Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2013, 06:53   #21
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Pronti!

L'ho scaricato giusto ieri sera....anche se per ora ci ho giocato solo in modalita' offline per non fare figuracce da primo impatto e per capirne le meccaniche, devo dire che e' un co-op molto interessante

Era da un po' che non mi divertivo cosi' con un fps.

Nick su steam uguale a quello del forum...NighTGhosT.

4 Enforcer/1 Tecnico

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-08-2013 alle 07:04.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:02   #22
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Giocato pesantemente in questi ultimi giorni.
E' sicuramente un gioco che vale i soldi che costa, puo' essere frustrante su alcune missioni, ma perche' serve una squadra affiatata e ben organizzata, per esempio per la missione nella sede dell'FBI o nella casa del senatore, insomma quando si deve fare un lavoretto silenzioso iniziano a contare seriamente la sincronia dei giocatori e anche le varie skill che si sono sbloccate, fare queste missioni con 4 tecnici o enforcer, e' quasi inutile da tentare come stealth.
Il gioco e' ben fatto, ma si respira proprio quella sensazione di incompletezza, dalla schermata del crime.net, per esempio, e' impossibile inserire filtri ragionevoli, per esempio relativamente alla difficolta', o al tipo di lavoro, l'albero delle skill poteva essere fatto molto meglio, mi viene in mente Path of exile, lo so che c'entra poco e niente come gioco ma secondo me e' l'espressione massima della costruzione delle abilita' di un personaggio.
Poi ci sono alcune skill che sembrano non funzionare proprio, da tecnico non ho mai visto un trapano riprendere a funzionare, o ripararsi prima, comunque la cosa buona e' che le missioni appunto sono fatte in modo tale che e' necessaria una certa skill per poterle portare a termine in maniera perfetta, per esempio il lavoro in gioielleria per il diadema, bisogna avere la skill del c4, in questo modo si entra e si esce in qualche istante, insomma le missioni sono pensate per essere eseguite da squadre eterogenee e be affiatate.
Anche se questo poi porta a far diventare il gioco un po' monotono, fare tutta la sera la missione del night club non e' il massimo, certo comunque c'e' abbastanza varieta' nella tipologia, in piu' e' possibile riavere i punti abilita' indietro e costruire un altro personaggio (anche se si perdono parecchi soldi).
Insomma questo gioco poteva essere sviluppato un po' meglio, con una gestione delle abilita' migliore, una maggiore varieta' delle missioni, penso ad una specie di open world (magari non proprio completamente open), dove per esempio organizzare la fuga, o magari poter guidare il furgone, e via con le skill sulla guida... insomma volendo si poteva (potrebbe) creare un gioco da tripla A, comunque gia' cosi' ci sono tante cose da fare, le missioni possono essere svolte in differenti modalita', le armi sono tante e tutte modificabili, stessa cosa per i personaggi, insomma il gioco non e' affatto male.

Piccola nota sui giocatori...
Diverse volte mi e' capitato di giocare con persone di livello piu' alto, e data la complessita' del gioco mi sono trovato ad eseguire magari un'azione sbagliata perche' non mi era mai capitata la situazione, in pratica nelle missioni con piu' giorni la modalita' dipende da come va' l'azione del giorno prima, in alcuni casi mi sono ritrovato in situazioni nuove, ed ho commesso qualche errore, ci vuole molto poco comunque per sbagliare, comunque niente di grave o irreparabile, detto questo in due partite, sono partiti bestemmioni e insulti da cantina verso il sottoscritto che non penso mi sarebbero rivolti manco se stavamo a fare una rapina vera con soldi veri, facile capire di che nazionalita' erano questi giocatori..
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:11   #23
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
E' per quel motivo che ho cominciato offline.....per evitare i bestemmioni di chi ci sa gia' giocare

Poi, una volta che avro' raggiunto un certo livello d' esperienza, passo all'online.

Per ora sto facendo rapine semplici per fare 2 soldi e crescer senza troppi patemi......sono diventato un'esperto in gioiellerie ....e i bestemmioni li tiro io dato che COSTANTEMENTE mentre esco coi borsoni quel pirla dell'autista parte col furgone per "cercare un'altra posizione".....'tacci suoi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:15   #24
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Vabbe' mi e' capitato un paio di volte, non e' che sono tutti uguali per fortuna, anzi, gioca tranquillo anche online, trova missioni adatte al tuo livello, piu' che altro magari servono informazioni sulle varie missioni per capire come comportarsi, se qualcuno ha un link dove c'e' qualche guida, nel caso vediamo se riesco a scrivere qualcosa io.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:21   #25
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per ora mi sono limitato alle gioiellerie come ho detto e alle rapine in banca semplici (livello normal) di sporco denaro.

Non ho ancora incontrato particolari sistemi di sicurezza....ma ho gia' notato che anche le rapine semplici in banca riuscirebbero MOLTO meglio con altri giocatori che con la IA che piu' che IA sembra SA (stupidity) dato che si potrebbe organizzare l'assalto con due che entrano frontalmente e due dal retro, facendo cosi' scattare l'allarme quei secondi dopo utili a non dover fronteggiare eserciti e eserciti di forze speciali
Poi unito al fatto che il trapanone da banca ci mette la bellezza di 300 secondi (5 minuti) ad aprire i cavo' esclusi blocchi vari (almeno tre in quei cinque minuti bisogna metterli in conto).......difatti giocando con la IA m'e' toccato subito bi-classare l'enforcer con tecnico....senno' c'e' da piangere

Con una squadra ben organizzata per me ci si diverte davvero molto....questa e' l'impressione che mi ha lasciato.

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-08-2013 alle 09:47.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 08:21   #26
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ieri sera mi sono fatto qualche altra rapina al volo prima di uscire.

Ho deciso di tornare Enforcer puro, anche se per ora giocando offline con la IA e' un calcio nelle balle ogni qualvolta ti metti a usare i trapani

Anche perche' per passare al secondo livello di skills bisogna quantomeno diventare "Asso" in una delle skills base, spendendoci ben 3 punti e 12.500$....altrimenti il secondo livello non si sblocca. Penso continuero' Enforcer fino alla fine e i punti che mi resteranno fuori decidero' o per Tecnico o per Spettro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 09:04   #27
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
mi dai il tuo profilo steam, che con il nome ne escono a migliaia
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 09:12   #28
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
gabrydj78

P.S.

Ora sono in ufficio....quando torno a casa stasera se mi invii la richiesta la potro' accettare allora e non prima.

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-08-2013 alle 09:28.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:16   #29
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Eccomi presente! acquistato ieri e sono a livello 15 con un enforcer/tecnico se volete aggiungermi sono Sricecool anche su Steam
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:43   #30
stibuz95
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Bologna
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Qualcuno vuole prendere il 4pack scontato su Amazon? Viene circa 16€ a testa
Io ci sarei! Io per ora ce lho però non con metodi consoni, infatti non riesco a capire se è per via di questi metodi che non riesco a giocare online a caso (ma solo con gente che invito) o se è proprio per il gioco, infatti mi dice 160 persone online di media.. al pomeriggio circa 3/400. Comunque direi che ne parliamo in privato se ci sono altre due persone, anche per organizzazione di soldi ecc... Comunque anche a me il gioco non sembra male, IA inutile.

PS: mi chiamo Stibuz su Steam e in gioco Stibuz[ITA]
__________________
Phenom II X4 - GTX 260 - Corsair Vengeance CL9 - Seagate Barracuda 1Tb+Samsung 830 128gb - CM 690 II - LC-Power Ozeanos 580w
stibuz95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:45   #31
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Mi spiegate l'utilità del covo segreto, a parte fare pratica con porte, armi...?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:48   #32
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi spiegate l'utilità del covo segreto, a parte fare pratica con porte, armi...?
bho io pensavo si potessero acquistare mobili o migliorare, invece mi pare una cosa inutile tranne che per l'addestramento....

Quote:
Originariamente inviato da stibuz95 Guarda i messaggi
Io ci sarei! Io per ora ce lho però non con metodi consoni, infatti non riesco a capire se è per via di questi metodi che non riesco a giocare online a caso (ma solo con gente che invito) o se è proprio per il gioco, infatti mi dice 160 persone online di media.. al pomeriggio circa 3/400. Comunque direi che ne parliamo in privato se ci sono altre due persone, anche per organizzazione di soldi ecc... Comunque anche a me il gioco non sembra male, IA inutile.

PS: mi chiamo Stibuz su Steam e in gioco Stibuz[ITA]
ovviamente sei sempre limitato a quel gruppo, comunque attenzione perche' siamo fuori regolamento...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 11:06   #33
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Ci sono anche io, comprato ieri sera. Aggiungetemi in prima pagina e addatemi su Steam che giochiamo insieme. Questo gioco è co-op allo stato puro, se non si gioca a strettissimo contatto e insieme non ci si diverte

Profilo Steam ---> http://steamcommunity.com/id/bragut/
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 12:53   #34
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
L'IA e' utile solo ed esclusivamente per aiutare negli scontri a fuoco nelle rapine a difficolta' normal e a nient'altro.....quindi giusto per fare i primi livelli di esperienza.

Dopo se si vuol fare qualcosa di piu' serio, allora bisogna passare al co-op online per forza.

Il covo attualmente non serve a 'na mazza a parte l'addestramento iniziale.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 20:23   #35
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
ma quando mi unisco ad una partita, come faccio a sapere se il gioco è già iniziato o se gli altri sono ancora nella sala d'attesa?
mi da fastidio entrare in un colpo già a metà
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 06:51   #36
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A questo non so risponderti....sono a lv. 8 e sto ancora giocando offline....figuriamoci che ho visto l' operazione "Cani da guardia" ieri sera per la prima volta......devo ancora metter piede in un Nightclub....e ne ho anche qualcun'altra ancora da testare x vedere come ci si deve comportare.

CrimeNet online e' ancora territorio sconosciuto per me.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 06:59   #37
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
ma quando mi unisco ad una partita, come faccio a sapere se il gioco è già iniziato o se gli altri sono ancora nella sala d'attesa?
mi da fastidio entrare in un colpo già a metà
quando se i su crime.net e passi sopra con il mouse su un lavoro ti dovrebbe dire in gioco o in lobby mi pare

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
A questo non so risponderti....sono a lv. 8 e sto ancora giocando offline....figuriamoci che ho visto l' operazione "Cani da guardia" ieri sera per la prima volta......devo ancora metter piede in un Nightclub....e ne ho anche qualcun'altra ancora da testare x vedere come ci si deve comportare.

CrimeNet online e' ancora territorio sconosciuto per me.
ancora?
ma stasera se ci sei fatti sentire ti faccio fare un po' di livelli
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 07:22   #38
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Eh non ci sono sempre....ieri sera non avevo voglia di uscire quindi ad esempio c'ero

Ho visto che hai gia' giocato per piu' di 40 ore.....io sono a 6 ore di cui almeno 2 al cazzeggio....

Sto aspettando a "farmi conoscere", dato che un tempo ero considerato un giocatore abbastanza serio di CS.....quindi non mi va di fare brutte figure

Inoltre con quella "splendida" IA dei compagni in offline ci si allena abbastanza bene dato che non fanno una cippalippa se non sparare quando si trovan davanti gli sbirri

Difatti e' stato un delirio completare Cani da Guardia......'tacci loro me so dovuto porta' i 4 borsoni de bamba tutto da solo in mezzo al piombo volante....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 07:48   #39
Pittalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 725
Io questo pome passo a casa e mi scarico il gioco e tra stasera e domani mattina e pome qualche partitina me la faccio. Poi torno al mare e rimango di nuovo senza internet fino a settembre.. se qualcuno mi vuole aiutare a salire di qualche livello mi contatti pure su steam..
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 07:53   #40
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Anche a voi capita nella foga di scrivere ,una volta a terra : andateee il camion è liii salvateviiii e puntualmente appare uno a salvarti e invece quando cadi a due metri dal camion per salvare i borsoni e tu pensi.: ma si adesso mi salvano... ti lasciano li ?!
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v