Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2017, 10:01   #2561
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Su NS non sfigura affatto, bene!
E' il porting di WiiU del 2013, probabilmente non hanno cambiato nulla e lo rivendono ora a 60€
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:02   #2562
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Lamentarsi che non ci siano giochi per una console appena uscita e' veramente una perdita di tempo...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:03   #2563
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' il porting di WiiU del 2013, probabilmente non hanno cambiato nulla e lo rivendono ora a 60€
Bhè allora la dico diversamente, su Ps4 è fatto con i piedi.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:09   #2564
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Bhè allora la dico diversamente, su Ps4 è fatto con i piedi.
No ma è proprio quella tipologia di giochi lego che cmq più di tanto non offre... Nel senso probabilmente anche su PC è uguale se guardi i titoli sono tutti uguali (e tutti probabilmente fermi a prima del 2013 )
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:14   #2565
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Lamentarsi che non ci siano giochi per una console appena uscita e' veramente una perdita di tempo...
Anche prendere una console e vivere di speranze di qualche annuncio è una perdita di tempo.

Se volete leggere solo di quanto sia bella, potente,versatile e fighissima questa console basta fare un circolino di Fanboy Switch
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:15   #2566
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Un fottio davvero per tutte le piattaforme e tutte le console. Da quanto ho capito quella era una esclusiva WiiU. Onestamente io ne ho diversi e per un po' ho anche giocato in co op locale a marvel heros ma secondo me sono giochi da evitare a prezzo pieno.

Almeno a mio gusto.
Gli ultimi che mi venivano in mente erano quelli di star wars e Batman. Ma hanno fatto di tutto. Comunque sono giochi che di solito di svalutano in fretta. A prezzo pieno non li prenderei mai.

Questo era un esclusiva Wii U, ma sta uscendo adesso per Switch, PS4 e PC con un po' di migliorie grafiche.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:18   #2567
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Anche prendere una console e vivere di speranze di qualche annuncio è una perdita di tempo.

Se volete leggere solo di quanto sia bella, potente,versatile e fighissima questa console basta fare un circolino di Fanboy Switch
Ma in realtà titoli ne stanno uscendo. E' vero che a marzo molti erano porting neo geo (e hanno abbastanza rotto il cazzo invero), ma volendo già 4 titoli validi c'erano (zelda incluso)

Questo mese oltre a MK8 ne escono altri... fino a luglio più o meno c'è un titolo importante (spesso esclusiva) al mese più giochi di contorno...

Poi dipende anche dai gusti, sono molto poco variegati forse (ma questo è un po' comune con tutte le console, vedi ad esempio le esclusive PS4 che tipicamente sono TPS, XO che sono FPS etc). Qui ci sono tanti RPG
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 05-04-2017 alle 10:22.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:19   #2568
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Anche prendere una console e vivere di speranze di qualche annuncio è una perdita di tempo.

Se volete leggere solo di quanto sia bella, potente,versatile e fighissima questa console basta fare un circolino di Fanboy Switch
ma non è che la console sia perfetta, però stare qui a leggere sempre le stesse cose dopo un po' stanca...

Comunque io per quest'anno con botw, mk8 deluxe, skyrim e mario odissey sono già a posto... per cui non è che uno vive di speranze, le certezze ci sono
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:19   #2569
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Gli ultimi che mi venivano in mente erano quelli di star wars e Batman. Ma hanno fatto di tutto. Comunque sono giochi che di solito di svalutano in fretta. A prezzo pieno non li prenderei mai.

Questo era un esclusiva Wii U, ma sta uscendo adesso per Switch, PS4 e PC con un po' di migliorie grafiche.
Boh onestamente io su Steam ho provato a collezionarli per un po' ma poi mi sono rotto. Sono tutti uguali e a volte con la telecamera pure messa a cazzo di cane...

Insomma ormai li odio.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:20   #2570
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Anche prendere una console e vivere di speranze di qualche annuncio è una perdita di tempo.

Se volete leggere solo di quanto sia bella, potente,versatile e fighissima questa console basta fare un circolino di Fanboy Switch
Ok non avevo capito con chi avevo a che fare, hai ragione su tutto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:20   #2571
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Lol ancora la storiella delle tre ore di autonomia va in giro? Il 3DS con i titoli esosi per il suo hw ha un autonomia identica a quella di Switch. Quindi di fatto siamo in linea.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:24   #2572
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Lol ancora la storiella delle tre ore di autonomia va in giro? Il 3DS con i titoli esosi per il suo hw ha un autonomia identica a quella di Switch. Quindi di fatto siamo in linea.
ma infatti...
e poi vorrei sapere che autonomia hanno xb1 e ps4 in modalità portatile
cavetto usb e powerbank e risolvi tutto

erano meglio 6 ore di autonomia? certo, sarebbe anche meglio che la mia auto facesse i 100 con un litro
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:48   #2573
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ricorda che il prodotto migliore si valuta in base a chi lo produce, ed a chi lo compra...
il prodotto migliore è quello che soddisfa le mie esigenze e i miei requisiti.
Se a me serve giocare in mobilità, ad oggi switch è un'ottima scelta, considerando che comunque con 3ds hai un parco titoli immenso e riesci a giocare in maniera più economica oppure con psvita hai migliore qualità grafica rispetto a 3ds ma parco titoli molto meno ampio.

Se invece voglio la graficona e non mi interessa la mobilità scelgo sony/microsoft.

Ma non è che se io faccio una scelta poi devo mettermi a criticare per forza chi ha scelto diversamente...
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:52   #2574
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Ricooooordaaaatiiii che deviiii morireeeee!!!!!


Ahhhh che maroni con le frasi saccenti ad effetto mi sanno di frocesco quasi

Lo switch ve fa cacà? A date al cesso, no?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:54   #2575
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
ermal meta ti fa un baffo, un poeta
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:58   #2576
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ricorda che il prodotto migliore si valuta in base a chi lo produce, ed a chi lo compra...
Io ti ho risposto, e tu mi hai bellamente ignorato. E ora continui con un'altra lamerata, ovvero commenti gli utenti e non l'argomento.

PS: la percentuale del 3 % è relativa ad un sondaggio tra un nucleo ben definito di sviluppatori, fatto a gennaio, 2 mesi prima che la console uscisse sul mercato. Anche questa è una lamerata, non è un numero veritiero.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:01   #2577
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il mio discorso era un po' diverso...

PSP Vita è stato un flop, nintendo 3ds nonostante la grafica non all'altezza è tutto il resto invece ha venduto...

Stessa tipologia di console; idem per quelle da casa e tanti altri prodotti...

Se piace Nintendo, il prezzo, la durata della batteria, le varie problematiche perché appena uscita o per altri motivi, passano in secondo piano; e poi si leggono determinati post e non si può fare un discorso oggettivo del solo prodotto...

Naturalmente non vale solo per Nintendo...

E, come scrivo sempre, non mi interessano gli usi particolari e specifici degli utenti, ma valuto il prodotto in se...

Adesso la palla passerà agli sviluppatori che vorranno produrre per Switch, perché altrimenti sarà dura una volta finiti quei 4 titoli Nintendo...

Al momento la statistica è al 3%, ma essendo appena uscita diamogli tempo e vedremo
il flop di ps vita, che ho avuto e reputo molto bella, purtroppo è tutta colpa di sony

anche quella del 3% era una news butta lì tanto per, dato che il sondaggio fu fatto quando ancora i devkit erano stati distribuiti solo a developer selezionati... quindi di che parliamo?

Certi atteggiamenti bambineschi trollosi sulle mancanze di una console portateli avanti da qualche altra parte perchè questa spero sia e rimanga una piattaforma per adulti, se invece vogliamo stare qui a discutere di difetti e pregi di una console per informarsi meglio ben venga discutere.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:04   #2578
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma infatti...
e poi vorrei sapere che autonomia hanno xb1 e ps4 in modalità portatile
cavetto usb e powerbank e risolvi tutto

erano meglio 6 ore di autonomia? certo, sarebbe anche meglio che la mia auto facesse i 100 con un litro
Io possiedo il 3DS da 5 anni. Praticamente con un gioco esoso come Resident Evil Revelations col 3d attivo facevo roba di 2 ore e 45 minuti circa, col 3D disattivato guadagnavo giusto una 30ina di minuti o poco più. Poi sono usciti i New che qualcosa migliorano, ma nulla di realmente eclatante. Dipende chiaramente dai giochi, ma l'autonomia delle attuali console portatili è questa. Diverso il discorso ai tempi del DS Lite che rispetto al modello Fat aveva 4 livelli di luminosità e già se uno impostava 2/4 aveva una luminosità maggiore della mono-luminosità del Fat e circa 3-4 volte l'autonomia(15-16 ore sul Lite contro 4-5 del Fat). Ma erano ben altri tempi. Così come anche la PSP rispetto alla PSVita era più longeva come batteria.

Quindi Switch considerando cosa fa girare ci sta benissimo che dura 3 ore con giochi più esosi. Fatte le dovute proporzioni di hardware e pesantezza dei giochi ha la stessa autonomia delle attuali portatili. Né più né meno.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:05   #2579
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Il problema e' che essendo una console ibrida le critiche si amplificano esponenzialmente e ci sara' sempre qualcuno che non e' contento...
Per esempio io critico molto l'aspetto multimediale, l'ideale per me sarebbe non dovermi portare in viaggio sia la switch che il tablet, percio' vorrei la possibilita' di avere netflix, delle app per usarla come media center ed anche come ebook, ma per molti tutte queste cose sono inutili e lo capisco.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 11:09   #2580
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il problema e' che essendo una console ibrida le critiche si amplificano esponenzialmente e ci sara' sempre qualcuno che non e' contento...
Per esempio io critico molto l'aspetto multimediale, l'ideale per me sarebbe non dovermi portare in viaggio sia la switch che il tablet, percio' vorrei la possibilita' di avere netflix, delle app per usarla come media center ed anche come ebook, ma per molti tutte queste cose sono inutili e lo capisco.
Arriveranno hanno detto, secondo me per fine anno completano, siamo ancora in alpha testing
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v