Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2012, 13:54   #1
ThEf0x
Member
 
L'Avatar di ThEf0x
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Albissola Marina, Savona
Messaggi: 48
Bryce 7 e Microsoft VC80.CRT

Ciao ragazzi

Ho da poco assemblato un PC potente (non scrivo le caratteristiche perchè pnso che non sia importatnte per queso problema) sul quale ho installato Windows 7 Professional e poi Ultimate tramite Anityme Upgrade.

Ieri ho installato Bryce 7 Pro e, all'avvio del programma, compare il messaggio "Impossibile affiancare la modalità affiancata e bla bla bla". Ho eseguito SxStrace.exe da cmd e ho ottenuto il seguente output.

Inizio generazione contesto di attivazione.
Parametro di input:
Flags = 0
ProcessorArchitecture = AMD64
CultureFallBacks = it-IT;it
ManifestPath = C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Bryce.exe
AssemblyDirectory = C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\
Application Config File =
-----------------
INFORMAZIONI: analisi del file manifesto C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Bryce.exe in corso.
INFORMAZIONI: l'identità di definizione del manifesto è (null).
INFORMAZIONI: riferimento: Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.6195"
INFORMAZIONI: riferimento: Microsoft.Windows.Common-Controls,language="*",processorArchitecture="x86",publicKeyToken="6595b64144ccf1df",type="win32",version="6.0.0.0"
INFORMAZIONI: riferimento: Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.4053"
INFORMAZIONI: risoluzione del riferimento Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.6195" in corso.
INFORMAZIONI: risoluzione del riferimento per ProcessorArchitecture x86 in corso.
INFORMAZIONI: risoluzione del riferimento per la lingua Neutral in corso.
INFORMAZIONI: applicazione dei criteri di binding in corso.
INFORMAZIONI: ricerca dei criteri di autore in C:\Windows\WinSxS\manifests\x86_policy.8.0.microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.5592_none_517247830f45081d.manifest
INFORMAZIONI: reindirizzamento criteri di binding non trovato.
INFORMAZIONI: inizio dell'esecuzione del probe dell'assembly.
INFORMAZIONI: assembly non trovato in WinSxS.
INFORMAZIONI: tentativo di esecuzione del probe del manifesto in C:\Windows\assembly\GAC_32\Microsoft.VC80.CRT\8.0.50727.6195__1fc8b3b9a1e18e3b\Microsoft.VC80.CRT.DLL.
INFORMAZIONI: tentativo di esecuzione del probe del manifesto in C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Microsoft.VC80.CRT.DLL.
INFORMAZIONI: tentativo di esecuzione del probe del manifesto in C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Microsoft.VC80.CRT.MANIFEST.
INFORMAZIONI: tentativo di esecuzione del probe del manifesto in C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Microsoft.VC80.CRT\Microsoft.VC80.CRT.DLL.
INFORMAZIONI: tentativo di esecuzione del probe del manifesto in C:\Program Files (x86)\DAZ 3D\Bryce7\Microsoft.VC80.CRT\Microsoft.VC80.CRT.MANIFEST.
INFORMAZIONI: manifesto non trovato per la lingua Neutral.
INFORMAZIONI: fine dell'esecuzione del probe dell'assembly.
INFORMAZIONI: impossibile risolvere il riferimento Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.6195".
ERRORE: generazione del contesto di attivazione non riuscita.
Fine generazione contesto di attivazione.

A quanto sembra il problema deriva dalle librerie C++ 2005, che però sono correttamente installate. Non ho attualmente la possibilità diformattare il PC, dato che il mio hard disk rack RAID esterno è in assistenza e i dischi del PC sono pieni di dati. Come posso risolvere il problema?

P.S: il PC non presenta nessun altro problema ne di tipo hardware, ne software, non è overcloccato ed è aggiornato costantemente.
__________________
CPU: Phenom II X6 1100T (dissi Artic Cooling Freezer Xtreme) -- RAM Corsair Vegance DDR3-1866Mhz -- MoBo: ASRock 990FX Extreme4 -- VGA: AMD Radeon HD6950 CrossFireX -- PSU: Corsair GS800 800W -- Case CS Storm Enforcer
ThEf0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 17:01   #2
Diego L
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1
ciao, ho avuto il tuo stesso problema e risolto dopo aver cercato soluzioni in google e scaricando ed installando questa versione delle librerie richieste.
con me ha funzionato, non so darti dettagli tecnici ne mi prendo responsabilità se funziona o meno ;-) , con me comunque ha risolto e bryce ora funziona :-)


ecco il link
http://oss.netfarm.it/clamav/files/v....2900.2180.exe

buona giornata
Diego L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v