Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2010, 01:23   #5241
marioflag1584
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 233
Ragazzi io ho comprato la versione standard inglese di Dragon Age.
Questa contiene:
-DVD
-Manuale
-Foglietto di carta con codici per riscattare Shale e Blood Armor.

Mio cugino ha comprato il gioco in Italia e nella scatola vi è un dvd in più con la soundtrack e la musica del gioco che si può ascoltare anche senza giocare.

Vi volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la versione inglese e mi può confermare che nella scatola è presente solo il DVD del gioco, o sono stato fregato e mi è stato consegnato il gioco aperto con un DVD mancante
__________________
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:28   #5242
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no



A me è capitato che il drago stia fermo per molto tempo e poi riprenda a combattere.Magari deve riposarsi...
Per me e un bug...e l'ho risolto or ora!
ho reinstallato il gioco da capo e messo la patch 1.02a installato i dlc e ora attacca di brutto!! risolto! grazie cmq a tutti per le risp! non vedo l'ora che escano nuovi DLC!
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:30   #5243
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da marioflag1584 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho comprato la versione standard inglese di Dragon Age.
Questa contiene:
-DVD
-Manuale
-Foglietto di carta con codici per riscattare Shale e Blood Armor.

Mio cugino ha comprato il gioco in Italia e nella scatola vi è un dvd in più con la soundtrack e la musica del gioco che si può ascoltare anche senza giocare.

Vi volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la versione inglese e mi può confermare che nella scatola è presente solo il DVD del gioco, o sono stato fregato e mi è stato consegnato il gioco aperto con un DVD mancante
Tuo cugino avrà comprato la collector edition...lui ha la scatola in metallo tu di plastica.. o sbaglio?
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:44   #5244
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
Questo quello che dice il quest log:
Spoiler:
Le ultime volontà e il testamento
hai trovato le ultime volontà e il testamento di un uomo di nome Rigby addosso a un cadavere, nelle selve Korcari. Cerca il bauletto manzionato nel documento e portalo a Jetta, a Redcliffe.

Grazie dell'aiuto.

In ogni caso non è strano che Daveth non sia in grado di aprire i bauli? Ma che ladro è?
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 02:01   #5245
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
grazie comunque ho risolto tutto,
Spoiler:

era legato ai chasind


i forzieri
Spoiler:
che il mio ladro non riesce ad aprire nelle selve Korcari contengono cose utili?
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 04:56   #5246
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Sicuramente ci vorrà tempo, l'importante è che annuncino che ci stanno lavorando. (Anche se sicuramente è così)




Il gioco è piuttosto leggero, a parte qualche zona "densamente" popolata.
Del resto il comparto tecnico non è certo così :

http://www.youtube.com/watch?v=WDwycv4rQaw

(magari)
La grafica è certamente godibile, meglio di the witcher e molto più fluida, io credo che fra 5-6 anni si arriverà a quel livello, in game
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:21   #5247
leleroby85
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
Messaggi: 80
Ciao.
Da ieri sono anchio della famiglia...
Ho comprato la Collector Edition, bella la confezione e la qualità dei supporti.
Carina la mappa inclusa.

Ho iniziato con un classico guerriero umano. Non avete avuto anche voi una specie di dejà vù? L'inizio li sembra esattamente quello di NeverWinter 2.
Attacco inaspettato di notte, unica differenza è che sono umani. Boh, un minimo di fantasia in piu non sarebe guastata. Sono però fiducioso che il gioco si riscatterà piu avanti.
Nel Bonus disc gli sviluppatori dicono esplicitamente che le uccisioni non sono costituite dai soliti 4 movimenti ma studiate per essere molto "rewarding". Per ora non mi pare. Voi avete notato tutta questa diversità piu avanti? Nel video fan vedere tipo delle fatality ( Mortal Kombat rulez ), si verificano solo con mostri di un certo calibro?
La creazione del PG è un po troppo semplificata e mancano numerose indicazioni durante la scelta dele abilità .. Si ha molta difficoltà a capire cosa effettivamente porti la scelta di una piuttosto che l'altra. Mi sono per caso perso un tast "avanzate" o è una scleta degli sviluppatori per nascondere il ruleset?

A livello grafico non posso giudicare perche non sono sul pc ufficiale.
leleroby85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:55   #5248
Caesar-[ITA]
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Messaggi: 352
Ciao... son bloccato dentro un incantesimo, diciamo dentro un sogno... son arrivato al demone finale.... son riuscito ad ucciderlo fino a ben 5 volte.... tutte le volte che li finisco la vita si ritrasforma in un altro...diverso....

come cavolo si fa ucciderlo? cioè è troppo difficile!
__________________
HP Pavilion dv6-2040el
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:59   #5249
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
è uno dei più difficili boss del giuoco.
Io ero esasperato a tal punto che abbassai la difficoltà, ma poi rinsavito l'ho affrontato nella modalità con cui ero solito giocare...

Portati spesso vicino a una delle 2 piante mana che si ricaricano ogni tot.. occhio all'energia che scende a volte rapidissima.
Affrontalo da Golem o da spirito, le altre 2 trasformazioni sono meno efficaci..
Se un tuo compagno ha un incantesimo paralizzante, tipo il cono di ghiaccio, *è meglio*..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:08   #5250
Caesar-[ITA]
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Se un tuo compagno ha un incantesimo paralizzante, tipo il cono di ghiaccio, *è meglio*..
nn ho compagni son solo nel sogno
__________________
HP Pavilion dv6-2040el
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:11   #5251
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
è uno dei più difficili boss del giuoco.
Io ero esasperato a tal punto che abbassai la difficoltà, ma poi rinsavito l'ho affrontato nella modalità con cui ero solito giocare...

Portati spesso vicino a una delle 2 piante mana che si ricaricano ogni tot.. occhio all'energia che scende a volte rapidissima.
Affrontalo da Golem o da spirito, le altre 2 trasformazioni sono meno efficaci..
Se un tuo compagno ha un incantesimo paralizzante, tipo il cono di ghiaccio, *è meglio*..
Naaaaa non ho avuto grossissimi problemi...il peggio del peggio è
Spoiler:
quel cacchio di Capo Scheletro che esce dalla lapide nel bosco elfico che ricorda Sauron per intenderci
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:16   #5252
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
ah beh quelli sono revenant della side quest 'luoghi di potere', si può scegliere di affrontarli anche più avanti, per me il demone del sonno che si è costretti a battere per via della missione, è oggettivamente davvero tosto..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:18   #5253
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi
nn ho compagni son solo nel sogno
dovresti liberarli da ciascun incubo, prima!
hai un salvataggio precedente?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:20   #5254
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi
nn ho compagni son solo nel sogno
Spoiler:
Invece dovresti averli, nel combattimento col demone "finale" che dici... Ma hai fatto "tutto"? Sbloccato tutte le aree? Quelle più "esterne" (se mi ricordo bene ) servono proprio a far rinsavire i propri compagni
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:20   #5255
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ah beh quelli sono revenant della side quest 'luoghi di potere', si può scegliere di affrontarli anche più avanti, per me il demone del sonno che si è costretti a battere per via della missione, è oggettivamente davvero tosto..
Ahahahha si ma fa MALISSIMO e tralatro mica è solo
solo 1 volta dopo uno scontro epico 1 a 1 con il guerriero l'avevo quasi seccato.

Per il denome probabilmente,scegliendo di fare il Mago da attacco/healer me la sono anche cavata
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:22   #5256
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi
nn ho compagni son solo nel sogno
I compagni li dovresti recuperare... Sono nell'Oblio anche loro...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:34   #5257
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ah beh quelli sono revenant della side quest 'luoghi di potere', si può scegliere di affrontarli anche più avanti, per me il demone del sonno che si è costretti a battere per via della missione, è oggettivamente davvero tosto..
Ma quale, quello che va contrastato con la pergamena mi pare che c'è da salvare Irvine?
Mah ragà sarà che avevo un party formidabile ma io l'ho seccato facile, non ho manco ricaricato

C'è un revenant che non sono riuscito a far fuori perchè troppo piccolo di gruppo, l'unico che ho rimandato, sbagliando visto che non l'ho più trovato: sta a denerim durante la quest per il capo delle guardie di seccare un pò di manigoldi, toccando una boccetta esce 'stò mostro che dissi "vabbè lo riprendo dopo" ma mai più trovata l'area
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:44   #5258
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma quale, quello che va contrastato con la pergamena mi pare che c'è da salvare Irvine?
Mah ragà sarà che avevo un party formidabile ma io l'ho seccato facile, non ho manco ricaricato
Quello non è un ravenant...
Quello di cui parlava lui è nella foresta dagli elfi.

Quote:
C'è un revenant che non sono riuscito a far fuori perchè troppo piccolo di gruppo, l'unico che ho rimandato, sbagliando visto che non l'ho più trovato: sta a denerim durante la quest per il capo delle guardie di seccare un pò di manigoldi, toccando una boccetta esce 'stò mostro che dissi "vabbè lo riprendo dopo" ma mai più trovata l'area
Mi sembra che ci si possa ritornare... Non è uno dei vicoli, dove puoi ritornare, di Denerim?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:59   #5259
marioflag1584
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
Tuo cugino avrà comprato la collector edition...lui ha la scatola in metallo tu di plastica.. o sbaglio?
No lui ha la versione standard italiano/multilanguage io quella inglese.La copertina della scatola di mio cugino è identica alla mia ed è in plastica
__________________
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:10   #5260
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma quale, quello che va contrastato con la pergamena mi pare che c'è da salvare Irvine?
Mah ragà sarà che avevo un party formidabile ma io l'ho seccato facile, non ho manco ricaricato

C'è un revenant che non sono riuscito a far fuori perchè troppo piccolo di gruppo, l'unico che ho rimandato, sbagliando visto che non l'ho più trovato: sta a denerim durante la quest per il capo delle guardie di seccare un pò di manigoldi, toccando una boccetta esce 'stò mostro che dissi "vabbè lo riprendo dopo" ma mai più trovata l'area

no, il demone del sonno, quello multiforma..insomma l'ho trovato il primo davvero impegnativo, la torre maghi l'ho giocata come prima quest..
il boss a cui ti riferisci che aveva causato gli abomini, anch'io seccato alla prima
i revenant evocati sono 4 in tutto,
Spoiler:
(due nella foresta, uno nel thiag e infine quello a denerim, dentro un albero)
quello nell'enclave non sono riuscito ad evocarlo.. ho letto come si fa ma forse è per via di un bug..

comunque riguardo il pre-finale
Spoiler:
va bene voler far trionfare i paladini e i re di sangue, ma volete mettere la sculettata verso il trono della regina che ti acclama?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v