Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 12:33   #1161
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11916
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:38   #1162
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)
FINALMENTELLY!!! ORA TI INCHIODI ALLA SEDIE E TI FAI 10 ANNI FILATI DI STAGIONE!!! Charlotte e Minnesota sono i campi migliori. Giocare a Minneapolis in quel palazzetto, mentre fuori ci son 72 gradi sottozero e 42 metri di neve, è elettrizzante. P.S. Sommo, appena puoi posta in formato scritto i Coach Profiles, così anche noi xbotolari possiamo servircene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:42   #1163
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)
Quoto il Barba, ti vedrei molto bene sulle panche del Target Center in quel fantastico palazzetto rifatto da Sixers!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:46   #1164
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)
Intanto, Sommo, beccati la visione dei tuoi sliders RR negli ultimi tre minuti di garasei tra i Lakers e gli Heat nelle scorse Finals del coach "zen"
http://www.youtube.com/watch?v=C9yAlEm-vvk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:37   #1165
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi


"La stagione potrebbe cominciare presto. Ovvero nel giro di 48 ore. Forse è stato trovato un accordo che permetterebbe la presenza anche di giocatori con un body diverso da quello prospettato. E' una forzatura? In molti lo pensano. Più di tutti lo ha esternato con i suoi soliti modi Anthony Of Pitrus esclamando durante "door to door" <Che c'azzecca Kevin Durant con tutte quelle spallone e quei muscolazzi!!??>. Ovviamente la sua reazione è stata immediatamente bollata come tesi giustizzialista da Daniel Kapezon. Posizioni più moderate invece da Piter Louis Bersein <Cercheremo un dialogo per far si che la stagione cominci garantendo però il rispetto delle regole>. Insomma forse verrà sorvolata la consegna di questo reditor maledetto e la stagione comincerà senza un reastailing dei giocatori più "sformati". In un clima oramai rovente questa sera verrà messa la fiducia sulla partenza o meno del campionato. L'approvazione è appesa ad un filo. Molte posizioni sono poco chiare e lasciano aperti diversi scenari. Ad esempio c'è Eitalus Blowjob che ha dichiarato <voteremo si all'inizio del campionato, no alla fiducia a Stern e ci asterremo sulla questione del body gate>, insomma non si capisce cosa vogliono fare. Ovviamente una secca risposta potrebbe essere data dal sommo Albys, generatore di questo 2kmondo. Si spera di avere sue notizie entra la serata, perchè in caso contrario la votazione sarà semplicemente un discorso politico. Gli sponsor premono per cominciare subito mentre il 2kmondo è spaccato. Cominciare con Durant che sembrano 2 o attendere? E quanto? Si saprà stasera".


Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)
Indiana!
Portare il titolo nella (disastrata) terra del basket sembra fatto apposta per te!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Intanto, Sommo, beccati la visione dei tuoi sliders RR negli ultimi tre minuti di garasei tra i Lakers e gli Heat nelle scorse Finals del coach "zen"
http://www.youtube.com/watch?v=C9yAlEm-vvk
Ma possibile che in più di 7 minuti di video tu non abbia mi aperto bocca?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:48   #1166
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi




Indiana!
Portare il titolo nella (disastrata) terra del basket sembra fatto apposta per te!



Ma possibile che in più di 7 minuti di video tu non abbia mi aperto bocca?
Non potevo, stavo mangiando una fiorentina con la trippa controllando il pad con le dita dei piedi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:10   #1167
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
"Una passeggiata di salute"... questo il commento di coach El_Cabezon dopo le due gare a Cleveland che hanno permesso ai Bulls di arrivare nelle semifinali di Playoff, un traguardo importante per un rookie assoluto del mondo 2K

Gara 3 è quasi un dejà-vu, Gervin vs Bulls, dove ancora una volta sugli scudi troviamo Charles "God" Oakley, a fine partita per lui 21 pti 13rimb... ma l'MVP della gara va a uno splendido MJ, autore di 34 pti 12 ass 7rimb, ma è tutta la squadra che gira una meraviglia, punti pesanti dalla panchina e quintetto titolare tutto sopra la doppia cifra... gara che fila liscia fino alla fine, chiusa sul 118-104... per i Cavs un Gervin da 33pti, ma sfortuna loro l'ex ala piccola dei Bulls si infortuna dopo uno scontro con J.Graham e si stira il tendine per almeno 3-4 settimane... presagio nerissimo di gara4 a Cleveland

ed infatti... poveri Cavs gara 4 vede un uragano abbattersi sui poveri Cavalieri, Jamario Moon non può certo eguagliare il Gervin visto fino ad ora nella serie, Jamison continua ad essere falloso all'estremo e Varejao, nonostante una strenua difesa non può garantire punti sufficenti in avanti... se poi dall'altra le bocche da fuoco dei Bulls sono in giornata, sono dolori!! Jordan 31pti, Woolridge 26pti, Oakley 17pti, Graham 16pti, con MVP Mo Williams coi suoi 21pti conditi da 15ass.

Sirena finale che vede Chicago sommergere Cleveland, tra i fischi dei tifosi di casa, con un eloquente 121-86... ed ora in semifinale sotto con Atlanta, GO BULLS!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:22   #1168
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
certo che la traduzione di "presenza" in "aspetto" lascia alquanto desiderare! Ma chi l'ha fatta questa traduzione? Il sig. Google Translate?
Ahhh ecco cosa significa...

X BARBA


Per me, pensando ai miei gusti, dovresti farlo. Precisamente, dovresti farlo per Kobe e basta.... Questo è quello che mi dice il cuore...
Pensando con il cervello.... non sarebbe bellissimo, se no che ci occupiamo a fa' di contratti, prendere giocatori giovani con potenziale, programmare scambia e tutto il resto?
é un po' come ho fatto io cambiando il contratto a Vujacic per derozan (poi ho combinato la trade legalmente)...
Io dico di NO
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:01   #1169
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:06   #1170
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
Sei un fenomeno Bisy! Ti sto rispondendo proprio ora al MP...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:39   #1171
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
Great!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:48   #1172
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
Bentornato bisy!!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:00   #1173
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Noto che la tua avventura nella città del'amore fraterno è stata più corta della mia in terra mormonica... Auguri coach per questa nuova avventure!!!!
Si nocx, ma non per mia volotà stavolta, avevo mezzo spogliatoio contro nonchè metà dirigenza. Thanks bro.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E ormai tocca anche al vecchio Albys scendere in campo...

Stasera o domani parte la asso; in lizza per il avere i servigi del prestigioso Italic Roster Maker (Italians do it better!), dalle (pochissime) fan baskettare soprannominato The Big Slider , sono 4 franchigie:
Indiana Pacers
Charlotte Bobcats
Minnesota TWolves
Houston Rockets

Vediamo chi offre più carne da monta (Texas favorito, ovviamente)

The Big Slider, lo vedrei bene anche io a T-Lupi, sai un BIG SLIDER, che governa un LOVE, ci sta tutto

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi


Uploaded with ImageShack.us

Nella lunga notte trascorsa, cellulare di nuovo bollente, l'offerta dei Raptors era praticamente irrinunciabile, contratto 1+1, con totale controllo, sul mercato e sul roster, Jay Triano (felicemente, da lui stesso ammesso), torna a farmi da vero V.COACH, (a parte le partite simulate), a differenza di Collins, ho ricevuto massima disponibilità, il PLAYBOOK on line dei Raptors e tante dritte preziose, la firma è avvenuta via FAX, verso le 5 ora italiana, oggi siamo in viaggio verso l'Ontario, Canada, per la firma ufficiale e la conferenza stampa, dopo visioneremo i giocatori e verrano fatte già alcune scelte. Si ritorna a Toronto dopo i due anni con due playoff raggiunti, nel 2k9world,altro mondo, altra squadra. Stiamo per arrivare, sarà una grande e stimolante sfida.
La conferenza stampa dopo l'arrivo al ACC, è molto semplice e veloce, praticamente in pochi minuti, liquidiamo con elegenza e diplomazia la vicenda Sixers, non ci intromettiamo nella questione LOCK-OUT, ma la incetriamo sulle nostre teorie, che metteremo in pratica in campo per questi nuovi Raptors. "Ci saranno delle scelte, prettamente tecniche, vogliamo diventare una squadra offensiva, con buone mani e tecnica, so che faremmo fatica a difendere forte, quindi dobbiamo puntare a correre molto, ad andare in contropiede e avere una buona circolazione di palla, in sostanza dobbiamo seganre un canestro in più degli avversari, andiamo controcorrente, in questo basket moderno, fatto principalmente di difese forti, che fanno la differenza, noi proviamo a fare un canestro in più, difendendo in maniera onesta, sapendo che se siamo aggressivi, dietro, possiamo correre e andare velocemente in contropiede, questo è tutto, vi ringrazio per l'attezione prestatami, cosi come ringrazio, Maurizio e Brian per questa offerta datami, ora vado dai ragazzi in palestra, grazie, buon lavoro e buona giornata."

La chiudo cosi, una conferenza rapida, chiara, limpida, pragmatica con obbiettivi precisi, starà a me essere coerente e metterla in pratica. Speriamo, see you soon and stay tuned. GOOD ASSO a tutti.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:03   #1174
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a

La 2kCorte Suprema ha emesso la sua sentenza e ha dichiarato illegale lo "Steve Nash Experiment" dell'Area 52 nato per posticipare i ritiri dei futuri Hall of Famer. << Il Nash Experiment - si legge nella sentenza - contravviene tutte le leggi morali, etiche, farmaceutiche, propedeutiche, bioetiche e robotiche del 2KUniverse. Lo "Steve Nash Experiment", inoltre, viola i precetti morali della Barbatrucco Moral Law: questa corte ordina l'immediata cancellazione dell'esperimento - benchè esso non sia mai partito - e sequestra tutte le carte atte al suo inizio. Questa 2kCorte, inoltre, ordina lo smantellamento dell'Area 52 che sarà immediatamente convertita in un centro di recupero per ninfomani. Tutti i componenti della 2kCorte Suprema avranno da oggi libero e illimitato accesso all'Area 52". Decisivo per la sentenza il parere della giuria popolare chiamata ad esprimersi sullo "Steve Nash Experiment" http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:27   #1175
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
Bentornato

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

La 2kCorte Suprema ha emesso la sua sentenza e ha dichiarato illegale lo "Steve Nash Experiment" dell'Area 52 nato per posticipare i ritiri dei futuri Hall of Famer. << Il Nash Experiment - si legge nella sentenza - contravviene tutte le leggi morali, etiche, farmaceutiche, propedeutiche, bioetiche e robotiche del 2KUniverse. Lo "Steve Nash Experiment", inoltre, viola i precetti morali della Barbatrucco Moral Law: questa corte ordina l'immediata cancellazione dell'esperimento - benchè esso non sia mai partito - e sequestra tutte le carte atte al suo inizio. Questa 2kCorte, inoltre, ordina lo smantellamento dell'Area 52 che sarà immediatamente convertita in un centro di recupero per ninfomani. Tutti i componenti della 2kCorte Suprema avranno da oggi libero e illimitato accesso all'Area 52". Decisivo per la sentenza il parere della giuria popolare chiamata ad esprimersi sullo "Steve Nash Experiment" http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Pensadoci, però, lo Steve Nash Experiment sarebbe potuto essere interessante per capire un po' le meccaniche del gioco... lo si potrebbe fare comunque, magari senza salvare la Asso così da vedere se funzionerebbe.

PS: vedi se riesci a procurarmi un pass all-access per l'Area 52.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:39   #1176
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Un salutone a tutti...ebbene si, stavolta torno davvero !!! Nonostante su 45-50 partite provate ne abbia perse circa 45-50, tornero'... magari a scrivere di disastri, di licenziamenti , di trade, di risse negli spogliatoi, ma tornero'...in effetti per essere piu' precisi sulle percentuali vittorie sconfitte in amichevoli tutte con i RR del "montanaro" Albys a fronte di un unica vittoria alla guida di chicago contro cleveland rimontando 20 punti nell'ultimo quarto e vincendo di 1 con Korver che mitragliava senza pieta',ci sono state solo sconfitte(circa una 40ina)...per cui non so con quale coraggio mi ripresento qui...ma tant'e !!Ho provato a legger un po' di POST, circa 150 , poi ho avuto un calo degli zuccheri e la tastiera mi ha anche parlato...ho notato che usate anche un termine a me ignoto in questa edizione 2K ,"vittoria"...cosa vuol dire??

considerando che non mi sono mai sentito cosi' pippa come in questa edizione dovrei scegliere un TEAM di medio alto valore, ma non ho ancora deciso....spero entro stanotte di farlo...

CHARLIEEEEEEEE, quanto ti deciderai di leggere un privato partiro'...Lo sai che senza il tuo sostegno Mr. Bisy non si muove ...

A prestissimo...potrei anche scrivere barzellette male che vada no ??
Vado, la tastiera mi sta parlando ancora ed urla DEFENSE, DEFENSE...poi c'e anche mia moglie che urla DEFICIENTE, DEFICIENTE...sono molto simili gli esortamenti, seguiro' il consiglio della tastiera !!!
Te lo là, il Bisy.... Buon Bentornato ( )!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 17:13   #1177
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

La 2kCorte Suprema ha emesso la sua sentenza e ha dichiarato illegale lo "Steve Nash Experiment" dell'Area 52 nato per posticipare i ritiri dei futuri Hall of Famer. << Il Nash Experiment - si legge nella sentenza - contravviene tutte le leggi morali, etiche, farmaceutiche, propedeutiche, bioetiche e robotiche del 2KUniverse. Lo "Steve Nash Experiment", inoltre, viola i precetti morali della Barbatrucco Moral Law: questa corte ordina l'immediata cancellazione dell'esperimento - benchè esso non sia mai partito - e sequestra tutte le carte atte al suo inizio. Questa 2kCorte, inoltre, ordina lo smantellamento dell'Area 52 che sarà immediatamente convertita in un centro di recupero per ninfomani. Tutti i componenti della 2kCorte Suprema avranno da oggi libero e illimitato accesso all'Area 52". Decisivo per la sentenza il parere della giuria popolare chiamata ad esprimersi sullo "Steve Nash Experiment" http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Allora innanzitutto mi candido a diventare MEMBRO(Freud o Freud)della 2K Corte suprema, magari non saro' in grado di recuperarne molte delle signorine ma intanto faro' qualcosa di costruttivo....

Poi...se permetti, invece di fare ste toccate e fuga(soprattutto adesso che l'area 52 si e' trasformata, capisc a me' )con 19000 Stagioni, comincia con lo spararti una bella asso di 82 partite , alcune le simuli , quelle piu' belle te le spari tutte , e pian piano arriverai(area 52 a parte...)alla seconda season ed a quel punto vediamo se il governo e' caduto , se avranno scoperto qualcosa ad avetrana e sti Rookie a che stanno ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 17:15   #1178
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Grazie a tutti per l'accoglienza !! Per premiare tutti voi ed i nuovi virgulti i miei RECAP in celluloide (come stavo spiegando a Charlie) visti i terrificanti risultati sportivi saranno dedicati interamente al PORNO...perlomeno ci sara' qualcosa da vedere!!!

Area 52 a parte ...

Ecco i nuovi palloni...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 25-11-2010 alle 17:21.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 18:06   #1179
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie a tutti per l'accoglienza !! Per premiare tutti voi ed i nuovi virgulti i miei RECAP in celluloide (come stavo spiegando a Charlie) visti i terrificanti risultati sportivi saranno dedicati interamente al PORNO...perlomeno ci sara' qualcosa da vedere!!!

Area 52 a parte ...

Ecco i nuovi palloni...

Ma nei nuovi "recap" reciterai tu o ti affiderai ad esperti\e del settore?
Perchè se vuoi puoi sempre darmi un colpo di telefono e vedo se riesco a liberarmi per un paio di pomeriggi
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 18:09   #1180
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si nocx, ma non per mia volotà stavolta, avevo mezzo spogliatoio contro nonchè metà dirigenza. Thanks bro.




The Big Slider, lo vedrei bene anche io a T-Lupi, sai un BIG SLIDER, che governa un LOVE, ci sta tutto



La conferenza stampa dopo l'arrivo al ACC, è molto semplice e veloce, praticamente in pochi minuti, liquidiamo con elegenza e diplomazia la vicenda Sixers, non ci intromettiamo nella questione LOCK-OUT, ma la incetriamo sulle nostre teorie, che metteremo in pratica in campo per questi nuovi Raptors. "Ci saranno delle scelte, prettamente tecniche, vogliamo diventare una squadra offensiva, con buone mani e tecnica, so che faremmo fatica a difendere forte, quindi dobbiamo puntare a correre molto, ad andare in contropiede e avere una buona circolazione di palla, in sostanza dobbiamo seganre un canestro in più degli avversari, andiamo controcorrente, in questo basket moderno, fatto principalmente di difese forti, che fanno la differenza, noi proviamo a fare un canestro in più, difendendo in maniera onesta, sapendo che se siamo aggressivi, dietro, possiamo correre e andare velocemente in contropiede, questo è tutto, vi ringrazio per l'attezione prestatami, cosi come ringrazio, Maurizio e Brian per questa offerta datami, ora vado dai ragazzi in palestra, grazie, buon lavoro e buona giornata."

La chiudo cosi, una conferenza rapida, chiara, limpida, pragmatica con obbiettivi precisi, starà a me essere coerente e metterla in pratica. Speriamo, see you soon and stay tuned. GOOD ASSO a tutti.
Toronto Raptors Official Roster 2010-2011

Bargnani,Weems,Calderon,Bayless,Amir Johson,Kleiza,Barbosa,Derozan confermati ed i nuovi arrivati, tramite trade volute (con aggiunta di scelte), oppure proposte (grazie a "POSSIBILITA' SCAMBI"), ecco i nuovi arrivi: Rautins, Brackins, Milicic, Hayward G., Tolliver. La palla a due è all'AIR CANADA CENTER, contro i Portland Trail Blazers, sarà la prima stagionale, per questi Raptors, targati coach d6m. See you Soon!!! VAMOS!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v