Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2017, 14:00   #23241
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
non arriva a tutti subito
bhò, sono fermo alla 15063.138 e aggiornamenti non ne trova, nè in update né tramite -assistente di aggiornamento-, provo ma dice che è già aggiornato all'ultima versione e questo settimana scorsa. va bhè.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 15:31   #23242
homoinformatico
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
mai avuto problemi con ccleaner poi un giorno pulito registro senza escludere sbadatamente le voci che non conoscevo ed è stato peggio di una bomba atomica,format inevitabile,sicuramente fu colpa mia ma quanti lo usano senza cognizione di causa come facevo io anche per il registro?ora per evitar danni non lo uso piu sostituito da atf-cleaner che dovrebbe fare solo le veci della pulizia di ccleaner spero!!!!
Il registro puoi sempre riprenderlo dalle copie shadow
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 19:38   #23243
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Prova a reimpostare la app e poi a cercare gli aggiornamenti:

1- Apri Impostazioni -> App -> Nella sezione App e funzionalità clicca su Mappe e poi su Opzioni avanzate e infine su Reimposta.

2- Apri lo Store e dal menu scegli Download e aggiornamenti e poi Controlla aggiornamenti.
Intanto mi scuso se rispondo solo ora.
Ho appena provato ma niente
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 20:54   #23244
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Come suggerito da amd-novello, in W10 non servono antivirus e firewall esterni al SO .

Bastano Windows Defender, che è stato di molto potenziato e il firewall di W10 .
Davvero?
Io sto utilizzando Avira free, lo tolgo in favore di Defender? Posso stare sicuro?
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 21:27   #23245
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Certo che passare da "visualizzatore immagini"(già penoso) a "foto" .... penso che sia un fallimento totale per microsoft: un programma, foto, veramente pessimo.. che indica la "confusione" presente in quell'azienda.

Per non parlare di Edge, che quando si vuole selezionare testo su una qualsiasi pagina, o l'url nella barra degli indirizzi... seleziona un blocco unico di testo, anzichè selezionare con esattezza quello che si desidera (cosa che si può fare con tutti gli altri brower, ovviamente). Veramente frustrante.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 22:38   #23246
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19643
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Davvero?
Io sto utilizzando Avira free, lo tolgo in favore di Defender? Posso stare sicuro?
io faccio così da 2 anni
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 09:37   #23247
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Uppetto.


Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Torno ad avere problemi con la pianificazione per l'esecuzione di un file .bat ad ogni avvio/ripresa sospensione/ripresa ibernazione.

Vi dico cosa ho impostato nelle varie TAB;
Generale:
esegui indipendentemente dalla connessione degli utenti / configura per Windows 10
Attivazione:
accesso qualsiasi utente + accesso utente sottoscritto, alla connessione di qualsiasi utente + alla connessione dell'utente sottoscritto, allo sblocco della workstation di qualsiasi utente + dell'utente sottoscritto, al verificarsi dell'evento Sistema -> Power-Troubleshooter -> ID 1 che è quello che si verifica quando si attiva il PC dall'ibernazione (vecchio suggerimento del buon Paky).
Azioni:
Avvio programma F:\xxxxxxx.bat
Condizioni:
nulla...deve essere sempre attivo
Impostazioni:
Consenti di eseguire su richiesta + avvia appena possibile se un avvio pianificato non viene eseguito

Ovviamente dopo l'ok finale mi chiede il nome utente + password.
Ho provato sia con flaggando l'operazione con poteri di amministratore sia senza.

Però il file .bat non viene eseguito alla ripresa dalla sospensione e dalla ibernazione e non capisco dove sbaglio.

Idee?

Grazie.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 18:13   #23248
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Davvero?
Io sto utilizzando Avira free, lo tolgo in favore di Defender? Posso stare sicuro?
Si, se vuoi puoi usare solo Defender .

Da quando uso W10, non ho mai installato nessun antivirus o firewall esterni .
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Certo che passare da "visualizzatore immagini"(già penoso) a "foto" .... penso che sia un fallimento totale per microsoft: un programma, foto, veramente pessimo.. che indica la "confusione" presente in quell'azienda.
Perchè non ti piace l' app Foto ?

Se vuoi puoi tornare a usare anche il Visualizzare foto di windows, tradizionale .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 18:22   #23249
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Ho un amico che vorrebbe creare un account per sua figlia, cosi da tenere diviso i suoi dati navigazione etc..
Se ne aggiungesse uno locale, lo store funzionerebbe comunque? Grazie.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 18:30   #23250
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Ho un amico che vorrebbe creare un account per sua figlia, cosi da tenere diviso i suoi dati navigazione etc..
Se ne aggiungesse uno locale, lo store funzionerebbe comunque? Grazie.
no lo store richiede un account online
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 20:06   #23251
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Perchè non ti piace l' app Foto ?

Se vuoi puoi tornare a usare anche il Visualizzare foto di windows, tradizionale .
Per 2 motivi molto importanti:

1 - quando si elimina una foto, chiede anche la conferma. Quindi sono 2 azioni da fare anzichè 1. Ovviamente questa cosa da fastidio quando si ha a che fare con tante immagini, diventa iper-frustante dover dare sempre la conferma di eliminazione

2 - il fastidiosissimo trombone messo li in maniera così invandente e oltretutto totalmente inutile:



Per me non sono normali a proporre un programma del genere.

Avete visto per caso il visualizzatore foto di Apple?? Un altro pianeta...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 21:01   #23252
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Per 2 motivi molto importanti:

1 - quando si elimina una foto, chiede anche la conferma. Quindi sono 2 azioni da fare anzichè 1. Ovviamente questa cosa da fastidio quando si ha a che fare con tante immagini, diventa iper-frustante dover dare sempre la conferma di eliminazione
Si qui hai ragione .

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
2 - il fastidiosissimo trombone messo li in maniera così invandente e oltretutto totalmente inutile
Che utenti esigenti
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Per me non sono normali a proporre un programma del genere.
Non uso Foto perchè non mi piace lo sfondo nero .
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Avete visto per caso il visualizzatore foto di Apple?? Un altro pianeta...
Ma in Windows 10 non si può usare
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 21:16   #23253
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Ho un amico che vorrebbe creare un account per sua figlia, cosi da tenere diviso i suoi dati navigazione etc..
Se ne aggiungesse uno locale, lo store funzionerebbe comunque? Grazie.
Allora, la cosa buona dello Store è che può accettare l'account online del padre mentre è connesso un account del figlio.

Dunque tu fai il tuo account MSA su quel PC. Poi crei un account online o locale bambini (Windows cercherà di tutto per fartelo fare online; dovresti riuscire tra le righe ad impedirglielo; se proprio non ci riesci, fagli un account NON bambino, ma comunque standard locale). Alla fine lanci lo Store. Fai accedi e metti il tuo account già registrato su quel PC.

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
no lo store richiede un account online
Nì. Vuole un account locale, ma ne basta uno che NON sia quello dell'utente loggato, bensì un altro già conosciuto dal PC.
E' così che tutte le spese dello Store le faccio sul mio account e i giochini poi li scarico sui PC/Tablet dei figli nei loro rispettivi account. ^^
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 21:20   #23254
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che utenti esigenti
Non è questione di utenti esigenti... ma spiegami perchè quel coso l'han fatto così ingombrante e senza trasparenza.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non uso Foto perchè non mi piace lo sfondo nero .
Eh... non ti piace. E nemmeno a me. E non capisco perchè pagare una licenza originale per avere FOTO. Lasciavano Visualizzatore Immagini che facevano più bella figura.

Invece l'hanno proprio levato, bisogna scaricarsi un file di registro per riabilitarlo. Perchè??

Tutto ciò non ha senso. E non ha gusto

Oppure vogliamo parlare degli SCREENSAVER di Microsoft?????
Da quando uso windows, quindi anni 90, sono sempre stati quelli. Tremendamente orrendi.
Poi hanno aggiunto l'affascinantissimo e carismatico BOLLE
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 30-05-2017 alle 21:26.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 21:42   #23255
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non è questione di utenti esigenti... ma spiegami perchè quel coso l'han fatto così ingombrante e senza trasparenza.
Domani faccio causa alla Microsoft in nome di Wikkle : il sottoscritto, qui presente tallines, in nome e per conto di......
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Eh... non ti piace. E nemmeno a me. E non capisco perchè pagare una licenza originale per avere FOTO. Lasciavano Visualizzatore Immagini che facevano più bella figura.
Io ho fatto l' upgrade gratuito da W7 .
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Invece l'hanno proprio levato, bisogna scaricarsi un file di registro per riabilitarlo. Perchè??

Tutto ciò non ha senso. E non ha gusto
Ogni qual volta installo da zero W10, per riabilitare il Visualizzatore foto di windows, traditional faccio cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12996
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Oppure vogliamo parlare degli SCREENSAVER di Microsoft?????
Da quando uso windows, quindi anni 90, sono sempre stati quelli. Tremendamente orrendi.
Poi hanno aggiunto l'affascinantissimo e carismatico BOLLE
Gli screen saver non li ho mai usati....perchè non mi servono..........

Che clienti incontentabili
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 00:00   #23256
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non è questione di utenti esigenti... ma spiegami perchè quel coso l'han fatto così ingombrante e senza trasparenza.



Eh... non ti piace. E nemmeno a me. E non capisco perchè pagare una licenza originale per avere FOTO. Lasciavano Visualizzatore Immagini che facevano più bella figura.

Invece l'hanno proprio levato, bisogna scaricarsi un file di registro per riabilitarlo. Perchè??

Tutto ciò non ha senso. E non ha gusto

Oppure vogliamo parlare degli SCREENSAVER di Microsoft?????
Da quando uso windows, quindi anni 90, sono sempre stati quelli. Tremendamente orrendi.
Poi hanno aggiunto l'affascinantissimo e carismatico BOLLE
Scarica Honeyview e vivi felice.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:31   #23257
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Domani faccio causa alla Microsoft in nome di Wikkle : il sottoscritto, qui presente tallines, in nome e per conto di......

Io ho fatto l' upgrade gratuito da W7 .

Ogni qual volta installo da zero W10, per riabilitare il Visualizzatore foto di windows, traditional faccio cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12996

Gli screen saver non li ho mai usati....perchè non mi servono..........

Che clienti incontentabili
Anch'io installo da zero windows. Ho capito che non ti inseressa il problema, ma non esagerare con la presa per i fondelli.

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Scarica Honeyview e vivi felice.
Non conosco, ma non capisco perchè una azienda crei un sito web (compri il dominio, hosting ecc...) crei diversi programmi... e poi li regali alle persone, visto che sono tutti gratis??? mhhh


Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Nel mio non è ingombrante e ti giuro che ha la trasparenza. Prima sì che era ingombrante, prendeva tutta la parte bassa, ora è solo un piccolo riquadro in basso al centro.
il mio ha una minima trasparenza e penso che fosse molto meglio prima, ancora più ingombrante, ma almeno non andava ad intaccare l'immagine!

Niente, quindi tutti soddisfatti e contenti di FOTO..
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:38   #23258
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Esempio: in questo caso il soggetto sono le scarpe, questo il risultato:



E' assurdo o sbaglio?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 11:05   #23259
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Cut....
Non conosco, ma non capisco perchè una azienda crei un sito web (compri il dominio, hosting ecc...) crei diversi programmi... e poi li regali alle persone, visto che sono tutti gratis??? mhhh
Cut...
Non ne ho idea, comunque di Honeycam c'è anche una versione a pagamento, si vede che è più difficile da realizzare.
Ma non capisco i dubbi, l'importante che il programma faccia quello che serve e che non faccia cose losche.
Con Honeyview quando si elimina una foto, se non vuoi che ti chieda la conferma togli una spunta e non ti chiede niente, non vuoi vedere il "trombone" li sotto togli una spunta e lo visualizzi solo se ci vai sopra con il mouse.
Provalo e vedrai che ne rimarrai soddisfatto, anche perché ci sono molte altre funzioni che magari ti servono.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 11:14   #23260
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Esempio: in questo caso il soggetto sono le scarpe, questo il risultato:



E' assurdo o sbaglio?
Se la barra in fondo rimane sempre visibile, è chiaro che non puoi che aver ragione:
a quel punto, l'unica cosa da fare è metterli al corrente della situazione...e l'unico modo che conosco per un'utenza come noi è via Feedback.

Fatta la segnalazione, ci fai sapere che nome gli hai dato e provvederemo tutti assieme a dargli visibilità con sani +1 ...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v