Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2017, 21:04   #281
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Kadash smettila di lamentarti che vinci due gare su tre quando gioco contro di te.

Io ne vinco una su 10 se va bene

Quello che non capisco é se sono solo sfigato io, o incapace a vincere. Arrivo spesso secondo o terzo, anche con gente da 7/8.000, ma per una ragione o per l'altra non vinco quasi mai

Altra cosa é che nonostante il turbo, dopo la prima curva sono spesso dodicesimo per un fenomeno stranissimo: parto malino (gli altri hanno più accelerazione?) e rimango senza bonus, oppure prendo il bonus, ma mentre ancora sta girando l'icona per assegnarmi l'oggetto, vengo colpito da un guscio, una pianta o altra roba. Come ca**o é possibile!!!?

Confermo che da due giorni la connessione fa pena
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda

Ultima modifica di borgusio : 14-06-2017 alle 21:09.
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 16:44   #282
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
io finalmente sono riuscito a vincerne una con gente meglio di me, una volta in testa mi son messo il guscio dietro, nn ho fatto sbagli ed è andata bene, invece in un'altra gara mi è arrivata una pioggia di 6/7 cose che da 2° son finito 11° , veramente mi son sentito il figlio della storta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:57   #283
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Kadash smettila di lamentarti che vinci due gare su tre quando gioco contro di te.

Io ne vinco una su 10 se va bene

Quello che non capisco é se sono solo sfigato io, o incapace a vincere. Arrivo spesso secondo o terzo, anche con gente da 7/8.000, ma per una ragione o per l'altra non vinco quasi mai

Altra cosa é che nonostante il turbo, dopo la prima curva sono spesso dodicesimo per un fenomeno stranissimo: parto malino (gli altri hanno più accelerazione?) e rimango senza bonus, oppure prendo il bonus, ma mentre ancora sta girando l'icona per assegnarmi l'oggetto, vengo colpito da un guscio, una pianta o altra roba. Come ca**o é possibile!!!?

Confermo che da due giorni la connessione fa pena
Va be' non ho detto di essere scarso, ma semplicemente che in room da 12 con gente forte è un'attimo e si finisce nel frullatore, e sinceramente siamo ai limiti dell'ingiocabilità, è uno sparatutto -_-

Ho superato quota 7400, si sale, piano ma si sale.

La connessione è nuovamente migliorata.

Ormai se mi rendo conto che la room è troppo incasinata preferisco uscire e cercarne una dove ho un edge medio/buono rispetto alla maggioranza degli altri. Anche perchè arrivare negli ultimi posti è *come minimo* -15 e volte ci vogliono 2-3 gare per recuperare. Giocare un'ora e avere gli stessi punti non è mai divertente.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:19   #284
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Mhmm... io invece mi ostino e mi lascio smazzuolare. Nelle stanze facili non mi diverto e esco, LOL.
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:00   #285
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Mhmm... io invece mi ostino e mi lascio smazzuolare. Nelle stanze facili non mi diverto e esco, LOL.
A me piace battere gente forte (in particolare quel belga con 17mila punti che bazzica dalle mie parti ), non fraintendermi, ma ci sono alcune room dove i "giocatori" sparano tutto quello che hanno alla prima curva. Le corse al massacro... dopo 2/3 gare consecutive così capisco l'andazzo e anzichè rischiare le Madonne e l'incolumità della mia Switch cerco gente più seria. E soprattutto ripeto: posti dove guidare conti di più, più della random item lottery sicuramente. MK7 old school, a voi studio
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 00:30   #286
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Si, hai ragione quando sparano tutto alla prima curva fa girare i maroni.

Ho seguito il tuo consiglio stasera e ho fatto belle gare. Diciamo che ho vinto un pochino di più ma almeno la metà le ho perse letteralmente sul traguardo.
La più clamorosa con saetta e tre gusci rossi (cioè il maledetto dietro a me
Aveva invulnerabilità e tre gusci, se non è culo...)
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 01:21   #287
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Odio pure io le room dove è un lotta al massacro e tutti sparano a caso, se non sei primo dopo due curve e non hai qualcosa per proteggerti sei fritto, ti ritrovi in mezzo al gruppo e ti arriva di tutto

Piuttosto, ma me lo sono immaginato io o c'è gente che, dopo aver ricevuto un guscio rosso, riparte a razzo e non perde tanto tempo?? come diamine fanno?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:55   #288
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
io ieri sono arrivato a 2900 punti, se avessi tempo ne avrei anche di più
dopo parecchio tempo ho fatto 2/3 vittorie, qualche podio e un paio di fagiolate
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:19   #289
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Piuttosto, ma me lo sono immaginato io o c'è gente che, dopo aver ricevuto un guscio rosso, riparte a razzo e non perde tanto tempo?? come diamine fanno?
l'ho notato anche io
bho
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:30   #290
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13888
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Odio pure io le room dove è un lotta al massacro e tutti sparano a caso, se non sei primo dopo due curve e non hai qualcosa per proteggerti sei fritto, ti ritrovi in mezzo al gruppo e ti arriva di tutto

Piuttosto, ma me lo sono immaginato io o c'è gente che, dopo aver ricevuto un guscio rosso, riparte a razzo e non perde tanto tempo?? come diamine fanno?
per me è lag. Ho visto un paio di partite da spettatore, e scorrendo i partecipanti l'ho visto succedere un po a tutti. Ho visto giocatori non perdere nulla dopo aver scontrato un bus, a video si erano capovolti ma nel riposizionarsi continuavano a correre come se nulla fosse. In realtà secondo me loro il bus non l'hanno colpito... stessa cosa per i gusci, tu vedi che è stato colpito, in realtà magari c'era una banana di mezzo e l'ha evitato, o nel frattempo aveva pescato un oggetto e se lo era messo alle spalle mentre tu vedevi altro. In questo modo tu vedi solo l'effetto grafico del danno, ma non il rallentamento che ne dovrebbe derivare, anzi li vedi partire a razzo perchè il gioco deve ricalcolare la posizione reale.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 16-06-2017 alle 09:37.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:32   #291
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Eccomi eccomi

Io per esperienza vi dico una cosa, in MK8 salvo clamorose botte di cOOlo se a inizio terzo giro non sei nei top3, in certe rooms puoi arrivare tranquillamente ultimo... è un continuo stellina / bullet bill ecc.ecc. e ti mandano continuamente fuori ritmo.

Parlando invece delle room "normali" che sono ovviamente una stragrande maggioranza, col tempo stanno subentrando altri fattori di calcolo, diciamo tattiche avanzate per sopravvivere nella "jungla a 12"

1) la gestione oggetti è ovviamente fondamentale. Regola numero 1: difendersi a qualsiasi costo. Già lo sapete ma lo ribadisco. E per difendersi non intendo solo mettersi la classica banana paraculo no... Il vostro scopo deve essere quello di avere DUE oggetti difensivi, il prima possibile. Quindi se avete banana + moneta non va bene

2) uso degli oggetti: ormai mi tengo anche il funghetto singolo, non tanto per le scorciatoie, quanto per ripartire subito in caso di rossa.

3) attaccare saggiamente: va bene colpire l'avversario forte se vi è possibile anche a inizio gara, per condannarlo ad una corsa nelle retrovie, ma sempre senza scoprirvi in difesa. Il momento classico è lanciargli la rossa che fino a quel momento avete usato difensivamente, un istante prima di arrivare ad un nuovo blocco oggetti. Tenete conto che il 90% dei babbei spara di tutto nei metri immediatamente successivi all'item box, quindi "conservare" potrebbe sorprenderli quando ormai hanno consumato le cartucce e sono mentalmente proiettati verso il prossimo check point.

4) conoscere le traiettorie migliori, è fondamentale, sapere esattamente quando e dove e che tipo di derapata fare. E' sulla pura guida che mi esalto, non nel lucky box degli oggetti. Infatti tendo ad odiare ormai piste poco o nulla esigenti dal punto di vista della guida, tipo Moo Moo Meadows, Baby Park ovviamente, ma anche Excitebike Arena... dove qualsiasi cretino prende una stellina o un bullett bill e tira dritto falciandoti. Not good.

5) non sempre fare tutti i salti e i boost di velocità è produttivo, dovete sapere come gestire anche il post... nella 200cc poi, questa regola va moltiplicata x5

6) non vergognarsi ad usare il freno, anzi... serve ad aggiustare le traiettorie, a evitare di finire a muro se esagerate, e a fare curve più strette dell'avversario per poi fregarlo col miniturbo

7) e dopo tutto questo, comunque la fortuna negli items gioca un ruolo decisivo. Vi ricordo sempre, se andate in testa e vi esce la monetina, tenetela... neanche io lo sapevo ma è un consiglio determinante. Usatelo

Questi i miei "pro-tips"

P.S. LuPellox tu vali tranquillamente i miei 7000+ punti

P.P.S. Confermo quanto dice AlexBilly: trattasi di lag e/o glitch grafico. Non fidatevi, e non illudetevi. It's a jungle out there
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 16-06-2017 alle 09:37.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:41   #292
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Eccomi eccomi



P.S. LuPellox tu vali tranquillamente i miei 7000+ punti
un giorno ti arriverò! ma devo sbrigarmi che esce splatoon 2, devo ancora fare un sacco di roba su zelda ed arriveranno anche i dlc!

(che palle sta switch senza giochi )
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 10:03   #293
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Mamma mia senza giochi proprio... io adesso attacco, e poi a seguire:

Shantae
Arms
Oceanhorn
Splatoon 2
Fifa 18
Skyrim
Nba 2018
Odyssey

E siamo a Ottobre...

In più mi dovrò riprendere il 3DS per Motroid e Bowser Minions...
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 16-06-2017 alle 10:58.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 10:27   #294
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
maroooo zelda, devo ancora iniziarlo...ormai spetto uscita dlc quasi quasi...

ormai però a casa sono arrivati gli skylanders e devo lottare per la switch
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 01:26   #295
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Di guida ormai sono abbastanza veloce, anche se continuo ad andare molto a podio, ma vincere poco.

Non ho capito il consiglio 7 di tenere la monetina?

Che fate quando avete una banana dietro al culo e moneta di riserva, li sparate prima di un bonus doppio?
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 06:50   #296
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36063
Ragazzi offertona su amazon

https://www.amazon.it/Mario-Kart-Deluxe-Nintendo-Switch/dp/B01MS894C1

Solo 48€
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 07:46   #297
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per me è lag. Ho visto un paio di partite da spettatore, e scorrendo i partecipanti l'ho visto succedere un po a tutti. Ho visto giocatori non perdere nulla dopo aver scontrato un bus, a video si erano capovolti ma nel riposizionarsi continuavano a correre come se nulla fosse. In realtà secondo me loro il bus non l'hanno colpito... stessa cosa per i gusci, tu vedi che è stato colpito, in realtà magari c'era una banana di mezzo e l'ha evitato, o nel frattempo aveva pescato un oggetto e se lo era messo alle spalle mentre tu vedevi altro. In questo modo tu vedi solo l'effetto grafico del danno, ma non il rallentamento che ne dovrebbe derivare, anzi li vedi partire a razzo perchè il gioco deve ricalcolare la posizione reale.
ragazzi mi avete aperto gli occhi. Non sono io scarso, é il lag!

Ieri sera ho giocato in una stanza dove mi hanno massacrato spesso senza motivo. La cosa che mi fa più incavolare in queste situazioni é che vengo colpito da roba invisibile. Io pensavo al clacson. Cioè che qualcuno da dietro mi colpisse clacson, ma succedeva troppo spesso. Sfighe su sfighe, stanza praticamente ingoocabile. In più entravano e uscivano spesso giocatori.

Dopo una decina di gare disastrose (sempre fra il 10mo e il 12mo posto) é caduta la concessione. Nuova stanza, gente con più tosta di quella prima e un sacco di gare a 200 o 150 mirror. Sono arrivato sempre a podio e ho vinto un paio di volte. Qui pochissimi giocatori entravano e uscivano e giocare era un piacere.

Ed ecco la mia ipotesi: se per sbaglio la stanza é su un server sfigato, il lag ti espone continuamente a errori che non vedi. Tipo: un giocatore ha lasciato una banana, tu non la vedi perché sul tuo schermo non esiste e ci passi sopra. Una curva dopo, arriva l'informazione alla tua console che sei passato sulla banana e il gioco ti fa slittare ad cazzum (fateci caso: nelle partite incasinate non vi é mai capitato di prendere banane invisibili!!?)

Questi spiegherebbe anche il suggerimento di Kadash di cambiar stanza...

__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda

Ultima modifica di borgusio : 17-06-2017 alle 07:48.
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:28   #298
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Ieri ho bestemmiato parecchio pure io a causa di quello che lamenti te
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 13:26   #299
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Di guida ormai sono abbastanza veloce, anche se continuo ad andare molto a podio, ma vincere poco.

Non ho capito il consiglio 7 di tenere la monetina?

Che fate quando avete una banana dietro al culo e moneta di riserva, li sparate prima di un bonus doppio?
Tenere la monetina ti garantisce che al prossimo blocco avrai un oggetto difensivo. Se te la spari e sei sempre primo, è facile che esca ancora la monetina

"Che fate quando avete una banana dietro al culo e moneta di riserva, li sparate prima di un bonus doppio?" ESATTAMENTE
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 15:15   #300
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
quasi 4700 punti, si sale
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v