Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2009, 12:20   #1
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Cercasi appartamento in affitto zona Ascoli Piceno

Come da titolo... cerco un appartamento ammobiliato da prendere in affitto nella zona di Ascoli Piceno... preferibilmente senza intermediazioni di agenzie immobiliari!
Per motivi di lavoro mi trasferirò lì, esattamente nella zona industriale circa a metà tra Ascoli e Porto d'Ascoli, per cui sto cercando una sistemazione abitativa nel raggio di pochi km.
Vi sarei gratissimo se poteste darmi qualche indicazione, anche qualche riferimento su internet..... purtroppo le agenzie hanno il monopolio ed è difficile trovare qualcosa a distanza, mi trasferirò lì la settimana prossima e per qualche settimana alloggerò in hotel a spese della mia azienda.

Grazie mille in anticipo!!!
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline  
Old 02-01-2009, 15:58   #2
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 82
weeeeeeeee e che si va a fare???
screttiu è offline  
Old 02-01-2009, 18:27   #3
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 332
io sono di San Benedetto del Tronto, molto vicino ad Ascoli

Cmq mi spiace, non posso proprio aiutarti. Come mai non vai sotto agenzia?
:.Blizzard.: è offline  
Old 03-01-2009, 13:47   #4
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
weeeeeeeee e che si va a fare???
ciao screttiu
ti risp in pvt ma una cosa posso dirla senza alcun problema: dopo aver abbandonato la mia terra ed essermi spostato per lavoro si è aperto un nuovo mondo finalmente pieno di occasioni che dalle mie parti nemmeno ce le sognamo...
non so se essere felice per me o triste per la situazione della mia zona!
... diciamo che intanto sono soddisfatto per me

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
io sono di San Benedetto del Tronto, molto vicino ad Ascoli

Cmq mi spiace, non posso proprio aiutarti. Come mai non vai sotto agenzia?
conosco S.Benedetto del Tronto per vacanze passate e gradisco molto la zona, l'agenzia per me è l'ultima spiaggia perchè si spendono tantissimi soldi... esagerato pagare una mensilità intera in più all'agenzia, così come tutte le marche da bollo sia per l'apertura che la chiusura di un contratto di affitto!
si ok, sarò rimborsato dalla mia azienda però intanto li devo anticipare io!
pensa che quando ero su a Maranello ho dovuto pagare per un piccolo bilocale a 550€ mensili la bellezza di 2750€: ovvero 3 mensilità anticipate, 1 mensilità all'agenzia e la prima rata del mese!!!!!
la fretta di concludere non mi ha permesso di vagliare bene altre possibilità, ecco tutto...
per questo non vorrei ripetere lo stesso errore anche ora

la zona industriale è tra Campolungo e Castel di Lama, sarei orientato tra quella zona lì e lato mare anzichè lato Ascoli città ma non so se sia una buona idea allontanarmi poi così da Ascoli, per questo chiedevo consiglio

chiaro che solo stando direttamente sul posto potrò vagliare meglio il da farsi

ciao e grazie
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline  
Old 03-01-2009, 14:36   #5
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma è la "picchio" per caso?
no

qualche idea sugli affitti?
thanks
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline  
Old 06-01-2009, 18:37   #6
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
allora niente?

mi sembra che la zona V.Del Commercio Centro Commerciale "Al Battente" ad Ascoli sia interessante (pubblicità non voluta ma necessaria per rendere l'idea!)

nessuno che abbia qualche info in più per eventuali appartamenti in affitto?
grazie!
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline  
Old 09-01-2009, 15:37   #7
youfindme
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 0
Appartamento ammobiliato in Ascoli

Io ho un appartamento libero in Ascoli centro, esattamente dietro al Duomo (le finestre si aprono su Corso Vittorio Emanuele) vicino a Piazza Arringo e a 100 m da Piazza del Popolo. E' al terzo piano (senza ascensore) ed è stato appena ristrutturato.
Ha una superficie tra i 70 e gli 80 mq, ed è molto luminoso. Ho voluto fare meno divisori possibili, quindi i locali sono tre (cucina, soggorno, camera) più il bagno, e tutti piuttosto grandi.

Ovviamente quando stipulo contratti di locazione li registro regolarmente, e per l'importo reale, quindi nessun problema se devi farti rimborsare dalla tua azienda, e nessun problema ad ottenere il permesso per parcheggiare e circolare in centro.
In aggiunta a pochi passi, attraversato un ponticello pedonale in legno, c'è un parcheggio pubblico coperto (si chiama Parcheggio Torricella) dove con qualche decina di euro al mese si possono fare diverse forme di abbonamento (soluzione molto usata da chi non ama lasciare l'auto in strada).
Devo però dirti che l'appartamento è di un certo pregio, e questo ovviamente incide sul prezzo. Dipende da cosa cerchi. Se puoi essere interessato fammi sapere lasciandomi un post su questo forum. Ciao!
youfindme è offline  
Old 11-01-2009, 22:28   #8
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da youfindme Guarda i messaggi
Io ho un appartamento libero in Ascoli centro, esattamente dietro al Duomo (le finestre si aprono su Corso Vittorio Emanuele) vicino a Piazza Arringo e a 100 m da Piazza del Popolo. E' al terzo piano (senza ascensore) ed è stato appena ristrutturato.
Ha una superficie tra i 70 e gli 80 mq, ed è molto luminoso. Ho voluto fare meno divisori possibili, quindi i locali sono tre (cucina, soggorno, camera) più il bagno, e tutti piuttosto grandi.

Ovviamente quando stipulo contratti di locazione li registro regolarmente, e per l'importo reale, quindi nessun problema se devi farti rimborsare dalla tua azienda, e nessun problema ad ottenere il permesso per parcheggiare e circolare in centro.
In aggiunta a pochi passi, attraversato un ponticello pedonale in legno, c'è un parcheggio pubblico coperto (si chiama Parcheggio Torricella) dove con qualche decina di euro al mese si possono fare diverse forme di abbonamento (soluzione molto usata da chi non ama lasciare l'auto in strada).
Devo però dirti che l'appartamento è di un certo pregio, e questo ovviamente incide sul prezzo. Dipende da cosa cerchi. Se puoi essere interessato fammi sapere lasciandomi un post su questo forum. Ciao!
Ti ringrazio molto, finalmente una prima indicazione!
ti dico esattamente cosa cerco:
un appartamento ammobiliato che abbia una cucina abitabile, una sala/soggiorno, un bagno, due camere ed un garage.

Non sto evitando il centro storico per questioni di prezzo ma solamente per comodità, considerando che per questioni di ruolo lavorativo devo abitare più vicino possibile al luogo di lavoro sono interessato più a zone tra Ascoli "bassa" e Castel di Lama. Restringendo il cerchio... tra Villa Pigna e Villa S.Antonio......

In questa prima settimana non mi è capitata nessuna occasione da privati, nemmeno chiedendo sul lavoro dove mi suggeriscono tutti di rivolgermi ad agenzia!
A questo punto sono costretto proprio ad andare in agenzia...
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v