Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2003, 18:09   #1021
M4X_PaYn3
Member
 
L'Avatar di M4X_PaYn3
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Messaggi: 233
allora, se è inizio gennaio, il contratto è tacitamente rinnovato quindi ti dovrai sorbire tiscali per un altro anno ahimè...se invece verso metà gennaio, affrettati. Perkè sennò entro un mese loro intendono che il contratto sia tacitamente rinnovato i furbastri.

Es: 9 Gennaio 2003 ---> 1 altro anno con Tiscali

Es: 23 Gennaio 2003 ----> affrettati a spedire le raccomandate, mandale anche con posta celere se è necessario.
__________________
Figometro
[ ] [ ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"
Ignorantia legis, non excusat
M4X_PaYn3 è offline  
Old 09-12-2003, 18:12   #1022
matboscolo
Senior Member
 
L'Avatar di matboscolo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
allora, se è inizio gennaio, il contratto è tacitamente rinnovato quindi ti dovrai sorbire tiscali per un altro anno ahimè...se invece verso metà gennaio, affrettati. Perkè sennò entro un mese loro intendono che il contratto sia tacitamente rinnovato i furbastri.

Es: 9 Gennaio 2003 ---> 1 altro anno con Tiscali

Es: 23 Gennaio 2003 ----> affrettati a spedire le raccomandate, mandale anche con posta celere se è necessario.
Ma a metà gennaio manca un mese, quindi doveva mandarla a metà novembre la disdetta....
Non sono 2 i mesi di anticipo previsti dal contratto?
__________________
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 09-12-2003, 19:34   #1023
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
infatti, il termine è di almeno 60 giorni prima della fine naturale del contratto....altrimenti tacito rinnovo e ti tocca un'altro annetto.ciao
mizia è offline  
Old 09-12-2003, 20:36   #1024
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
un altro in@@@@@o !!!
io non h neanche la linea....
0 su 0
sono 2 mesi ormai
posso rescindere il contratto per inadempienza?
guyver è offline  
Old 09-12-2003, 21:08   #1025
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
direi che ne hai tutte le ragioni..............tempestali di mail, fax e raccomandate, in cui dichiari che se non sistemano le cose consideri il contratto risolto per inadempienza della controparte(cioè loro).......e senti il parere di un avvocato......valuta la spesa di una sua eventuale lettera in cui minaccia denuncia.
Due mesi di disservizio del genere sono fuori da ogni regola; almeno ti hanno motivato la stuazione che stai subendo, guasti o cose del genere?
minaccia anche tu il blocco dei pagamenti.......e vedi di ottenere risposte e non prese per i fondelli come di solito propinano.

ciao
mizia è offline  
Old 09-12-2003, 22:26   #1026
Hawk1701
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 198
Non sparatemi ma io ho tiscali da 1 anno e 1/2 ed è sempre andata benissimo.

Ho il contratto a 320Kbit e in download si tiene sempre ad una media di 34/35Kbit al secondo, anche per giocare non è male. E' solo un po' + lento nella navigazione dei siti (rispetto ad altri provider che ho testato) ma accettabile.

Pensavo che Tiscali fosse alla fine il meno peggio tra i provider ma a sentire questo post mi sbaglio alla grande, forse nella mia zona sono l'unico ad usarlo per questo è così veloce
Hawk1701 è offline  
Old 11-12-2003, 20:27   #1027
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
la cosa che mi manda in bestia è che adesso si è messo a funzionare bene........purtroppo temo che i costi di un avvocato per mandare un' eventuale lettera siano altini: pagare anche 200 euro per un contratto che ne vale 600 mi sembra tanto.........l'unica è stressare allo spasimo e minacciare il blocco dei pagamenti quando presiste una situazione insopportabile.

ciao
mizia è offline  
Old 12-12-2003, 12:31   #1028
matboscolo
Senior Member
 
L'Avatar di matboscolo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da mizia
la cosa che mi manda in bestia è che adesso si è messo a funzionare bene........purtroppo temo che i costi di un avvocato per mandare un' eventuale lettera siano altini: pagare anche 200 euro per un contratto che ne vale 600 mi sembra tanto.........l'unica è stressare allo spasimo e minacciare il blocco dei pagamenti quando presiste una situazione insopportabile.

ciao
Sono d'accordo con te,purtroppo il cliente in questi casi non è molto tutelato. Alla fine fanno sempre quello che vogliono xkè o si paga senza avere il servizio o si paga l'avvocato x fare causa. Cioè si paga in ogni caso
__________________
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 12-12-2003, 14:13   #1029
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
....non solo.....ti trovi a pagare due volte...........l'avvocato e una evuntuale penale se non riesci a dimostrare le tue ragioni, anche davanti e presentando instanza di giudizio non contenzioso al giudice di pace.
mizia è offline  
Old 12-12-2003, 14:37   #1030
matboscolo
Senior Member
 
L'Avatar di matboscolo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Messaggi: 2053
è vero,e secondo me la situazione è insostenibile perchè non sta in cielo nè in terra che un utente sia obbligato a pagare solo xkè nel contratto la tiscali non dichiara una banda minima garantita.
E poi mi tocca vedere che quei buffoni mi hanno fatto navigare come una scheggia i primi due mesi (quelli gratuiti in base alla promozione di quel periodo) e poi a velocità BRADIPO quando ho iniziato a pagare. Vedere che un sacco di altre persone si trovano nella mia stessa situaz (o addirittuara peggio) logicamente me le fa girare ancora di più.
Le trasmissioni come "mi manda raitre" ecc non hanno nessun potere concreto se non quello puramente informativo,che funge da dissuasione x i potenziali futuri clienti ma non rimedia ai problemi di cui stiamo parlando.
__________________
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 13-12-2003, 11:13   #1031
Lucky Angus
Senior Member
 
L'Avatar di Lucky Angus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 978
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!!

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")
__________________
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo
Lucky Angus è offline  
Old 13-12-2003, 11:40   #1032
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3502
faccio solo 2 parole:

ho aperto questo thread 9 mesi fa esatti per lamentare i disservizi e quanto altro che come potete vedere ci sono ancora e non accennano a trovare una soluzione.

Se volete potete leggervi tutte le pagine del thread e rimarrete soltanto sbigottiti di cosa è capace tiscali.

Dico queste cose per risparmiare a chi legge ora la lettura di tutte le pagine

Detto questo, lascio a voi la scelta di continuare con Tiscali, sebbene sia stato dimostrato che la situazione non migliora e non migliorerà.....

Io ho sconsigliato ad amici e parenti di sottoscrivere tiscali, e almeno loro sono salvi.

Fate altrettanto.
Adesso uso Libero 56K e vado a 7KB/s fisso, una velcità da sogno con tiscali, non aggiungo altro.

buona giornata.
thefrog è offline  
Old 13-12-2003, 14:05   #1033
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Stesso problema mio da martedì scorso, stesso tipo di abbonamento... io dgt da milano, era un anno e mezzo che non avevo problemi (a parte di down comunicati con le loro mail)...
Vediamo quanto ci mettono... intanto preparo la letterina di disdetta da spedire a luglio...

Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!!

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")
Embryo è offline  
Old 13-12-2003, 16:02   #1034
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!!

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")

Idem con patate (digito da Rho - MI) 640 Top sempre.
Non ho quasi mai avuto problemi (ho l'abbonamento da Marzo) ma da 3/4 giorni ho max 2/3 k di banda in download
...speriamo risolvano in fretta (finora ho solo mandato il form dell'assistenza on line spiegando il problema)
maxdgr è offline  
Old 13-12-2003, 16:17   #1035
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
Chiudo questp 3d in quanto sta assumendo una dimensione imbarazzante!
Potete aprire un altro 3d e continuare a postare in quello.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v