Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2007, 10:12   #421
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Grazie mailand più o meno è quello che volevo sentirmi dire, posso pensare che non esca una ipotetica D90 prima di un annetto abbondante???
Come già specificato vorrei sapere quanto durò la D70 prima che arrivasse la D80... Non lo so di preciso, ma mi sembra che 2-3 anni li abbia retti, mentre la canon faceva uscire da 300d, 350d e 400d...
è un discorso che nel campo dell'elettronica/informatica/fotografia digitale
non puoi fare, non ha senso fare. Secondo me una volta che hai scelto un
modello che ti soddisfa, lo hai preso in mano in un negozio (per vedere il
feeling con l'oggetto), cerchi dove fanno il prezzo più basso, vai e lo compri,
sennò non affitti più...

tra l'altro, a loculo e croce, non mi sembra che con l'uscita di un nuovo modello,
il prezzo del precedente crolli di botto (sbaglio?)

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:02   #422
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
è un discorso che nel campo dell'elettronica/informatica/fotografia digitale
non puoi fare, non ha senso fare. Secondo me una volta che hai scelto un
modello che ti soddisfa, lo hai preso in mano in un negozio (per vedere il
feeling con l'oggetto), cerchi dove fanno il prezzo più basso, vai e lo compri,
sennò non affitti più...

tra l'altro, a loculo e croce, non mi sembra che con l'uscita di un nuovo modello,
il prezzo del precedente crolli di botto (sbaglio?)

Ste
quoto

non stiamo parlando di schede video per gamers... gioco nuovo = scheda nuova

io ho la D70 non "S" e non invidio minimamente che possiede la D80... anzi... è solo arrivato dopo di me
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:14   #423
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
L'evoluzione tecnologica è inarrestabile ma per fortuna in fotografia non è così "determinante" come in informatica una Nikon D100 fa splendide foto come l'ultima D80, sono dettagli quindi acquistate tranquilli adesso e cominciate a scattare altrimenti sono solo foto che avrete perso.

Lasciate la rincorsa all'ultima diavoleria tecnologica a chi con le foto ci vive e ci guadagna, noi semplici amatori pensiamo piuttosto all'acquisto di una buona ottica che durerà parecchi anni e con quella qualsiasi corpo macchina farà splendide foto.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:29   #424
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Forse non sono stato chiaro, ma io sono straconvinto della D80, volevo solo essere sicuro del momento giusto per acquistare, già che non avrebbe senso comprarla a prezzo pieno se dovesse uscire a mesi un nuovo modello...
Faccio un esempio per il pc ho avuto l'occasione di prendere a basso costo nuova una 6800 ultra, solo che era già uscita la nuova generazione delle 7800 e il modello gt della seconda mi sarebbe costato il 40% meno nonostante le prestazioni superiori alla 6800 ultra... Diciamo che ci sono rimasto molto male... E vorrei evitare in futuro acquisti sbagliati non solo dal punto di vista della qualità, ma soprattutto del momento... A volte basta aspettare un mese per avere condizioni nettamente favorevoli... Tutto qua, in ogni modo grazie a tutti, ora ho le idee chiare, appena mi considerano x l'acquisto (la prendo nuova con garanzia da un amico in kit 18-70 a soli 950 euro) la prendo e non ci penso più!!!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:52   #425
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro, ma io sono straconvinto della D80, volevo solo essere sicuro del momento giusto per acquistare, già che non avrebbe senso comprarla a prezzo pieno se dovesse uscire a mesi un nuovo modello...
Faccio un esempio per il pc ho avuto l'occasione di prendere a basso costo nuova una 6800 ultra, solo che era già uscita la nuova generazione delle 7800 e il modello gt della seconda mi sarebbe costato il 40% meno nonostante le prestazioni superiori alla 6800 ultra... Diciamo che ci sono rimasto molto male... E vorrei evitare in futuro acquisti sbagliati non solo dal punto di vista della qualità, ma soprattutto del momento... A volte basta aspettare un mese per avere condizioni nettamente favorevoli... Tutto qua, in ogni modo grazie a tutti, ora ho le idee chiare, appena mi considerano x l'acquisto (la prendo nuova con garanzia da un amico in kit 18-70 a soli 950 euro) la prendo e non ci penso più!!!
imho compra e vai tranquillo!
a parte che secondo me un'erede della d80 non si vedrà domani: anche se il ciclo vita della d80 dovesse durare un anno e mezzo, hai ancora un anno di "novità prodotto"...
e comunque anche con la d70 o la d100 si fanno ancora ottime foto, se piace la resa di una macchina questa in linea di massima non sarà soggetta a grossi decadimenti, per me la macchina fotografica è un bene durevole: la mia fida f90x ha la bellezza di 13 anni, e la d200 credo (e soprattutto spero) ne duri altrettanti
entrambe fanno bellissime foto, che poi il fotografo sia impedito è un altro paio di maniche
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:02   #426
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Non mi sembri affatto impedito, anzi mi piacciono davvero molto le tue foto "nuove" i miei complimenti!

Un'ultima cosa, dato che a 10 megapixel la memoria in dotazione da 1 giga rischia di essere molto stretta, che sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una di quelle ultraveloci da 2 giga e poi magari una più lenta da storage diciamo tra i 2 e i 4 giga... Le corsair sono buone o sono solo rimarchiate???
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:05   #427
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Questo prezzo mi sembra molto interessante anche se forse 60x non è proprio il massimo, meglio sarebbe una 120x.

http://web.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:14   #428
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Questo prezzo mi sembra molto interessante anche se forse 60x non è proprio il massimo, meglio sarebbe una 120x.

http://web.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
ci sono le Secure Digital XTREME 150X 2Gb PEAK a 22,50 euro

altrimenti vai sul sicuro e compri le sandisk ultra II o III
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:16   #429
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro, ma io sono straconvinto della D80, volevo solo essere sicuro del momento giusto per acquistare, già che non avrebbe senso comprarla a prezzo pieno se dovesse uscire a mesi un nuovo modello...
Faccio un esempio per il pc ho avuto l'occasione di prendere a basso costo nuova una 6800 ultra, solo che era già uscita la nuova generazione delle 7800 e il modello gt della seconda mi sarebbe costato il 40% meno nonostante le prestazioni superiori alla 6800 ultra... Diciamo che ci sono rimasto molto male... E vorrei evitare in futuro acquisti sbagliati non solo dal punto di vista della qualità, ma soprattutto del momento... A volte basta aspettare un mese per avere condizioni nettamente favorevoli... Tutto qua, in ogni modo grazie a tutti, ora ho le idee chiare, appena mi considerano x l'acquisto (la prendo nuova con garanzia da un amico in kit 18-70 a soli 950 euro) la prendo e non ci penso più!!!
Il discorso svalutazione non funziona proprio come i componenti informatici. Io la D50 l'ho presa prima dell'uscita della D40 e mi è costata circa 610 spedizione inclusa e obiettivo kit. Le ultime nuove che si trovano in giro ci devi spendere almeno 560/570 euro. Come vedi la svalutazione prima dell'uscita di scena è stata minima.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:51   #430
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Non mi sembri affatto impedito, anzi mi piacciono davvero molto le tue foto "nuove" i miei complimenti!
grazie

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
Un'ultima cosa, dato che a 10 megapixel la memoria in dotazione da 1 giga rischia di essere molto stretta, che sd mi consigliate? Ne vorrei prendere una di quelle ultraveloci da 2 giga e poi magari una più lenta da storage diciamo tra i 2 e i 4 giga... Le corsair sono buone o sono solo rimarchiate???
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
ci sono le Secure Digital XTREME 150X 2Gb PEAK a 22,50 euro

altrimenti vai sul sicuro e compri le sandisk ultra II o III
per le memorie: le sandisk sono ottime, così come quelle di marca in generale, la differenza la fa la velocità in scrittura, meglio prenderle veloci soprattutto se si scatta in raw. a livello di capacità, se si usa il solo jpg ci stanno 220 foto circa alla massima risoluzione, se si usa il raw non compresso insieme al jpg circa 70, questo con la d200
per la cronaca, io ho una scheda da 2 e una da 4gb
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 17:23   #431
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
A me stà venendo il dubbio se prendere la D80....attendere la Olympus e-510 che avrà (a parità di prezzo della D80) 2 obiettivi....o prendere la nikon 40x giusto per imparare e poi passare alla D80...o D90
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 09:35   #432
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
A me stà venendo il dubbio se prendere la D80....attendere la Olympus e-510 che avrà (a parità di prezzo della D80) 2 obiettivi....o prendere la nikon 40x giusto per imparare e poi passare alla D80...o D90
da "pellicolaro", il formato 4:3 di olympus non mi piace proprio, così come non mi entusiasma il fatto che abbia un sensore molto piccolo (il fattore di crop è 2x)... oltre al fatto che nel mercato dell'usato sarà molto dura trovare qualcosa data la novità del prodotto e della relativa serie di lenti...
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:12   #433
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Si..usata sicuramente olympus non si troverà e la prenderei nuova, con 999€ dovrebbe esserci il kit con 2 obiettivi, mentre la D80, con 1.080€ mi prendo solo il 18-70mm
Considerando altri 30€ per la SD e altri 50€ per uno zainetto....l'investimento s'impenna

Ma il crop in cosa consiste esattamente? Non è il tagliare un'immagine per ricavare un dettaglio??
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:21   #434
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
...
Ma il crop in cosa consiste esattamente? Non è il tagliare un'immagine per ricavare un dettaglio??
intende il fattore di scala rispetto al formato 24x35mm, che di fatto
può essere anche visto come un crop della parte centrale...

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:53   #435
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
intende il fattore di scala rispetto al formato 24x35mm, che di fatto
può essere anche visto come un crop della parte centrale...

Ste
esatto! grazie code
anche se qui non sarebbe stata usata una pellicola 24*36 ma 27*36...
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:52   #436
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Scrivo qui xchè non so dove altro farlo, ma xchè nel mercatino non viene aperta una sezione dedicata alla fotografia? Magari con sottosezioni tipo corpi macchina, obiettivi, compatte ecc ecc??? Se c'è qualche moderatore all'ascolto gradirei avere delucidazioni, anche via ffz, dato che ho serie difficoltà a cercare oggetti attinenti alla fotografia nell'immenso mercatino...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:57   #437
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Allora, sono alle strette....ho trovato le seguenti proposte in rete:

1) D80 + 18-70mm + 1Gb (garanzia nital) = 1.080€
2) D80 + 18-70mm (garanzia europea) = 999€
3) D80 solo corpo + 1Gb (garanizia nital) = 835€
4) D80 solo corpo + 1Gb (garanzia europea) = 750€

Dato che non trovo usato l'obiettivo 18-70mm credo dovrò acquistare tutto il kit. A dir la verità si trova, ma il prezzo è tra i 220/250€, quindi per pochissima differenza tanto vale comprarlo nuovo.

Ho cercato anche il corpo usato, ma sono un miraggio A dir la verità mi hanno offerto il solo corpo d'importazione a 680€, quindi neanche il 20% in meno di iva..

Il dubbio che più mi attanaglia è la garanzia, Nital di 3 anni od Europea di 2 anni?? Nè avrò bisogno o queste macchine sono già ipersicure??

Che faccio e dove compro? Non vorrei aspettare di trovare qualcosa di usato troppo a lungo....
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 20:40   #438
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Mi sono preso da poco il Nikon ED 80-200 2,8D e dai primi scatti mi sembra proprio una gran bella ottica. Qualcuno sa dove posso recuperare un paraluce e i tappi originali?
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 08:37   #439
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Allora, sono alle strette....ho trovato le seguenti proposte in rete:

1) D80 + 18-70mm + 1Gb (garanzia nital) = 1.080€
2) D80 + 18-70mm (garanzia europea) = 999€
3) D80 solo corpo + 1Gb (garanizia nital) = 835€
4) D80 solo corpo + 1Gb (garanzia europea) = 750€

Dato che non trovo usato l'obiettivo 18-70mm credo dovrò acquistare tutto il kit. A dir la verità si trova, ma il prezzo è tra i 220/250€, quindi per pochissima differenza tanto vale comprarlo nuovo.

Ho cercato anche il corpo usato, ma sono un miraggio A dir la verità mi hanno offerto il solo corpo d'importazione a 680€, quindi neanche il 20% in meno di iva..

Il dubbio che più mi attanaglia è la garanzia, Nital di 3 anni od Europea di 2 anni?? Nè avrò bisogno o queste macchine sono già ipersicure??

Che faccio e dove compro? Non vorrei aspettare di trovare qualcosa di usato troppo a lungo....
io andrei sul kit nital per 2 motivi:
1. la differenza è minima, e oltretutto nel kit è inclusa una memoria da 1gb che comunque dovresti comprare a parte con la import (e sono 30 euro). la differenza di prezzo è quindi circa 50 euro
2. la garanzia nital è un bel vantaggio, è vero che non dovrebbe servire, ma non si sa mai e per 50 euro si può fare. e comunque DI SOLITO sono affidabili
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 08:44   #440
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
X zino il 18-70 a san marino lo mettono nuovo a 250 euro più ss...

Cmq io prenderei quella a 1080 almeno stai tranquillo con la garanzia nital, ti da 3 anni sul corpo e 4 sugli obiettivi...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v