Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2014, 08:03   #1
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Explorer 8 non funziona più correttamente

Salve a Tutti, non so se sono nella pagina giusta...spero di sì...
ultimamente mi sono accorta che la homepage di Explorer 8 manca dei pulsanti che compaiono normalmente a fondo pagina, esattamente come quelli di Chrome. Fra questi pulsanti c'è quello Impostazioni che io usavo per definire le mie preferenze di Ricerca, così come faccio con Chrome. Avevo anche salvato il link, alla pagina Impostazioni fra i Preferiti prima di accorgermi che c'era il pulsante ma, quando l'ho aperta mi sono accorta che è completamente diversa da quella che ero abituata a vedere e le impostazioni sono differenti. Oltretutto, una volta determinate, non vengono mantenute in memoria da Explorer. Altre piccolo cose non funzionano come prima, ad esempio la pagina Immagini ha una veste diversa, sembra che le immagini siano più piccole e più disanti fra di loro.
Allora ho provato di tutto, per riavere il mio Explorer come era prima: ho fatto pulizie con strumenti tipo CCleaner, ho cercato tutti i possibili malware e spyware utilizzando tanti software validi, ma non c'è stato niente da fare. Come s.o. ho Vista e, nonostante tutte le critiche di cui è stato fatto bersaglio, io non ho mai avuto problemi e mi sono sempre trovata benissimo.
Ho provato ad installare Explorer 9 ma lo trovo orribile e non mi sembra affatto 'essenziale' come lo definisce qualcuno ma spoglio e povero di strumenti utili e collocati in maniera intelligente. Infine ho cercato online la versione del mio Explorer che è la 8.0.6001.19518, per scaricarla e reinstallarla sul pc, ma non sono riuscita a trovarla da nessuna parte, ho trovato solo versioni che credo siano più vecchie. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? Grazie
Barbara
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:46   #2
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Non l'hai trovato da nessuna parte? E' il primo risultato su Google:
Download di Internet Explorer 8
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 17-04-2014 alle 08:48.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 09:01   #3
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non l'hai trovato da nessuna parte? E' il primo risultato su Google:
Download di Internet Explorer 8
Grazie XMaster, l'avevo visto ma avevo già scaricato, da Windows, la versione di Explorer che propongono per Vista 32bit, purtroppo però il sistema non me la installa. E' per questo che sto cercando la versione che ho io e che ho descritto nel post, perchè credo sia più recente di quella che offre il sito di Windows, per il download. Purtroppo non so altro....
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 09:22   #4
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Non te la installa perchè trova una versione più recente ( che non esiste in forma di setup )
Quindi disistalla la versione attuale:
Disinstallare Internet Explorer 8
Infine installa quella che ti ho fornito al link precedente, verrà aggiornata alla tua versione attuale tramite Windows Update
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 09:57   #5
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non te la installa perchè trova una versione più recente ( che non esiste in forma di setup )
Quindi disistalla la versione attuale:
Disinstallare Internet Explorer 8
Infine installa quella che ti ho fornito al link precedente, verrà aggiornata alla tua versione attuale tramite Windows Update
Ah, ecco! Avevo sospettato qualcosa del genere ma non ne ero sicura.
Grazie mille Master, ti faccio sapere appena fatto.
Buona giornata
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 20:27   #6
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Barbarellas Guarda i messaggi
Ah, ecco! Avevo sospettato qualcosa del genere ma non ne ero sicura.
Grazie mille Master, ti faccio sapere appena fatto.
Buona giornata
Eccomi qua: disinstallato e reinstallato Explorer 8 e...non è cambiato nulla...!
Poco fa mi sono accorta che anche sul netbook, dove ho come s.o. Win7, Explorer presenta lo stesso problema: la homepage non ha più la fila di pulsanti a fondo pagina! Non me ne ero accorta prima....e, ovviamente, non so cosa vuol dire. Può dipendere dal fatto che Explorer 8 comincia ad essere considerato obsoleto e forse non viene più seguito dalla Microsoft???
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 08:26   #7
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
ehm, quali pulsanti di preciso? Intendi forse la barra di stato a piè pagina?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

^^ per capirci, quella che in questa immagine si trova a fondo pagina e che a sinistra c'è scritto "Done"?

hai provato a cliccare con il tasto destro del mouse sull'area superiore del browser per vedere quali barre visualizzare o come personalizzarlo?


per spazio tra le immagini a cosa ti riferisci? Non è che stiamo parlando della home page di google, no?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 18-04-2014 alle 08:29.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 19:57   #8
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ehm, quali pulsanti di preciso? Intendi forse la barra di stato a piè pagina?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

^^ per capirci, quella che in questa immagine si trova a fondo pagina e che a sinistra c'è scritto "Done"?

hai provato a cliccare con il tasto destro del mouse sull'area superiore del browser per vedere quali barre visualizzare o come personalizzarlo?


per spazio tra le immagini a cosa ti riferisci? Non è che stiamo parlando della home page di google, no?

ciao ciao
Hai ragione Aled!!! Sono proprio stordita!!! Sto parlando esattamente della homepage di Google e anche le immagini, ovviamente, sono sempre sullo stesso motore di ricerca. Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno prestato attenzione..
E quindi Explorer non c'entra nulla? E' ovvio! Ma sono proprio rinco...sarà l'età..màh...E quindi, secondo te, che posso fare? Per pulsanti a fondo pagina io intendo: -sulla sx PUBBLICITA'- SOLUZIONI AZIENDALI - INFORMAZIONI e sulla dx PRIVACY E TERMINI - IMPOSTAZIONI e UTILIZZA GOOGLE.COM. Cioè i pulsanti che si trovano sulla homepage di Google e che visualizzo ancora su Chrome, mentre non ci sono più su Explorer, per questo pensavo che ci entrasse il browser.....
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 21:43   #9
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
oddio, il restyle di google è stato fatto già diverse settimane fa riscuotendo più critiche che consensi ma a quanto sembra non hanno intenzione di tornare indietro, sicchè....

non so perchè su chrome tu visualizzi la pagina nel "vecchio stile" mentre con gli altri browser quella nel "nuovo stile" ma del resto non uso e non conosco chrome

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 23:26   #10
Barbarellas
Member
 
L'Avatar di Barbarellas
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
oddio, il restyle di google è stato fatto già diverse settimane fa riscuotendo più critiche che consensi ma a quanto sembra non hanno intenzione di tornare indietro, sicchè....

non so perchè su chrome tu visualizzi la pagina nel "vecchio stile" mentre con gli altri browser quella nel "nuovo stile" ma del resto non uso e non conosco chrome

ciao ciao
Ah..ecco...allora vuol dire che dovrò tenermela così perchè è la 'nuova' veste grafica di Google? Che c.....ta! Ma è mai possibile che ogni volta che cambiano qualcosa, e non mi riferisco solo a Google, è sempre in peggio?! E solo per andare dietro alle mode. Ora va di moda l'essenziale' e tutti giù a tagliare funzioni utili, di qua e di là....màh....vabbè...perdona lo sfogo...e grazie ancora per i suggerimenti....Buona Vita
Barbarellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v