Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 21:11   #81
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Spero ardentemente nel tasto di risposta rapida..

Ciao ragazzi e buon lavoro
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 13-04-2005, 21:28   #82
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
oggi la navigazione è molto + burrosa(veloce) rispetto a ieri

le cose vanno per il verso iusto


ben fatto
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 13-04-2005, 21:37   #83
davidirro
Senior Member
 
L'Avatar di davidirro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 977
Io con la nuova grafica voglio rivedere i mod i neretto nel listone dei presenti!
__________________
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima."
--- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC ---
davidirro è offline  
Old 13-04-2005, 21:39   #84
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
a me danno parecchio noia i messaggi scritti in grassetto..
jacopastorius è offline  
Old 13-04-2005, 21:44   #85
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Io con la nuova grafica voglio rivedere i mod i neretto nel listone dei presenti!
tanto a me cmq non mi vedi

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 21:48   #86
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Volevo solo far notare una cosa, anche se non so se è voluta o meno...

La funzionalità del menu a comprsa sul nome dell'utente, ad esempio per mandargli un pvt, si estende a tutta la riga del nome utente, rischiando così che ci si clicchi per sbaglio...

Non è nulla di grave, perchè tanto non attivi nulla di strano, ma non credo che restringerla al solo nome invece che al rigo comporti un gran lavoro di edit del forum... se poi sbaglio, pardon
Io mi riquoto... e poi aggiungo... dov'è finito il tasto search?


















SCHERZO! Non mi menate! :P E' un allegro sfottò amichevole a quelli che ancora chiedono dov'è finito invece di leggere a inizio thread che la ricerca è disabilitata finchè non viene reindicizzato il db
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 13-04-2005, 21:51   #87
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Non so se sia il topic giusto ma visto che si parla del nuovo forum...
E' sparito un articolo, cioè è presente in prima pagina ma non è commentabile (il numero dei commenti è -1) nella sezione apposita. Si tratta di quello del portatile MSI.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 13-04-2005, 21:54   #88
Giovano
Bannato
 
L'Avatar di Giovano
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 940
non si potrebbe creare una opzione nel profilo dove ognuno è libero di scegliere la versione che più gli aggrada del forum?
credo non sia possibile perchè le due versioni di vbullettin sono diverse. giusto?
Giovano è offline  
Old 13-04-2005, 22:03   #89
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Giovano
non si potrebbe creare una opzione nel profilo dove ognuno è libero di scegliere la versione che più gli aggrada del forum?
credo non sia possibile perchè le due versioni di vbullettin sono diverse. giusto?
tra questa (provvisoria) e quella di prima?

no, questo è vB3 e prima c'era vB2.. non si possono far girare 2 forum sullo stesso db

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 22:07   #90
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
ma davvero che Il maggior numero di utenti on line è stato di 1281, il Ieri alle 17:08???? nn era chiuso il forum?
Vin81 è offline  
Old 13-04-2005, 22:08   #91
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Aggiungo, notato ora.

Anche se ho già letto tutto il thread la notifica in email mi punta sempre a 3 pagine indietro... come se non avesse memorizzato la mia ultima visita... e infatti in alto a destra vedo:

Bentornato, N3V3RM1ND.
La tua ultima visita: Oggi alle 18:26

Quindi anche se adesso sono qui a scrivere, ancora per lui non ho letto tutto quello inserito dopo le 18:26
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 13-04-2005, 23:03   #92
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ma davvero che Il maggior numero di utenti on line è stato di 1281, il Ieri alle 17:08???? nn era chiuso il forum?
no...era aperto...l'ho riaperto verso le 15 e qualcosa...poi è stato un su e giù...
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 13-04-2005, 23:09   #93
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
ah poi un altra cosa.... riguarda la seconda finestra della faccine (quando si preme "altro") la finestrella bisogna ridimenzionarla a mano
Vin81 è offline  
Old 13-04-2005, 23:11   #94
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Come mai avete aggiunto quell'inutile tasto "cerca"?
Occupa spazio inutilmente... non serve a nessuno....




__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 13-04-2005, 23:11   #95
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
A me francamente non piace l'icona che c'è per i 3d chiusi. Il lucchetto è troppo piccolo, si fa fatica a vedere.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
Old 13-04-2005, 23:29   #96
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Ma scusate perché adesso non si può + selezionare quella opzione che consentiva di rimanere sempre loggati nel forum ? A me risultava MOOOLTO comoda visto che ogni 2 minuti di fermo di navigazione entro il forum mi scadeva il login e dovevo sempre riloggarmi e poi se mi succedeva dopo che scrivevo un messaggio appena dicevo inserisci risposta mi diceva che c'era stato un errore di collegamento (o qualcosa del genere) e che era come se fosse un link malfunzionanate.....
Insomma, secondo me andrebbe rimessa come prima....
Comunque noto che giorno dopo giorno, e down dopo down (anke se brevi), il forum si sta risollevando e sinceramente ne sono molto felice e contento .
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline  
Old 13-04-2005, 23:35   #97
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Il layout del forum è molto bello e pulito, casomai i pallini nella pagina principale accanto a ogni sezione e i pulsanti "rispondi","quota","segnala" sanno troppo di pesante, fanno molto forumfree con le sue tamarrate di forum...

Per il resto bel lavoro!
Hitman04 è offline  
Old 13-04-2005, 23:48   #98
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da ax89
Ma scusate perché adesso non si può + selezionare quella opzione che consentiva di rimanere sempre loggati nel forum ? A me risultava MOOOLTO comoda visto che ogni 2 minuti di fermo di navigazione entro il forum mi scadeva il login e dovevo sempre riloggarmi e poi se mi succedeva dopo che scrivevo un messaggio appena dicevo inserisci risposta mi diceva che c'era stato un errore di collegamento (o qualcosa del genere) e che era come se fosse un link malfunzionanate.....
Insomma, secondo me andrebbe rimessa come prima....
Comunque noto che giorno dopo giorno, e down dopo down (anke se brevi), il forum si sta risollevando e sinceramente ne sono molto felice e contento .
mah, guarda.. sinceramente mi sa che hai tu dei prob con i cookie.... questo comportamento è anomalo e a me non viene fatto

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
A me francamente non piace l'icona che c'è per i 3d chiusi. Il lucchetto è troppo piccolo, si fa fatica a vedere.
è una grafica di passaggio... eridajete

leggi bene i post di Paolo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 23:49   #99
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04
Il layout del forum è molto bello e pulito, casomai i pallini nella pagina principale accanto a ogni sezione e i pulsanti "rispondi","quota","segnala" sanno troppo di pesante, fanno molto forumfree con le sue tamarrate di forum...
idem come sopra.. vedi quello detto a MaBru

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-04-2005, 23:52   #100
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
è una grafica di passaggio... eridajete

leggi bene i post di Paolo

>bYeZ<
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v