Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2012, 18:50   #1921
finalX
Senior Member
 
L'Avatar di finalX
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 420
Allora, pre 1990 e praticamente ricordo solo che il protagonista forse aveva una pistola laser, però vi era una trappola/nemico che se ti colpiva venivi avvolto da una nuvoletta di gas e subito dopo spuntavano tre uccelli robot che passavano attraverso la nuvoletta tagliandola a fette.... ah uno dei boss era una sorta di piramide tecnolgica volante....

Boh esiste o me lo sono sognato dopo aver mangiato pesante?
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 10:55   #1922
doommark96
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da doommark96 Guarda i messaggi
sono sempre io , stavolta cerco un altro gioco vecchio gioco

SISTEMA
windows

PRODUTTORE
non lo sò

CATEGORIA
Avventura , Azione

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento , visuale in terza persona , grafica in 2D

DESCRIZIONE
In questo gioco il protagonista era un bambino (massimo ragazzo) il quale in uno dei livello (credo sinceramente fosse il primo!) si ritrova in un cimitero pieno di zombi , successivamente entri in una casa anche quella piena di zombi. Sinceramente non ricordo questi zombi come si combattevano , ma mi pare che potevi solo evitarli (ma come ho detto non ci metterei la mano sul fuoco)

Non sò altro
uffa , nessuno conosce questo gioco? ci giocavo tantissimo quando ero bambino! XD
doommark96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 11:52   #1923
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
SISTEMA
playstation 1

ANNO
io c'ho giocato nel 98 ma non ho idea di che anno fosse in realta

PRODUTTORE
boh XD

CATEGORIA
Avventura , Azione, Mistero

SOTTOCATEGORIA
Ricordo solo che questa specie di archeologo si trova in egitto davanti a una piramide. Dopo esserci entrato vai un po avanti nei cunicoli e c'è anche una mummia da sconfiggere, poi si arrivava a una specie di buco che non ho mai capito come passare. In teoria come gioco era basato su enigmi.

Lo so che è poco ma mi piacerebbe ritrovarlo perchè appunto è stato l'unico gioco che nemmeno dopo 10 minuti ho lasciato perdere perchè non avevo idea di come passare oltre quel buco ahaha
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 15:07   #1924
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da cHocoBon Guarda i messaggi
SISTEMA
playstation 1

ANNO
io c'ho giocato nel 98 ma non ho idea di che anno fosse in realta

PRODUTTORE
boh XD

CATEGORIA
Avventura , Azione, Mistero

SOTTOCATEGORIA
Ricordo solo che questa specie di archeologo si trova in egitto davanti a una piramide. Dopo esserci entrato vai un po avanti nei cunicoli e c'è anche una mummia da sconfiggere, poi si arrivava a una specie di buco che non ho mai capito come passare. In teoria come gioco era basato su enigmi.

Lo so che è poco ma mi piacerebbe ritrovarlo perchè appunto è stato l'unico gioco che nemmeno dopo 10 minuti ho lasciato perdere perchè non avevo idea di come passare oltre quel buco ahaha
sarà la mumma?

http://youtu.be/OrHAoKO2-4E
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:55   #1925
-Red-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 105
SISTEMA
playstation 1

ANNO
Primi anni 2000

PRODUTTORE
Credo fosse distribuito da artematica, per intenderci era quella compagnia che nei primi anni 90 riempiva i cestoni dei giochi/programmi pc budget tipo il calcolatore della schedina, il convertitore euro, i quiz della patente

CATEGORIA
Gioco di calcio

SOTTOCATEGORIA
Come detto, veniva venduto ad un prezzo budget, e lo comprai perche' lessi lo special su una rivista di computer (TGM) Il gioco era programmato da una SH italiana, e aveva uno stile super-deformed. Il gioco aveva super tiri e quant'altro e una modalita gestionale in stile speedball 2, con statistiche dei giocatori, compravendita e quant'altro.

Il titolo inspiegabilmente mi e' proprio passato dalla testa
-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 19:41   #1926
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da -Red- Guarda i messaggi
SISTEMA
playstation 1

ANNO
Primi anni 2000

PRODUTTORE
Credo fosse distribuito da artematica, per intenderci era quella compagnia che nei primi anni 90 riempiva i cestoni dei giochi/programmi pc budget tipo il calcolatore della schedina, il convertitore euro, i quiz della patente

CATEGORIA
Gioco di calcio

SOTTOCATEGORIA
Come detto, veniva venduto ad un prezzo budget, e lo comprai perche' lessi lo special su una rivista di computer (TGM) Il gioco era programmato da una SH italiana, e aveva uno stile super-deformed. Il gioco aveva super tiri e quant'altro e una modalita gestionale in stile speedball 2, con statistiche dei giocatori, compravendita e quant'altro.

Il titolo inspiegabilmente mi e' proprio passato dalla testa

Chris Kamara's Street Soccer ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:37   #1927
-Red-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 105
No, il gioco era per pc soltanto, mi sono ricordato che era distribuito dalla "Microforum" nei primi anni 2000.
-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:46   #1928
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da -Red- Guarda i messaggi
No, il gioco era per pc soltanto, mi sono ricordato che era distribuito dalla "Microforum" nei primi anni 2000.
IperSoccer:
http://microforum.com/eshop/?l=ita&a...&cat=21&id=484
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:32   #1929
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da -Red- Guarda i messaggi
SISTEMA
playstation 1
Quote:
Originariamente inviato da -Red- Guarda i messaggi
No, il gioco era per pc soltanto, mi sono ricordato che era distribuito dalla "Microforum" nei primi anni 2000.
....
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 08:51   #1930
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
Putroppo no Ci assomiglia parecchio, ma sono certo che cadendo nelle buche si moriva! Mentre li en esce come niente!
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:44   #1931
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Ciao ragazzi cerco un gioco di cui ricordo praticamente nulla.
Era per Commodore, il gioco si basava semplicemente nel rompere pezzi di quadro per per andare avanti e trovare l'uscita, forse con un martello boh. Ricordo che le schermate erano molto scure, su sfondo nero.

Stop, non ricordo più nulla
__________________
Ciao
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 05:25   #1932
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi cerco un gioco di cui ricordo praticamente nulla.
Era per Commodore, il gioco si basava semplicemente nel rompere pezzi di quadro per per andare avanti e trovare l'uscita, forse con un martello boh. Ricordo che le schermate erano molto scure, su sfondo nero.

Stop, non ricordo più nulla

boulder dash??

__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 14:04   #1933
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
no, uno simile ma non mi sembra quello
__________________
Ciao
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 22:00   #1934
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
SISTEMA
PC (Win 95 o forse DOS)

ANNO
96 o forse prima

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
Astronavi

SOTTOCATEGORIA
Grafica 3D mi pare, in pratica pilotavi un'astronave e a inizio gioco principalmente dovevi evitare (o forse distruggere) degli asteroidi, assieme agli asteroidi potevi trovare anche dei cubi bianchi e forse anche rosa, e potevi prenderli. Più avanti nel gioco se non sbaglio entravi in un'enorme astronave madre nemica (aliena?) e dovevi evitare (o forse distruggere) delle astronavi nemiche. Forse se perdevi c'era l'animazione della Terra che esplodeva.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 16:15   #1935
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
SISTEMA
PC (Win 95 o forse DOS)

ANNO
96 o forse prima

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
Astronavi

SOTTOCATEGORIA
Grafica 3D mi pare, in pratica pilotavi un'astronave e a inizio gioco principalmente dovevi evitare (o forse distruggere) degli asteroidi, assieme agli asteroidi potevi trovare anche dei cubi bianchi e forse anche rosa, e potevi prenderli. Più avanti nel gioco se non sbaglio entravi in un'enorme astronave madre nemica (aliena?) e dovevi evitare (o forse distruggere) delle astronavi nemiche. Forse se perdevi c'era l'animazione della Terra che esplodeva.
asteroids o asteroids 3d?anche se il 3d non so se era su pc, io lo avevo per ps1 e corrisponde alla tua descrizione

Ultima modifica di bigboss8888 : 01-07-2012 alle 16:18.
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 19:59   #1936
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
asteroids o asteroids 3d?anche se il 3d non so se era su pc, io lo avevo per ps1 e corrisponde alla tua descrizione
Proverò a guardare, ma facendo una ricerca per immagini in google non mi pare sia lui. Sono quasi certo fosse su PC.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:43   #1937
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
SISTEMA
PC

ANNO
2000?

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
Strategico / RTS

DESCRIZIONE
Mi é venuto in mente in questi giorni...ma non era un gioco mio, provato anni fà e ricordo poco, forse ho giocato solo il tutorial o la prima missione. É uno strategico / rts, visuale in 3D, non isometrica, mi sembra che la telecamera era modificabile, zoommava, ruotava etc...
Mi sembra che nel menù, sulla destra, ci fosse un cavaliere con un armatura bianca. Il poco che ricordo del gioco erano i lunghi caricamenti, quella barra rossa non si riempiva mai...
Comunque, ricordo dei contadini che raccoglievano risorse, le unità disponibili erano cavalieri a cavallo e arceri.
Appariva un numero quando c`era una danno ad un pg avversario.
Ricordo che il tutorial consigliava di posizionare gli arceri su un altura perché facevano più danno, poi spiegava quali unità erano più forti contro determinati avversari...e le unità da controllare non erano molte...non ricordo altro
Magari é un gioco famoso, non ne ho idea
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 07:58   #1938
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
SISTEMA
PC

ANNO
2000?

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
Strategico / RTS

DESCRIZIONE
...
Trovato
Warrior Kings
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:27   #1939
mauricop
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1
cerco gioco

SISTEMA
non conosco il sistema

PRODUTTORE
non conosco il produttore

CATEGORIA
logica

SOTTOCATEGORIA

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[bidimensionale,
DESCRIZIONE
In questo gioco un omino spostava delle botti o casse, liberava un percorso per poi spostare altre casse (o botti) diverse dalle altre e posizionarle un un punto ben preciso per poi passare di livello. Vorrei sapere se c'è qualcosa di simile x android. Saluti e grazie.
mauricop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 16:42   #1940
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da mauricop Guarda i messaggi
SISTEMA
non conosco il sistema

PRODUTTORE
non conosco il produttore

CATEGORIA
logica

SOTTOCATEGORIA

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[bidimensionale,
DESCRIZIONE
In questo gioco un omino spostava delle botti o casse, liberava un percorso per poi spostare altre casse (o botti) diverse dalle altre e posizionarle un un punto ben preciso per poi passare di livello. Vorrei sapere se c'è qualcosa di simile x android. Saluti e grazie.
Certo dai un'occhiata Qui
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v