Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2010, 19:39   #301
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga ho letto del difetto dello schermo dell'HTC sul multitouch
Vorrei sapere da voi che lo possedete se lo si sente anche nei giochi.
E in alternativa se l'HTC lo riuscirà a risolvere
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 22:43   #302
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
link?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 22:53   #303
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
qui...

http://www.youtube.com/watch?v=7rOgFX1-EwE

ma chissene, alla fine è una cosa che salta fuori solo in poche situazioni
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 22:57   #304
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
mi sembra na fesseria cmq, il mio non ha problemi col multitouch
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 09:43   #305
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 83
Molto tentato dal Desire, unica cosa che mi proccupa è la batteria. Ho un N900 un blackberry 8520 un iphone 3gs 32. Darei via uno dei tre e non so ancora quale. Molto interessato ad android e ritengo che in questo terminale venga esaltato al massimo. I problemi al joypad sono pura leggenda ed è stato appurato ma per me la durata della batteria resta l'unica incognita.

Volevo chiedere con push ogni ora un po' di internet (max 20 30 minuti) un 90 minuti di telefonate e qualche sms/mms ci si arriva a sera?

grazie
manufacturing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 09:56   #306
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
Molto tentato dal Desire, unica cosa che mi proccupa è la batteria. Ho un N900 un blackberry 8520 un iphone 3gs 32. Darei via uno dei tre e non so ancora quale. Molto interessato ad android e ritengo che in questo terminale venga esaltato al massimo. I problemi al joypad sono pura leggenda ed è stato appurato ma per me la durata della batteria resta l'unica incognita.

Volevo chiedere con push ogni ora un po' di internet (max 20 30 minuti) un 90 minuti di telefonate e qualche sms/mms ci si arriva a sera?

grazie

io penso proprio di si
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:36   #307
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Comprato da qualche giorno... davvero un oggetto godibilissimo, credo ci sia poco di meglio sul mercato, realmente acquistabile oggi.

I pregi principali sono già stati detti, estrema reattività, esperienza d'uso al massimo, soprattutto nella navigazione, che a volte è persino più piacevole che sul fisso, e nella gestione delle email e altre applicazioni Internet.

C'è anche qualche difetto, anche se la maggioranza sono aggirabili in qualche modo.

- Memoria: secondo me il problema più serio, al momento: pochissima disponibile per le applicazioni, occorre fare davvero economia, se voglio installare un secondo browser devo disinstallare Google Heart. Per fortuna le applicazioni che si usano meno possono essere "parcheggiate" sulla scheda SD molto facilmente, e da questa, sempre molto facilmente, installarle al volo in pochi secondi. Rimane però un difetto che limita l'esperienza d'uso e il piacere di sbattere dentro al telefono decine e decine di applicazioni interessanti che si trovano sul Market. Android 2.2 "dovrebbe" superare questa limitazione.

- Timer Accensione: non c'è un sistema per accenderlo e spegnerlo automaticamente ad una certa ora. Ce l'ho su un blackberry, ed è comodissimo.


Per chi aveva parlato all'inizio della questione wap, attenzione che spesso i provider intendono con APN wap un APN limitato ad alcuni protocolli (web, mail, msn ... ) pensato per l'uso solo dal telefonino (e non come modem per il pc). La TIM SmartPhone, per esempio, quella da 2 euro a settimana, viaggia su APN WAP, ma si naviga nel web normalmente, e alla massima velocità concessa dalla copertura presente.


Sulla questione carica-batterie da auto, che è molto interessante e ringrazio chi ha riportato la nota tecnica, mi chiedo però se non avrebbe più senso farlo nel caricatore il cortocircuito tra D+ e D- , in questo modo potrebbe essere usato un qualsiasi cavo dati, usabile anche sul PC. Mi chiedo anche se non sia già così nel caricatore da rete fornito, e se non possa essere altrettanto in qualche caricatore da auto usb universale, dato che tanto la linea dati non verrebbe mai usata.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:38   #308
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
Volevo chiedere con push ogni ora un po' di internet (max 20 30 minuti) un 90 minuti di telefonate e qualche sms/mms ci si arriva a sera?
Con 90 minuti di telefonate ogni giorno mi chiedo come fai tu, ad arrivare a sera... io impazzirei
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:51   #309
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Qualcuno se non sbaglio aveva parlato del Cradle... è in arrivo uno su eXpansys, che carica anche la seconda batteria:

http://www.expansys.it/d.aspx?i=199494
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:00   #310
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Con 90 minuti di telefonate ogni giorno mi chiedo come fai tu, ad arrivare a sera... io impazzirei

ho una moglie che si scorda spesso di comprare i chicchi di riso

No, è che lo userei per lavoro e almeno 5 giorni alla settimana di telefono mi vanno via di media 400/500 minuti. Eppure io continuo a dire che la mia azienda le sole non le tira...
manufacturing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:15   #311
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ho letto tutto il thread, questa cosa del caricamento è abbastanza incasinata vedo

Io ho comprato questo:

Sulla confezione riporta: [5V/1000mA]

Se adesso prendo un cavo HTC originale o uso quello ricevuto nella dotazione di serie, va bene o no?
Quello era uno dei miei papabili come alimentatori da auto: ho preso un Philips al posto del Belkin solo perché era incluso anche un fusibile da 2A.

Puoi usare il cavo fornito in originale, ma poi non puoi usarlo più come cavo dati! Leggi più sotto le mie considerazioni sulla modifica.

Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Raga ho letto del difetto dello schermo dell'HTC sul multitouch
Vorrei sapere da voi che lo possedete se lo si sente anche nei giochi.
E in alternativa se l'HTC lo riuscirà a risolvere
Beh, il problema ti tocca unicamente se hai intenzione di giocare intensamente, con magari giochi multitouch, con il Desire. Altrimenti con uso normale non si nota molto...anche se ogni tanto sbarella quando hai due dita sullo schermo, oppure un dito nelle vicinanze dello schermo (ad es. su bordi dello schermo).

Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
Molto tentato dal Desire, unica cosa che mi proccupa è la batteria. Ho un N900 un blackberry 8520 un iphone 3gs 32. Darei via uno dei tre e non so ancora quale. Molto interessato ad android e ritengo che in questo terminale venga esaltato al massimo. I problemi al joypad sono pura leggenda ed è stato appurato ma per me la durata della batteria resta l'unica incognita.

Volevo chiedere con push ogni ora un po' di internet (max 20 30 minuti) un 90 minuti di telefonate e qualche sms/mms ci si arriva a sera?

grazie
Con un programmino apposito mi si connette ogni 15min all'APN o quando accendo lo schermo, e poi navigo in media 1h e telefono 40-50 minuti, con tutto questo arrivo a sera (22:00) con almeno il 20-30% di batteria...quindi la giornata si fà più che tranquillamente. Senza il programmino per il risparmio batteria comunque si arriva a sera, solo che arrivi con batteria morta

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Sulla questione carica-batterie da auto, che è molto interessante e ringrazio chi ha riportato la nota tecnica, mi chiedo però se non avrebbe più senso farlo nel caricatore il cortocircuito tra D+ e D- , in questo modo potrebbe essere usato un qualsiasi cavo dati, usabile anche sul PC. Mi chiedo anche se non sia già così nel caricatore da rete fornito, e se non possa essere altrettanto in qualche caricatore da auto usb universale, dato che tanto la linea dati non verrebbe mai usata.
Mi ricollego alle considerazioni con Phoenix e vado avanti con il discorso.

In effetti anche la modifica dell'alimentatore è un alternativa, in quanto ad oggi il cavo costa quasi quanto un alimentatore da auto da 5V-1A.

Personalmente avevo già un secondo cavo che potevo cannibalizzare, e quindi ho preferito modificare questo secondo cavo e mantenere integro il caricatore da auto (non sia mai che devo mandarlo in garanzia ).

Se uno si trova nelle condizioni di dover comprare tutto, potrebbe in effetti convenire comprare solo l'alimentatore da auto, modificarlo cortando D+ e D-, ed utilizzare il cavo fornito con il cellulare, comprando alla fine unicamente un oggetto e non due.

Dipende, a mio avviso, anche dall'abilità di fai-da-te: sicuramente è più facile e sicuro mettere mano ad un cavo piuttosto che ad un alimentatore, anche se all'atto pratico non v'è molta differenza.

Ti ringrazio per il suggerimento e modifico il mio post
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:58   #312
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1257
Salve, ho notato che il desire tiene "accesi" molti programmi...che io invece non vorrei, come faccio a "killarli"?


http://img96.imageshack.us/img96/8426/snapshotvx.png

Pensate che sia il modo migliore per aumentare la durata della batteria?

grazie
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:15   #313
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da $te Guarda i messaggi
Salve, ho notato che il desire tiene "accesi" molti programmi...che io invece non vorrei, come faccio a "killarli"?
Pensate che sia il modo migliore per aumentare la durata della batteria?
Non è detto che tu debba... se sono applicazioni "congelate" non consumano cpu, e quindi batteria. C'è un bellissimo programma, SystemPanel ( http://www.appbrain.com/app/nextapp.systempanel ) che tra le tante cose ti dice quanta cpu hanno usato le applicazioni da quando lo hai acceso. Gli sfondi animati per esempio sono terribili, metti uno sfondo nero uniforme se vuoi risparmiare. Altra cosa che fa risparmiare batteria in modo estremo è spegnere le varie radio (3G e WiFi e GPS) se non ti servono. Ci sono 3 comodi widget per farlo rapidamente. Altrimenti l'applicazione consigliata in precedenza, che ne riduce l'uso.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:05   #314
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Qualcuno di voi ha acquistato Copilot Live 8 per il Desire?
Non trovo informazioni su questo navigatore offline installato sul Desire, mi interesserebbe molto per via del prezzo molto basso e alcune features che ho visto in una video prova su un Magic.
Mi sembra abbastanza buono, ma c'è chi lo loda e chi lo odia preferendo soluzioni ben più costose come Sygic.
Esprienze in campo voi ne avete fatte con navigatori GPS?
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:13   #315
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Gli sfondi animati per esempio sono terribili, metti uno sfondo nero uniforme se vuoi risparmiare.


noooooo! lo sfondo galassia è bellissimo e non me ne priverò mai per risparmiare batteria
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 15:59   #316
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Sono molto indeciso tra questo e l'HTC touch HD2 soprattutto per il fatto Android vs WM.... voi cosa mi consigliate?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:10   #317
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
android tutta la vita, ovviamente
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:52   #318
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Eh anche io sono molto deciso a venire di qua....

A video e foto come è messo il Desire?

Per il resto sembra proprio un buon terminale... si trovano un sacco di applicazioni free sullo store vero?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:54   #319
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
punta su Android
te lo dice uno che sono anni che sta attaccato a Windows Mobile

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 23:34   #320
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
Molto tentato dal Desire, unica cosa che mi proccupa è la batteria. Ho un N900 un blackberry 8520 un iphone 3gs 32. Darei via uno dei tre e non so ancora quale. Molto interessato ad android e ritengo che in questo terminale venga esaltato al massimo. I problemi al joypad sono pura leggenda ed è stato appurato ma per me la durata della batteria resta l'unica incognita.

Volevo chiedere con push ogni ora un po' di internet (max 20 30 minuti) un 90 minuti di telefonate e qualche sms/mms ci si arriva a sera?

grazie
Spero non voglia dare via proprio N900?? Scusa l'invadenza e la sfacciataggine, però mi sento di consigliare quanto più è possibile le persone a dare supporto a Linux e suoi derivati e quindi anche Android. Magari dai via uno deglii altri due....Oh No??!!

tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v