Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2011, 21:07   #61
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quale versione di Navigon conviene installare ?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:14   #62
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
forse per la prossima settimana sarà mio a 450€
a rate di 100 al mese
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:17   #63
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Secondo me, voleva dire che già il suo Galaxy S è migliore dell'Iphone 4.
Poi posso aver letto male io
Esattamente come si fa a capire il contrario
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:24   #64
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
Quale versione di Navigon conviene installare ?
Quella originale
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:32   #65
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
Esattamente come si fa a capire il contrario
bhè se dici che non non condividi nulla di ciò che ho scritto: ad esmepio il browser migliore, la fotocamera migliore ecc... nel samsung galaxy s II

E' ovvio che ritieni l'iphone 4 superiore
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:31   #66
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
a durata batteria come va effettivamente?
ho letto che per evitare eccessivo draining bisogna mettere la K7 e un programma che ti freeza il wifi sharing che si attiva in modo anomalo...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:44   #67
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
ma tu lo sai che questa cosa l'ho pensata pure io? E se cade da un'altezza di 1mt almeno (quindi se si in piedi) si può scassare facile, soprattutto lo schermo.

Solo un appunto. E' la massa ad essere maggiore, la densità lo è di conseguenza (densità = massa/volume)
Solo un appunto: non lanciamoci in calcoli astrusi
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:46   #68
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Solo un appunto: non lanciamoci in calcoli astrusi
ma daaaaaaaai era tanto per scherzare...e poi cosa c'è di astrusa in una divisione?
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:46   #69
Sceize
Senior Member
 
L'Avatar di Sceize
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da Lemmi Guarda i messaggi
Eccomi qua, soddisfattissimo possessore da Venerdì. Per qualunque domanda, sono a vostra disposizione
Quote:
Originariamente inviato da raffounz Guarda i messaggi
Preso sabato... chiedete pure!
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N
__________________
Sceize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:47   #70
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
bhè se dici che non non condividi nulla di ciò che ho scritto: ad esmepio il browser migliore, la fotocamera migliore ecc... nel samsung galaxy s II

E' ovvio che ritieni l'iphone 4 superiore
Ma possibile che nessuno capisce mai niente?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:53   #71
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
ma daaaaaaaai era tanto per scherzare...e poi cosa c'è di astrusa in una divisione?
Anch'io volevo metterla sul ridere per evitare di diventare pedante, essendo ingegnere
Volevo solo dire che la plastica é meno densa del vetro e dell'alluminio, come ha detto il buon Governator...la tua formula é scorretta concettualmente, ma come vedi sto già diventando pedante
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:13   #72
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Io sto usando la MOD Ginger Deo 2.3.3 Deodexed e sinceramente (vengo da un Iphone 4) la batteria non è affatto male.
il col 3GS per lavoro sto alle strette: con BT acceso, push mail, telefonate ed sms certi giorni parto alle 9.00 col 100% di carica e arrivo alle 18:00 col 9% ... bhaaaaaaaa!!!!!!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:53   #73
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Anch'io volevo metterla sul ridere per evitare di diventare pedante, essendo ingegnere
Volevo solo dire che la plastica é meno densa del vetro e dell'alluminio, come ha detto il buon Governator...la tua formula é scorretta concettualmente, ma come vedi sto già diventando pedante

evitiamo di fare gli ingegneri pedanti allora Cmq la mia formula non è sbagliata

io sono sempre in cerca di persone con il problema dello schermo giallognolo eh xD
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 00:16   #74
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
qual'è il migliore navigatore per samsung galaxy s2?
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 00:16   #75
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Qual è la risoluzione con cui esce sul monitor tramite MHL? 800 X 480? Non Full-HD?
Esce in fullhd. Sicuramente filmati e forse web sono realmente full, invece il launcher e vari giochi e applicazioni sono upscale.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 00:34   #76
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N
Provato e mi sa che il tuo asus ne esce umiliato devo però dire che é un sito veramente pesante, infatti durante la riproduzione di una puntata di Evangelion la parte dietro del galaxy si scaldava abbastanza
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 00:57   #77
Sceize
Senior Member
 
L'Avatar di Sceize
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
Provato e mi sa che il tuo asus ne esce umiliato devo però dire che é un sito veramente pesante, infatti durante la riproduzione di una puntata di Evangelion la parte dietro del galaxy si scaldava abbastanza
Ma tutto fluido o e a scatti? No perchè sul mio Asus e un impreco dopo l'altro
__________________
Sceize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 01:42   #78
MrZime
Senior Member
 
L'Avatar di MrZime
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Messaggi: 721
Preso

Straveloce, strabello, stratutto.... e preso a 499euri no brand...

Troppo contento

Ora mi ci devo solo mettere un po' sotto e prenderci un po' di confidenza...

C'è un modo veloce per attivare/disattivare la trasmissione dati a pacchetto? Sul mio vecchio x10 mini c'era un widget... qui?
__________________
Concluso positivamente con: NONNO, oldfield, pierangelo.militello, swattolo, packito1984, PII400, palu15, Corrente Elettrica, APcom A.T.C. &
MORE
MrZime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 02:54   #79
Lemmi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N

Provato anche io, nessun problema
Se mi spieghi come postare un video qui (senza passare da youtube), domani te lo faccio
Lemmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 03:07   #80
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Preso

Straveloce, strabello, stratutto.... e preso a 499euri no brand...

Troppo contento

Ora mi ci devo solo mettere un po' sotto e prenderci un po' di confidenza...

C'è un modo veloce per attivare/disattivare la trasmissione dati a pacchetto? Sul mio vecchio x10 mini c'era un widget... qui?
Io per attivare o disattivare la connessione dati tengo premuto il pulsate di accensione e clicco sulla voce connessione dati.
Altrimenti credo che sul market si possa trovare anche qualche widget...
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v