Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2017, 19:39   #5901
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Oggi mi sono dedicato al mio telo.....trasformandolo in 16:9

Ho verniciato con uno spray nero (Wrapper) la parte superiore, dopo averlo messo bene in bolla (lavoro da fare da...sempre!) averlo indietreggiato di 1cm verso la parete ed aver sistemato e riposizionato correttamente e precisamente la staffa del VPR... e devo dire che durante la visione CAMBIA DAVVERO MOLTISSIMO!!!!!!!! non pensavo così TANTO!!!

Sono davvero MOLTO soddisfatto!!!!

Metto due foto...ma è veramente difficile rendere l'idea fotografandolo....




upload pic


upload pic
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 22:16   #5902
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Mascherando in alto annulli un bel po di riflessi dal soffitto, e hai reso lo schermo più degno del tuo vpr!

Dici che resisterà all'arrotolamento e srotolamento continuo?

Mi chiedo sei i colori wrapper si trovano nei colorifici o solo online. Non vedo dosaggi per metro quadro sul sito. Pensavo di tingere il retro nero di un telo da 80" con un grigio adatto, meno di 2mq, quando trovero indicazioni su quale sia la tinta giusta.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 00:14   #5903
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Mascherando in alto annulli un bel po di riflessi dal soffitto, e hai reso lo schermo più degno del tuo vpr!

Dici che resisterà all'arrotolamento e srotolamento continuo?

Mi chiedo sei i colori wrapper si trovano nei colorifici o solo online. Non vedo dosaggi per metro quadro sul sito. Pensavo di tingere il retro nero di un telo da 80" con un grigio adatto, meno di 2mq, quando trovero indicazioni su quale sia la tinta giusta.
Bravo, esattamente così.... mi sembra persino che si illumini un po' meno il soffitto, infatti.....

Spero e credo di si, perchè ho fatto una prova in alto, in una zona che non è mai a vista, ed ha resistito più di due settimane... per ora comunque lo lascio srotolato diversi giorni, in modo che si asciughi perfettamente (anche se la senzazione è che dopo mezzora fosse già perfettamente asciutto).

Io l'ho comprato in un negozio di accessori per auto... ma non so dirti molto di più.. mi sembra più adatto questo, rispetto al Plastidip, che ho già usato per alcuni particolari dell'auto...

PS: perchè vuoi verniciare il retro del telo? Il mio è nero, ma se non hai una fonte di luce dietro... forse ho capito male..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 15:53   #5904
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ieri la malsana idea di provare a posizionare un VPR in taverna......tanto per provare come sarebbe creare una vera e propria sala cinema...... (tende, colorazione muri etc..)

Perdonate la "qualità" delle immagini, ma avevo piacere di condividere questa prova con voi.... (larghezza effettiva immagine 3,35m...corrispondente a circa 140"... l'effetto cinema sarebbe già discreto!!)

__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 22:27   #5905
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Sono circa 150" (ogni metro di larghezza sono 45,18" in 16:9) avevo provato anche io inizialmente su un muro non libero e a quella dimensione faceva davvero effetto. Magari quella sarebbe una saletta migliore da sistemare per sfruttarlo meglio.
Per la vernice che dicevo è per un treppiede portatile in cui è possibile staccare facilmente e ribaltare il telo bianco mettendo il lato nero davanti, che però è troppo scuro, ma se fosse verniciato di un grigio adatto e che regge l'arrotolamento potrebbe essere utilizzabile alternativamente al lato bianco.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 23:40   #5906
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Sono circa 150" (ogni metro di larghezza sono 45,18" in 16:9) avevo provato anche io inizialmente su un muro non libero e a quella dimensione faceva davvero effetto. Magari quella sarebbe una saletta migliore da sistemare per sfruttarlo meglio.
Per la vernice che dicevo è per un treppiede portatile in cui è possibile staccare facilmente e ribaltare il telo bianco mettendo il lato nero davanti, che però è troppo scuro, ma se fosse verniciato di un grigio adatto e che regge l'arrotolamento potrebbe essere utilizzabile alternativamente al lato bianco.
Sarà l'ora ma non ho capito bene dalla vernice in poi....

In effetti io ho misurato 138" e poco più dell'immagine effettiva (in quel film, in quel formato....) per cui ci sta che siano circa 150" proiettati.

Ovviamente se decidessi di trasformarla in sala cinema dovrei minimo verniciare le pareti di un colore scuro, soffitto compreso, almeno dal lato dell'immagine proiettata... e poi credo dotarla di un telo fisso come si deve!

Certamente ora non mi ha impressionato un granchè perchè così non c'è assolutamente il coinvolgimento che ottengo in salotto, vuoi per l'impianto HT, vuoi per il proiettore decisamente superiore (Infocus SP8604 contro il mio vecchio, ma pur sempre soddisfacente, Infocus IN76....che ho praticamente trasformato nel mio portatile da battaglia).... ma vedere un'immagine così grande, con il divano posizionato a circa 4m fa una certa impressione.......

IDEA MALATA MODE ON!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 22-05-2017 alle 23:43.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 12:35   #5907
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
giusto per info.. per arrivare a quelle diagonali, 140/150 pollici, che budget bisogna spendere per il vpr?
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:06   #5908
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
giusto per info.. per arrivare a quelle diagonali, 140/150 pollici, che budget bisogna spendere per il vpr?
In realtà io ho usato un mio vecchio VPR, che tengo per affetto e perchè devo dire che si vede ancora molto bene... un Infocus IN76, proiettore HD che mi pare fosse costato circa 3'000€, poco più... ma che trovo ancora molto bello anche esteticamente

__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:11   #5909
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Poi sono passato all'SP8604, sempre di casa Infocus....che secondo me faceva dei bei prodotti.... ormai da più di sei anni



E adesso devo dire che, dopo aver visto l'Epson LS1000... mi incuriosisce parecchio il modello EH-TW9300.....


Ciò detto.... non credo sia una questione di qualità o spesa del VPR per ottenere grandi formati, più che altro ci vuole distanza lente-superficie di proiezione, e certamente non si può esagerare, altrimenti va a discapito della qualità dell'immagine.... così come non andrebbe aperto tutto lo zoom....
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 21:53   #5910
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
giusto per info.. per arrivare a quelle diagonali, 140/150 pollici, che budget bisogna spendere per il vpr?
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
In realtà io ho usato un mio vecchio VPR, che tengo per affetto e perchè devo dire che si vede ancora molto bene... un Infocus IN76, proiettore HD che mi pare fosse costato circa 3'000€, poco più... ma che trovo ancora molto bello anche esteticamente
Quando ho provato 150" su parete non bianca, ma mettendo davanti il treppiede o dei fogli bianchi, mi è sembrato abbastanza luminoso anche il tw5350 che è come il 5210, 2200lumen, credo che regga con un telo guadagno 1, ma solo 2d, dopotutto su youtube ci sono esempi di benq w1070 da 2000lm sui 120-160", bisogna fare il calcolo sul projectorcentral calculator per vedere i nits o foot lambert minimi, altrimenti il passaggio più alto per luminosita e qualità sono i 3000lm del tw6700 sui 1200euro, poi si sale parecchio di prezzo per arrivare al tw9300 sui 3000 euro. Ci sono altri da 3000lumen a basso costo ma la qualità almeno per ora è minore. Ci sono i teli esmart anche sui 150" 3,3m che non sono molto cari.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 23-05-2017 alle 21:57.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 18:58   #5911
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Creative Frame interpolation (CFI) video esempi

Consigliabile vederli su tv o schermo grande, e sulle app youtube verificare che il video vada a 60p (1080 o 720, solitamente quest'ultima a 60p in automatico) mentre su pc verificare le 'statistiche per nerd' click destro sul video che resolution sia @60, o piuttosto scaricare e guardare il video su pc in qualità originale 1080 e verificando le info del file che sia a 60p. Altrimenti a 30 non si nota la differenza almeno per quanto riguarda la fluidità e l'effetto presenza (altrimenti detto effetto telenovela) mentre per scorgere gli artefatti va bene anche a 30.

CFI su Epson TW5350/5300/5210 (HC 2045/2040/-nd- USA)
https://youtu.be/RN_6LXuU128
CFI ON 0-1:30
CFI OFF 1:30-2:45
CFI ON (MAX) 2:45-fine

Va detto che malgrado l'azione è un video piuttosto facile per non generare artefatti, praticamente assenti mi pare, ne compaiono invece seppure occasionalmente in altri video su oggetti in movimento su sfondi texturizzati come fogliame, pareti, recinzioni ecc. ma dipende molto dal caso.

Spero serva a farsi un'idea della funzione per chi non ce l'ha già sulla tv.

Se riesco a trovare altri esempi validi con altri proiettori o con SVP su pc li postero qui e aggiornerò il post con altre informazioni.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 19-06-2017 alle 23:45.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 14:43   #5912
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
Vi avevo accennato All immagine un po' spanciata in basso, oggi accendo il proiettore, si sente come uno scatto e la spanciatura in basso peggiora, ora è inequivocabile.

Ottima l assistenza Amazon, scrivo per chiedere la sostituzione in garanzia, dopo 5 minuti mi arriva mail che mi inviano un Epson 5210 sostitutivo e devo rendere quello in uso entro un mese.
Mo è arrivato addebito di un euro su CDC penso come verifica carta per eventuali addebiti se non restituisco il prodotto difettoso entro i termini.
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 16:24   #5913
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Forse meglio cosi, chissa se è la lente montata male o altro.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 09:09   #5914
Daudaxx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 57
Consiglio decoder DTT

Ciao a tutti,
vorrei solo una conferma / consiglio riguardo al decoder digitale terrestre da abbinare al ViewSonic PRO7827HD che ho appena comprato.
Pensate che il "Mediasonic Homeworx HW180STB 3 / 4 Channel HDTV Digital Converter Box with Recording and Media Player (New Version)" possa andare bene?
Mi confermate che li posso collegare tra di loro con un normale cavo HDMI?

C'è altro che devo sapere per riuscire a vedere la TV e smetterla di impazzire tra mille articoli e siti?

Grazie mille a tutti,
Daniele
Daudaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:59   #5915
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Daudaxx Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei solo una conferma / consiglio riguardo al decoder digitale terrestre da abbinare al ViewSonic PRO7827HD che ho appena comprato.
Pensate che il "Mediasonic Homeworx HW180STB 3 / 4 Channel HDTV Digital Converter Box with Recording and Media Player (New Version)" possa andare bene?
Mi confermate che li posso collegare tra di loro con un normale cavo HDMI?

C'è altro che devo sapere per riuscire a vedere la TV e smetterla di impazzire tra mille articoli e siti?

Grazie mille a tutti,
Daniele
Ciao, e benvenuto anche se off topic visto che la discussione è ferma, non so quale sia la sezione in cui chiedere e non so del ricevitore piu di quanto ti dica una ricerca su google del manuale o altre specifiche e testimonianze (credo purtroppo che qualche articolo e sito vada comunque letto per sicurezza) comunque non vedo motivo di incompatibilità se esce a 50p, cosa ormai normale, mentre 50i potrebbe esserci qualche problema di qualità video con alcuni ingressi di proiettori. Poi se vuoi registrare la tv o usarlo anche come player essenziale comtrolla che non accetti solo memorie o dischi fat32, ma che sia compatibile con ntfs o exfat per superare il limite ormai insostenibile dei 4gb per file.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 11:48   #5916
Ed89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 48
Salve. Vorrei acquistare un Videoproiettore Hd non necessariamente in FullHd, anche HdReady mi andrebbe bene.
La stanza è buia e vorrei che il Vpr usi la tecnologia Lcd, che legga i 24fps e che sia il meno rumoroso possibile.
I contenuti che guardo sono film e partite di calcio e non mi interessa il 3d.
La distanza fra proiettore e panno è all'incirca di 4 metri e il panno corrisponde a una tv da 90 pollici.
Il mio budget è di 250 euro.
Grazie.

Ultima modifica di Ed89 : 17-07-2017 alle 11:52.
Ed89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 20:11   #5917
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Ed89 Guarda i messaggi
Salve. Vorrei acquistare un Videoproiettore Hd non necessariamente in FullHd, anche HdReady mi andrebbe bene.
La stanza è buia e vorrei che il Vpr usi la tecnologia Lcd, che legga i 24fps e che sia il meno rumoroso possibile.
I contenuti che guardo sono film e partite di calcio e non mi interessa il 3d.
La distanza fra proiettore e panno è all'incirca di 4 metri e il panno corrisponde a una tv da 90 pollici.
Il mio budget è di 250 euro.
Grazie.
Ciao, non son molto informato, ma hai richiesto che sia proprio lcd, o intendevi led? Perche la maggioranza sono led dlp. O vuoi davvero lcd perche soffri l'effetto arcobaleno/rainbow dei dlp?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 09:24   #5918
Ed89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao, non son molto informato, ma hai richiesto che sia proprio lcd, o intendevi led? Perche la maggioranza sono led dlp. O vuoi davvero lcd perche soffri l'effetto arcobaleno/rainbow dei dlp?
grazie, ma alla fine ho comprato questo: "Proiettore Portatile,WIMIUS T4 3200"
Ed89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:05   #5919
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Ed89 Guarda i messaggi
grazie, ma alla fine ho comprato questo: "Proiettore Portatile,WIMIUS T4 3200"
Capito, presumo volessi proprio lcd, l'importante è che ti vada bene, se volessi darci un'impressione, soprattutto sulla luminosita reale che certo non è quella dichiarata anche stando ai video su questo e altri prodotti simili, anche una valutazione soggettiva può aiutare a capire.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 09:57   #5920
paolo8383
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Ed89 Guarda i messaggi
grazie, ma alla fine ho comprato questo: "Proiettore Portatile,WIMIUS T4 3200"
Ciao! posso chiederti se lo hai già provato?
Io ce l'ho da ieri ma nonostante abbia provato a giocare con focus e trapezoide, ho notato che il rettangolo di proiezione resta sempre un pò sfocato ai lati o agli angoli. Oppure capita di riuscire a focalizzarli ma poi perdo il focus al centro dell'immagine

Insomma, non riesco ad avere l'intera immagine in focus (ho provato però sempre dalla stessa distanza, tra 2,5m e 3m)

Ti è capitato?
paolo8383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v