Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2009, 10:43   #1
everest
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 411
Poche chiamate e Vod 10 autoricarica: mi conviene?

Ciao ragazzi, ho una ricaricabile Vodafone da 11 anni (mai uno sconto!!!), da un mese sono passato a Vodafone 10 autoricarica e mantengo pure lo You & me per chiamare la mia ragazza. Per il resto faccio pochissime telefonate, mando una 20ina di sms a settimana e mi sa che se 50 euro di ricarica mi sono durate poco più di due settimane c'è qualcosa che non quadra. Secondo voi quale piano sarebbe più adatto (e risparmioso) per le mie esigenze attuali?
everest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:18   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da everest Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una ricaricabile Vodafone da 11 anni (mai uno sconto!!!), da un mese sono passato a Vodafone 10 autoricarica e mantengo pure lo You & me per chiamare la mia ragazza. Per il resto faccio pochissime telefonate, mando una 20ina di sms a settimana e mi sa che se 50 euro di ricarica mi sono durate poco più di due settimane c'è qualcosa che non quadra. Secondo voi quale piano sarebbe più adatto (e risparmioso) per le mie esigenze attuali?
€50 per 2 settimane???

mi sembra molto strano per il tipo di traffico che fai

ti consiglio di chiamare il dettaglio del traffico sul 190.it

per quanto rigurada il piano dipende dalla durata media delle chiamate che fai, verso quale operatore fai chiamate e invii sms
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:21   #3
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
easy day special!! Secondo me con vodafone è il miglior piano perche non hai scatto alla risposta, paghi 15 centesimi al minuto verso tutti (ma proprio tutti) e solo per gli effettivi secondi di chiamata. Gli sms i soliti 15 centesimi. L'unico vincolo è che devi effettuare almeno una ricarica ogni 30 giorni di qualsiasi importo per poter avere la tariffa 15Cent msg/chiamate. é compatibile con you and me. Io la sto usando da un mesetto e mi trovo bene con le chiamate perchè fare una chiamate di un minuto equivale a mandare un msg e dico molte piu cose Fatti un po i conti per i msg che mandi...ciaaaa
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:23   #4
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
p.s. chiaramente è solo la mia esperienza personale, per chiamare solo vodafone e msg solo con vodafone ci sono tariffe e promozioni migliori, la easy day special è ottima per chi chiama tutti indipendentemente dall'operatore e fa chiamate brevi
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:57   #5
everest
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 411
Cosa ne pensate della 3Power10? Potrebbe essere una valida alternativa?

Ultima modifica di everest : 28-11-2009 alle 12:00.
everest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:29   #6
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da everest Guarda i messaggi
Cosa ne pensate della 3Power10? Potrebbe essere una valida alternativa?
certo è molto meglio essendo tariffata al secondo e senza scatto alla risposta ma se spendi €50 ogni 2 settimane forse ti converrebbe attivare un abbonamento
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:48   #7
everest
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
certo è molto meglio essendo tariffata al secondo e senza scatto alla risposta ma se spendi €50 ogni 2 settimane forse ti converrebbe attivare un abbonamento
Veramente non riesco proprio a capire come mai spendo così, non chiamo quasi mai, pochi sms, nessun mms...
everest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:50   #8
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da everest Guarda i messaggi
Veramente non riesco proprio a capire come mai spendo così, non chiamo quasi mai, pochi sms, nessun mms...
hai controllato il dettaglio del traffico?
magari c'è qualche errore di tariffazione
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:12   #9
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Non è che per caso hai sforato i limiti della you&me e paghi ogni effettivo minuto di conversazione? Hai provato a guardare che non sia abilitata la ricevuta di ritorno degli sms? E' vero che mandi pochi sms, però non si sa mai... Oppure hai, anche solo per sbaglio, provato ad accedere ad internet con quel cellulare? Io mi sono accorta che, con VF autoricarica10 e nessuna promo internet attiva, ho cliccato per sbaglio sull'icona del browser e mi hanno scalato circa 1,80€ !!!!! (sarò stata connessa neanche mezzo secondo!)

...fra l'altro ogni 10€ dovresti ricevere la ricarica gratutita da 5€...almeno li hai ricevuti?!
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v