Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 16:15   #30301
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
gli UPS dovrebbero proteggere i nostri PC ed il nostro lavoro, questi di APC + che una protezione sono un ulteriore fattore di rischio
vabbè va , ho capito che sei venuta a trollare e hai portato il compare
buon proseguimento
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:24   #30302
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Anche Duracell non risponde dell'uso improprio dei suoi prodotti.
Di quale uso improprio stai parlando, scusa? Rispondi a tono, se hai argomenti, diversamente evita.
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:47   #30303
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
vabbè va , ho capito che sei venuta a trollare e hai portato il compare
buon proseguimento
Vi fossilizzate sul tipo di onda, il mio discorso andava ben oltre l'onda.
Se per te trollare significa portare degli spunti di riflessione e argomentare sui dati tecnici e sul rapporto qualità prezzo allora non so che dirti.
Non è che se uno non la pensa come te allora è un troll
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:48   #30304
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da ilmioprimopc Guarda i messaggi
Di quale uso improprio stai parlando, scusa? Rispondi a tono, se hai argomenti, diversamente evita.
Non posso usare una pila da 9V su un dispositivo che si aspetta un voltaggio di 5V, questo è uso improprio di una pila.
Vieni qui a sparlare a casaccio di presunti danni arrecati dalla stepped wave su PSU a PFC attivo quando ci sono prove evidenti che smentiscono te e l'altro troll e ti permetti anche di pretendere una risposta a tono?
Vai a trollare altrove!
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:57   #30305
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non posso usare una pila da 9V su un dispositivo che si aspetta un voltaggio di 5V, questo è uso improprio di una pila.
Vieni qui a sparlare a casaccio di presunti danni arrecati dalla stepped wave su PSU a PFC attivo quando ci sono prove evidenti che smentiscono te e l'altro troll e ti permetti anche di pretendere una risposta a tono?
Vai a trollare altrove!
state dando dei troll senza apportare niente alla discussione. non avete parlato di specifiche nè di caratteristiche tecniche e del loro impatto complessivo.
avete solo dato dei troll agli altri.

per me la discussione con voi due si conclude qui.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:17   #30306
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non posso usare una pila da 9V su un dispositivo che si aspetta un voltaggio di 5V, questo è uso improprio di una pila.
Vieni qui a sparlare a casaccio di presunti danni arrecati dalla stepped wave su PSU a PFC attivo quando ci sono prove evidenti che smentiscono te e l'altro troll e ti permetti anche di pretendere una risposta a tono?
Vai a trollare altrove!
Parlare a casaccio? Come ti permetti, caro Senior Member? Chi ti credi di essere?

Vuoi che ti posti qui lo screenshot della risposta scritta dell'assistenza APC a proposito dell'utilizzo dei suoi UPS di fascia media e bassa con alimentatori a PFC attivo?

Perché secondo quella risposta, è questo l'uso "improprio"!!!
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:19   #30307
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
state dando dei troll senza apportare niente alla discussione. non avete parlato di specifiche nè di caratteristiche tecniche e del loro impatto complessivo.
avete solo dato dei troll agli altri.

per me la discussione con voi due si conclude qui.
Sei arrivato dicendo che i Seasonic prendono fuoco con l'onda approssimata, ti hanno subito smentito con la nota del costruttore, hai blaterato di fattori di potenza pari a 0,9 mentre molti Cyberpower lo hanno di 0,6, poi ti sei aggrappato ad 1 ms di differenza sul tempo di commutazione e saremmo noi a dover fornire dati? Sono allibito!
Una crociata contro un marchio è qualcosa che non capirò mai, sopratutto se basata su false informazioni. C'è la pagina iniziale del thread se vuoi iniziare a imparare qualcosa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:21   #30308
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da ilmioprimopc Guarda i messaggi
Parlare a casaccio? Come ti permetti, caro Senior Member? Chi ti credi di essere?

Vuoi che ti posti qui lo screenshot della risposta scritta dell'assistenza APC a proposito dell'utilizzo dei suoi UPS di fascia media e bassa con alimentatori a PFC attivo?

Perché secondo quella risposta, è questo l'uso "improprio"!!!
Non mi interessa cosa dice APC, a me interessa cosa dice Seasonic, Enermax, Corsair, è chiaro il concetto?
L'olio che metti nel motore te lo indica il produttore dell'automobile e non quello di lubrificanti.
Continuate a dare false informazioni pensando che la gente sia stupida. Leggi anche tu il thread iniziale.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 13-01-2018 alle 19:42.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:35   #30309
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non mi interessa cosa dice APC, a me interessa cosa dice Seasonic, Enermax, Corsair, è chiaro il concetto?
L'olio che metti nel motore te lo indica il produttore dell'automobile e non quello di lubrificanti.
Continuate a dare false informazioni pensando che la gente sia stupida. Leggi anche tu il thread iniziale.
Sei tu che dai false informazioni distorcendo quello che Seasonic ed altri produttori indicano come prodotto raccomandato (onda pura sinusoidale) e quello che tollerano (onda approssimata di alta qualità).

Copio ed incollo la stessa risposta di Seasonic che tu stesso hai citato qualche pagina addietro:

"Seasonic recommends a UPS with a pure sinewave output; however, a high quality simulated sinewave UPS from a reputable manufacturer could also be a possible solution to be used with our power supplies."

Seasonic parla solo di "high quality simulated sinewave" e non si riferisce specificatamente alla "stepped simulated sinewave", quindi assolutamente non afferma che l'approssimazione a gradini sia di alta qualità, né tantomeno cita APC come produttore.
Parlando di onde sinusoidali simulate, inoltre, usa una formula altamente dubitativa e prudente "could be possible".

Tornando all'esempio dell'olio motore, così come Lancia consigliava Selenia, allo stesso modo Seasonic consiglia ONDA SINUSOIDALE PURA.
Poi chi vuole può usare anche l'olio fritto della nonna.

Studia l'inglese!
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:37   #30310
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Scusa ma non è proprio così.

Il produttore di auto ti da la specifica dell'olio e il produttore di oli ne produce diversi tra cui quello con quella specifica.

Se il produttore di UPS ti dice che un UPS non va bene con il PFC attivo io darei più credito a lui che al produttore di PSU visto che è lui a produrlo e a sapere come si comporta
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:45   #30311
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Scusa ma non è proprio così.

Il produttore di auto ti da la specifica dell'olio e il produttore di oli ne produce diversi tra cui quello con quella specifica.

Se il produttore di UPS ti dice che un UPS non va bene con il PFC attivo io darei più credito a lui che al produttore di PSU visto che è lui a produrlo e a sapere come si comporta
Spero tu stia rispondendo a Trotto@81 perché concordo al 100% con quanto tu dici. L'esempio che facevo con Lancia e Selenia era per stare sulla falsariga della sciocchezza citata in precedenza da Trotto@81, dato che quello era semplice marketing (Selenia e Lancia erano entrambi nel Gruppo Fiat), mentre quello che contano sono le specifiche.

Il punto qui è che sia APC (produttore di UPS) e sia Seasonic (produttore di PSU) affermano di raccomandare UPS ad onda sinusoidale pura con gli alimentatori a PFC attivo.

Seasonic aggiunge, pubblicamente, che un'onda sinusoidale simulata di alta qualità potrebbe essere utilizzata.
APC, privatamente, sconsiglia di usare i suoi prodotti ad onda approssimata a gradini su PFC attivo, mentre pubblicamente fa orecchio da mercante, vendendo quei prodotti come perfettamente adatti ai PC, ma lasciando poi la responsabilità dell'utilizzo sui PFC attivi (obbligatori dal 2007 in UE) alla consapevolezza dell'utente finale.

Ultima modifica di ilmioprimopc : 13-01-2018 alle 21:00.
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 20:48   #30312
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da ilmioprimopc Guarda i messaggi
Sei tu che dai false informazioni distorcendo quello che Seasonic ed altri produttori indicano come prodotto raccomandato (onda pura sinusoidale) e quello che tollerano (onda approssimata di alta qualità).

Copio ed incollo la stessa risposta di Seasonic che tu stesso hai citato qualche pagina addietro:

"Seasonic recommends a UPS with a pure sinewave output; however, a high quality simulated sinewave UPS from a reputable manufacturer could also be a possible solution to be used with our power supplies."

Seasonic parla solo di "high quality simulated sinewave" e non si riferisce specificatamente alla "stepped simulated sinewave", quindi assolutamente non afferma che l'approssimazione a gradini sia di alta qualità, né tantomeno cita APC come produttore.
Parlando di onde sinusoidali simulate, inoltre, usa una formula altamente dubitativa e prudente "could be possible".

Tornando all'esempio dell'olio motore, così come Lancia consigliava Selenia, allo stesso modo Seasonic consiglia ONDA SINUSOIDALE PURA.
Poi chi vuole può usare anche l'olio fritto della nonna.

Studia l'inglese!
Pure io ti raccomando l'onda perfettamente sinusoidale se hai i soldi necessari da spendere, non solo, ti raccomando anche un UPS di tipo online così facciamo le cose proprio per bene.
Seasonic non sbaglia quando dice di preferire l'onda sinusoidale, ma ti dice anche che un UPS di qualità con onda approssimata a gradini (che non è la quadra di molti off line) può andare bene in ogni caso.
Ritornando al lubrificante, Ford dà la sua specifica WSS, abbinato ad una SAE, per esempio 5W-30, ma questo non vuol dire che un olio di medesima gradazione, ma senza specifica Ford non vada bene per il motore, ma per il costruttore quello da lui designato è l'unico da utilizzare.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 21:08   #30313
ilmioprimopc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Pure io ti raccomando l'onda perfettamente sinusoidale se hai i soldi necessari da spendere, non solo, ti raccomando anche un UPS di tipo online così facciamo le cose proprio per bene.
Seasonic non sbaglia quando dice di preferire l'onda sinusoidale, ma ti dice anche che un UPS di qualità con onda approssimata a gradini (che non è la quadra di molti off line) può andare bene in ogni caso.
Spiegami, davvero non conosci l'inglese oppure sei proprio in malafede?

Seasonic non parla MAI di "onda approssimata a gradini", parla solo di onda simulata di alta qualità e, ripeto fino alla noia, lo fa con una formula ampiamente dubitativa (could be possible), altro che "può andare bene in ogni caso"
ilmioprimopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 22:25   #30314
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ilmioprimopc
... secondo quanto indicato dai giornali (non erano miei clienti quindi non ho prove dirette) hanno riportato la notizia perchè i prodotti erano stati correttamente registrati sui siti ed era accaduto entri i 2 anni di vendita. Hanno mandato fuori un ispettore/assicuratore (non saprei), hanno stimato i danni e quanto dichiarato e hanno pagato... senza beghe legali. Come in teoria dovrebbe sempre essere. La notizia era finita sui giornali locali perchè c'era 1/3 della città che aveva avuto problemi ma loro avendo un UPS in casa hanno avuto parte dei rimborsi... gli altri si sono attaccati al c......

Se sussistono tutte le condizioni corrette, non vedo perchè dovrebbero far problemi. Fanno problemi se l'utOnto è appunto utOnto e fa casini lui... in quel caso ci sta tutta che non venga risarcito

La normativa parlava (a memoria) solo di PSU e non centra nulla con gli UPS... si parla/parlava solo di alimentatori... l' UPS è un addon e non un prodotto strettamente necessario come lo è una PSU.
Senza UPS puoi viverci... senza PSU no




Io nel passato ho avuto (privatamente e commercialmente) una valanga di marche di UPS: Antec, Seasonic, Tagan, Enermax, Nilox, FSP, Corsair, e altre cinesate... sinceramente quelli con cui ho sempre avuto problemi (con o senza UPS) erano sempre le cinesate.
Io ho avuto privatamente sia i leggendari Enermax Coolergiant (quello rosso con il regolatore) che il Noisetaker (quello blu con il regolatore) e sinceramente, parliamo di circa 15 anni fa ormai, mai avuto problemi neanche al tempo... e si che al tempo ne morivano a decine al mese... ed al tempo gli usano con APC serie RS/BX che sono ad onda simulata. L'unica accortezza che mi dicevano quelli di Enermax era di aspettare l'arresto delle ventole prima di staccare la spina/spegnere la corrente (erano i modelli che non si spegnevano subito ma dovevi aspettare 2-3 minuti che si fermassero le ventole e si scaricassero i condensatori)... e sinceramente facendo così mai 1 problema

L' RS1500 dell' APC (quello rettangolare bianco verticale) mi è durato 9 anni (comprato dal sito APC come commerciante informatico al tempo) e sostituito dalla casa madre 2 volte le batterie... zero problemi in 9 anni... poi ovviamente l'elettronica è andata e non faceva più i selftest. Funzionava tutto perfettamente ma non terminava i test... il supporto tecnico mi ha chiesto di rispedirlo a Milano (a spese loro) ma non potevano ripararlo... quindi mi avevano offerto un coupon per ordinare il (al tempo) SUA1500... ma visto il prezzo ho optato per il BR anni fa. Col prezzo "del sito" mi son preso su amazon sia il BX1400 che il BR1500

Ultima modifica di ais001 : 13-01-2018 alle 22:29.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 22:31   #30315
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Paky
anche i TAGAN erano psu blasonate... sai quanti ne ho visti con condensatori di uscita gonfi e fischianti...
... quelli che fischiavano erano capitati anche a me... anche della serie BZ un paio.... però erano belli da vedere
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 23:11   #30316
ip3000
Senior Member
 
L'Avatar di ip3000
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 618
Riguardo i tempi di risposta: per essere regolare secondo specifiche ATX un alimentatore dovrebbe tenere almeno 16 millisecondi da quando va via la corrente (Hold-Up Time :In other words, it is the amount of time the system can continue to run without shutting down or rebooting during a power interruption. The ATX specification sets the minimum hold-up time to 17 ms with the maximum continuous output load.
) http://www.tomshardware.com/reviews/...ly,4244-4.html Non capisco perchè gli 8 millisecondi scarsi di un Apc dovrebbero dare problemi e creare overshoot tali da aprire varchi dimensionali

Ultima modifica di ip3000 : 13-01-2018 alle 23:31.
ip3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 08:53   #30317
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da ilmioprimopc Guarda i messaggi
Spiegami, davvero non conosci l'inglese oppure sei proprio in malafede?

Seasonic non parla MAI di "onda approssimata a gradini", parla solo di onda simulata di alta qualità e, ripeto fino alla noia, lo fa con una formula ampiamente dubitativa (could be possible), altro che "può andare bene in ogni caso"
"Simulated STEPPED sine wave" cosa vuol dire? "Modified SQUARE wave" cosa vuol dire? La cosa curiosa è che dimostri di non conoscere le basi della lingua inglese accusando gli altri di ignorarla.
Queste sono perle che di domenica mattina portano il buon'umore.
Un tempo esistevano troll di caratura più elevata.

EDIT: invito gli altri utenti a diffidare da questo utente e dal suo socio perché riportano informazioni fuorvianti come testimoniato dalle palesi lacune, inglese compreso.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 14-01-2018 alle 09:38.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 16:32   #30318
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Bon, le cose sono due: o tutti gli ups hanno fritto tutte le psu o qualcosa non quadra
Tempo fa il buon e molto competente hibone ne parò nel thread ed a parte una vecchia serie di Enermax non si ricordava di casi di morie di PSU di vari marchi a causa dell'onda non perfettamente sinusoidale accoppiata al PFC attivo. Sul web è un attimo a farne un caso mondiale.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:13   #30319
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
a proposito
ma che fine ha fatto?

ricordo di un suo sfogo per le solite domande trite e ritrite
poi sparito
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:16   #30320
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Penso si sia stancato di ripetere le stesse cose e lo capisco.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v