Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-11-2017, 06:53   #63661
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mi fa sempre sorridere veder fare la foto allo schermo del pc.....
Da pro.

Cmq va detto si fa prima a fare una foto e tapatalkare che ad usare questa board da browser
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-11-2017, 07:26   #63662
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq va detto si fa prima a fare una foto e tapatalkare che ad usare questa board da browser
+1

Il bundle nuovo di HB mi tira solo per mad games tycoon, che oggettivamente ha avuto come prezzo più basso 6€ (laddove il bundle ora sta a poco meno di 5€), ma il resto il nulla cosmico (anche plague inc è carino, ma già lo ho)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline  
Old 08-11-2017, 08:06   #63663
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah, mi sentirei di consigliare solo il TIER 1 al massimo. Rebuild 3 é un bel giochino.. forse anche SimplePlanes, anche se non ho avuto il piacere di provarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
+1

Il bundle nuovo di HB mi tira solo per mad games tycoon, che oggettivamente ha avuto come prezzo più basso 6€ (laddove il bundle ora sta a poco meno di 5€), ma il resto il nulla cosmico (anche plague inc è carino, ma già lo ho)

io non ne ho nessuno, mi hanno fatto una pessima impressione.
però non sono informato, qualcuno che li conosce che ne pensa ?


a vederli così mi sembrano giochi che nemmeno viene voglia di avviare
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline  
Old 08-11-2017, 08:20   #63664
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io non ne ho nessuno, mi hanno fatto una pessima impressione.
però non sono informato, qualcuno che li conosce che ne pensa ?


a vederli così mi sembrano giochi che nemmeno viene voglia di avviare
Sono gestionali, nulla di trascendentale, la maggior parte di essi anche oltre la soglia della decenza, ma deve piacere il genere ovviamente
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline  
Old 08-11-2017, 10:09   #63665
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah, mi sentirei di consigliare solo il TIER 1 al massimo. Rebuild 3 é un bel giochino.. forse anche SimplePlanes, anche se non ho avuto il piacere di provarlo.
Pure io mi son fermato a quello...il due non mi attira e il tre ce l´ho

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline  
Old 08-11-2017, 10:23   #63666
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Rebuild ha anche una modalità storia con una pseudotrama carina e finali multipli dipendenti dai livelli precedenti. Da solo ihmo non lo vale il bundle, ma un pò di tempo te lo fa scorrere ben volentieri.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline  
Old 08-11-2017, 10:55   #63667
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mi fa sempre sorridere veder fare la foto allo schermo del pc.....
Con tanto di flash!
Più che altro ha tutta la mia comprensione per la velocità di download. Ci sono passato anch'io per una 7 mega ed era un delirio con i giochi da parecchi GB

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
a vederli così mi sembrano giochi che nemmeno viene voglia di avviare
eheheh è brutto dirlo ma in effetti stavolta lo penso anch'io.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 08-11-2017, 11:11   #63668
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Rebuild ha anche una modalità storia con una pseudotrama carina e finali multipli dipendenti dai livelli precedenti. Da solo ihmo non lo vale il bundle, ma un pò di tempo te lo fa scorrere ben volentieri.
Serio?
Dai, se calcoli un valore indicativo di 0.33$ solo per quel game, e noti che ha una durata media (indicata da Humble Bundle) di 31 ore per finirlo (io ne ho impiegate ben 44 di ore per completarlo al 100%), mi spieghi quanto dovrebbe valere un gioco del genere?

O sono l'unico qui dentro che pensa che meglio un gioco come quello ad 1$ che COD a 60euro (probabilmente ti dura pure meno).

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io non ne ho nessuno, mi hanno fatto una pessima impressione.
però non sono informato, qualcuno che li conosce che ne pensa ?


a vederli così mi sembrano giochi che nemmeno viene voglia di avviare
Tutto si limita ai tuoi gusti, e questo é ovvio.

Ma a parte quello, dopo quanto giá detto, posso concludere che Mad Games Tycoon é mooolto bello (solo se ami i gestionali), ma lo troverai sicuramente a meno nei prossimi mesi, e Plague Inc: Evolved non mi ha mai entusiasmato troppo. Ha troppo lo stampo da gioco per smartphone (lo era, infatti, prima di arrivare su Steam).. e si tratta di un "gioca, migliora e ripeti" un pó troppo insistente.

Cities: Skylines da solo dovrebbe valerne 10 di bundle... ma ormai lo si puó trovare a pochissimo ai saldi con iper-facilitá, quindi é assolutamente una fregatura prenderlo in questo bundle.

Sul gioco di baseball e Train Simulator non mi pronuncio, ma a me fanno schifo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 08-11-2017 alle 11:17.
djmatrix619 è offline  
Old 08-11-2017, 11:37   #63669
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Serio?
Dai, se calcoli un valore indicativo di 0.33$ solo per quel game, e noti che ha una durata media (indicata da Humble Bundle) di 31 ore per finirlo (io ne ho impiegate ben 44 di ore per completarlo al 100%), mi spieghi quanto dovrebbe valere un gioco del genere?

O sono l'unico qui dentro che pensa che meglio un gioco come quello ad 1$ che COD a 60euro (probabilmente ti dura pure meno).



Tutto si limita ai tuoi gusti, e questo é ovvio.
Non scordare mai che sei nel thread (nome reale) "L' angolo dei veri pulciari in digital download" .

E perche', esistono giochi a 60 euro? Paaaaazzi.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 08-11-2017 alle 11:43.
Babxbba è offline  
Old 08-11-2017, 17:34   #63670
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Serio?
Dai, se calcoli un valore indicativo di 0.33$ solo per quel game, e noti che ha una durata media (indicata da Humble Bundle) di 31 ore per finirlo (io ne ho impiegate ben 44 di ore per completarlo al 100%), mi spieghi quanto dovrebbe valere un gioco del genere?

O sono l'unico qui dentro che pensa che meglio un gioco come quello ad 1$ che COD a 60euro (probabilmente ti dura pure meno).



Tutto si limita ai tuoi gusti, e questo é ovvio.

Ma a parte quello, dopo quanto giá detto, posso concludere che Mad Games Tycoon é mooolto bello (solo se ami i gestionali), ma lo troverai sicuramente a meno nei prossimi mesi, e Plague Inc: Evolved non mi ha mai entusiasmato troppo. Ha troppo lo stampo da gioco per smartphone (lo era, infatti, prima di arrivare su Steam).. e si tratta di un "gioca, migliora e ripeti" un pó troppo insistente.

Cities: Skylines da solo dovrebbe valerne 10 di bundle... ma ormai lo si puó trovare a pochissimo ai saldi con iper-facilitá, quindi é assolutamente una fregatura prenderlo in questo bundle.

Sul gioco di baseball e Train Simulator non mi pronuncio, ma a me fanno schifo.
Plague mi pare fosse un giochino - divertente - in flash, tipo 20 anni fa o +
Me pare lo giocavo via browser bho
egounix è offline  
Old 08-11-2017, 17:47   #63671
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Plague mi pare fosse un giochino - divertente - in flash, tipo 20 anni fa o +
Me pare lo giocavo via browser bho
Plague è un gioco di rilievo su android da diversi anni.

Sinceramente è carino e fatto bene, ma è un giochino da cellulare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-11-2017, 21:44   #63672
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mad Games Tycoon é mooolto bello (solo se ami i gestionali),
verissimo!! nulla a che vedere con un paio di giochi dal nome simile
Quote:
ma lo troverai sicuramente a meno nei prossimi mesi
io lo spero
MannaggialaPupazza è offline  
Old 09-11-2017, 10:23   #63673
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Una segnalazione un po' "atipica" ma credo valga la pena di segnalarlo: tempo fa ho supportato Pillars of Eternity 2 su Fig. Mi è appena arrivata una mail con in regalo un pledge da 15$ per Obellus, un gioco la cui campagna è appena partita (ovviamente su Fig).

Mi sembra di aver capito che l'offerta è legata anche alla partecipazione alla newsletter. Non so se è retroattiva.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 09-11-2017, 10:41   #63674
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Una segnalazione un po' "atipica" ma credo valga la pena di segnalarlo: tempo fa ho supportato Pillars of Eternity 2 su Fig. Mi è appena arrivata una mail con in regalo un pledge da 15$ per Obellus, un gioco la cui campagna è appena partita (ovviamente su Fig).

Mi sembra di aver capito che l'offerta è legata anche alla partecipazione alla newsletter. Non so se è retroattiva.
Grazie per l'avviso!
Max_R è offline  
Old 09-11-2017, 11:00   #63675
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Una segnalazione un po' "atipica" ma credo valga la pena di segnalarlo: tempo fa ho supportato Pillars of Eternity 2 su Fig. Mi è appena arrivata una mail con in regalo un pledge da 15$ per Obellus, un gioco la cui campagna è appena partita (ovviamente su Fig).

Mi sembra di aver capito che l'offerta è legata anche alla partecipazione alla newsletter. Non so se è retroattiva.
A me non è arrivato nulla. E sono iscritto alla newsletter con 2 progetti finanziati.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-11-2017, 11:02   #63676
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Potreste mettere il mittente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-11-2017, 11:04   #63677
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Tra l'altro PoE riceverà la "goty" a giorni con taglio di prezzo e compagnia ed io non l'ho ancora attivato e non ho ancora deciso se prendere i dlc o giocare solo il liscio.
doctor who ? è offline  
Old 09-11-2017, 11:19   #63678
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Tra l'altro PoE riceverà la "goty" a giorni con taglio di prezzo e compagnia ed io non l'ho ancora attivato e non ho ancora deciso se prendere i dlc o giocare solo il liscio.
Se ti piace il gioco il primo dlc ti piacerà di sicuro.

Il secondo dlc conclude il primo quindi anche se non ti piace è d'obbligo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-11-2017, 11:27   #63679
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me non è arrivato nulla. E sono iscritto alla newsletter con 2 progetti finanziati.
Così mi fai temere il phishing!

Il mittente è help @ fig. co



Cliccando il link si acquista il tier da 15$ e c'è uno sconto chiamato "newsletter discount".
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 09-11-2017, 11:54   #63680
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Boh. Mi viene il dubbio di essermi tolto dalla newsletter ma non credo. l'ultima mail m'era arrivata settimana scorsa o giù di lì.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v