Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2017, 15:04   #81
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Ha ragione Essen, Martin non è affatto complesso o ricercato (sono a metà dell'ultimo e avrò scovato forse 10 parole che non conoscevo, e non sono un tipo dal bagaglio chissà quanto ampio). Solo che come Torment è un botto lungo (e quest'ultimo ha un livello di difficoltà leggermente superiore), quindi se uno non se la cava discretamente con l'inglese finisce per spararsi sia in un caso che nell'altro magari

Andando di valutazione generale:
- Martin: livello costantemente medio-basso
- RPG: livello medio, poi possono ondeggiare tra il medio-basso ed il medio-alto a seconda delle situazioni
- Tolkien: livello generalmente medio-alto

Lo slang secondo me innalza la difficoltà di comprensione a livelli alti, lì è più questione di esperienza che altro. Se l'hai già sentito ok, ma se becchi il texano con la patata in bocca meglio spararsi (o sparargli )

Ultima modifica di andry18 : 02-03-2017 alle 15:08.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:13   #82
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Boh, a me Torment non mi sembra più complesso di Martin, ma io ho una conoscenza media, dato che non ho mai viaggiato (o meglio, mai avuto la necessita di parlare inglese all'estero) e mai studiato inglese, l'ho imparato da me prima per hobby (sviluppo, giochi, musica e serie) poi per lavoro (ma principalmente scritto), quindi il mio bagaglio di vocaboli è abbastanza risicato. Lo sto ampliado ora che inizio a leggere anche libri non tecnici in eng. Però mi son fatto un semi-discreto orecchio agli accenti con le serie tv.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-03-2017 alle 15:28.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:34   #83
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Boh, a me Torment non mi sembra più complesso di Martin, comunque io ho una conoscenza media, dato che non ho mai viaggiato (o meglio, mai avuto la necessita di parlare inglese all'estero) e mai studiato inglese, l'ho imparato da me prima per hobby (sviluppo, giochi, musica e serie) poi per lavoro (ma principalmente scritto), quindi il mio bagaglio di vocaboli è abbastanza risicato. Lo sto ampliado ora che inizio a leggere anche libri non tecnici in eng. Però mi son fatto un semi-discreto orecchio agli accenti con le serie tv.
Da quel che ho visto mi sembra di livello uguale, quindi medio o medio-basso, però bisognerebbe valutare bene dopo una 30a di ore, magari qualche situazione più difficilotta c'è.
Il che resto dell'idea che una conoscenza discreta dell'inglese è decisamente sufficiente per poter godere del titolo senza problemi, senza star lì ogni 2x3 a ricercare questo o quel termine. Ovviamente subentra anche il problema della lunghezza del testo però, quindi se uno fatica già con i livelli medi di inglese, non ha proprio senso giocarlo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:43   #84
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Più vi leggo e più mi deprimo per il mio pessimo inglese.

Siete OT, cribbio
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:48   #85
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Da quel che ho visto mi sembra di livello uguale, quindi medio o medio-basso, però bisognerebbe valutare bene dopo una 30a di ore, magari qualche situazione più difficilotta c'è.
Il che resto dell'idea che una conoscenza discreta dell'inglese è decisamente sufficiente per poter godere del titolo senza problemi, senza star lì ogni 2x3 a ricercare questo o quel termine. Ovviamente subentra anche il problema della lunghezza del testo però, quindi se uno fatica già con i livelli medi di inglese, non ha proprio senso giocarlo
Ecco la "fatica" è proprio la cosa fondamentale e varia da persona a persona, indipendentemente dal suo livello di inglese.

A qualcuno magari non peserà affatto lo sforzo di dover comprendere una lingua che non sa perfettamente, ed anzi lo vedrà proprio come un'incentivo per impararla meglio.

Ad altri invece questo sforzo peserà tantissimo, rendendo l'intera esperienza di gioco poco gratificante. E se non ci gratifica che giochiamo a fare?

Come ad esempio a me che piace guidare non pesa affatto farmi anche 2000km di fila, mentre ad altri che guidano solo per necessità, pesa tantissimo anche fare solo una decina di chilometri per andare al lavoro.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 02-03-2017 alle 15:55.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:53   #86
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Per quanto mi riguarda è proprio incapacità nell'apprendere altre lingue.

Ho giocato vari videogiochi in inglese, ho provato a seguire film/serie televisive in lingua originali sottotitolati in inglese, ho persino tradotto (con riscrittura a mano, si parla di 25 anni fa più o meno) i due manuali del regolamento del Master di D&D prima edizione, la cosiddetta scatola nera, quando ancora non era stata tradotta in italiano. Questo senza contare i 3 tentativi di corsi di inglese provati a casa.


Proprio non mi entra in testa, se non ad un livello elementare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:01   #87
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Come ad esempio a me che piace guidare non pesa affatto farmi anche 2000km di fila, mentre ad altri che guidano solo per necessità, pesa tantissimo anche fare solo una decina di chilometri per andare al lavoro.
Sono tra quelli, io vorrei il teletrasporto divano-lavoro e ritorno
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:06   #88
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sono tra quelli, io vorrei il teletrasporto divano-lavoro e ritorno
Idem, e non è tanto per il guidare, quanto per Laggente™ che trovi per strada
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 08:47   #89
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ecco la "fatica" è proprio la cosa fondamentale e varia da persona a persona, indipendentemente dal suo livello di inglese.

A qualcuno magari non peserà affatto lo sforzo di dover comprendere una lingua che non sa perfettamente, ed anzi lo vedrà proprio come un'incentivo per impararla meglio.

Ad altri invece questo sforzo peserà tantissimo, rendendo l'intera esperienza di gioco poco gratificante. E se non ci gratifica che giochiamo a fare?

Come ad esempio a me che piace guidare non pesa affatto farmi anche 2000km di fila, mentre ad altri che guidano solo per necessità, pesa tantissimo anche fare solo una decina di chilometri per andare al lavoro.
Io l'inglese lo mastico da sempre, guardo serie e tv in inglese (sottotitolate), il grosso limite è che l'ho sempre parlato poco, non mi sono mai trovato all'estero per lunghi periodi se non durante l'università e la differenza a livello di "cervello" è tutta lì: chi è abituato a parlare la lingua, riesce a leggerla con meno impegno. Io ormai ho pochissimo tempo per giocare e generalmente la sera arrivo a casa con la mente abbastanza stanca (e dopo essere stato davanti a un PC per dieci ore), leggere grosse quantità di testo in inglese mi richiede quindi uno sforzo superiore rispetto all'italiano, che in questo momento significa superare la linea tra "svago" e "impegno".
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 09:24   #90
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Io l'inglese lo mastico da sempre, guardo serie e tv in inglese (sottotitolate), il grosso limite è che l'ho sempre parlato poco, non mi sono mai trovato all'estero per lunghi periodi se non durante l'università e la differenza a livello di "cervello" è tutta lì: chi è abituato a parlare la lingua, riesce a leggerla con meno impegno. Io ormai ho pochissimo tempo per giocare e generalmente la sera arrivo a casa con la mente abbastanza stanca (e dopo essere stato davanti a un PC per dieci ore), leggere grosse quantità di testo in inglese mi richiede quindi uno sforzo superiore rispetto all'italiano, che in questo momento significa superare la linea tra "svago" e "impegno".
Io metto la sveglia 3 ore prima di dover andare a lavorare, così al mattino ho la mente sgombra per giocare a Torment (non tutte le mattine chiaramente).

La sera, se ho tempo, al massimo avvio per un oretta Elite o NMS con in sottofondo La Zanzara, rilassante
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 04:47   #91
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Ho scoperto come modificare i ritratti dei personaggi (alcuni fanno abbastanza pena, protagonista assolutamente non escluso)

È un peccato che dal punto di vista artistico, ma non solo, il gioco sia in grande difficoltà. Sono aspetti minori, per carità, però anche parlando solo dei ritratti...decisamente poco ispirati (nella beta erano anche peggio, ma vabbè) e senza possibilità di scelta: personaggio maschile? Ecco qui. Femminile? Ecco, uguale identico ma con più capelli. Wtf inxile, ci sono tanti disegnatori che fanno la fame, 100€ per avere ritratti più guardabili (e magari tra i quali scegliere al momento della creazione del personaggio) no eh?

Infine lato vendite continua a non ingranare, resta sui livelli di tyranny (del quale qualche disegnatore avrebbe fatto supercomodo ad inxile, pure in prestito volendo)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 07:34   #92
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ho scoperto come modificare i ritratti dei personaggi (alcuni fanno abbastanza pena, protagonista assolutamente non escluso)

È un peccato che dal punto di vista artistico, ma non solo, il gioco sia in grande difficoltà. Sono aspetti minori, per carità, però anche parlando solo dei ritratti...decisamente poco ispirati (nella beta erano anche peggio, ma vabbè) e senza possibilità di scelta: personaggio maschile? Ecco qui. Femminile? Ecco, uguale identico ma con più capelli. Wtf inxile, ci sono tanti disegnatori che fanno la fame, 100€ per avere ritratti più guardabili (e magari tra i quali scegliere al momento della creazione del personaggio) no eh?

Infine lato vendite continua a non ingranare, resta sui livelli di tyranny (del quale qualche disegnatore avrebbe fatto supercomodo ad inxile, pure in prestito volendo)
Lo stile di Tyranny sarebbe solo un pugno nello stomaco.
A me lo stile dei portrait non dispiace, protagonista incluso che trovo molto azzeccato. Cambiarli avrebbe inoltre poco senso dato che sono correlati a delle descrizioni testuali anche dettagliate e creeresti solo incongruenze.
Sul discorso vendite c'è poco da dire: è un gioco di nicchia e abbastanza un mattone (anche se personalmente nonostante la mole di testi lo trovo abbastanza scorrevole, i dialoghi di Divinity erano molto più impegnativi e con linguaggio più forbito) e diverse migliaia di copie sono partite già con il KS.
Checchè se ne dica in giro questo tipo di prodotto vende sempre poco e sicuramente molto meno di titoli dall'appeal combattivo. Anche il vecchio Torment commercialmente fu un flop, e non a caso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 07:51   #93
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
. Anche il vecchio Torment commercialmente fu un flop, e non a caso.
E nonostante tutto sembra un racconto a confronto di questo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:29   #94
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo stile di Tyranny sarebbe solo un pugno nello stomaco.
A me lo stile dei portrait non dispiace, protagonista incluso che trovo molto azzeccato. Cambiarli avrebbe inoltre poco senso dato che sono correlati a delle descrizioni testuali anche dettagliate e creeresti solo incongruenze.
Sul discorso vendite c'è poco da dire: è un gioco di nicchia e abbastanza un mattone (anche se personalmente nonostante la mole di testi lo trovo abbastanza scorrevole, i dialoghi di Divinity erano molto più impegnativi e con linguaggio più forbito) e diverse migliaia di copie sono partite già con il KS.
Checchè se ne dica in giro questo tipo di prodotto vende sempre poco e sicuramente molto meno di titoli dall'appeal combattivo. Anche il vecchio Torment commercialmente fu un flop, e non a caso.
Non ho detto lo stile, ma i disegnatori, che come qualità dei lavori da quel che ho visto hanno superato, e di molto, sia quanto visto in wasteland che torment.

Le descrizioni testuali arrivano fino ad un certo punto, dopo il quale la possibilità di personalizzazione è comunque abbastanza ampia. Non per nulla i ritratti sono cambiati varie volte:


Ed infine siamo arrivati a questo, che è comunque molto più guardabile della versione maschile


Come vedi di variabilità ce ne sarebbe pure tanta. Per dire, versione maschile guardabile:


PS: ed i protagonisti sono pure guardabili, alcuni personaggi sono...mamma mia

Ultima modifica di andry18 : 06-03-2017 alle 10:26.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:43   #95
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
A me l'ultimo, in verità, mi piace moltissimo.
Sarà che a me lo stile dipinto (tipo Vance Kovacs, Brom etc.) piace moltissimo nelle raffigurazioni Fantasy, ma ho visto molto di peggio eh.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:48   #96
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Oh a me non dispiacciono chettedevodì.

Devo forse ricordarti gli obbrobri che ci sorbiremo in PoE 2 a causa della genialata di dare un portrait ad ogni npc ?

Personalmente poi i portrait li eliminerei proprio. Usi un sistema come quello di DAO, Drakensang 2 o di Divinity 2 riportando il volto in 3D, tanto è roba piccola e non servono troppi dettagli, magari applicandogli in automatico uno o 2 filtri per dare un effetto più 2D.
Risolvi il problema a monte, ti risparmi un sacco di lavoro e puoi farlo per tutti i personaggi del gioco. Amen.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:53   #97
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oh a me non dispiacciono chettedevodì.

Devo forse ricordarti gli obbrobri che ci sorbiremo in PoE 2 a causa della genialata di dare un portrait ad ogni npc ?
Ecco no, non ricordarmelo che è meglio
Ciò non significa che questi siano fatti bene però, pure la differenza coi modelli è abissale

Quote:
Personalmente poi i portrait li eliminerei proprio. Usi un sistema come quello di DAO, Drakensang 2 o di Divinity 2 riportando il volto in 3D, tanto è roba piccola e non servono troppi dettagli, magari applicandogli in automatico uno o 2 filtri per dare un effetto più 2D.
Risolvi il problema a monte, ti risparmi un sacco di lavoro e puoi farlo per tutti i personaggi del gioco. Amen.
Stra-amen

Ultima modifica di andry18 : 06-03-2017 alle 08:57.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:26   #98
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ciò non significa che questi siano fatti bene però, pure la differenza coi modelli è abissale

Stra-amen
Devi anche tener presente quando iniziò la campagna. Fu praticamente quasi in concomitanza con quella di PoE. Se vai a confrontare gli scenari ed i modelli con quelli di quest'ultimo il risultato è impietoso. Ci si avvicina PoE 2 che già però usa una versione successiva di unity ma da quel poco che si è visto nella campagna continuo a preferirgli Numenera.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:01   #99
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Devi anche tener presente quando iniziò la campagna. Fu praticamente quasi in concomitanza con quella di PoE. Se vai a confrontare gli scenari ed i modelli con quelli di quest'ultimo il risultato è impietoso. Ci si avvicina PoE 2 che già però usa una versione successiva di unity ma da quel poco che si è visto nella campagna continuo a preferirgli Numenera.
Beh, il protagonista non ci azzeccava nulla, ma c'è anche da dire che cmq la possibilità di scelta era presente, quindi il fatto che poi ritratto e modello non si assomigliassero affatto...beh, si può chiudere un occhio a riguardo.
Con i companion invece da quel che ricordo non se la sono cavata tanto male

Qua dipende

In PoE2 pare ci sarà una buona corrispondenza tra ritratto e modello, ma il problema principale rimane: se non cambiano qualcosa sarà un pugno allo stomaco ogni volta che dovrò vederli.

Ultima modifica di andry18 : 06-03-2017 alle 10:03.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:14   #100
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
e grazie al cazzo il ritratto l'han ridotto a 4 scarabocchi per poterli fare a cotimo per tutti gli npc.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v