Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2017, 14:58   #6801
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
A me si aggiorna la versione normale me tre rimane pendente la preview su un 950XL se può essere utile
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 16:23   #6802
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
A me non permette la disinstallazione di quello vecchio quindi fallisce l' installazione di quel nuovo per intendersi , mi toccherà resettare , ma prima voglio essere sicuro che telegram team abbia risolto il problema lato loro !
Fai diversi tentativi e magari un soft reset, anche a me non lo faceva disinstallare ma dopo un pò se ne è andato, e poi l'installazione è filata liscia.
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 20:07   #6803
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da LordGine Guarda i messaggi
Fai diversi tentativi e magari un soft reset, anche a me non lo faceva disinstallare ma dopo un pò se ne è andato, e poi l'installazione è filata liscia.
Guarda piuttosto che tribolare e riprovare ho fatto un ripristino da menu e reinstallo proprio ora il backup !
Tanto fa tutto da solo nel tempo della cena ed una doccia senza perdere nulla !
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 09:18   #6804
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Ho avuto anch'io problemi di aggiornamento di Telegram...
Non lo aggiornava e non lo disinstallava: ho risolto rimuovendo Telegram da "Impostazioni" -> "Archiviazione" -> "App" (a memoria, ma avete capito); trovato telegram, pressione lunga -> Disinstalla e ce l'ha fatta.
Ora ho installato Unigram, su segnalazione di Unrealizer... Grazie!
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 16:20   #6805
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Ho avuto anch'io problemi di aggiornamento di Telegram...
Non lo aggiornava e non lo disinstallava: ho risolto rimuovendo Telegram da "Impostazioni" -> "Archiviazione" -> "App" (a memoria, ma avete capito); trovato telegram, pressione lunga -> Disinstalla e ce l'ha fatta.
Ora ho installato Unigram, su segnalazione di Unrealizer... Grazie!
Se hai disinstallato correttamente ora puoi reinstallarlo , ora il problema è stato risolto lato applicazione. Quindi se nel telefono non ci sono conflitti creati dall' errore precedente vai liscio.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 16:21   #6806
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Tanto per fare un po il gioco delle colpe, su altro blog c'è chi dice che l' errore è stato causato dallo store e non dalla nuva versione da installare od aggiornare , voi come la vedete ?
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 01:56   #6807
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Con la nuova versione di telegram non riesco più a rispondere direttamente dal centro notifiche. Questa funzione mi tornava utile in particolare nell'utilizzo da pc... cosa è successo?!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 10:39   #6808
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Con la nuova versione di telegram non riesco più a rispondere direttamente dal centro notifiche. Questa funzione mi tornava utile in particolare nell'utilizzo da pc... cosa è successo?!
Rimossa.

Inviato da mTalk
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 15:12   #6809
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nel frattempo potete usare anche Unigram, che è arrivato ad un buon punto dello sviluppo
Concordo.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 19:14   #6810
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Con la nuova versione di telegram non riesco più a rispondere direttamente dal centro notifiche. Questa funzione mi tornava utile in particolare nell'utilizzo da pc... cosa è successo?!
Hanno dovuto rimuoverla a causa del supporto voip

Versione lunga: Windows Phone ha due infrastrutture* per le notifiche, MPNS e WNS.

MPNS è quella di Windows Phone 7 e 8.0, ed è deprecata perché sostituita da WNS. L'app utilizzava WNS già da un bel po', e tramite API non pubbliche potevano usare le notifiche di UWP nonostante fosse un'app Silverlight per 8.1.

A causa di alcuni problemi nell'implementazione del voip sono dovuti tornare a MPNS, con cui è impossibile usare le notifiche UWP, quindi niente risposta rapida (e altro)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 21:06   #6811
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Hanno dovuto rimuoverla a causa del supporto voip



Versione lunga: Windows Phone ha due infrastrutture* per le notifiche, MPNS e WNS.



MPNS è quella di Windows Phone 7 e 8.0, ed è deprecata perché sostituita da WNS. L'app utilizzava WNS già da un bel po', e tramite API non pubbliche potevano usare le notifiche di UWP nonostante fosse un'app Silverlight per 8.1.



A causa di alcuni problemi nell'implementazione del voip sono dovuti tornare a MPNS, con cui è impossibile usare le notifiche UWP, quindi niente risposta rapida (e altro)
Che rottura però... Ogni volta ce n'è una. Sto su wm dall'lg optimus 7 ma credo che a breve rifarò un giro su android dopo tanti anni con il mi6 e se ne riparla l'anno prossimo con un eventuale surface phone per wm.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:44   #6812
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Che rottura però... Ogni volta ce n'è una. Sto su wm dall'lg optimus 7 ma credo che a breve rifarò un giro su android dopo tanti anni con il mi6 e se ne riparla l'anno prossimo con un eventuale surface phone per wm.

Inviato dal 950 XL con mTalk
Il problema di fondo è uno: tre anni fa (!), con l'annuncio di 8.1, era evidente (e MS lo disse esplicitamente) che Silverlight 8.1 era solo una pezza per facilitare il passaggio dalle vecchie app Silverlight per 7.x e 8.0 al nuovo WinRT.

Molti non l'hanno fatto, sia per risparmiare, sia per continuare a supportare 8.0, e il risultato sono queste app come Telegram, WhatsApp e tantissime altre che possono sfruttare solo una piccolissima parte delle feature a disposizione delle app WinRT (e UWP, che in realtà è sempre WinRT), ed è anche il motivo per cui i dispositivi attuali non verranno aggiornati a RS3: RS3 taglia il supporto alle app Silverlight, quindi gli utenti che aggiornano si troverebbero con il non poter lanciare molte app

https://twitter.com/gus33000/status/870728500550008832

(ovviamente il problema vero è che se MS avesse evitato di fare aggiornamenti incompatibili dell'ambiente di sviluppo sarebbe stato molto meglio)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:59   #6813
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

(ovviamente il problema vero è che se MS avesse evitato di fare aggiornamenti incompatibili dell'ambiente di sviluppo sarebbe stato molto meglio)
Bravo, è tutto li il punto. È da wp7 che deprecano strumenti di sviluppo e resettano la piattaforma ogni due per tre. Gli sviluppatori non sono onlus (soprattutto quando non sei leader di mercato e non puoi dettare legge) e gli utenti si rompono le pall4 alla fine.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:06   #6814
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Bravo, è tutto li il punto. È da wp7 che deprecano strumenti di sviluppo e resettano la piattaforma ogni due per tre. Gli sviluppatori non sono onlus (soprattutto quando non sei leader di mercato e non puoi dettare legge) e gli utenti si rompono le pall4 alla fine.

Inviato dal 950 XL con mTalk
In realtà l'unico reset importante è stato appunto quello da Silverlight a RT, però era impossibile fare un'app che funzionasse su più di una versione senza mantenere versioni parallele (e fare sporcate per condividere codice)

Finché i telefoni venivano tutti aggiornati si poteva anche fare, ora no

Mettici anche il fatto che se vuoi supportare sia 8.1 che 10 devi usare due versioni diverse di Visual Studio (VS 2017 non supporta 8.1, le nuove versioni dell'SDK di 10 supportano solo VS 2017)...
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 12:05   #6815
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
In realtà l'unico reset importante è stato appunto quello da Silverlight a RT, però era impossibile fare un'app che funzionasse su più di una versione senza mantenere versioni parallele (e fare sporcate per condividere codice)

Finché i telefoni venivano tutti aggiornati si poteva anche fare, ora no

Mettici anche il fatto che se vuoi supportare sia 8.1 che 10 devi usare due versioni diverse di Visual Studio (VS 2017 non supporta 8.1, le nuove versioni dell'SDK di 10 supportano solo VS 2017)...
Ma programmare android 7 é uguale al 2.3.7? Io non penso....oltre al fattore strumenti di sviluppo ci deve essere una ragione di base installata o sbaglio? Perché se manutengono ancora android vecchio un motivo ci sara ... E sara pure costoso per loro

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 12:24   #6816
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Buongiorno a tutti

Da 2 giorni tento di venire a capo ma il mio 640 dual sim non riesce ad aggiornarsi alla build 15063.297 mi compare un schermata blu di errore con qrcode e messaggio DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL

Rifatto la procedura da zero con Windows Device Recovery Tool partendo da capo (bloccando gli aggiornamenti dello store e senza backup) ma appena arrivo alla 297 si inchioda.
Qualche consiglio?

Ultima modifica di Murdock79 : 12-07-2017 alle 12:26.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 13:17   #6817
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Strano, dopo un WDRT davvero strano. Che ne diresti di provare ad andare in Slow ring e vedere se ti pesca la RS2.5? Di fatto è solo un bug fix della attuale CU, forse per te è meglio. Non ricordo se il 640 sia tra gli eletti, ma mi pare di sì. Oppure, provato senza microSD inserita?

Oppure installare l'app di B2X e fare un po' di controlli a tutte le parti hardware. Hai visto mai che hai un sensore, o fotocamera con qualche problema? Non che ti aiuterebbe, beninteso, ma almeno, sempre dalla stessa app, potresti chiedere la riparazione (avrebbe senso se <2 anni).
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 13:22   #6818
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
la strada senza sd l'ho già seguita, mi son dimenticato di scriverlo prima.
Non conoscevo l'app eventualmente ora provo...

Prima voglio provare la strada lunga e tediosa di aggiornare tutto comprese le app ad ogni step, ormai sta diventando una sfida.

PS: non vorrei mai che ste rogne mi son capitate perchè a cavallo del patch day, un po di dubbio mi viene.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 13:24   #6819
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
*** Aggiornamento aprile 2017, post di Unrealizer con i telefoni che supportano il Creators Update:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6476 ***

#1 post: Introduzione, Le principali novità, Il Windows Insider Program
#2 post: Gli smartphone, Gli accessori
#3 post: FAQ, Risorse/Guide
#4 post: di servizio

[center]



Thread Windows 10 Mobile

Data di rilascio: 17/3/2016 LINK notizia HWUP

Lista definitiva dispositivi aggiornabili: Lumia 1520, 930, 640, 640XL, 730, 735, 830, 532, 535, 540, 635 1GB, 636 1GB, 638 1GB, 430, 435, BLU Win HD w510u, BLU Win HD LTE x150q, MCJ Madosma Q501 (*più ovviamente i telefoni nativi W10 - ALTRI DETTAGLI AL POST 2) *aggiunto alla lista a maggio 2016 anche il Lumia Icon!

-cut-
sbaglio o manca il mitico Lumia 620? Io mi ricordo che lo avevo installato benissimo.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 13:58   #6820
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
sbaglio o manca il mitico Lumia 620? Io mi ricordo che lo avevo installato benissimo.
Non è più supportato, anzi non ha nemmeno ricevuto 10 ufficialmente
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v