Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2010, 19:48   #1021
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Si che sono io!
Ho creato pure il thread su modaco e b70p (l'altro mio nick e' simoneser)
Grazie per i complimenti
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:25   #1022
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
complimetni manuser!
una richiesta fatta anche suforum di batista 70.a tutti coloro a cui si è rotto lo schermo tft non è che potrebbero riportare la data di acquisto e quella di fabbricaziionedel proprio liquid?
è solo per fare un statistica e verificare se quelli della acer hanno posto rimedio
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:26   #1023
all-blacks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire il primo di aprile, così almeno lo hanno annunciato. Per usarlo come modem 3g segui la guida che trovi QUI
Grazie VSG, mi sono anche iscritto su FB . Tu lo hai provato come modem 3g? Ha il pennino il Liquid? Me lo consigli in alternativa ad un nokia 5800?
Grazie ancora!!
__________________
Ho concluso positivamente con:
Come Venditore TiEfSchWarZ, Ozio
Come Aquirente Pether
all-blacks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:56   #1024
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
spero che il liquid E oltre alla porta microusb abbia introdotto qualche piccola modifica rispetto al liquid liscio, ad esempio, boh, uno schermo un attimo più resistente, soprattutto sull'angolo del jack da 3.5?
la speranza è l'ultima a morire
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 22:25   #1025
gggfanatic
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 49
ho il Liquid da pochi giorni ed è una droga non riesco a staccarmi!

qualcuno sa come caricare gli mp3? ho creato una cartella sulla sd collegando il cell al pc come unita disco e quando vado a selezionare le canzoni dal cell vedo solo una serie di FFFFFFFFFFFFF o ???????????????? al posto dei titoli. Con dei video .wmv invece nessun problema
gggfanatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 22:55   #1026
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da all-blacks Guarda i messaggi
Grazie VSG, mi sono anche iscritto su FB . Tu lo hai provato come modem 3g? Ha il pennino il Liquid? Me lo consigli in alternativa ad un nokia 5800?
Grazie ancora!!
Non l'ho provato come modem in quanto non mi serve. Nessun pennino, lo schermo è capacitivo non resistivo (anche se esistono dei pennini apposta per capacitivi) non serve fai tutto con le dita. Con il 5800 passa un abisso. Fra i due prendi il liquid a occhi chiusi.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 23:51   #1027
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1304
Ciao, vorrei prendere un Liquid che mi dite????
-Qualità lettore mp3?
-Uscirà una versione nuova di android?
-La cpu può essere spinta a 1 Ghz di frequenza?

Adesso uso un Nokia N95 8Gb

Grazie
__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 860@3.800Mhz ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 00:16   #1028
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
Ciao, vorrei prendere un Liquid che mi dite????
-Qualità lettore mp3?
-Uscirà una versione nuova di android?
-La cpu può essere spinta a 1 Ghz di frequenza?

Adesso uso un Nokia N95 8Gb

Grazie
1) pessima
2) a giugno ufficialmente, prima se tutto va bene avremo Eclair
3) sì ma è una cosa inutile se non a fare due bench, scaldare e consumare batteria.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 01:27   #1029
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
complimetni manuser!
una richiesta fatta anche suforum di batista 70.a tutti coloro a cui si è rotto lo schermo tft non è che potrebbero riportare la data di acquisto e quella di fabbricaziionedel proprio liquid?
è solo per fare un statistica e verificare se quelli della acer hanno posto rimedio
appena mi arriva posto le date...
notte...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 09:05   #1030
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
1) pessima
2) a giugno ufficialmente, prima se tutto va bene avremo Eclair
3) sì ma è una cosa inutile se non a fare due bench, scaldare e consumare batteria.
perchè pessima?
non mi sembrava così male
@iaiuarmando:ok grazie
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 09:17   #1031
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
1) pessima
2) a giugno ufficialmente, prima se tutto va bene avremo Eclair
3) sì ma è una cosa inutile se non a fare due bench, scaldare e consumare batteria.
la qualità in cuffia del lettore mp3 è tutto meno che pessima,, dipende molto dalla qualità delle cuffie.
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 09:37   #1032
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
la qualità in cuffia del lettore mp3 è tutto meno che pessima,, dipende molto dalla qualità delle cuffie.
Quoto, con delle buone cuffie non è niente male. L'unica vera mancanza da questo punto di vista è un'equalizzatore, che poi a farlo software non ci vorrebbe neanche molto...
__________________
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:10   #1033
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
perchè pessima?
non mi sembrava così male
@iaiuarmando:ok grazie
Bé dipende dai tuoi standard

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
la qualità in cuffia del lettore mp3 è tutto meno che pessima,, dipende molto dalla qualità delle cuffie.
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Quoto, con delle buone cuffie non è niente male. L'unica vera mancanza da questo punto di vista è un'equalizzatore, che poi a farlo software non ci vorrebbe neanche molto...
Buone come le IEM che possiedo io (vedere firma) o più buone ancora dici??
Suvvia ragazzi non vi si sta offendendo il terminale, ha una pessima uscita audio e non ci vuol niente a dire "sono abituato peggio con il mio ipod e le cuffiette bundle e mi sembra buona".

Qui parlo da utente navigato in materia, il suono che esce è oggettivamente peggiore di qualsiasi sorgente dedicata, solo superiore al mio fu LG ks20. Ma quello gracchiava, non riproduceva suoni.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:26   #1034
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bé dipende dai tuoi standard
Buone come le IEM che possiedo io (vedere firma) o più buone ancora dici??
Suvvia ragazzi non vi si sta offendendo il terminale, ha una pessima uscita audio e non ci vuol niente a dire "sono abituato peggio con il mio ipod e le cuffiette bundle e mi sembra buona".

Qui parlo da utente navigato in materia, il suono che esce è oggettivamente peggiore di qualsiasi sorgente dedicata, solo superiore al mio fu LG ks20. Ma quello gracchiava, non riproduceva suoni.
concordo con Rainy, tutti i device android al momento sono lacunosi dal punto di vista audio, anche per colpa di drivers/apps non ben sviluppati.

anche usando cuffie "uber alles" non si guadagna molto, anzi si rischia di "tirare" fuori i difetti.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 22:02   #1035
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Buone come le IEM che possiedo io (vedere firma) o più buone ancora dici??
Suvvia ragazzi non vi si sta offendendo il terminale, ha una pessima uscita audio e non ci vuol niente a dire "sono abituato peggio con il mio ipod e le cuffiette bundle e mi sembra buona".
Guarda innanzitutto non mi offendi niente perchè mi sono semplicemente limitato a riportare una mia opinione che non equivale ad offendersi.
Secondariamente credo che la richiesta che è stata posta sulla qualità dell'uscita audio non sia stata fatta da un'audiofilo ma da un'utente più comune (ed in questo mi raccomando non leggetevi niente di offensivo perchè lo sono anch'io) e come tale gli si dovrebbe rispondere. Mi spiego meglio, se un tuo amico viene a chiederti com'è la tenuta in curva della grande punto immagino che gli dirai "buona" pur essendo oggettivo che rispetto ad una gallardo faccia schifo.. non sò se sono riuscito bene a spiegare quello che intendo.
Detto questo continuo a ritenere l'uscita audio più che sufficiente per ascoltare un poca di musica in mezzo al traffico o sul treno dove i rumori ambientali ammazzano ogni qualità. Ovvio che se cominciamo a parlare di qualità vera (con la Q maiuscola) siamo anni luce di distanza dall'ottimo ma questo vale per un buon 99% dei telefoni in circolazione ed un buon 70% (sono stato basso?) dei lettori mp3 in circolazione.

P.S.
Si fa per chiacchierare mi raccomando, nessuna polemica
__________________
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 22:04   #1036
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
ciao a tutti! il liquid ha il gps o l' A-gps? mentre per quanto riguarda il bluetooth, ha la 2.0 o la 2.1?

Ultima modifica di kidd : 04-03-2010 alle 22:50.
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 23:23   #1037
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da kidd Guarda i messaggi
ciao a tutti! il liquid ha il gps o l' A-gps? mentre per quanto riguarda il bluetooth, ha la 2.0 o la 2.1?
ha l'a-gps e il bluetooth 2.0+ edr
scusa rainy io non avevo capito il tuo discorso...la mia riflessione era improntata come quella di tubo.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 23:26   #1038
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
ha l'a-gps e il bluetooth 2.0+ edr
scusa rainy io non avevo capito il tuo discorso...la mia riflessione era improntata come quella di tubo.
ti ringrazio
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 07:38   #1039
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1304
Io ho un nokia N95 8Gb, qualcuno che l'ha provato potrebbe darmi la sua opinine sulla quaità audio del mio cell?? Almeno ho un punto di riferimento per valutare il cambio, visto che uso spesso il tel come player mp3 mentre sono al giro con la machina della ditta.

Grazie ancora.

PS: la durata della batteria del liquid com'è?
__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 860@3.800Mhz ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 10:00   #1040
vsg2000
Member
 
L'Avatar di vsg2000
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
Io ho un nokia N95 8Gb, qualcuno che l'ha provato potrebbe darmi la sua opinine sulla quaità audio del mio cell?? Almeno ho un punto di riferimento per valutare il cambio, visto che uso spesso il tel come player mp3 mentre sono al giro con la machina della ditta.

Grazie ancora.

PS: la durata della batteria del liquid com'è?
Non credo si possa paragonare il liquid all'n95. Sono 2 terminali totalmente differenti, ma vediamo cosa si può fare:
Partiamo dal presupposto che audio/video non sono il "core" di questo Acer.
La qualità dell'audio è migliore quella dell'n95 ma con Eclair (nuovo aggiornamento) le cose migliorano di molto sul Liquid. Usandolo come mp3 la qualità è buona (sempre considerando un utente medio che ascolta musica nel traffico )
Con un utilizzo intenso la batteria arriva a fine giornata ma non di più. Qualcuno arriva anche ai due giorni.
E' sempre e comunque un terminale full touch, la batteria ne risente maggiormente.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v