Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 16:19   #41
assassino
Senior Member
 
L'Avatar di assassino
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
questo problema effettivamente c'è se provi con firefox, ma sinceramente con IE a me e ad altri, ha funzionato perfettamente..
Io ho usato IE versione 6...

Per il firmware 3.07b stiamo aspettando se perseverance o qualcun altro lo rende disponibile...sull'ftp d-link sembra non ci sia più..
shit!ho installato explorer 7,ho anche firefox e chrome,ma per esperienza personale nn conviene aggiornare il firmware usando firefox, ho dovuto mandare in rma un vecchio dsl502t qualche anno fa
__________________
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 02:12   #42
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
vi vedo abbastanza ferrati in materia,quindi spero di non fare domande per voi banali!

oggi ho installato il contenuto del cd nella confezione su un pc con Vista. ok, la connessione va,è partita e funziona sia con il cavo di rete che con il wifi interno del portatile.

poi mi è stato chiesto di inserire una password per evitare le connessioni esterne non autorizzate.... bene,ho digitato il fatidico indirizzo del router/modem e ora mi chiede username e password. non vorrei fare una domanda stupida.... sono le stesse che ho inserito durante la configurazione? perchè fra le istruzioni non trovo nulla! ci sto pensando ora e non ricordo di averle provate,perchè mi hanno messo fretta perchè c'erano dei problemi con la linea telefonica(che domani risolverò,spero). insomma,se riesco ad entrare dentro,poi imposto da lì questa password di protezione dagli altri "violatori di reti wifi-furboni"? oppure da dove? siate chiari,per favore! per queste cose lo ammetto...faccio il lamer!

un ultima domanda che m'è passata per la testa....la chiavetta wifi che è inclusa nella confezione,funziona solo con questo router? oppure è possibile farla funzionare con un modem-router di alice nuovo nuovo (il mio,2 giorni di vita !!) ???? i linguaggi wifi dovrebbero essere gli stessi e dovrei solo verificare che gli standard siano uguali,dico bene?

grazie a chiunque risponderà!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:37   #43
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7846
Ma li ho cancellati gli zip coi firmware, penavo li lasciassero sul sito!
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:31   #44
ged78
Senior Member
 
L'Avatar di ged78
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Ma li ho cancellati gli zip coi firmware, penavo li lasciassero sul sito!
nooooo....

comunque devo dire dopo qualche giorno di utilizzo con firmware 4.0, che mi sembra vada senza problemi.
__________________

->



Ultima modifica di ged78 : 20-10-2008 alle 17:25.
ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:34   #45
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da ged78 Guarda i messaggi
nooooo....
nooooo....

beh, speriamo non abbia problemi!
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 01:01   #46
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Salve, mi aggrego a questo thread avendo anch'io acquistato questo router.. Preso a 59€, con la chiavetta USB inclusa.

Spero che non dia problemi, domani verificherò il firmware, e prima di montarlo aggiorno subito al 4.00.

Il router dovrà "sopportare" 5 PC sempre connessi, in Wireless... Non emule o simili: si tratta di un internet point adibito a calcioscommesse e poker on-line.

La distanza è poca, circa 5\10 metri, ostacoli poco\nulla.

Dite che la connessione wireless è abbastanza stabile per tutti? O c'è rischio che all'improvviso mi cada qualche connessione?

Grazie!!
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:31   #47
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Ragazzi eccomi col primo problema

Primo passo che ho fatto è stato aggiornare subito al firmware 4.00.

Modem connesso, settata la configurazione e i parametri per alice, naviga (sto navigando da li..)

Vado per connettere il Wireless, entro dunque nel menu... e metto la spunta.. I Router comincia a caricare come è logico che sia, dopo qualche secondo compare la pagina bianca di IE, senza nessun avviso: il router non mi attiva il wireless e ritorna come prima spento..

Cosa può essere?? Ho provato a cambiare il browser e PC, ma il problema persiste!!!

Aiutatemiiiiiiii
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:30   #48
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Ancora qui, aituatemi
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:41   #49
seldon75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 8
impossibile navigare in alcuni siti

Salve a tutti, un'amica ha acquistato questo modem qualche giorno fa e gliel'ho installato l'altro giorno.
L'installazione è andata a buon fine, il router funziona, si collega ad internet e va anche il wi-fi.
C'è solo un problema, non riesco a navigare in alcuni siti (ad esempio trenitalia). Ho provato a guardare nelle impostazioni del router dall'indirizzo 192.168.1.1 andando nella sezione firewall, ma non riesco a sbloccare il tutto. Qualcuno sa come fare?
Grazie mille.
PS- Se qualcuno sa come fare, può essere il più specifico possibile, non avendolo a casa mia dovrò stamparmi la spiegazione e provare poi in loco non essendo sicuro di riuscire ad entrare nel forum.
Grazie di nuovo, ciao
seldon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:53   #50
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Ma com'è possibile?? Ci sto impazzendo! solo a me non va il Wi fi!!

Mi spiegate per favore in dettaglio COME PROCEDETE PER ATTIVARE IL WI FI??
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:49   #51
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Potenza WIFI Bassissima

Anche io ho lo stesso problema con la WIFI in pratica a pochi centimetri dal router DSL-2640B riesce a rilevarla ed agganciarla ma se mi sposto gia a circa un paio di metri niente + ho appena aggiornato il firmware alla versione 4.0 ma niente. Provo e riprovo a cambiare le impostazioni inerenti al wireless ma nulla al max peggioro nel senso che nn rileva + niente neanche da vicino. Oggi ho anche inviato un email al centro assistenza e attendo risposta, nel frattempo nessuno che ha qlk idea in merito ??

Ah il router è stato comprato ieri.
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 23:03   #52
diego.82
Senior Member
 
L'Avatar di diego.82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da tommy.h Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema con la WIFI in pratica a pochi centimetri dal router DSL-2640B riesce a rilevarla ed agganciarla ma se mi sposto gia a circa un paio di metri niente + ho appena aggiornato il firmware alla versione 4.0 ma niente. Provo e riprovo a cambiare le impostazioni inerenti al wireless ma nulla al max peggioro nel senso che nn rileva + niente neanche da vicino. Oggi ho anche inviato un email al centro assistenza e attendo risposta, nel frattempo nessuno che ha qlk idea in merito ??

Ah il router è stato comprato ieri.

hai avvitato bene l'antenna?
__________________
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:41   #53
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Si si ho provato più volte a svitarla e riavvitarla...ma niente
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:48   #54
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Quelli del supporto tecnico mi hanno gia risposto (velocissimi) mi han detto di aumentare il numero di canale di 3 rispetto a quello impostato.

il fatto è che gia ho provato a cambia i canali con il risultato che la linea si perde totalmente (quindi magari sti canali centrano a qls) e magari nel provà i canali ho saltato proprio quello giusto.... mi sa che mi ritocca riprovarli tutti.

chi ha lo stesso problema provi questa soluzione e faccia sapere.
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:17   #55
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da tommy.h Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema con la WIFI in pratica a pochi centimetri dal router DSL-2640B riesce a rilevarla ed agganciarla ma se mi sposto gia a circa un paio di metri niente + ho appena aggiornato il firmware alla versione 4.0 ma niente. Provo e riprovo a cambiare le impostazioni inerenti al wireless ma nulla al max peggioro nel senso che nn rileva + niente neanche da vicino. Oggi ho anche inviato un email al centro assistenza e attendo risposta, nel frattempo nessuno che ha qlk idea in merito ??

Ah il router è stato comprato ieri.
Se resettandolo non migliora cambialo sicuramente è difettoso.
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:20   #56
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da seldon75 Guarda i messaggi
Salve a tutti, un'amica ha acquistato questo modem qualche giorno fa e gliel'ho installato l'altro giorno.
L'installazione è andata a buon fine, il router funziona, si collega ad internet e va anche il wi-fi.
C'è solo un problema, non riesco a navigare in alcuni siti (ad esempio trenitalia). Ho provato a guardare nelle impostazioni del router dall'indirizzo 192.168.1.1 andando nella sezione firewall, ma non riesco a sbloccare il tutto. Qualcuno sa come fare?
Grazie mille.
PS- Se qualcuno sa come fare, può essere il più specifico possibile, non avendolo a casa mia dovrò stamparmi la spiegazione e provare poi in loco non essendo sicuro di riuscire ad entrare nel forum.
Grazie di nuovo, ciao
Sarà un problema temporaneo dei DNS.

Prova a mettere OpenDNS.

L'MTU a quanto l'hai impostato ?
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:21   #57
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da pavital Guarda i messaggi
Ragazzi eccomi col primo problema

Primo passo che ho fatto è stato aggiornare subito al firmware 4.00.

Modem connesso, settata la configurazione e i parametri per alice, naviga (sto navigando da li..)

Vado per connettere il Wireless, entro dunque nel menu... e metto la spunta.. I Router comincia a caricare come è logico che sia, dopo qualche secondo compare la pagina bianca di IE, senza nessun avviso: il router non mi attiva il wireless e ritorna come prima spento..

Cosa può essere?? Ho provato a cambiare il browser e PC, ma il problema persiste!!!

Aiutatemiiiiiiii
Dopo un aggiornamento firmware devi sempre o quasi resettare il router, l'hai fatto ?
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:52   #58
tommy.h
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Philippines
Messaggi: 19
Per quanto riguarda il wireless credo di aver individuato il problema, in pratica l'antenna nn funziona, togliendola infatti si comporta proprio come quando la avvito di conseguenza non fa il suo dovere.

mmmm magari provo a ingiarmare una specie di antenna per provare a vede se cambia qls per esser sicuro che sia proprio l'antenna e non il router che non riesce ad erogare abbastanza potenza in uscita...

che ne pensate suggerimenti in proposito.
idee su come farsi un'antenna in casa....
tommy.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:00   #59
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Ragazzi ho risolto! Era il modem difettoso! Infatti quando ho chiamato la Dlink si è meravigliato, xkè sosteneva che il wireless era già acceso di default!

Modem prontamente cambiato... Ora è ok! La portata però mi aspettavo qualcosa in +, ma v abene così.

riguardo Internet, un paio di volte mi si è impallato, oggi invece non ha dato problemi...

Speriamo! Ho anche aggiornato alla 4.00, ed è abbastanza veloce!
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:51   #60
ziooscuro
Junior Member
 
L'Avatar di ziooscuro
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7
Capita a nessuno, che appena acceso si connette alla portante(e risulta connesso) ma non naviga? E bisogna disconnettere e riconnettere oppure riavviare per farlo andare? Poi non da problemi anzi per giorni mai una disconnessione. Però se lo spengo...
Che dite?
[Libero Tuttoincluso 8Mega]
ziooscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v