Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 12:19   #961
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ho cercato info su quest'altro gioco ma a parte un trailer non ho visto niente.
mi interessa sapere solo com'è il personaggio:abilità/poteri e cose simili.
Oppure si va in giro solo a sparare con armi diverse? (tipo il soldato in ME,che non faccio mai)
ma io da quanto ho letto, dovrebbe esserci anche una campagna in single
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 12:39   #962
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi
ma io da quanto ho letto, dovrebbe esserci anche una campagna in single
Più che una campagna single, da quanto ho capito, dovrebbe essere possibile fare la coop da soli. Credo sia un gioco in stile Destiny/The Division. Comunque c'è il thread apposito
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 12:40   #963
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi
ma io da quanto ho letto, dovrebbe esserci anche una campagna in single
quello lo davo per scontato. vorrei solo capire se avremo ampia scelta tra abilità/poteri/talenti o come li vogliono chiamare...sia quelli attivi sia quelli che caratterizzano i personaggi (esempio alla D&D; capacità di rubare,disinnescare trappole)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 13:54   #964
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quello lo davo per scontato. vorrei solo capire se avremo ampia scelta tra abilità/poteri/talenti o come li vogliono chiamare...sia quelli attivi sia quelli che caratterizzano i personaggi (esempio alla D&D; capacità di rubare,disinnescare trappole)
Non si sa nulla, il gioco è stato a malapena presentato con un filmato di gameplay e pochissime informazioni, nessuna delle quali nello specifico relative allo sviluppo di personaggio e abilità.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 16:03   #965
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Tra virgolette, hanno coinvolto Karpyshyn!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 17:23   #966
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Sono arrivato all'ultima missione ma non me lo sono goduto per niente..pensavo di essere ancora in alto mare. Non ho avvertito nessuna emozione

L'esplorazione a mio avviso non ci azzecca nulla con questo gioco. Fatta bene o male non importa:Mass effect è un'altra cosa. Le missioni che mi hanno coinvolto di piu sono state infatti quelle dei compagni e della trama principale,fatte in stazioni o astronavi dallo spazio limitato

Il gioco mi ha preso meno del precedenti e sento che il motivo principale di questo (oltre all'essere open world) è la mancanza del doppiaggio. Si ok l'ho sguito anche in inglese ma è diverso. Il doppiaggio fa la sua parte. Una parte importante

Quando parlano mentre devo gudare o mentre combatto poi... tutti quei dialoghi me li perdo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 18:47   #967
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Sono arrivato all'ultima missione ma non me lo sono goduto per niente..pensavo di essere ancora in alto mare. Non ho avvertito nessuna emozione
Anche a me ha deluso moltissimo l'ultima missione, soprattutto non aver visto le conseguenze di alcune mie scelte.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
L'esplorazione a mio avviso non ci azzecca nulla con questo gioco. Fatta bene o male non importa:Mass effect è un'altra cosa. Le missioni che mi hanno coinvolto di piu sono state infatti quelle dei compagni e della trama principale,fatte in stazioni o astronavi dallo spazio limitato
Invece secondo me è proprio il punto forte di questo gioco. Mass Effect in origine era questo, e l'esplorazione era una parte fondamentale, insieme alle componenti rpg, cose che sono sparite da ME2 in poi, rendendolo un action ''rpg'', una strada totalmente differente dalle origini, presa solo per attirare una fetta di mercato più ampia (e da qui anche tutte le altre porcate e dlc a scopo di marketing, che hanno anche rovinato il lore di questo gioco). Andromeda ha un esplorazione che, seppur non esente da difetti, è molto meno monotona del primo ME. Come dico sempre, se sto gioco avesse avuto una storia più curata (al di là dei vari difetti per la maggior parte risolti con le patch), sarebbe stato uno dei migliori Mass Effect di sempre, aveva le carte in regola per riuscirci. Nonostante tutto mi è piaciuto, ma che cavolo però, che occasione sprecata, perdersi in un bicchiere d'acqua così...Non sto qui a criticare gli sviluppatori e non me la sento di accusarli perchè io non posso sapere come sono andate REALMENTE le cose, di chi è stata la colpa etc. Personalmente preferisco tenere le distanze dalle varie voci e notizie che girano in rete.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 11:20   #968
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
ma non c'è un tasto per la copertura?, non riesco proprio ad usare bene quella automatica

comunque sarà stato detto 100 volte ma i sottotitoli alti fanno proprio cagare
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 15:49   #969
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
La cover è automatica, ti avvicini e si mette in copertura.
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 12:56   #970
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Probabilmente non ci sarà nessun DLC

http://multiplayer.it/notizie/185456...ad-anthem.html
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:02   #971
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma no, com'è possibile
E' dai tempi di Dragon Age 2 che non cancellavano le aggiunte a un gioco. Lì però a fare almeno i DLC ci erano arrivati cancellando solo l'espansione qua manco quello.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:29   #972
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma no, com'è possibile
E' dai tempi di Dragon Age 2 che non cancellavano le aggiunte a un gioco. Lì però a fare almeno i DLC ci erano arrivati cancellando solo l'espansione qua manco quello.
Guarda che è normale, ad ogni release di un gioco tripla A i DLC vengono poi cancellati, siete voi che ci volete per forza vedere qualcosa di male.

__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:36   #973
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Probabilmente non ci sarà nessun DLC

http://multiplayer.it/notizie/185456...ad-anthem.html
Probabile bufala

https://www.reddit.com/r/masseffect/...possible_hoax/
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:38   #974
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Infatti è stato pubblicato come [RUMOR] e non come notizia certa.
Ad onor di cronaca, comunque, l'ultima volta che erano usciti rumor non confermati (riguardo allo smembramento del team di sviluppo e al congelamento della serie) si sono dimostrati veri.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:39   #975
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
ho scritto "probabilmente" per quello, non è confermato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 13:45   #976
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Invece secondo me è proprio il punto forte di questo gioco. Mass Effect in origine era questo, e l'esplorazione era una parte fondamentale, insieme alle componenti rpg, cose che sono sparite da ME2 in poi, rendendolo un action ''rpg'', una strada totalmente differente dalle origini, presa solo per attirare una fetta di mercato più ampia (e da qui anche tutte le altre porcate e dlc a scopo di marketing, che hanno anche rovinato il lore di questo gioco). Andromeda ha un esplorazione che, seppur non esente da difetti, è molto meno monotona del primo ME. Come dico sempre, se sto gioco avesse avuto una storia più curata (al di là dei vari difetti per la maggior parte risolti con le patch), sarebbe stato uno dei migliori Mass Effect di sempre, aveva le carte in regola per riuscirci. Nonostante tutto mi è piaciuto, ma che cavolo però, che occasione sprecata, perdersi in un bicchiere d'acqua così...Non sto qui a criticare gli sviluppatori e non me la sento di accusarli perchè io non posso sapere come sono andate REALMENTE le cose, di chi è stata la colpa etc. Personalmente preferisco tenere le distanze dalle varie voci e notizie che girano in rete.
Il gioco è di una mediocrità e piattezza assoluta, comunque un ME senza Shepard e come un The Witcher senza Geralt di Rivia, carisma zero, epicità zero, empatia zero, tutto questo al di la dei problemi tecnici in buona parte risolti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 14:24   #977
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il gioco è di una mediocrità e piattezza assoluta, comunque un ME senza Shepard e come un The Witcher senza Geralt di Rivia, carisma zero, epicità zero, empatia zero, tutto questo al di la dei problemi tecnici in buona parte risolti.
I problemi del gioco prescindono abbondantemente dalla mancanza di Shepard come protagonista.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 16:28   #978
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
de gustibus
a me è piaciuto così tanto che ho preso la deluxe, come per i precedenti.
il finale non è epico come i precedenti, su questo siamo d'accordo... ma dare ad un gioco del genere del "piatto"... forse è un po' eccessivo.

fallout 4 è piatto, uguale a tutti gli altri
gta5 è piatto, uguale a tutti gli altri

mea è stato tutt'altro rispetto ai precedenti
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 17:52   #979
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ho scritto "probabilmente" per quello, non è confermato
Michael Gamble che smentisce:

https://twitter.com/GambleMike/statu...58308884209664
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 18:03   #980
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi
de gustibus
a me è piaciuto così tanto che ho preso la deluxe, come per i precedenti.
il finale non è epico come i precedenti, su questo siamo d'accordo... ma dare ad un gioco del genere del "piatto"... forse è un po' eccessivo.

fallout 4 è piatto, uguale a tutti gli altri
gta5 è piatto, uguale a tutti gli altri

mea è stato tutt'altro rispetto ai precedenti
Degustibus appunto, sia a F4 che GTA5 ho giocato per più di 400 ore...
A MEA proprio non ci riesco, nelle zone esterne ancora ancora, ma le cripte sono uno dei peggiori supplizi che abbia mai subito.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v