Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2007, 14:43   #301
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
L'hard disk di una xbox è un modello particolare o quello da pc? E' utile?
la 360 funziona solo con periferiche certificate, quindi l'hard disk deve essere uno di quelli distribuiti da microsoft espressamente fatto per 360, sono venduti a prezzi da rapina (90€ per il 20gb e 170 per il 120gb). utile si, per scaricarci le demo, gli add on ecc... ma soprattutto per i live arcade.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:02   #302
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
un paio di domandine semplici semplici
io ho da ex pc gamer ho un wievsonic 19" con uscita dvi e vga,con il cavo hdmi-dvi posso collegarci questo lcd oppure solo i nuovi televisori con apposite risoluzioni?
con una tv 21" da battaglia noto la differenza con la ps2
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:31   #303
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Bhè è una connessione di tipo digitale per gli schermi ad alta definizione, ma con la disquisizione tecnica mi fermo qua perchè non ne so niente. Di certo avendo un lcd con entrata HDMI, direi che può essere utile avere l'uscita sulla console



Per direttive MS i giochi usciti e che usciranno devono funzionare in egual modo sia sulle 360 con disco che senza, quindi da questo punto di vista non ti cambia niente. Mi pare di avere letto in giro (se sbaglio correggetemi) che è però necessario (il disco) per accedere ai servizi online. Poi probabilmente ci puoi copiare sopra film, foto e musica. Da quanto ne so non è sostituibile, ma sicuramente se cerchi in giro trovi tutto.

molte grazie

Altra domanda...che per caso attaccandolo alla tv registra anche i film?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:31   #304
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
la 360 funziona solo con periferiche certificate, quindi l'hard disk deve essere uno di quelli distribuiti da microsoft espressamente fatto per 360, sono venduti a prezzi da rapina (90€ per il 20gb e 170 per il 120gb). utile si, per scaricarci le demo, gli add on ecc... ma soprattutto per i live arcade.
scusa l'ignoranza...che è?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:41   #305
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
un paio di domandine semplici semplici
io ho da ex pc gamer ho un wievsonic 19" con uscita dvi e vga,con il cavo hdmi-dvi posso collegarci questo lcd oppure solo i nuovi televisori con apposite risoluzioni?
Solo se supporto anche l'HDCP altrimenti nisba.

Quote:
con una tv 21" da battaglia noto la differenza con la ps2
Bhè direi proprio di sì
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:42   #306
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
molte grazie
Altra domanda...che per caso attaccandolo alla tv registra anche i film?
Che io sappia o abbia letto, no.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:23   #307
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
visto che spero in un futuro tirino fuori un tourist trophy su ps3 e quindi credo punterò su quella,c'è qlche controindicazione fra comprare la ps3 starter pack che ha un bundle + grande o quella liscia da 60gb?
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:51   #308
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza...che è?
sono i gioichi a basso costo scaricabili dal marketplace
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:59   #309
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
la 360 funziona solo con periferiche certificate, quindi l'hard disk deve essere uno di quelli distribuiti da microsoft espressamente fatto per 360, sono venduti a prezzi da rapina (90€ per il 20gb e 170 per il 120gb). utile si, per scaricarci le demo, gli add on ecc... ma soprattutto per i live arcade.
utile, ma non necessario (almeno all' inizio)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:10   #310
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
ma la starter pack si trova sempre in giro oppure se le sono già fumate tutte?
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:14   #311
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
ma la starter pack si trova sempre in giro oppure se le sono già fumate tutte?
mi sa che non la trovi più ....
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:29   #312
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
mi sa che non la trovi più ....
quindi mi tocca prendere quella da 60gb liscia x giocare anche ai giochi della ps2 e prendere i giochi e controller a parte
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:31   #313
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
quindi mi tocca prendere quella da 60gb liscia x giocare anche ai giochi della ps2 e prendere i giochi e controller a parte
emh... la 60Gb era NELLO starterPack.... singola c'è solo la 40Gb, o almeno è così da diversi mesi. Potresti trovare qualche fondo di magazzino, ma è dura.
Più probabile l'usato, specie ora passato Natale , la gente che si stufa etc c'è sempre.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:39   #314
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
emh... la 60Gb era NELLO starterPack.... singola c'è solo la 40Gb, o almeno è così da diversi mesi. Potresti trovare qualche fondo di magazzino, ma è dura.
Più probabile l'usato, specie ora passato Natale , la gente che si stufa etc c'è sempre.
azz,mi è preso il pallino ora visto che sono in malattia spendere 40-50€ x dei giochi su ps2,preferisco fare la spesa e tirare avanti con quella...ma volevo qlcosa di vergine poi cmq della dimensione del disco nn saprei che farci era solo x una questione di gamepad e giochi in bundle oltre che retrocompatibilità
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 09:49   #315
YordanRhapsody
Senior Member
 
L'Avatar di YordanRhapsody
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
Messaggi: 1690
raga, eccomi a porre il quesito...

leggere la prima pagina del thread m'ha aiutato molto, poi cercando info in giro, poco...

son cresciuto giocando con dead or alive, tekken, metal gear solid e resident evil... (su console di un amico, io non ne ho mai avuta una, solo pc con doom, duke nukem, mortal kombat ecc...), se volessi rivivere le stesse emozioni, dove mi butto?

ho visto che sta per uscire l'ultimo mgs, e suppongo potrei anche rigiocare ai vecchi mgs su ps3 giusto? fin qui, ci siamo...

resident evil, non so nemmeno se siano usciti nuovi titoli, ma suppongo l'intera saga sia per play, quindi teoricamente giocabile su ps3

ora veniamo a tekken, che mi pare sia per ps3, e dead or alive invece? i vecchi erano tutti per play, ora l'ultimo per xbox e basta?

inoltre, ultima cosa, naruto.... mi sono appassionato al manga/anime e mi piacerebbe un gioco che valga la pena esser giocato... ho visto che, come doa, i vecchi titoli son per la play, ma l'ultimo è per xbox... come la mettiamo?

per i film invece? la possibilità di mettere linux nella play3, darebbe la possibilità di leggere dvd, divx, e bluray giusto? mentre su xbox i divx nn ci si ciancicano... è ancora troppo presto per supporre quale sarà il nuovo standard (bluray hddvd)?

come uscite audio come siam messi invece? che uscite hanno i due giocattolini?

uhm... sto valutando fitto fitto la ps3, ma la mancanza di dead or alive e naruto mi fanno rosicare... nn ci sarà per caso la possibilità di passare su ps3?

piccola aggiunta, la ps3 ha il wireless integrato, l'xbox come adattatore aggiuntivo? crea problemi per la connessione ad internet per caso?
__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Il mio sito di Fotografia

Ultima modifica di YordanRhapsody : 28-12-2007 alle 10:04.
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:03   #316
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
raga, eccomi a porre il quesito...

leggere la prima pagina del thread m'ha aiutato molto, poi cercando info in giro, poco...

son cresciuto giocando con dead or alive, tekken, metal gear solid e resident evil... (su console di un amico, io non ne ho mai avuta una, solo pc con doom, duke nukem, mortal kombat ecc...), se volessi rivivere le stesse emozioni, dove mi butto?

ho visto che sta per uscire l'ultimo mgs, e suppongo potrei anche rigiocare ai vecchi mgs su ps3 giusto? fin qui, ci siamo...

resident evil, non so nemmeno se siano usciti nuovi titoli, ma suppongo l'intera saga sia per play, quindi teoricamente giocabile su ps3

ora veniamo a tekken, che mi pare sia per ps3, e dead or alive invece? i vecchi erano tutti per play, ora l'ultimo per xbox e basta?

inoltre, ultima cosa, naruto.... mi sono appassionato al manga/anime e mi piacerebbe un gioco che valga la pena esser giocato... ho visto che, come doa, i vecchi titoli son per la play, ma l'ultimo è per xbox... come la mettiamo?

per i film invece? la possibilità di mettere linux nella play3, darebbe la possibilità di leggere dvd, divx, e bluray giusto? mentre su xbox i divx nn ci si ciancicano... è ancora troppo presto per supporre quale sarà il nuovo standard (bluray hddvd)?

come uscite audio come siam messi invece? che uscite hanno i due giocattolini?

uhm... sto valutando fitto fitto la ps3, ma la mancanza di dead or alive e naruto mi fanno rosicare... nn ci sarà per caso la possibilità di passare su ps3?
ti rispondo per Naruto , ne deve uscire uno , ma non so quando esattamente , a occhio ci vorranno ancora parecchi mesi :
http://vjump.shueisha.co.jp/info/info-02.html#present
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:22   #317
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
raga, eccomi a porre il quesito...
leggere la prima pagina del thread m'ha aiutato molto, poi cercando info in giro, poco...
Tekken e MGS sono esclusive PS3, Resident evil uscira' su entrambe le console, Dead or Alive e l'unico naruto Naruto uscito sono solo su 360.

Le PS3 da 40gb non hanno retrocompatibilita', quindi per giocarti i vecchi mgs ti serve una PS2.

I divx li vedi su entrambe le console con gli ultimi aggiornamenti del firmware quindi da quel punto di vista non ci sono problemi.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:19   #318
YordanRhapsody
Senior Member
 
L'Avatar di YordanRhapsody
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
Messaggi: 1690
per la retrocompatibilità devo quindi buttarmi sul modello di punta?

quindi devo decidere, naruto vs MGS, dead or alive vs tekken...

da questo punto di vista nn ci sarebbe storia... ma bo! nn so perché ma mi sento più propenso per l'xbox...

i prezzi dei giochi si equivalgono?
__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Il mio sito di Fotografia
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:13   #319
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody Guarda i messaggi
per la retrocompatibilità devo quindi buttarmi sul modello di punta?
Il problema e' che la 60Gb e' uscita di produzione (ed e' molto richiesta, trovarne ancora una e' un'impresa) mentre la 40Gb non ha retrocompatibilita'. Quindi a meno che tu non riesca a trovare una 60Gb prima che spariscano del tutto o che ne compri una usata, non hai possibilita' di giocare ai giochi PS2 se non con una PS2.

Quote:
i prezzi dei giochi si equivalgono?
Fondamentalmente si. Nuovi e appena usciti si trovano nella maggior parte dei casi a 59.90€ con qualche variazione sul prezzo.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:29   #320
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
scusate ma dite che la 360 legge i divx..io ho messo alcuni cd nella 360 con dei divx ma a parte la scritta disco multimediale misto non accade nulla..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v