Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2004, 09:40   #201
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da mossss
guarda di preciso non lo so però a me la 7.54 crasha spesso e volentieri quindi volevo provare ste versioni nuove ma non le trovo
te il link

http://my.opera.com/forums/showthrea...threadid=76448

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 16:09   #202
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...allora sarò fortuanto io.... a me opera non ha MAI dato problemi (se non ogni tanto con qualche pagina,,,) e la uso dalla ver. 5...

per la otto, non so, pero prima di metterla vedo di sentire un po di pareri....attualemente mi sono attrezzato la mia con un skin e interfaccia ultra minimal, che sembra di navigare sempre a tuttoschermo (a 1600x1200)...figata!!!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 16:38   #203
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da kreon
attualemente mi sono attrezzato la mia con un skin e interfaccia ultra minimal, che sembra di navigare sempre a tuttoschermo (a 1600x1200)...figata!!!
interessante, possiamo almeno vedere?
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 16:52   #204
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...ti devo spedire il file, perche non ho uno spazio dove spedire le immagini!

comunque tanto per avere 1 idea è una modificazione del set jekill & hide ma ancora piu estremo!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 17:05   #205
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
se vuoi manda screen e/o files al mio indirizzo e-mail

così li metto anche a disposizione agli altri

Ultima modifica di AlbioB : 30-12-2004 alle 10:48.
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 09:18   #206
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
vedere vedere

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 10:51   #207
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
scusate ma non ho ricevuto il messaggio fino ad adesso

senza menu:


con menu:


ciao
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 12:05   #208
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
che bellezza vedere il mio nick anche negli screen

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 15:02   #209
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...strano, io l'ho spedito ieri sera...anyway, mi piacerebbe trovare il modo per uliminare la barra con su " file, edit,view,navigation" etc etc, perche non la uso mai, e ,mi occupa qualche millimetro per niente, e magari, gia che ci siamo, riuscire a far sparire la barra con i nomi delle finestre aperte, in stile barra di exploler, in win xp...(anche se pero potrebbe bare problemi sovrapponendosi a quella di xp...mh...devo trovare un modo!
certo che opera è fantastica, è troppo configurabile!!!


raga, postate anche voi i vostri screenz!!!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 17:53   #210
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da kreon
...strano, io l'ho spedito ieri sera...
sìsì il problema stava infatti nel server che era stato irraggiungibile
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 11:14   #211
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
non c'è ancora con la 8 la totale visione dei siti. Mediaworld non funziona ancora

però sembra + veloce ancora

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 11:35   #212
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da kreon
...strano, io l'ho spedito ieri sera...anyway, mi piacerebbe trovare il modo per uliminare la barra con su " file, edit,view,navigation" etc etc, perche non la uso mai, e ,mi occupa qualche millimetro per niente, e magari, gia che ci siamo, riuscire a far sparire la barra con i nomi delle finestre aperte, in stile barra di exploler, in win xp...(anche se pero potrebbe bare problemi sovrapponendosi a quella di xp...mh...devo trovare un modo!
certo che opera è fantastica, è troppo configurabile!!!


raga, postate anche voi i vostri screenz!!!
Per fare sparire la barra con le finestre aperte vai in View->Toolbars e clicca su Page bar (vedi che ti serve il menu )

Non conosco il modo per eliminare la barra di File, edit, view, ecc come dici tu, ma se premi F11 navigherai a tutto schermo guadagnando un bel po' di spazio per visualizzare le pagine. Ok, così ti si sovrappone alla barra di Win ma basta prenere il tasto Win sulla tastiera che ti riappare!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 14:48   #213
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
sul sito è disponibile la beta della 8.0, ma io mi trovo a dir poco da dio con la beta 7.60.... qualcuno l'ha provata e sa dire se ne vale la pena di cambiare?
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 14:51   #214
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Firefox l'ho usato negli ultimi 4 mesi, e siccomi mi sono stuffato della sua pesantezza ho deciso di tornare ad Opera, tutta un'altra storia, anche se c'è questo problemino con GMail (è ancora in fase beta ma mi scoccia lo stesso).
gmail funzia dalla 7.60 anche se ti dice che non è supportato basta clikkare su "sign in anyway"

io nella 7.60 ho visto un miglioramento incredibile di compatibilità, stabilità (che nelle ultime versioni lasciava a desiderare ) e velocità
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 16:24   #215
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
sul sito è disponibile la beta della 8.0, ma io mi trovo a dir poco da dio con la beta 7.60.... qualcuno l'ha provata e sa dire se ne vale la pena di cambiare?
io sì! come avevo già detto i miglioramenti sono pochi, sostanzialmente la 8 è una 7.6 rinominata per ragioni di mercato... ergo la 8 va benone quanto la 7.6!
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 17:11   #216
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
io sì! come avevo già detto i miglioramenti sono pochi, sostanzialmente la 8 è una 7.6 rinominata per ragioni di mercato... ergo la 8 va benone quanto la 7.6!
scusa non avevo letto

grazie 1000 la provo al piu presto
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 16:11   #217
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Per fare sparire la barra con le finestre aperte vai in View->Toolbars e clicca su Page bar (vedi che ti serve il menu )

Non conosco il modo per eliminare la barra di File, edit, view, ecc come dici tu, ma se premi F11 navigherai a tutto schermo guadagnando un bel po' di spazio per visualizzare le pagine. Ok, così ti si sovrappone alla barra di Win ma basta prenere il tasto Win sulla tastiera che ti riappare!

provato....o meglio, in prova! per ora per muovermi da una pagina all'altra sto usando il control tab, però devo vedere se alla lunga non scoccia troppo usare la tastiera...per ora grazie!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 16:31   #218
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
perchè gente non cercano di aumentare la compatibilità con i siti? maledizione firefox da questo punto di vista è + avanti.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 16:44   #219
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
io ne trovo veramente raramente di siti che non vanno con opera, e ancora meno quelli dove firefox va e opera no...
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 19:28   #220
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da kreon
provato....o meglio, in prova! per ora per muovermi da una pagina all'altra sto usando il control tab, però devo vedere se alla lunga non scoccia troppo usare la tastiera...per ora grazie!
usa la rotellina del mouse mentre tieni schiacciato il tasto destro, imho molto comodo
come per andare avanti e indietro tenere premuto il tasto dx o sx e clikkare l'altro e tutte le altre gesture del mouse insomma
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v