Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 13:05   #1901
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

sono molto interessato a suddetto router, ma il problema della temperatura mi spaventa assai.... un rimedio banalissimo, non sarebbe quello di tenerlo in posizione verticale, smaltendo così in modo migliore il calore?Qualcuno ha già provato???

Un saluto!

Ps: i led di attività , sono blu o verdi?
Nessuno ?
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:11   #1902
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
se scalda fregatene
non ho ancora sentitto feed di gente che gli si è bruciato

sta paranoia del router che scalda e che azz mica lo devi tenerlo tra le gambe? se in 2 anni ti si fonde lo cambi in garanzia, cmq di fuzsioni del suddetto router io non le ho anocra sentite!

il mio è piazzato in un angolo vicino al ricevitore cordless e manco mi ricordo di averlo

verde
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:41   #1903
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
se scalda fregatene
non ho ancora sentitto feed di gente che gli si è bruciato

sta paranoia del router che scalda e che azz mica lo devi tenerlo tra le gambe? se in 2 anni ti si fonde lo cambi in garanzia, cmq di fuzsioni del suddetto router io non le ho anocra sentite!

il mio è piazzato in un angolo vicino al ricevitore cordless e manco mi ricordo di averlo

verde
Perfetto, ti ringrazio
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:17   #1904
B.a.d
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
Messaggi: 173
ragazzi ma quanti dispositivi wireless possono essere collegati contemporaneamente? E con l'adsl di infostrada ci sono problemi?
__________________
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB

Ultima modifica di B.a.d : 29-08-2010 alle 15:24.
B.a.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:27   #1905
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
lo avevo letto da qualche parte ma non ricordo il numero...
sinceramente credo che se tu attaccassi un 60 cleint wireless sarebbe meglio studiare una soluzione doppia wireless (ad ese ioho un vecchio 3com wireless con 2 bande)

per l'uso casalingo se ne attacchin una 10ina sei già alla grande! io sono arrivato fino a 6 e tutto ok

con infostrada non dovrebbe avere problemi, alla fine l'adsl è adsl, poi se infostrada ti passa i paramentri allora ancora meglio altrimenti tagli la testa al toro e chiedi direttamente al supporto loro, tante volta hanno una lista di apparati certificati e cmq sanno dire ...sempre che non becchi la persona non competente..v

enjoy!
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:13   #1906
B.a.d
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Angri (SA)
Messaggi: 173
ok grazie mille sei stato gentilissimo. ora mi sono convinto domani l'ordino anche...
__________________
MoBo: Asus P8P67 - CPU: Intel Core i5-2400 - RAM: 2x4gb DDR3 Corsair Vengence 1600 Mhz - GPU: ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1060 OC 6 GB - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - HDD: Western Digital WD Green 6 TB - Case: Haf 912 Plus - PSU: Corsair GS600W Monitor: Asus MX25AQ - NAS: Synology DS216play 1x8TB
B.a.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:28   #1907
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da giulio Guarda i messaggi
Caro Grisha52, altro che effetto placebo! (sono in possesso anche di netgear dg834gt con firm. custom, wndr 3300 con dd-wrt, sitecom wl-348, hamlet ed siemens usato da telecon anni fa con firm. custom),il wag320 da tre giorni va na bomba in sharing etc...., la connessione è stabile sempre accesso e connesso.

I tentativi di reflash sono stati diversi, ma guarda caso solo quello del firmware inviatomi a mezzo email ha sistemato tutto, ad ogni buon fine liberi di crederci, provare per credere....

Ciao
I file sono IDENTICI (confrontati con un programma apposito)... quindi è lo stesso firmware... Nessuna differenza tra il tuo e quello scaricabile...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:42   #1908
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da giulio Guarda i messaggi
I tentativi di reflash sono stati diversi, ma guarda caso solo quello del firmware inviatomi a mezzo email ha sistemato tutto, ad ogni buon fine liberi di crederci, provare per credere....
Libero di crederci tu: effetto placebo, appunto. L'ho già scritto ieri sera e te l'ha ripetuto anche qualcun altro. I file sono IDENTICI, byte per byte.
A me non aveva risolto un bel nulla. Bene per te se ti funziona.

Sarebbe stato meglio dargli una controllata prima di uploadarlo su megaupload, comunque. Molti (me compreso) sono stati indotti a pensare che ti avessero mandato un fw modificato, ma purtroppo non è così. Ti hanno mandato la stessa roba che puoi scaricare dal sito Linksys.
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 20:35   #1909
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Può essere che il flash ripetuto abbia costretto il reset delle impostazioni, cosa che per noia spesso non si vuol fare.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:31   #1910
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Firmware alternativo, esiste?

Ciao ragazzi, mi chiedevo se esista o meno un firmware alternativo da poter caricare sul WAG320N, tipo quelli della openWrt (o altri).
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:30   #1911
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
lo sto cercando

lo sto cercando anch'io se mai esistesse...
c'era qualcosa per il wag200g ma per questo ancora nulla..
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 08:38   #1912
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
c'era qualcosa per il wag200g ma per questo ancora nulla..
Lo immaginavo, grazie per la risposta.
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:59   #1913
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Libero di crederci tu: effetto placebo, appunto. L'ho già scritto ieri sera e te l'ha ripetuto anche qualcun altro. I file sono IDENTICI, byte per byte.
A me non aveva risolto un bel nulla. Bene per te se ti funziona.

Sarebbe stato meglio dargli una controllata prima di uploadarlo su megaupload, comunque. Molti (me compreso) sono stati indotti a pensare che ti avessero mandato un fw modificato, ma purtroppo non è così. Ti hanno mandato la stessa roba che puoi scaricare dal sito Linksys.
Ma a questo punto sei sicuro che i problemi che hai dipendano dal WAG320N
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:22   #1914
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Ma a questo punto sei sicuro che i problemi che hai dipendano dal WAG320N
Sì, l'ho tenuto 4 giorni e puntualmente si disconnetteva dalla linea ADSL. Flash, reflash, reset in varie combinazioni non sono serviti a nulla. Dopo 6 anni che ho questa linea ADSL e 3 netgear, un D-Link e un Digicom, posso ben dire che era colpa del WAG320N.

Se leggi indietro, a tanti va benissimo ma ci sono anche tanti a cui si disconnette. Troverai post nel thread e link a forum internazionali in cui si lamenta la stessa cosa.

Forse la storia che EZ = EU = ... (parlo della sigla del prodotto) potrebbe non essere del tutto vera. Anche in altri settori dell'elettronica è oramai usuale vestire con la stessa carrozzeria e lo stesso package apparati in realtà leggermente diversi per componentistica o circuito stampato. Quindi non mi meraviglierei se succedesse anche per il WAG.
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:16   #1915
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
qualcuno ce l'ha con alice 20 mega?!?!? come gli va?!?!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 12:05   #1916
genesi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1509
Salve gente, vorrei prendere il WRT320N, perchè avendo fastweb nn ho bisogno del modem.

Mi interessa che questo router gestisca bene le connessioni P2P, attualmente ho un WRT110, acceso da 2 anni (tranne per i black-out) e mai, ma proprio mai si è disconnesso. Non avete idea di quanto l'ho sfruttato con 2 fissi e 2 portatili.

Però non riesco a capire se i problemi che alcuni di voi hanno, interessano sia il modello con o senza modem o SOLO il modello con modem. Qualcuno che ha il WRT saprebbe dirmi qualcosa?
__________________
www.roberto-monachello.com
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 23:02   #1917
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
qualcuno ce l'ha con alice 20 mega?!?!? come gli va?!?!
Io e a me va benissimo
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:00   #1918
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Io lo uso con Alice 7 Mega, è vero che ho la centralina vicinissima ma va una bomba (stasera posto un po' di schermate)
Da 1 settimana è connesso h24 e la mia ragazza nn mi ha mai segnalato problemi
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:15   #1919
RiccaGT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 40
Sto per ordinare anche io il WAG320N.
Una volta arrivato come operatività iniziale, gli metto l'ultimo fw esistente (quello che trovo in prima pagina) oppure avete altri suggerimenti?

Grazie!
RiccaGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:14   #1920
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
butta butta io peggioramenti non ne ho visti!

__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v