Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2008, 15:47   #461
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Uchi Guarda i messaggi
Grazie JJtRvXX, ma io ho l'E220...
Cavolo nella pagina ufficiale qui è scomparso
Ma niente paura puoi scaricarlo da qui



Ciao
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 16:18   #462
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Si Si, prendi la E272 e facci sapere
Sicuramente quando la trovo la prendo ma spero non sia Unlocked perchè su un forum Vodafone Uk diceva che è bloccata su un'altro dice di no. Se il Mobile Partner dell'E270 non va, come la faccio funzionare con la scheda TIM. A proposito qualcuno può inserire la configurazione del Mobile Partner della Tim. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 16:57   #463
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank Guarda i messaggi
Sicuramente quando la trovo la prendo ma spero non sia Unlocked perchè su un forum Vodafone Uk diceva che è bloccata su un'altro dice di no. Se il Mobile Partner dell'E270 non va, come la faccio funzionare con la scheda TIM. A proposito qualcuno può inserire la configurazione del Mobile Partner della Tim. Ciaoo
L'utente Beno_82 la possiede ed infatti una pagina indietro gli avevo dato indicazioni per fare la prova con il Mobile Partner della E270...purtroppo non ha più risposto quindi non conosciamo l'esito dell'esperimento
Ti dirò che lo volevo fare io sto esperimento ed ho provato su telefonino.net a scambiare la mia E172 con qualcuno che avesse la E272 ma nessuno mi ha ancora risposto
Manda un messaggio privato a Beno_82 magari è riuscito e non ci ha dato feedback...fammi sapere

Ciao
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 11:11   #464
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Cavolo nella pagina ufficiale qui è scomparso
Ma niente paura puoi scaricarlo da qui



Ciao

1K grazie JJtRvXX!
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:46   #465
tello
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Cavolo nella pagina ufficiale qui è scomparso
Ma niente paura puoi scaricarlo da qui



Ciao
hanno messo una nuova versione datata 20.03.2008
ma che differenza c'e' tra i file utp e quelli host?
ieri installandone uno utp,si e' bloccata la card e non permetteva alcun aggiornamento che fatto su un altro pc e' andato a buon fine
__________________
Sony VAIO NW21MF
Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan
tello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:55   #466
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Uchi Guarda i messaggi
1K grazie JJtRvXX!
Torna a guardare il vecchio link qui e scarica il file da 13MB del 20/03/2008 magari c'è la versione più nuova del Mobile Partner

Ciao
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 18:05   #467
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da tello Guarda i messaggi
hanno messo una nuova versione datata 20.03.2008
ma che differenza c'e' tra i file utp e quelli host?
ieri installandone uno utp,si e' bloccata la card e non permetteva alcun aggiornamento che fatto su un altro pc e' andato a buon fine
I file UTP sono le dashboard (il software che sta sulla chiavetta) occhio agli aggiornamenti con la versione generica perchè solo la Vodafone ha il software che si può rispristinare (sul sito), per Wind e Tim fino all'ultima volta che ho guardato non ho trovato nulla.

Ciao
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 18:30   #468
tello
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
I file UTP sono le dashboard (il software che sta sulla chiavetta) occhio agli aggiornamenti con la versione generica perchè solo la Vodafone ha il software che si può rispristinare (sul sito), per Wind e Tim fino all'ultima volta che ho guardato non ho trovato nulla.

Ciao
ho trovato la risposta su alcuni siti stranieri..la differenza tra utps ed host sembra essere nel software,il primo installa il mobile partner e l'altro il mobile connect; mi rimane solo il dubbio di come mai la mia card vodafone vada in blocco col software no brand!
__________________
Sony VAIO NW21MF
Ringrazio la gente con cui ho concluso positivamente affari: ClubAlfa - Ascat - ziopino_70 - lucaman - Cappej - Xool - niko0 - GnokBuster - Stocco - blackswan - Pet3rPan
tello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 20:36   #469
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Ragazzi ho qualche info in + sulla Vodafone E272 allora per il momento la Voda la vende Unlocked e non è possibile con nessun software neanche con il Mobile Partner inserire Sim di altri operatori, in quanto se si clicca su Connetti interrompe subito la linea xchè la Voda.. ha inserito un controllo sulla Sim card se non riconosce il seriale della Sim che deve essere Voda.. non funziona. Questo è quanto riferito da un tecnico Voda.. X quello che riguarda le differenze dalla E270 è ovviamente il design futuristico una maggiore stabilità della linea e la risoluzione di alcuni conflitti. Se ho altre novità vi dico cmq se voi riuscite a fare qualche prova almeno verifichiamo quanto hanno detto a me. Per adesso aspetto il primo rilascio del Firmware Huawei e poi la compro. Ciaoo

@JJtRvXX ho inviato un mess. all'utente Beno_82 ma al momento non mi ha risposto.
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 00:34   #470
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank Guarda i messaggi
Ragazzi ho qualche info in + sulla Vodafone E272 allora per il momento la Voda la vende Unlocked e non è possibile con nessun software neanche con il Mobile Partner inserire Sim di altri operatori, in quanto se si clicca su Connetti interrompe subito la linea xchè la Voda.. ha inserito un controllo sulla Sim card se non riconosce il seriale della Sim che deve essere Voda.. non funziona. Questo è quanto riferito da un tecnico Voda.. X quello che riguarda le differenze dalla E270 è ovviamente il design futuristico una maggiore stabilità della linea e la risoluzione di alcuni conflitti. Se ho altre novità vi dico cmq se voi riuscite a fare qualche prova almeno verifichiamo quanto hanno detto a me. Per adesso aspetto il primo rilascio del Firmware Huawei e poi la compro. Ciaoo

@JJtRvXX ho inviato un mess. all'utente Beno_82 ma al momento non mi ha risposto.
Cioè vuoi dire che le E272 venduti da Vodafone Italia sono simlocked?
Ne avevo trovata una su eBay proveniente da UK e ho subito chiesto al venditore se fosse simlocked ed infatti lo è, ma pensavo si trattasse solo di quelle UK...mi piacerebbe indagare..mi farebbe molto più piacere che Beno_82 ci facesse sapere qualcosa...che dire, aspettiamo.

Ciao
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 12:48   #471
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Cioè vuoi dire che le E272 venduti da Vodafone Italia sono simlocked?
Ne avevo trovata una su eBay proveniente da UK e ho subito chiesto al venditore se fosse simlocked ed infatti lo è, ma pensavo si trattasse solo di quelle UK...mi piacerebbe indagare..mi farebbe molto più piacere che Beno_82 ci facesse sapere qualcosa...che dire, aspettiamo.

Ciao
Purtroppo si le E272 vendute da Vodafone Italia sono tutte Sim Locked. In Uk la Voda... ha venduto un quantitativo di schede Unlocked e Locked ma ovviamente su ebay vendono solamente quello bloccate le altre per ovvi motivi le tengono per loro. L'unica cosa per ora è aspettare
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 22:59   #472
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Powerfrank Guarda i messaggi
Purtroppo si le E272 vendute da Vodafone Italia sono tutte Sim Locked. In Uk la Voda... ha venduto un quantitativo di schede Unlocked e Locked ma ovviamente su ebay vendono solamente quello bloccate le altre per ovvi motivi le tengono per loro. L'unica cosa per ora è aspettare
Da un'altra board, ecco come mi risponde un possessore della E272:
Quote:
io l'ho preso questa la settimana e lo sto usando (proprio ora) ora con Mobile Partner e una sim h3g, l'ho inoltre testato con una sim wind e funziona perfettamente. Lo uso con Windows Vista x64.
Che dire, vorrei tanto poter sperimentarci io........

Ciao

JJtRvXX
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:49   #473
ivanbar
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: catania
Messaggi: 1
problema con vodafone e172

Ciao a tutti, ho un problema con la voda e172 vi spiego ....

macchina formattata, installo win xp pro sp2 senza alcun driver tutto ok, appena installo i driver della scheda madre (asus p5b deluxe) la voda key si disconnette e riconnette impedendomi di navigare.

Qualcuna ha qualche idea in merito. Grazie
ivanbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 21:23   #474
PinguinoPeperino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4
partendo dal presupposto che sono assolutamente ignorante in materia, ho bisogno di un aiuto per riuscire a connettermi con sim wind attraverso modem e220 vodafone...ho cercato di seguire le procedure che ho trovato ma senza giungere ad alcuna conclusione...
anzi, ho provato ad installare il software generico del modem e220 ma il massaggio che mi compare è il seguente...(modem was not found in the system; make sure it has connected to your computer)...vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse il più presto possibile
PinguinoPeperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:03   #475
A-ha
Senior Member
 
L'Avatar di A-ha
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da PinguinoPeperino Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che sono assolutamente ignorante in materia, ho bisogno di un aiuto per riuscire a connettermi con sim wind attraverso modem e220 vodafone...ho cercato di seguire le procedure che ho trovato ma senza giungere ad alcuna conclusione...
anzi, ho provato ad installare il software generico del modem e220 ma il massaggio che mi compare è il seguente...(modem was not found in the system; make sure it has connected to your computer)...vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse il più presto possibile
ciao!

che sistema operativo usi?

se la tua e220 non è recente con vista non funziona (in questo caso devi aggiornarla)
__________________
Quale parte di NO non hai capito?

Ultima modifica di A-ha : 28-03-2008 alle 08:06.
A-ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:46   #476
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Ciao Ragazzi chi ha la Voda... E272 puo fare una prova inserendo le Sim di altri operatori preferibilmente Tim e ci fa sapere se funziona??? Perchè non si capisce se la E272 è bloccata oppure no. Ciaoo e grazie
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:26   #477
PinguinoPeperino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4
grazie mille per l'informazione...comunque dopo una nottata appicicata al computer sono riuscita a sistemare il tutto, il modem ora funziona anche con la scheda wind
ll problema che ho riscontrato, se di problema si puo' parlare, è la sensazione che la connessione sia molto più lenta di quando usavo la omnitel...
è normale amministrazione?
c'è qualcosa che posso fare per velocizzarla?
PinguinoPeperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:48   #478
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
velocità wind

Quote:
Originariamente inviato da PinguinoPeperino Guarda i messaggi
grazie mille per l'informazione...comunque dopo una nottata appicicata al computer sono riuscita a sistemare il tutto, il modem ora funziona anche con la scheda wind
ll problema che ho riscontrato, se di problema si puo' parlare, è la sensazione che la connessione sia molto più lenta di quando usavo la omnitel...
è normale amministrazione?
c'è qualcosa che posso fare per velocizzarla?
Ciao, riguardo alla velocità di wind devi vedere se sei sotto copertura umts (luce blu modem )o hsdpa (luce celeste modem). In ogni caso ,, anche se tu fossi sotto hsdpa (molto più veloce), devi tener presente che con wind difficilmente supererai 1.8 mega, mentre con gli altri, in particolare con tim , arrivi tranquillamente oltre i 3. Quindi un rallentamento, secondo me , può essere normale.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:58   #479
PinguinoPeperino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4
quando mi connetto non c'è nè luce blu, ne luce azzurra, c'è luce verde ...è normale? posso farci qualcosa? grazie infinite per le informazioni e scusa la rottura
PinguinoPeperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:07   #480
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Risposta

Quote:
Originariamente inviato da PinguinoPeperino Guarda i messaggi
quando mi connetto non c'è nè luce blu, ne luce azzurra, c'è luce verde ...è normale? posso farci qualcosa? grazie infinite per le informazioni e scusa la rottura
Purtroppo è normale, significa che vai in gprs, quindi molto lentamente. Evidentamente wind non è presente con umts o hsdpa. Ti consiglierei di lasciare perdere wind, almeno in attesa di diversa copertura e passare ad altro operatore, ripeto, ti consiglio tim. CIAO
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v