Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2013, 10:14   #41
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
mandano messaggi tipo "torna in vodafone". dopo tutte quelle che mi hanno fatto passare, non esiste.
io forse saro' stato fortunato, non so, ma mai avuto di questi problemi con vodafone
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 11:44   #42
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
problemi di wind:

1)ricezione a volte ballerina, e in alcuni luoghi inferiore a vodafone e tim, specie in luoghi affollatissimi, e di conseguenza a volte difficolta' nel telefonare o rallentamenti nell'usare internet (es in spiagge il pomeriggio, o in mezzo ai monti, o in alcune zone di campagna). comunque solitamente va bene, e' una tacca in meno di vodafone
Se ti capita soprattutto nelle zone affollate potrebbe essere che ci sono molti utenti wind collegati (wind ha guadagnato parecchi clienti ultimamente) e quindi la cella è satura.

In mezzo ai monti invece la ricezione è sempre problematica, per esperienza tim è l'unica che in montagna prende dove gli altri non vanno (e cmq fino a un certo punto). Quando ti allontani dai centri abitati è così, le montagne sono un ostacolo enorme per il segnale.

Poi si, la copertura wind è un pochino inferiore a voda e tim (anche se ci son zone dove wind prende meglio)
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 11:50   #43
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Se ti capita soprattutto nelle zone affollate potrebbe essere che ci sono molti utenti wind collegati (wind ha guadagnato parecchi clienti ultimamente) e quindi la cella è satura.
effettivamente anche vedendo i conti economici wind ha guadagnato molto ultimamente proprio dal mobile, d'altronde con i prezzi che ultimamente sta proponendo...
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 14:37   #44
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
fatto la big Wind anch'io ,l'unica è che mi han chiesto 30€ di ricarica per farla.
E questo non c'è scritto.
Inoltre dovrebbe esserci la "SUMMER" di wind gratuita per 2 mesi se leggo sul sito (200 minuti aggiuntivi) , invece mi han detto in negozio che cmq dovrei pagare qualcosa per averla .

Dovrò telefonare alla wind quando sarò effettivamente passato,
sono convinto che al solito in negozio non ci capiscano nulla /o tentino la fregata ( a me la storia dei 30€ non mi torna ancora) .Inoltre non riesco a registrami al sito ancira , in modo da poter vedere se far direttamente da là l'eentuale summer gratis-

Non mi è ancora passato di operatore,
ma la vodafone per riavermi
mi dovrebbe regalare l'impossibile .14 anni e al massimo mi regalavano la "summer" , e solo per richiesta /lamentela.
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 16:50   #45
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
fatto la big Wind anch'io ,l'unica è che mi han chiesto 30€ di ricarica per farla.
E questo non c'è scritto.
I 30€ sono un trucchetto dei negozianti.
Non è obbligatoria nessuna ricarica, semplicemente i negozianti hanno dei bonus se assieme alla sim vendono anche una ricarica (il tutto deve risultare in un'unica operazione).

Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Inoltre dovrebbe esserci la "SUMMER" di wind gratuita per 2 mesi se leggo sul sito (200 minuti aggiuntivi) , invece mi han detto in negozio che cmq dovrei pagare qualcosa per averla .

Dovrò telefonare alla wind quando sarò effettivamente passato,
Ti hanno detto una baggianata.
http://www.wind.it/it/all-inclusive-super-big/

Una volta attiva la ai super big ti basta chiamare il 155 e fi attiva tutto l'operatore. Puoi anche farlo dal sito, ci son 2 step, il primo scegli l'opzione e ti dirà che costa 5€, al secondo dovrebbe comparirti che per te è gratuita e procedere all'attivazione.
Se hai dubbi cmq chiama l'operatore e sei sicuro

Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Inoltre non riesco a registrami al sito ancira , in modo da poter vedere se far direttamente da là l'eentuale summer gratis-
Aspetta la conclusione della portabilità
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 17:46   #46
orsorosso88
Member
 
L'Avatar di orsorosso88
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
Messaggi: 167
Gran scelta wind oltretutto tengo a precisare (abito all'incirca a 600 mt sul livello del mare) e la wind è l'unica che copre decentemente tutto il comprensorio...Vodafone o la cara vecchia omnitel una volta sbaraccava la concorrenza, ora ogni 10/15 giorni a me e mia moglie manda il solito messaggio "torna in vodafone".....i tempi cambiano mi sa.
orsorosso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 17:53   #47
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
I 30€ sono un trucchetto dei negozianti.
solito vecchio trucchetto, ahimè
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 19:14   #48
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
solito vecchio trucchetto, ahimè
Brutta v°°*a st°°*za , mai una volta che riesca a fidarmi ,avevo fretta e anche se me lo sentivo in ambo i casi , ho fatto (sapendo di potetr contattare il 155 )
Vabbeh varrà per i mesi a venire,ma immagino che segnalarla non serva a nuilla , visto che ha fatto il "loro ""gioco.
In più , per l'attività di mia sorella mi ha straparlato di tasse di concession governative (sul sitoscrivono che non le fanno paghare),
e lei ad insistere arrogantemente che quello è "micro business" e non "businees" e il loro negozio non se ne occupa , e lei sà tutto "perchè lavorava in telecom 20 anni".

L'ho salutata veloce per non perder tempo , ma ho capito che ormai non c' è bisogno di nessuno ,
dà solo fai meglio pure il lavoro degli altri (se è roba di terziario intendo).
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 17-08-2013 alle 19:19.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 19:28   #49
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
ma ho capito che ormai non c' è bisogno di nessuno, dà solo fai meglio pure il lavoro degli altri.
se possibile, e' sempre meglio fare tutto online, eviti di aver a che fare, e dover scansare a destra e a manca, venditori con le loro varie furberie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 00:14   #50
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
preso i 30 e anche a me... c'e' da dire che, dato che avevo circa un euro di conto, mi ha fatto comodo farli subito, ma a saperlo la cosa mi fa un po' girare...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 08:50   #51
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
preso i 30 e anche a me... c'e' da dire che, dato che avevo circa un euro di conto, mi ha fatto comodo farli subito, ma a saperlo la cosa mi fa un po' girare...
certo, alla fine comunque quei 30 euro si utilizzano
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 11:34   #52
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
mi hanno attivato la scheda,
Intanto chiamo il 155, per via dell'opzione 200 minuti
(non l'attivo da internet se devo pagare) .
Edit:
ti attaccano il telefono se chiedi assistenza..si comincia bene........
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 21-08-2013 alle 12:26.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 15:59   #53
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Prova dal sito, al secondo step per l'attivazione dovrebbe comparirti 0€, e quindi ti basta dare la conferma
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:13   #54
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Concordo con chi consiglia, ove possibile, di procedere online. Trovi tutte le informazioni del caso ed eviti fregature
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v