Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2018, 12:41   #1
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Dodocool DA-106

La lettura del coupon di sconto mi ha fatto definitivamente decidere per provare questo lettore da fascia molto economica. I dubbi sulla sua qualità, sia costruttiva che audio c'erano ma in rete ne parlavano bene... E' mai possibile che siano tutti pagati per elogiare questo o quell'altro prodotto? Quindi voglio provare, incrocio le dita e dico che... male che vada lo regalo, qualcuno lo gradirà lo stesso.
Arrivato in due giorni, come sempre Amazon è da paura in ciò, si presenta confezionato in una scatola nera, imbottita, con all'interno il solo cavo microUSB e la solita micro-istruzione.
Il lettore è piccolo, compatto, ben costruito, nessun tasto che ha giochi nei suoi alloggiamenti, curato come materiali e design, bello! Unico neo la rotellina, talvolta imprecisa se ruotata con un solo dito ma precisa se ruotata sui lati opposti con due dita, tipo indice-medio o pollice-indice. Anche il materiale con cui è rivestita mi lascia perplesso, una gomma eccessivamente morbida che cattura facilmente la polvere.
Il case è interamente in metallo, forse alluminio, ben lavorato.
I tasti hanno le seguenti funzioni: accensione/spegnimento schermo o dispositivo, tasto indietro menù, tasto M opzioni aggiuntive, tasti su e giu brani, tasti volume. Uno slot microSD (dichiarato fino a 256Gb), un ingresso microUSB, un foro microfono, una uscita lineare e una uscita cuffia.
Il display ha un'ottima risoluzione per le dimensioni, i caratteri anche se piccoli sono perfettamente leggibili.
Il software interno, anche in lingua italiana... ma non completamente tradotto (io l'ho settato in inglese), è semplice da usare e completo, simile a quello dell'ONN X5 ma con molte più funzioni come la possibilità di abilitare totalmente, parzialmente o disabilitare il funzionamento dei tasti allo spegnimento del display, ottimo. C'è anche un equalizzatore a 5 bande o dei preset EQ ma io non amo usare queste opzioni, preferisco equalizzare le mie cuffie in-ear cambiandogli i tips in silicone.
Riassumendo... al tatto e alla vista si presenta come un ottimo prodotto, fantastico se abbino queste sensazioni al prezzo di acquisto.

Radio FM
La radio soffre di un problema di saturazione del segnale in ingresso: le stazioni che trasmettono con un segnale debole o distanti si sentono bene, le stazioni radio che arrivano con un segnale molto forte mandano in saturazione lo stadio di ingresso facendo distorcere il suono, come anche ha rilevato Sharpex.
Per mio fortuna ascolto le radio in streaming dallo smartphone, la presenza o meno della radio in un DAP è un plus che non uso o uso pochissimo ma per altri invece può essere un vantaggio. Pertanto, se la radio è una caratteristica che cercate, sotto questo punto di vista rimarrete delusi.

Suono
Dopo avere caricato nella sua memoria interna alcuni brani, comincio le mie prove di ascolto con le seguenti in-ear: UiiSii T8s, Adax HT06, E-MI CI880, Einsear T2. La prima sensazione è che questo DAP è molto luminoso, un suono che dà la sensazione di grande respiro riproducendo un'ampia scena sonora, dettagliata e non "indirizzato" verso una determinata tonalità timbrica. Piacevole, non affaticante, non pompato in gamma bassa o alta... neutro?
Mi piace, la sensazione è gradevole, come piace a me. Le voci femminili, sugli acuti, non sibilano, brillanti ma non sibilano. La separazione stereo è notevole, con strumenti e voci ben posizionati. Anche per me, come già letto..., anche se l'hardware e il software dovrebbe essere simile all'ONN X5, il suono che esce da questo DAP è totalmente diverso, in meglio.
Le UiiSii T8s, che solitamente creano una scena sonora centrale ed avanzata, con il DA-106 sono più bilanciate tonalmente e con un palco sonoro ampio. Le Adax suonano bene ma non mi fanno gridare al WOW (migliori le T8s), le Einsear T2 risultano troppo medio-alte... le E-MI? Le E-MI suonano... divinamente, respirano! Si, proprio questa sensazione. Con l'Xduoo X10 e l'Agptek H1 sono perfette ma molto "dettagliate" e definite, il DA-106 gli aggiunge un bel respiro che le rende più piacevoli.
Il DA-106 non avrà un DAC dedicato ma sinceramente, ascoltandolo, non ne sento il bisogno. La qualità sonora è superiore al Rocker in maniera netta, che giudico troppo rivolto sulla gamma media, e all'ONN X5 che risulta "congestionato" nella creazione della scena sonora.
Risulta "molto compatibile" e versatile con auricolari diversi, caratteristica che invece non posso dire per l'H1 e per l'X10 (che reputo suonare veramente bene solo con alcune in-ear) ; con questo non voglio dire che è migliore degli altri due ma che risulta più semplice da interfacciare con delle in-ear... motivo per cui mi sono ritrovato la casa piena di auricolari!
Al prossimo coupon o offerta lampo, non posso che consigliarlo caldamente a chi cerca un buon primo DAP o cerca un suono diverso dalla timbrica H1 o X10.

Aggiornamento: è stata rilasciato il firmware 3.0.6 del 7 marzo 018, scaricabile dalla sezione support del sito dodocool. Il file va semplicemente salvato sulla directory principale della memoria interna, spegnere e riavviare. L'installazione si avvierà automaticamente, FORMATTANDO ANCHE LA MEMORIA INTERNA. Quindi se non volete perdere dei brani, copiarli prima di effettuare l'aggiornamento.
Alcuni menù nuovi inseriti e corretto il bug che, premendo durante la riproduzione il tasto indietro, non tornava alla directory in uso ma alla principale.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330

Ultima modifica di Luigi-H1 : 08-03-2018 alle 23:57. Motivo: Aggiunta prova radio FM
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 17:44   #2
calcolix
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 54
Grazie per la recensione. E con le Swan come suona?
calcolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 20:12   #3
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da calcolix Guarda i messaggi
Grazie per la recensione. E con le Swan come suona?
Fondamentalmente le Swan suonano bene con tutto ma tra le Zircon e le Swan gli si abbinano meglio le Zircon.
Anche se esteticamente uguali, le Zircon e le Swan hanno un suono diverso per me.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 13:10   #4
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Ho cambiato i tips delle ADAX (nuovamente ) per sintonizzarle col DA-106. Ho messo i tips neri a flangia larga delle UiiSii (T8, T8s) e per le mie orecchie sono perfetti. Consiglio sempre di provare le singole in-ear alternandogli tips differenti, differenti per materiale, forma e per densità.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 15:31   #5
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Fra il dodocool da 106 e il Ruizu A50 cosa consigli?
Considerando che il Dodocool viene una decina di euro in più senza sconti,
ha una memoria interna di 8 gb e in più ha una uscita di linea.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 18:10   #6
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Fra il dodocool da 106 e il Ruizu A50 cosa consigli?
Considerando che il Dodocool viene una decina di euro in più senza sconti,
ha una memoria interna di 8 gb e in più ha una uscita di linea.
Non possiedo il Ruizu quindi non posso dirti come suona. Per portabilità, come corsa o palestra, credo che il Ruizu sia decisamente più pratico. Se intendi come va il dodocool, in termini di suono, posso solo risponderti "decisamente bene", molto musicale e piacevole.
Come già detto a suo tempo per l'Xduoo X10, mi pento solo di non averlo acquistato prima!
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 16:55   #7
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Codice sconto

Per chi fosse interessato... Per ora con questo codice sconto UMNDWOMV su Amazon il DA-106 da 59,99€ a 39,99€.
Il player merita veramente ed a questo prezzo è assurdo non approfittarne.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 23:48   #8
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Preso, grazie per la segnalazione.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 08:17   #9
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
@Luigi-H1
Potresti consigliarmi una micro SD da abbinare
al lettore?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 13:11   #10
giuppys69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 48
Un consiglio su un auricolare da abbinare al dodocool Max spesa 50 euro.attualmente ho delle Liam&daan che suonano bene ma vorrei qualcosa di più qualitativo
giuppys69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 22:57   #11
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
@Luigi-H1
Potresti consigliarmi una micro SD da abbinare
al lettore?
Scusa per la risposta in ritardo...
Io ho abbinato una 64 GB Evo plus Samsung, veloce ed economica.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 23:04   #12
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da giuppys69 Guarda i messaggi
Un consiglio su un auricolare da abbinare al dodocool Max spesa 50 euro.attualmente ho delle Liam&daan che suonano bene ma vorrei qualcosa di più qualitativo
KZ ES3 o KZ ZSR, ottima dinamica e resa audio.
Oppure anche le KZ ED9 col filtro largo (flat) e chiudendo il buchino del filtro con dello smalto per unghie trasparente (lasciare asciugare e poi rimontare il tips).
Tutte rigorosamente NO MIC.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 19:44   #13
giuppys69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 48
Grazie,le kz zs10 cosa ne pensi?
giuppys69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 22:11   #14
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da giuppys69 Guarda i messaggi
Grazie,le kz zs10 cosa ne pensi?
Troppe aspettative ma le prime recensioni le definiscono non proprio precise come dovrebbero, visto il crossover montato. Le ZS6, ZSR o le nuove RevoNext rn-qt2 sembrano nettamente superiori. Le ZSR hanno un'ottima gamma media e bassa. Con alcuni brani gli acuti possono sembrare spigolosi... Ma sono decisamente da provare.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 22:38   #15
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Buonasera,
Ho comprato anche io questo player dopo aver letto le prime recensioni.
Purtroppo la documentazione è scarna ed il supporto inesistente. Ho quindi un paio di domande:
- il software è molto lento ed ogni comando lo mette in crisi: capita anche a voi che, dopo aver selezionato una canzone, si debba aspettare anche 15 secondi per ascoltarla?
Ho letto in rete che all'accensione parte lo scan della libreria, ma la reattività non migliora neanche dopo molto tempo dal boot.
- tra le opzioni, si può scegliere quale memoria avviare prima, ma non riesco a selezionare la sd.

Ho una sd Samsung evo+ 128GB

Grazie
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 08:19   #16
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Scusa per la risposta in ritardo...
Io ho abbinato una 64 GB Evo plus Samsung, veloce ed economica.
Approfittando di uno sconto di Amazon ho preso una SanDisk da 128; fatto il test e li tiene tutti, visto le false che girano, ieri ho messo su 100 giga di musica in 50 min.con una velocità di trasferimento di 30-32.
Per quanto riguarda l'inizio di un brano che sta sulla scheda impiega 3-4 sec, quando lo si seleziona, mentre quando finisce un brano ed inizia un'altro è immediato.
In questo momento lo uso abbinato alle KZ ES3
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 13:23   #17
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
Buonasera,
Ho comprato anche io questo player dopo aver letto le prime recensioni.
Purtroppo la documentazione è scarna ed il supporto inesistente. Ho quindi un paio di domande:
- il software è molto lento ed ogni comando lo mette in crisi: capita anche a voi che, dopo aver selezionato una canzone, si debba aspettare anche 15 secondi per ascoltarla?
Ho letto in rete che all'accensione parte lo scan della libreria, ma la reattività non migliora neanche dopo molto tempo dal boot.
- tra le opzioni, si può scegliere quale memoria avviare prima, ma non riesco a selezionare la sd.

Ho una sd Samsung evo+ 128GB

Grazie
Sei sicuro che la micro SD sia perfettamente funzionante?
L'hai formattata col player o era preformattata?
...in giro ci sono tante microSD fasulle.
Hai aggiornato il firmware all'ultima versione dal sito dodocool? Se leggi il mio primo post spiego come fare.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 13:25   #18
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Con l'ultimo aggiornamento firmware tiene memorizzato l'ultima memoria (interna o esterna) utilizzata.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 13:30   #19
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Approfittando di uno sconto di Amazon ho preso una SanDisk da 128; fatto il test e li tiene tutti, visto le false che girano, ieri ho messo su 100 giga di musica in 50 min.con una velocità di trasferimento di 30-32.
Per quanto riguarda l'inizio di un brano che sta sulla scheda impiega 3-4 sec, quando lo si seleziona, mentre quando finisce un brano ed inizia un'altro è immediato.
In questo momento lo uso abbinato alle KZ ES3
Le ES3 hanno un'ottima resa col dodocool, prova anche a spingere in fondo nel condotto dell'auricolare il tips KZ, diminuisce l'effetto degli acuti talvolta eccessivi.... Cambia da individuo ad individuo!
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 20:31   #20
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Ciao,
mSD formattata dal dodocool.
Dovrebbe essere originale perchè comprata su Amazon.
Proverò anche ad acquistare una più recente U3 (la mia è una U1). In effetti le mie velocità di transfer sono molto inferiori a quelle di Sikillo: con SD inserita nel lettore, la velocità di transfer è di circa 5MB/s.
Firmware già aggiornato all'ultimo disponibile.
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v