Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2016, 10:44   #61
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
forza 9 invece di 11 ?
non so se lo stregone sia la build giusta, mi sembra più un gioco dove andare avanti in mischia e forse sarebbe meglio cavaliere o guerriero?
Uchigatana scala in DEX, mi sembra che il requisito minimo sia DEX a 16
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:47   #62
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Uchigatana scala in DEX, mi sembra che il requisito minimo sia DEX a 16
a destrezza ho già 16... ma a forza 9 invece di 11 come suggerito
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:00   #63
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a destrezza ho già 16... ma a forza 9 invece di 11 come suggerito
allora devi avere anche 11 di forza
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:02   #64
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
allora devi avere anche 11 di forza
ma poi non ho ben capito se devo usare principalmente quell'arma oppure le magie
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:09   #65
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma poi non ho ben capito se devo usare principalmente quell'arma oppure le magie
dipende da come ti piace combattere.
Io amo il combattimento con spade e soprattutto pesanti, quindi le mie build sono quasi sempre quality oppure forza.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:47   #66
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Iniziato nel week-end, gran bel titolo..
Ma.. impressione mia, mi pare più difficile di BB, sbaglio?
O sarà che iniziare un gioco souls, è sempre traumatico..
Ho appena esplorato le mura di Lothric, acceso un secondo falò e

Spoiler:
incontrato un drago, un'anima che sembrava innocua trasformatasi in un schifo molto cattivo su un tetto, cavalieri con lance e scudi.. un disastro insomma cmq ho liberato il prigioniero che mi ha consegnato un anello per una donna
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:50   #67
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Raga premetto che in tutti i Souls ho fatto personaggi ignoranti, compreso BB.
Se volessi fare un Mago, quali sono le basi?
Cosa devo alzare come statistiche?
Cosa c'è da utilizzare, sapere ecc.
grazie
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:02   #68
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Sicuramente devi alzare Armonizzazione (altrimenti niente slot extra e Punti Azione per lanciare le spell).

Poi dipende se vuoi usare miracoli devi alzare fede, per le stregonerie/piromanzie devi alzare intelligenza, per i malefici entrambi (dipende dal singolo maleficio cosa chiede come statistiche).

Considera comunque che gli incantesimi più potenti vogliono comunque una base sia di fede che di intelligenza per essere lanciati.

Poi per lanciare i miracoli devi usare un talismano, per le stregonerie devi usare un bastone da mago, per le piromanzie la fiamma della piromanzia e per i malefici talismano/bastone a seconda di cosa richiede come statistiche.
Talismani, bastoni, fiamme piromanzia li equippi ed usi come se fossero armi.
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-

Ultima modifica di -=Krynn=- : 18-04-2016 alle 12:05.
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:35   #69
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ma poi non ho ben capito se devo usare principalmente quell'arma oppure le magie
Se non riesci ad avere il requisito di forza puoi impugnarle le armi comunque a due mani, se hai almeno la metà della forza richiesta.

Poi tieni conto che all'inizio troverai nemici che muoiono con un colpo di freccia dell'anima potente, ma che il mana è comunque una risorsa limitata. E l'uchigatana fa molto male (ovviamente usata a una mano con lo scudo, sopratutto se non sei esperto di souls).
Il personaggio che hai ora, con magie e katana può essere tranquillamente considerato un guerriero con magia se alzi un po' tempra, stamina e vitalità.
Altrimenti puoi continuare ad alzare int e armonizzazione e andare puramente di magie.
Tieni comunque conto che ci saranno comunque i momenti in cui dovrai usare l'arma, semplicemente perchè esistono nemici che sono molto resistenti alla magia.
Se impari a capire quando usare le magie e quando l'arma sei un passo avanti, ma come in ogni souls devi sperimentare e capire tu.

Per dire con le magie il secondo boss è una cazzata, basta stare lontano, sparare una freccia dell'anima, tirare su lo scudo, vedere cosa fa e poi schivare e lanciare un'altra magia.
Con un guerriero devi stare vicino, rischiando di venire congelato, di finire la stamina e prendere danni quando pari ecc ecc.

I maghi sono da sempre l'easy mode dei souls.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 17:49   #70
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Fiordy Guarda i messaggi
Iniziato nel week-end, gran bel titolo..
Ma.. impressione mia, mi pare più difficile di BB, sbaglio?
O sarà che iniziare un gioco souls, è sempre traumatico..
Non pensavo l'avrei mai detto,ma trovo Dark Souls 3 piu semplice di BloodBorne.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:32   #71
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
alla fine ho rifatto tutto daccapo per vedere le differenze... per il mio tipo di gioco credo vada meglio il guerriero; il primo boss l'ho sconfitto abbastanza agilmente (una decina di morti contro la trentina del mago); ora sto facendo piazza pulita a Lothric
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 19-04-2016 alle 09:36.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 10:16   #72
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
stamattina sono stato invaso, è la seconda/terza volta, e per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto fa schifo la connessione. Il tipo che mi ha invaso era impossibile da colpire, i suoi colpi mi facevano danno dopo 1 secondo che lui li aveva sferrati, e tra l'altro mi colpiva da lontano. Bah, se non risolvono questi problemi con l'online penso che la gente smetterà presto di provare il pvp.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 10:32   #73
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
a proposito di online... c'è un motivo percui ogni volta che inizio a giocare a DSIII la PS4 mi dice che sono offline e giocherò offline e nonostante anche dal gioco provo ad attivare l'online non ci riesca?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:26   #74
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a proposito di online... c'è un motivo percui ogni volta che inizio a giocare a DSIII la PS4 mi dice che sono offline e giocherò offline e nonostante anche dal gioco provo ad attivare l'online non ci riesca?
forse non hai il plus?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:33   #75
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
forse non hai il plus?
ce l'ho da quando ho la ps4 (anni) e l'ho rinnovato da una settimana!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:44   #76
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ce l'ho da quando ho la ps4 (anni) e l'ho rinnovato da una settimana!
non saprei allora, io riesco a giocare sempre online. ma quindi tu non sei mai riuscito a giocare online?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:49   #77
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
non saprei allora, io riesco a giocare sempre online. ma quindi tu non sei mai riuscito a giocare online?
no e nemmeno m'interessa più di tanto, ma trovo strano il fatto che mi dica che sono offline e non riesco ad andare online
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:50   #78
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
stamattina sono stato invaso, è la seconda/terza volta, e per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto fa schifo la connessione. Il tipo che mi ha invaso era impossibile da colpire, i suoi colpi mi facevano danno dopo 1 secondo che lui li aveva sferrati, e tra l'altro mi colpiva da lontano. Bah, se non risolvono questi problemi con l'online penso che la gente smetterà presto di provare il pvp.
Io stranamente non sto avendo particolari problemi online,a differenza di bloodborne dove non c'era verso.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:27   #79
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
stamattina sono stato invaso, è la seconda/terza volta, e per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto fa schifo la connessione. Il tipo che mi ha invaso era impossibile da colpire, i suoi colpi mi facevano danno dopo 1 secondo che lui li aveva sferrati, e tra l'altro mi colpiva da lontano. Bah, se non risolvono questi problemi con l'online penso che la gente smetterà presto di provare il pvp.
Si, come no... la gente non smetterà presto, anzi ha appena iniziato.
Poi se fossimo in un paese sviluppato probabilmente anche noi giocheremmo online decentemente!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 17:05   #80
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Si, come no... la gente non smetterà presto, anzi ha appena iniziato.
Poi se fossimo in un paese sviluppato probabilmente anche noi giocheremmo online decentemente!
Io possiedo DS3 per PC. So che la sezione è sbagliata, ma giusto per fare un confronto, vorrei segnalare che anche io ho problemi con le invasioni.
Sia che invado o che sono invaso, vedo i nemici fluttuare nell'aria, non fanno alcun movimento e mi colpiscono quando ancora li vedo a metri e metri di distanza.
Ho un'adsl 20 Mb/s e raramente scendo sotto gli 8 Mb/s. Non è un fulmine, ma comunque non è giustificabile un comportamento del genere. Credo che i problemi quindi non siano esclusivamente della linea adsl.
Oltretutto, le invocazioni funzionano benissimo. Come si spiega? Se la connessione è lenta, lo è in tutti i casi, non sempre per le invasioni e mai per le evocazioni.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v