Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2009, 06:46   #1441
emilio313
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Rounded Guarda i messaggi
Qualcuno ha mica provato la E270 con windows 7?
io uso la e220 con win7 e funziona bene... ma ho il software vecchio della huawei, non c'è il mobile partner, c'è il mobile connect... anche la dashboard credo sia vecchia, anche se non è più quella che c'era di wind...
emilio313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 06:49   #1442
emilio313
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi , sto facendo un piacere ad un amico e mi ritrovo con una chiavetta E220 della tim che non ne vuol sapere di connettersi sotto seven 32bit , ho aggiornato il firmware ma non so quali sono i parametri della tim da settare per la connessione .....
Qualcuno riesce a darmi una mano ?
Grazie mille anticipatamente ....
io la uso sia sul 32 bit che sul 64... e funziona benissimo...
ma non è più brandizzata wind com'era in origine... solo che non so dirti quale dashboard ci sia... non mi ricordo...
so solo che c'è il mobile connect e non il mobile partner... l'ho aggiornata sicuramente più di un'anno fa
emilio313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 08:21   #1443
zanfo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 339
La E270 risulta connessa dalla dashboard,ma il led non lampeggia e resta a luce fissa,e non vado in internet....sapete perchè fa così?
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:42   #1444
emilio313
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da zanfo Guarda i messaggi
La E270 risulta connessa dalla dashboard,ma il led non lampeggia e resta a luce fissa,e non vado in internet....sapete perchè fa così?
che vuol dire che "risulta connessa dalla dashboard"?
la dashboard è il firmware della chiavetta, non il programma di connessione...
emilio313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:58   #1445
zanfo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da emilio313 Guarda i messaggi
che vuol dire che "risulta connessa dalla dashboard"?
la dashboard è il firmware della chiavetta, non il programma di connessione...
scusa mi riferivo alla dashboard della fonera.Comunque da pc(win 7)apro il mobile partner,mi connetto e la luce del modem non lampeggia più come dovrebbe,ma resta a luce fissa
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:22   #1446
emilio313
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da zanfo Guarda i messaggi
scusa mi riferivo alla dashboard della fonera.Comunque da pc(win 7)apro il mobile partner,mi connetto e la luce del modem non lampeggia più come dovrebbe,ma resta a luce fissa
io sicuramente ho la dashboard meno recente, infatti quando si installa non è mobile partner, ma mobile connect...
ma anche a me quando è connesso ad internet la luce è fissa... lampeggia solo se da una rete passa all'altra... tipo hsdpa/umts
lampeggia un'attimo quando cambia colore, ma poi è fissa...
emilio313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:27   #1447
zanfo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da emilio313 Guarda i messaggi
io sicuramente ho la dashboard meno recente, infatti quando si installa non è mobile partner, ma mobile connect...
ma anche a me quando è connesso ad internet la luce è fissa... lampeggia solo se da una rete passa all'altra... tipo hsdpa/umts
lampeggia un'attimo quando cambia colore, ma poi è fissa...
confermo,il software che uso è mobile partner e la lucetta deve lampeggiare,almeno nel mio Huawei E270
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:46   #1448
Von Kapp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
ho appena acquistato su ebay una e220 garantita "funzionante con tutti gli operatori" per poterla usare con un abbonamento "TRE" che devo ancora attivare...
non ho potuto fare prove perchè non ho ancora la sim, ma dalla confezione si capisce benissimo che non è vodafone italia.. ho installato il programma di connessione "vodafone 3g broadband modem" presente nella chiavetta e dalle impostazioni di default leggo HS.VOdAFONE.IE.. da ciò ne deduco che sia un modem venduto dalla vodafone irlanda...
qualcuno mi sa dire se le E220 vendute in irlanda sono bloccate via hardware? in caso affermativo inizio subito una controversia col venditore ..
per mia leggerezza ho controllato poco dopo essermela aggiudicata i feedback del tipo... l'aveva a sua volta acquistata da poco... mea culpa..
grazie in anticipo...
Von Kapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:10   #1449
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Von Kapp Guarda i messaggi
ho appena acquistato su ebay una e220 garantita "funzionante con tutti gli operatori" per poterla usare con un abbonamento "TRE" che devo ancora attivare...
non ho potuto fare prove perchè non ho ancora la sim, ma dalla confezione si capisce benissimo che non è vodafone italia.. ho installato il programma di connessione "vodafone 3g broadband modem" presente nella chiavetta e dalle impostazioni di default leggo HS.VOdAFONE.IE.. da ciò ne deduco che sia un modem venduto dalla vodafone irlanda...
qualcuno mi sa dire se le E220 vendute in irlanda sono bloccate via hardware? in caso affermativo inizio subito una controversia col venditore ..
per mia leggerezza ho controllato poco dopo essermela aggiudicata i feedback del tipo... l'aveva a sua volta acquistata da poco... mea culpa..
grazie in anticipo...
Per tua comodità ti consiglio di eseguire l'aggiornamento dell'E220 con il firmware Huawei. In alternativa "un domani" puoi sempre reinstallare quello della Vodafone.
Puoi scaricare il sotware da qui http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...type=-1&id=736
__________________
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A |
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 17:39   #1450
Von Kapp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
prima di fare modifiche volevo essere sicuro che sia locked da vodafone eire...
in quel caso aprirei una contestazione su ebay...
ho provato ad installare sul pc mobile partner e a inserire le impostazioni "tre" come spiegatemi oggi in negozio...
quando avvio mobile partner il modem lampeggia azzurro, ho tre tacche di segnale 3g "3" e mi ha scaricato una serie di sms di benvenuto della "3"...
quando clicco su "connetti" parte la procedura di autenticazione ma mi da errore 619 porta chiusa o qualcosa del genere..
vorrei capire se è un problema di lock HW o semplicemente tecnico (errore mio o problemi "3" o scheda non ancora attivata)
grazie
Von Kapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 18:31   #1451
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Se ti si connette con la rete non può essere bloccato.
Come hai impostato le opzioni di connessione ed in particolare l'APN ? Quale abbonamento/opzione Tre usi per navigare ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 20:03   #1452
Von Kapp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Se ti si connette con la rete non può essere bloccato.
Come hai impostato le opzioni di connessione ed in particolare l'APN ? Quale abbonamento/opzione Tre usi per navigare ?
come dettomi in negozio ho impostato APN tre.it e authentication number *99#
nient'altro...
l'abbonamento tre è quello 14 euro/100 ore al mese...
effettivamente pare strano anche a me che se ci fosse un blocco riesca a scaricare sms e a iniziare la connessione con 3...
Von Kapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:33   #1453
Von Kapp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
mi sono lanciato... o la va o la spacca...
aggiornato dashboard e firmware..
impostato nuovamente apn e numero..
continuava a darmi PORTA CHIUSA..
poi ho letto da qualche parte di scrivere sull'apn datacard.tre.it al posto di tre.it...
ho provato e finalmente è andato...
va lentino.. ma va...
(sono abituato ad alice...)
grazie a tutti
Von Kapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 22:51   #1454
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
salve a tutti, ho presso sulla baia questo modem :HUAWEI E270
da abbinare ad una sim Wind, avete qualche consiglio da darmi? mi dovrebbe arrivare in settimana
grazie.
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:09   #1455
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
salve a tutti, ho presso sulla baia questo modem :HUAWEI E270
da abbinare ad una sim Wind, avete qualche consiglio da darmi? mi dovrebbe arrivare in settimana
grazie.
Che tipo di consiglio? Per esempio cambia gestore di telefonia perchè in Wind di UMTS o HSPA c'è poca copertura?
__________________
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A |
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:14   #1456
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Beno_82 Guarda i messaggi
Che tipo di consiglio? Per esempio cambia gestore di telefonia perchè in Wind di UMTS o HSPA c'è poca copertura?
grazie , non lo sapevo, speriamo che nella zona di Palermo prende non è per me è un regalo, ma qual'è il miglior gestore?

poi volevo sapere se il modem funzione bene c'è qualche incompatibilità, è una marca che non conosco affatto, ti trovi bene?
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 16:58   #1457
spikey
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 8
ciao a tutti,
qualche giorno fa ho provato a installare mobile partner al posto del sw connection manager in dotazione al mio huawei e220...
da allora la connessione (tim) è molto rallentata e si disconnette dopo circa 30 minuti segnalando il messaggio "il dispositivo è stato disconnesso e non è più disponibile", dopo qualche secondo il modem viene rilevato di nuovo e devo fare un'altra connessione...
ho provato a reinstallare connection manager ma il problema rimane...
avete qualche consiglio?
è da qualcha anno che uso l'e220 e non ho mai avuto questo problema...
grazie!
spikey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 18:01   #1458
Beno_82
Member
 
L'Avatar di Beno_82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da spikey Guarda i messaggi
ciao a tutti,
qualche giorno fa ho provato a installare mobile partner al posto del sw connection manager in dotazione al mio huawei e220...
da allora la connessione (tim) è molto rallentata e si disconnette dopo circa 30 minuti segnalando il messaggio "il dispositivo è stato disconnesso e non è più disponibile", dopo qualche secondo il modem viene rilevato di nuovo e devo fare un'altra connessione...
ho provato a reinstallare connection manager ma il problema rimane...
avete qualche consiglio?
è da qualcha anno che uso l'e220 e non ho mai avuto questo problema...
grazie!
A me in passato dava un problema simile. Ho risolto rimuovendo tutti i driver delle porte e dei dispositivi USB da gestione periferiche di Windows, poi ho spento e riacceso il PC (n.b. non riavviato) in modo che il S.O. reinstallasse i driver originari. Da quel momento tutto ok.
Forse non è la soluzione ma prova a afare un tentativo, non si sa mai.
__________________
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A |
Beno_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:39   #1459
ciomby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
Sicuramente sono ne post sbagliato.
Però spero che possiate lo stesso essermi di aiuto.
Io ho una key e169 della wind, vorrei usarci una sim vodafone, ho già trovato il firmware dal sito della Huawei, ma il mio problema è che se per un guasto volessi tornare al firmware originale come faccio? Sul sito della wind non ho trovato niente.
Ciao e grazie a tutti.
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:44   #1460
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da ciomby Guarda i messaggi
Sicuramente sono ne post sbagliato.
Però spero che possiate lo stesso essermi di aiuto.
Io ho una key e169 della wind, vorrei usarci una sim vodafone, ho già trovato il firmware dal sito della Huawei, ma il mio problema è che se per un guasto volessi tornare al firmware originale come faccio? Sul sito della wind non ho trovato niente.
Ciao e grazie a tutti.
Per quale motivo vorresti cambiare firmware? La chiavetta è bloccata via software?
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v