Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2010, 20:58   #2121
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Eccomi !


ho voluto mostrarvi le faccine quanto sia soddisfatto del mio nuovo modem/router !!! nn ho nemmeno dovuto aggiornarlo, ha già il fw all'ultima versione...!!

Non mi ricordo se ve lo avevo detto, ma abito in una zona della provincia di PD dove c'é la 640 solamente (zona anti digital-divide) e sono abbonato con Alice adsl.

Ho notato una differenza incredibile se imposto ppoE (pessima con il wag mentre era discreta con il "vecchio" dgn2000) invece di ppoA (OTTIMA!) ?

Come mai secondo voi?

Vi posto il risultato del speed test



Vi posto anche i dati della linea

--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG320N
Firmware Version: 1.00.12 , 2010-03-22T10:51:43
Boot Version: 1.06
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 327 Kbps
DSL Downstream Rate: 807 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 32.3 dB 27.7 dB
DSL Attenuation: 16.5 dB 9.9 dB
DSL Transmit Power: 19.6 dBm 12.2 dBm

che dire, mi dato il meglio del meglio con la poca banda che ho !!! che grande acquisto, sono davvero happy !!! vediamo nei prox gg come si comporta

al momento ho una domanda a fare agli esperti possessori del wag :

ho impostato il wireless con la protezione wpa2-mixed ma non riesco a capire cosa significhi il "rinnovo chiave"... io ho messo l'intervallo massimo... ma cosa dovrei mettere altrimenti? Io non voglio che mi cambi la chiave ogni volta ma che rimanga tale e quale (ho impostato una chiave a 14 caratteri alfanumerici...)

ciaoooo ora provo il gioco online con ps3
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:38   #2122
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
ottimo anche il gioco online tramite ethernet su ps3 !!!

ZERO lag con fifa11 e call of duty mw2 online !

Sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:44   #2123
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
@marcofrancesco

configurazione collegamento?
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 08:03   #2124
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
@marcofrancesco

configurazione collegamento?
Ciao dumazone!

avendo la ps3 un ip statico (impostato con il modem precedente) , ho lasciato le stesse impostazioni (cambiando solo l'indirizzo del router) e messo la ps3 in modalità dmz (Al momento) perché ieri sera mi son preso tardi e avevo voglia di provare il gioco online (ciò che mi creava maggiori problemi col modem precedente).

Oggi se riesco provo altre impostazioni, per vedere cosa succede....!

secondo te come mai il wag con il ppoE va lento (ping a 300/400ms) mentre con il ppoA ho un segnale perfetto? con il modem alice e il dgn2000 avevo sempre il pppoE...

per caso sai spiegarmi il discorso del wifi? cosa significa il "rinnovo chiave" delle impostazioni wifi?

ciaooo e grazie!
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:02   #2125
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
@marcofrancesco

allora
son 2 anni che ho abbandonato l'informatica quindi tante risposte non le ricordo

non ricordo ma la ps3 l'hai collegata in ethernet? se no posta la config wireless altrimenti no serve

che hai maggior rendimento velocità con il protocollo pppoa potrebbe essere, infatti consiglio a tutti di testare i due protocolli di incapsulamento per verificare quale migliore al proprio caso
il perchè è complicato e si va OT e cmq è un argomento assai tosto!
tu vai benne con quello e tienilo

se del wifi vuoi solo sapere cos'è il rinnovo chiave è semplice, non è che tu devi ogni tot reinserire la chiave, ma semplicemente nel tempo impostato il router con il tuo pc connesso in autromatico cambiano la criptatura, il tutto per render epiù sicura la connessione

ad esempio la tua chiave è marco, il router lo cripta m1r2o dove 1=a 2=r
il rinnovo vuol dire che cambia ad esempio in m6r7o dove 6=a 7=r
ma lo fa in automatico

ovviamente il discorso wep wpa wpa2 ecc è assai complicato non così stupido come l'ho riportato ma l'idea è quella hihih

enjoy!
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 08:24   #2126
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
raga oggi dovrebbe arrivarmi questo router
potete dirmi qual'è il miglior firmware da flashare?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 08:27   #2127
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
l'ultimo

l'ultimo disponibile...
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 08:31   #2128
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
questo?
Ver.1.00.12 Annex A 7.06mb (25/03/2010)
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 08:35   #2129
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
zi

zi
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 10:20   #2130
rsv1000
Utente sospeso
 
L'Avatar di rsv1000
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 662
e normale che con telefono attaccato alla presa con filtro ho questi valori

DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 416 Kbps
DSL Downstream Rate: 3547 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 10.8 dB 11.0 dB
DSL Attenuation: 32.0 dB 16.4 dB
DSL Transmit Power: 25.6 dBm 12.6 dBm






appena faccio una chiamata la banda si alza e anche il dsl nois margine







DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 416 Kbps
DSL Downstream Rate: 4701 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 24.7 dB 20.5 dB
DSL Attenuation: 32.0 dB 16.4 dB
DSL Transmit Power: 0.7 dBm 12.6 dBm
rsv1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:42   #2131
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
@marcofrancesco

allora
son 2 anni che ho abbandonato l'informatica quindi tante risposte non le ricordo

non ricordo ma la ps3 l'hai collegata in ethernet? se no posta la config wireless altrimenti no serve

che hai maggior rendimento velocità con il protocollo pppoa potrebbe essere, infatti consiglio a tutti di testare i due protocolli di incapsulamento per verificare quale migliore al proprio caso
il perchè è complicato e si va OT e cmq è un argomento assai tosto!
tu vai benne con quello e tienilo

se del wifi vuoi solo sapere cos'è il rinnovo chiave è semplice, non è che tu devi ogni tot reinserire la chiave, ma semplicemente nel tempo impostato il router con il tuo pc connesso in autromatico cambiano la criptatura, il tutto per render epiù sicura la connessione

ad esempio la tua chiave è marco, il router lo cripta m1r2o dove 1=a 2=r
il rinnovo vuol dire che cambia ad esempio in m6r7o dove 6=a 7=r
ma lo fa in automatico

ovviamente il discorso wep wpa wpa2 ecc è assai complicato non così stupido come l'ho riportato ma l'idea è quella hihih

enjoy!
Grazie dumazone per le risposte chiare, anche se son 2 anni che hai abbandonato l'informatica si vede che sai tante, moltissime cose che molti non sanno...!! Ho letto tutto questo thread e le tue risposte sono state per me utilissime come lo son state sicuramente a tanti altri

la ps3 è collegata via ethernet, non ho provato la configurazione wifi perché ho la possibilità di collegarla tramite cavo e perché il modem ce l'ho al primo piano della casa.. Se serve una prova per il forum comunque la farò volentieri se volete ! ad ogni modo il portatile in wifi prende segnale pieno al secondo piano ed anche con lo smartphone va alla grande...!

mi piacerebbe comprendere meglio il discorso tra ppoA e ppoE ma non voglio andare OT , per caso sai consigliarmi qualche guida utile magari tramite pm ?

grazie per la spiegazione semplice sul "rinnovo chiave" ma per me chiara, ritorno a mettere l'impostazione standard allora che è meglio!!

ciao e buona domenica !!
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:45   #2132
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da rsv1000 Guarda i messaggi
e normale che con telefono attaccato alla presa con filtro ho questi valori

DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 416 Kbps
DSL Downstream Rate: 3547 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 10.8 dB 11.0 dB
DSL Attenuation: 32.0 dB 16.4 dB
DSL Transmit Power: 25.6 dBm 12.6 dBm






appena faccio una chiamata la banda si alza e anche il dsl nois margine







DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 416 Kbps
DSL Downstream Rate: 4701 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 24.7 dB 20.5 dB
DSL Attenuation: 32.0 dB 16.4 dB
DSL Transmit Power: 0.7 dBm 12.6 dBm
Ciao rsv1000, hai un telefono cordless? se si, prova a lasciarlo spento e ripeti il test della connessione e vedi che risultati ti dà. Poi potresti provare a cambiare filtro (se hai la possibilità di averne un altro) che magari è soltanto un problema di filtro...

hai impostato la connessione ppoA o ppoE ?
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 13:21   #2133
pitfall
Member
 
L'Avatar di pitfall
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 57
fw con ntfs e telnetd

Partendo dal firmware v1.00.12-A, ho ricompilato una versione col supporto al filesystem ntfs e telnetd abilitati.

Se qualcuno volesse "arrischiarsi" a provarlo...

Ciauz
pitfall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 14:07   #2134
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da pitfall Guarda i messaggi
Partendo dal firmware v1.00.12-A, ho ricompilato una versione col supporto al filesystem ntfs e telnetd abilitati.

Se qualcuno volesse "arrischiarsi" a provarlo...

Ciauz
ciao pitfall! tu l'hai già provato sul tuo? io ho il wag da 3 gg. e visto che va benissimo non mi voglio "arrischiare" a mettere il tuo, non per mancanza di fiducia ma non vorrei mai peggiorare una linea stabile però le funzioni che hai citato sono davvero interessanti! attendo novità e spero che qualcun altro voglia provare
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 17:24   #2135
pitfall
Member
 
L'Avatar di pitfall
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da marcofrancesco Guarda i messaggi
ciao pitfall! tu l'hai già provato sul tuo? io ho il wag da 3 gg. e visto che va benissimo non mi voglio "arrischiare" a mettere il tuo, non per mancanza di fiducia ma non vorrei mai peggiorare una linea stabile però le funzioni che hai citato sono davvero interessanti! attendo novità e spero che qualcun altro voglia provare
Ciao marcofrancesco, conto di provarlo il prossimo fine settimana in quanto per adesso sono fuori (non di testa... o forse si ).

Se tutto procede bene apporterò anche altre modifiche.

A presto
pitfall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 18:23   #2136
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
raga ho un problema, premetto che ho montato il rputer ieri e ieri funzionava tutto

oggi non vedo più i pc in rete tra di loro, non riesco ne ad accedere alle cartelle condivise, ne vnc ecc.
provato a cambiare ip, reset, riavvii ecc.
tutti navigano però senza problemi
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 19:21   #2137
Ruin
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
Rieccomi qua: scrivo perché non sono ancora riuscito a risolvere due problemi.

1. Dopo l'aggiornamento del firmware se seleziono la lingua italiana questo è il pulsante che vedo al posto di quello per la riservazione del DHCP (con tutte le altre lingue lo vedo normale e funziona):



2. Problema di indirizzo MAC. Ho un MacBook collegato wifi alla rete, se guardo nella pagina di configurazione del router vedo un certo indirizzo, se guardo dal programma "Network Magic" ne vedo un altro: da cosa può dipendere?
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 19:21   #2138
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga ho un problema, premetto che ho montato il rputer ieri e ieri funzionava tutto

oggi non vedo più i pc in rete tra di loro, non riesco ne ad accedere alle cartelle condivise, ne vnc ecc.
provato a cambiare ip, reset, riavvii ecc.
tutti navigano però senza problemi
è tornato a funzionare tutto bene
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 19:31   #2139
Ruin
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Rieccomi qua: scrivo perché non sono ancora riuscito a risolvere due problemi.

1. Dopo l'aggiornamento del firmware se seleziono la lingua italiana questo è il pulsante che vedo al posto di quello per la riservazione del DHCP (con tutte le altre lingue lo vedo normale e funziona):



2. Problema di indirizzo MAC. Ho un MacBook collegato wifi alla rete, se guardo nella pagina di configurazione del router vedo un certo indirizzo, se guardo dal programma "Network Magic" ne vedo un altro: da cosa può dipendere?
Aggiornamento: io non me ne intendo e non so se può essere un informazione utile, ma ho notato che i due indirizzi MAC differiscono solo per gli ultimi 6 caratteri (i primi 6 sono uguali).
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:24   #2140
pieffe59
Junior Member
 
L'Avatar di pieffe59
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2
Fai attenzione che il tuo portatile ha due mac, uno della scheda Wi-Fi e l'altro di quella ethernet, io ti consiglio di aggiungere il mac manualmente perchè il rivelamento automatico non è affidabile.
Se non hai da gestire una rete di più macchine lascia perdere "Network Magic" e disistallalo che non ti serve a niente.
Per l'aggiornamento scarica dal sito http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...G320N/download l'ultima versione che è la (Ver.1.00.12 Annex A) e prova a rifarlo.
Per il resto ti posso dire che è il numero uno in tutti i sensi
Immagini allegate
File Type: jpg Cisco.jpg (20.3 KB, 27 visite)

Ultima modifica di pieffe59 : 07-11-2010 alle 20:41.
pieffe59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v