo.
La connessione avviene in modalità ADSL2 ed effettivamente c'è un guadagno di qualche db quanto a snr (ma potrebbe trattarsi di dati visualizzati e non effettivi: 23 a 25 db in down).

Il port range forwarding funziona benissimo, quindi possiamo dire che ce l'ha anche questo modello anche se è un tutt'uno con il port forwarding normale a tre parametri (in pratica hanno aggiunto il 4° direttamente in quella schermata). La comodità di questa modalità per l'utente normale è elevatissima, dato che con una sola regola sistema tutti i programmi di un pc).

Per il 3d ufficiale, se anche gli altri sono daccordo, si potrebbe fare un primo post con una versione adattata al modello della guida generica all'uso dei router dlink. Sarebbe anche un'occasione per rivisitarla e svecchiarla.
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 08-11-2008 alle 08:04.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 21:51   #80
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185

Ok. organizzatevi come meglio credete opportuno e mi fate sapere
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v