Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2013, 06:26   #61
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da neobios Guarda i messaggi
Ciao
Sono un possessore di un Prodigy Black. Ho penato per un anno prima di vedere risolto il bug della sintonizzazione automatica, ora vorrei chiedervi una cosa:

1) e' possibile su questo coso impostare le registrazioni che partano ad una certa ora su un certo canale ?
2) e' possibile farlo spegnere al termine della registrazione programmata?

se si, spiegatemi come fare che non capisco come...

Grazie 100000000!
Hanno risolto???
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:41   #62
neobios
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
Hanno risolto???
si, risolto dalla versione 4.
Ora siamo alla 4.02

Ho trovato come pianificare una registrazione ad uda data ora, hanno messo due voci uguali per due cose diverse e non me ne ero accorto!

comunque resta il problema: si puo' spegnere l'apparecchio una volta terminata una registrazione programmata?
neobios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:48   #63
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
ho tenuto d'occhio questo apparecchio per mesi e mesi, accidenti a loro...
ora rischia di essere superato dalla mille chiavette android che costano un quarto del suo prezzo.

spegnimento a parte (che spero si possa impostare), come ti trovi? altri difetti?
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:22   #64
neobios
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
ho tenuto d'occhio questo apparecchio per mesi e mesi, accidenti a loro...
ora rischia di essere superato dalla mille chiavette android che costano un quarto del suo prezzo.

spegnimento a parte (che spero si possa impostare), come ti trovi? altri difetti?
L'ho preso principalmente per poter registrare dalla tv, altrimenti una chiavetta android da 70 euro dà la paglia alla grande allo Xtreamer nella riproduzione dei media.
Comunque, servizio Xtreamer penoso e indecente: non comprero' mai piu' un loro prodotto in vita mia... vendono aggeggi ancora prima di creare un firmware stabile, lo promettono entro breve poi passano mesi se non anni (4.5 prevista per aprile 2012, a febbraio 2013 siamo ancora alla 4.02 !!!)
Poi: accensione lentissima: piu' di un minuto, l'uscita audio collegata allo stereo non funziona piu' (non so se colpa dello Xtreamer o dello stereo),
scarsa potenza antenna wifi, android lento (l'ho disattivato, ora)
Ora poi che trovi chiavette con pure telecomando e antenna wifi esterna...
neobios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:11   #65
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
io lo puntavo per regalarlo a mia madre, le servirebbe qualcosa che registri i programmi tv e possa riprodurre mkv 3D con flusso audio DTS.
il bug del sintonizzatore mi ha frenato.
come se la cava con gli MKV in 3D?
quindi android su questo dispositivo non va bene? peccato...

io ho una MK809II con fw modificato e telecomando Mele F10 (uno spettacolo), però la qualità video non la trovo eccezionale. In compenso android va strabene.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:30   #66
neobios
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 50
oddio, non uso ne' 3d ne dts, in teoria lo fa, sul forum non ho letto problemi in tal genere.Ho sentito lamentele circa i menu' sui BluRay ancora un anno fa, poi non so se hanno risolto..
L'android si puo' usare ma e' ai livelli dei primissimi smartphone con 500-600mhz di velocita'..e a casa mia non prende il segnale wireless, sicchè l'ho disattivato da menu.
Adesso come adesso se non avessi la necessita' di registrare mi orienterei su una "console" android, tipo la jxd o droidx360, almeno ci gioco pure a fullHd.

Per registrare non saprei che alternative ci sono..
neobios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 12:34   #67
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da neobios Guarda i messaggi

Per registrare non saprei che alternative ci sono..

è lì il problema...

...magari ne cerco uno usato a buon prezzo e lo provo.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 21:39   #68
curtman75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 33
Buonasera a tutti.
Sono un delusissimo possessore di un Popcorn Hour A-400.
Ho avuto e continuo ad avere problemi con questo lettore ed ho deciso di acquistare un altro lettore multimediale che supporti degnamente mkv di grosse dimensioni e bd-iso con in aggiunta la funzione comodissima di potere scaricare locandine e le trame dei miei film.
Pensavo che il Popcorn Hour A - 400 fosse l'unico in grado, ma con sommo piacere ho trovato su Google questo xtremer prodigy silver che sembra avere le funzioni sopracitate. Mi confermate la bontà del prodotto prima che proceda all'acquisto?
curtman75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:37   #69
taralle
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3
Ciao a tutti, io sono invece venuto a conoscenza (tramite un altro sito) dell'HTPC della Plunk ovvero il modello Plunk Mega da poco ufficializzato. Il dispositivo è stato provato dalla redazione di questo sito (che non cito per non fare spam) ed è risultato ottimo con la riproduzione di video HD e full HD, in H264 a 24fps e 25fps (ci sono anche dei video). Nessuno scatto.
Inoltre ha un doppio dual tuner integrato che permette anche la registrazione non solo in LIVE ma anche tramite EPG o programmata (fonte sito ufficiale della Plunk http://www.plunk.it/tvbox/mega ).

Sono intenzionato ad acuqistarlo perchè potrebbe tornarmi utile sia come NAS sia come server FTP. Che ve ne pare?
taralle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:45   #70
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
a quel prezzo, se funziona bene, direi che è ottimo!
devo leggermi la rece.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:26   #71
neobios
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 50
recensione

Nuova recensione:
http://www.1e2.it/recensione-xtreame...dia-player-hd/

Segnalo un'altra cosa fastidiosa: se togliete l'alimentazione (io ho una ciabatta con tutti gli apparecchi collegati), quando si rida' corrente il player si accende in automatico... o meglio, dopo un minuto di avvio, chiede entro il limite teorico di 10 secondi se si vuole accenderlo , poi se non si preme alcun tasto, si rispegne.. Molto fastidioso , specie perchè dei 10 secondi teorici, solo negli ultimi 4 secondi l'Xtreamer sembra finalmente ricevere il segnale dal telecomando !

Una cosa positiva: mi sono preso un telecomando Logitech universale (l'Harmony 650). Una volta scritto nel settaggio iniziale "Xtreamer Prodigy" lo riconosce in automatico e con un solo tasto accendo il televisore, imposto l'entrata corretta e accendo l'Xtreamer...

Ultima modifica di neobios : 08-03-2013 alle 11:27. Motivo: .
neobios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:29   #72
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
amo il mio 650
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 12:48   #73
taralle
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3
Questa è la recensione che ho letto:
http://www.androider.it/27227/recens...pc-plunk-mega/

Tra l'altro, su un altro sito ancora, un utente che lo ha già acquistato ha pubblicato dei video mentre effettua alcune funzioni con il Plunk Mega e funziona molto bene.
taralle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 09:53   #74
am6000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
problemi prodigy

Salve buon giorno
Ho un problema che spero mi sappiate risolvere ho comprato il prodigy silver con firmware 4.0.2 e non riesco a collegarlo tramite la rete di casa per vedere gli hard disk sul pc l'ho configurato come il pc mshome nulla da fare mi potete dire come posso fare.
Altro problema il jukebox come faccio a farlo funzionare!!!
Avevo un xtreamer pro e tutti questi problemi non li avevo.
Vi prego aiutatemi a capire dove sbaglio tante grazie in anticipo

Ultima modifica di am6000 : 04-06-2013 alle 09:54. Motivo: errore
am6000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:36   #75
guadix73
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 111
Salve a tutti.
Immagino che questo bel mediaplayer sia caduto in disgrazia :-)
non ci sono stati aggiornamenti? non funziona bene? ci fu un tempo in cui se ne parlava molto e a breve vorrei decidere quale mediaplayer comprare.
__________________
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno.
Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980
Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30
guadix73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:38   #76
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da guadix73 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Immagino che questo bel mediaplayer sia caduto in disgrazia :-)
non ci sono stati aggiornamenti? non funziona bene? ci fu un tempo in cui se ne parlava molto e a breve vorrei decidere quale mediaplayer comprare.
credo che non lo abbiano mai sistemato... ed ora c'e' di meglio, come il plunk,
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:15   #77
guadix73
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 111
Si, infatti ho visto il loro sito, ma assistenza? aggiornament FW?
grazie
__________________
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno.
Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980
Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30
guadix73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:21   #78
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
sto cercando di capire anche io, per me prenderò il minix x7, ma per mia madre serve qualcosa di affidabile e semplice che registri i programmi tv. per questo l'anno scorso puntavo il prodigy black.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 19:50   #79
guadix73
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 111
sul sito Plunk non hanno telefono, indirizzo, partita iva.
mi sembrano fantasmi. non mi dà affidabilità.
__________________
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno.
Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980
Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30

Ultima modifica di guadix73 : 06-09-2013 alle 09:00.
guadix73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 14:51   #80
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Salve,
so di riesumare un thread antico, ma il problema ora mi e' nato

A seguito di una mancanza elettrica mentre era in uso il Prodigy non legge piu' gli HDD...fatte diverse prove, con diversi dischi ma nulla....poco male comunque perche' la LAN di cas era in "ristrutturazione" e ne ho approfittato per installare un Disco di rete, cosa che gia' era in preventivo, per condividere con tutti i dispositivi della casa (la "lettura" di rete dal Prodigy era una cosa di una lentezza impressionante).

Preso il mio bel disco, attaccato alla usb del router, abilitato lo Share sullo stesso, il disco e' perfettamente presente in rete, con tutti gli altri dispositivi (fisso, portatili, tv) visualizzo il contenuto, sposto, copio, incollo, insomma tutto perfettamente funzionante.
Ora il problema, dal Prodigy vado in "Rete" come sorgente file, vedo la cartella Workgroup, al suo interno c'e' quella con il nome impostato nel router per lo share (ShareOn) e anche qui ci entro e poi mi ritrovo due cartelle che hanno il nome delle partizioni dove sono contenute i file, ci clicco su e mi chiede username e password.
Logicamente il problema e' che user e pass non le ho impostate, cosa chiara infatti visto che dagli altri dispositivi vi accedo e basta. La cosa si presenta anche se vado a condividere una singola cartella e sia senza password impostata che impostandola (inserendo comunque quella che imposto mi da sempre "Logon fail").
Dal log del router si legge l'accesso del dispositivo allo ShareOn, ma nel momento in cui vado a cliccare sulle cartelle e mi chiede di loggarmi con conseguente fallimento, queste attivita' il router non ce l'ha proprio nel log, come se non si arrivasse a lui ma fosse una richiesta del Prodigy stesso.

Spero di essere stato chiaro, se avete domande non esitate.

Al momento ho ovviato abilitando il MiniDLNA e accedendo dal Prodigy tramite upnp, e cosi' almeno vedo i video, ma non e' il risultato sperato visto che cosi' in pratica, senza possibilita' di proteggerlo con password e quant'altro, tutti i file multimediali del disco sono visibili a chiunque sia connesso alla mia rete visto che anche in automatico sui pc appare la "periferica" MiniDLNA.

Secondo voi e' possibile ovviare a questo problema? Cos'e' quella richiesta di user e pass che non ha senso?

Grazie
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v